Love on a Red Carpet
di lolly_pop

30/07/09, ore 13:56

Mmm chissà che accadrà in questo fantomatico parco divertimenti *.* Anche io voglio andare a Disneylandddddddddddddddddd!!! Nick non mi ci porta perchè dice che è pericoloso che io ci vada da sola e lui non mi può accompagnare perchè è occupato... pf... questi uomini... Cooooooomunque il capitolo è bellissimo!! Nicole mi fa morire dal ridere!! Joe è crudele, però!! Tu sei bravissima sempre e comunque!! Ora devo andare, scusa la mini recensione! Un bacio! Maggie p.s. venerdì parto e per un pò non potrò usare internet, quindi se non vedi una mia recensione in alcuni capitoli è per questo motivo! Scusa!

29/07/09, ore 16:58

il mio cayeeeeeeenne, mamma santa c'ho la bava *_____* tornando a noi... lo so io il motivo per cui volevi andartene qualche giorno in Italia tu!! Anzi, i DUE motivi... uno biondo [catarinfrangente xD] e uno bruno [notte notte... sotto sotto!] cornuuuuuta!!
per il resto che dire? ti amo alla follia perchè mi fai torturare Joe e perchè mi fai dire "il mio diabbeeeete" muahahah, era da parecchio che non lo dicevo xD chiudo, che devo andare a farmi la doccia chessennòò faccio tardi e in centro ci vai da sola oggi u.ù
(L)

28/07/09, ore 22:40

Ahaahah! Simpaticissimo questo capitolo! Joe che fa spaventare Niky, e Nick che finge un attacco diabetico guardando le smacerie di Mary e Kev xDxD Spettacolare! Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Bello il campeggio? Io non ci sono mai stata U.U xD xD

28/07/09, ore 21:48

Finalmente sei tornata tu e sono tornata io. Allora un minuto di silenziio per il povero Joe che è stato lasciato e uno di preghiera sperando che anche Nick si lasci con quella per Kev tesoro non posso fare niente. Però la prossima volta si va anche noi a Disneyland vero Lori e poi a Toluca Lake a casa dei Jonas u_u. P.S Avvisa la tua compara di aggiornare

23/07/09, ore 22:24

Alleluia!!! Alleluia!! Alleluia alleluia, alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *canta stonatissima* Maryyyyyyyyyyyyy, sia il persoanggio che tu autrice siete delle autentiche... genie (si può dire 0__o?? scusa è il caldo che mi da alla testa XD). Finalmente lei e Paul Kevin Jonas II (oggi mi piace scrivere il suo nome completo :D) si sono chairiti!! Oh, angeli caduti, ma che bravi che siete *fa la faccia commossa* Perdonami, è che sono FELICE!! Bè il Kevin Pov mi ha fatto letteralmente schiattare, lo so, la tematice era triste, Kevinuccio depresso, ma Mio Marito, Mr Nicholas Jerry Jonas, e Joseph Adam Jonas, era così comiciiiiiiiiii!! Joe che vuole chudere Kev e Mary in una gabbia :) è un asso quel ragazzo!! Bene, bene, bravissima!! Ora vado!! Un bacio! Maggie

22/07/09, ore 21:48

Sììììììììììììììì *__* finalmenteeeeeeee ** Bellissimo questo cappyyyy! Grande Maryyy!! Chissà che sorpresona per Kevin! Ci sarà rimasto di stucco! ^^ Bellissimo capitolo, complimentissimi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo **

22/07/09, ore 18:22

Sweety!!!*___________*

21/07/09, ore 11:16

Uff.. ribadisco: POVERO KEV! *sigh* Povera MAry.. Povera Nicole...Poverini tutti... Che impiastri questi paparazzi! Incasinano la vita di mezzo mondo! Mamma mia.. speriamo che si sistemi tutto. Povero Kevin.. Grande Nick! Che prende su e va da Mary per consolarla! Eh già, quel ragazzo è un idolo! Complimenti è bellissimo questo cappy, aspetto il prossimo capitolo! Ciao, ciao

20/07/09, ore 22:48

Sento le lacrime agli occhi, ti rendi conto?? Si, manca poco alle lacrime, lo sento!! Come ha potuto Mary, cioè tu, lasciare Kevin? Quel ragazzo è... è... è la reincarnazione di qualche angelo!! Non può lasciarlo ç__ç Oddio, oddei, oh my God, non può andare cosììììììì!! Oh santo cielo!! ... oh mamma ti devo lasciare, scusa la mini recensione! Un bacio! Maggie

20/07/09, ore 17:52

NUoooooooooo Ma mi lasci il povero kev cosi ce lui e cosi puccio e tenero e romantico e carino e bravo e talentuoso e .... okm la smetto povero kev t-t

18/07/09, ore 14:44

ma comeee!!!!!!!non puo rnunciare cosi a kev!!!!è da pazziii!!!nononono e poi no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io mi dimetto come recensitrice se nn sistemi le cose!!!

18/07/09, ore 12:58

Amorrrrrrrreeeeeeeeeee!!!!!! Ma Mary dovrebbe prendere la vita con piu filosofia u_u comunque qui piove e il tempo fa schifo e tu e eli mi mancate tanto :( ci sentiamo presto ciao!!

17/07/09, ore 21:50

Ma-m-ma... ma... ma nooooo!!!!! Povero Kevvvvv! Dai, non è possibile! Cioè, posso capire lo shok di ritrovarsi sulla copertina di un giornale, ma... ma povero Kevin! Lui è così dolce... voglio vedere come reagisce. poveretto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ brava come sempre, eh? ^^ Ciao, ciao.

13/07/09, ore 21:44

Che dolciiiii *-* Fantastici Niky e Joe! E anche Mary e KEvin ** Fantastico anche questo cappy ^^ Complimenti, aggiorna presto^^

13/07/09, ore 21:05

sono stata imprdonabileee sono arrivata in ritardo per il cappy 8!!!!cmq bellissimiiiiiiiiii!!!!mi piacciono un sacco!!!complimentiii!!!xo voglio sapere chi è la tipa di nick!!!!!!uffiiiii!sono troppo curiosaaa!