Love on a Red Carpet
di lolly_pop

27/08/09, ore 16:07

Awwwwwwwwwww, scusa il ritardo, sono tornata or ora dall'emilia romagna e mi ritrovo sola soletta in casa e quindi... perchè non leggere il nuovo capitolo? Vabbè, lascia stare i miei scleri, allora *faccia pensierosa*, ti ho già detto che Mary e Kevin sono una coppia bellissima? Io li adoro!! Sono così pucci e pippi e poppi!! Okay, calma Maggie, non bisogna spaventare le persone!! Coooooomunque, povero Nicky Mio che lui vuole solo abbracciare la sua migliore amica e Kev è gelosooooooooooooooooooooo!! Che bel capitolo, attendo un aggiornamento!! Un bacio! Maggie

26/08/09, ore 00:06

Maccheccarinaaaa!!! *-* Complimentiii l'ho letta tutta oggi,, è prp carina! Ed è la prima che leggo che è un po' più su Kev, di solito mi oriento su nick...o meno joe. complimenti ancora! Leggi anche la mia: A Perfect Life se ti va.. un bacio! martina

25/08/09, ore 15:43

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! Loriiiiiiiiiiiii sono tornata oggi all'una e che trovo ben 2 capitoli uhh che bel regalo che mihai fatto comunque kevin geloso è popio figo come l'animatore argentino o i gemellini americani ù_ù

24/08/09, ore 11:45

Cariinniiii ** La prima litigata ^^ Bè, nemmeno troppo brigosa in effetti, hanno solo discusso, mooolto meglio così! ^^ Eheh. xD Povero Nick, lui non ha fatto niente di maleee çç xD xD Aspetto il prossimo capitolo, anche questo è stato molto bello! ^^ Ciao, ciao

24/08/09, ore 11:20

Bello,Bello, Bello!! Kevin Geloso è Stupendo!! Adesso voglio vedere Nick che combina!!.. Aggiorna presto, please!! Un bacioo!! NikiLoveDaley___

24/08/09, ore 10:50

che dolce kevin gelosoooo!!!!!!!! cmq anche io al posto suo lo sarei stata quindiii!!!SONO CON LUI!!! adesso voglio sapere chi è sta tipa che mi ruba nick!!!!!! gr...

23/08/09, ore 22:34

ahaha!!!!!!!1poverettiii!!!!!!!!!!! alla faccia veramente che pizza e film!!ui è un acqua party in regolaaa!!!!! daiii scrivi una serata romanticonnaaaa!!!!!!!!!! mi mancanooooooo!!

21/08/09, ore 18:36

Ahhhhhhhhhhhh, sto ancora ridendo!!! Perfidi i miei Jonasucci *li abbraccia*, i miei piccoli amori *.* Nicole che vuole castrare mio Marito e Kevin, ma no!! Poveri cari!! Eh sì la perfetta serata da "pizza e film", ma io non mi lamenterei... Uhm, Nick vuole andare e cercare la ragazza che aveva trovato al parco (il nome mii sfugge al momento, sono un pò su di giri XD), ah ne vedremo delle belle, credo! Aspetto un aggiornamento! Però, eh sì, domani parto di nuovo e finalmente lunedì prossimo rimetterò piede nella mia casuccia, potrò recensire decentemente tutte le santissime volte e aggiornareeeeeeeeeeee!! Okay, mi sono sfogata e scusa se non vedi una mia recensione prima di lunedì prossimo, ma sono via! Un bacio! Maggie p.s. quasi mi dimenticavo... sei BRAVISSIMAAAA!!

18/08/09, ore 21:36

CCCCaaariniiiii ** Mary e Kevin sono fantastici ^^ Ogni volta più adorabili! (: ci sono certe fic in cui le coppie sono talmente sdolcinate da far venire il voltastomaco, invece Kevin e Mary come li hai fatti tu sono dolci al punto giust ** ( Tranne che per Nick, al quale si alza la glicemia solo guardandoli xD ) Bravissima, ogni capitolo mi rende più curioso di vedere come sarà il successivo **

03/08/09, ore 22:43

che carino joeeeeee!!!!! in questo periodo sono proprio appasionataaa!!!! dai amorrr nn smettere di scrivereeee!!!!!pzll!!!

01/08/09, ore 22:50

Quel mancante "anch'io" mi scaturisce il panicooooo! Ehi, ci sono, la mia partenza è stata rimandata a domani! Nicole e Joe sono duuuuuuulcissimi!! Li adooooooorooooooooooooo!!! E anche Kev e Mary!!! Sono stuependi insieme!! Denise è una donna meravigliosa come al solito, l'ho sempre adorata quella donna!!! Vabbè, ti lascio, scusa la mini recensione. Un bacio! Maggie

31/07/09, ore 22:41

eli on te la recensito questo o è il mio pc? credo sia il mio pc odio stare al fisso u_u comunque tesoro ti fai troppe seghe mentali oddiostai con quel gran figlio di kevin jonas chisse della mamma , con gran rispetto per denise, ma kevin e kevin goditelo

31/07/09, ore 22:25

siiii, io voglio vedere la scrittrice in facciaaaa! chissà com'è, sono proprio curiosa!
anyway, quanto siamo belli io e Joe? *_* ma direi tanto, tanto tanto *_* e poi... Peter paaaaan! te che volevi mettermi cenerentola -_-" no ma dico, scherziamo?
mi fermo qui, che c'ho da fare e te lo sai benissimo xD
a domani commy, che non ci vediamo da tanto u.ù
ti amo :sEsE: (L)

30/07/09, ore 22:58

Anche me a disneyland con nick perchè a dira tutta di voi 5 non me ne frga niente forse solo frankie XD amooooooooorrrrrraaaaaaaaaaa ti vedo domani sono così felice

30/07/09, ore 22:21

Questo capitolo è molto bello! Mi sta proprio simpatica Mary!!! cmq certo k vogliamo vedere il viso della nostra scrittice!!!!! Eheh =)