Almost a Buffalo Ranch
di MJBlack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/06/17, ore 23:35

Beh che dire...mi piace molto come ti soffermi sulle descrizioni...suo luoghi, sui personaggi.
Adesso non aspetto altro che di sapere come sarà il primo incontro da soli fra Dean e Castiel.

Però povero Dean! Dopo tanti anni non gli hai ancora fatto guidare le sua baby! ^_^

28/06/17, ore 12:30

Che belle le tue descrizioni dei luoghi, con la polvere, il mercato e la gente.
E' strano leggere di Dean e Sam a loro agio ma anche impacciati, ho come l'impressione che Sam debba aggiornare Dean sulla loro situazione ma che sta prendendo tempo in modo da far abituare il fratello alla vita nel ranch dopo tutto questo tempo.
Chissà cosa è successo tra Dean e Castiel, non sembrano arrabbiati, anzi Cas sembra genuinamente contento di rivederlo, eppure la situazione è tesa, sono curiosa.
Ed infine cosa starà succedendo nella stanza di John? Se esce a governare la mandria, cosa potrebbe avere in questo momento per essere una giornata no? Sono super curiosa.

28/06/17, ore 12:12

Povero Dean, è stato in galera, Sam è dovuto rientrare per prendersi cura del padre e della fattoria, e vai di tristezza, si incomincia benissimo con una montagna di carne al fuoco, mi ha molto incuriosita la storia, avrei una montagna di domande da porti, ma credo sia megli oche continui a leggere i tuoi capitoli ed avere così le mie risposte.
Adoro Daisy e Larry e tutta l'ambientazione texana, uh che bello vado subito a leggere l'altro capitolo.

28/06/17, ore 01:29

sono molto curiosa
aspetto il prossimo aggiornamento
e beh che bella entrata in scena per il nostro Cas
a presto spero
baci

27/06/17, ore 23:45

I want know what love iiissss

(Dean sta nel letto di sotto perché è un bottom di merda)

Adoro questo capitolo principalmente perché c'è Cas a cavallo con la camicia rosa, i jeans scoloriti con la cintura e il C A P P E L L O.
Ho immaginato Dean che guarda il culo di Cas mentre cavalca via verso il tramonto e una mandria di mucche al suo seguito....

Non lo so perché ma penso John sia malato (???)
Forse soffre di una grave malattia che lo fa cadere a terra durante la notte HAHAHAHAHHAHA (???)
Per me è malato oppure ubriaco e li cadono cose dalle mani bho.
Ma ho sonno e sono giustificata per qualunque cosa io dica in questo momento.

Torna a scrivere Cowgirls! Io credo in te.

27/06/17, ore 22:57

Bro quando vengo da te ti porto la tavoletta milka oreo quella, grande però come premio visto che stai scrivendo senza il lancio di oggetti, tu sai di che cosa parlo.
Capitolo stupendo ma non avevo dubbi, Castiel sul cavallo in versione cowboy è osceno si merita uno skyfo positivo, mi fa morire il fatto che per Sam possono fare ciò che vogliono ma lui non vuole sapere HAAHAHHAHAHAAHHA
Non cercherò di indovinare cosa troverà Dean in camera di John, quindi pace bro 😘
In fine ho solo una cosa da dire CHE FROCI!

Baci, baci
SH :3

14/06/17, ore 22:28

Ciao, Manu.

Rieccomi qui a recensirti questa nuova fiction, del tutto inaspettata. Sono contenta, devo dire. Era da tanto tempo che non leggevo qualcosa di nuovo e sono capitata nel posto giusto.

Quando ho visto il titolo ho subito inserito nelle seguite, senza neanche leggere la trama ahahah, una cosa che non succede spesso, ma avevo più o meno intuito l'ambiente in cui saranno inseriti i nostri personaggi preferiti.

APPROVO. TANTISSIMO.

Comunque mi piace l'atmosfera che si è creata e mi piacciono i ruoli che hai affidato ad ogni personaggio. Tra l'altro devo aggiungere che sono molto IC, e questo lo gradisco di gran lunga.
E' stato veramente bello leggere del ritorno di Dean al locale di Ellen. Bobby è strafigo e sono riuscita ad immaginarlo perfettamente che dice ogni battuta.
Sam è il solito Sam, dolce e premuroso, Dean è il solito coglione, ma ci sta tutto <3 e non preoccuparti se non conosci i giusti anni di condanna per furto d'auto, chissenefrega xD Anche se devo dirlo, mi sembrano un po' troppi... poi chissà! XD
Non mi aspettavo di vedere John, invece, e quando comparirà, avrò giusto un filo di paura perché non so se a te sta simpatico o meno.

NON ME LO TRATTARE MALE, GRZ.

Infine: QUESTIONE CASTIEL.
Ora, io non ho idea se il "vota per Novak" si riferisca direttamente a lui, ma qualcosa mi dice che il nostro angioletto è nella politica e i cant, sembra già porno.

*iniziano a prendere forma immagini chiare nella testa*
SMETTIAMOLA, GIULIA, NON E' IL CASO.

La cosa ancora più bella è che, a quanto pare, si conoscono.
STO MORENDO.
DAMMI IL SECONDO CAPITOLO, GRZ, CIAO.

E niente, non so più cosa dire, solo che mi piace come stai impostando la storia e la seguirò con interesse.

Alla prossima,
Julsss

P.S. LO SMUT SU LARRY CE LO DAI, VERO?

07/06/17, ore 16:58

sono molto curiosa
davvero davvero tanto
spero aggiornerai presto
alla prossima

07/06/17, ore 09:55

Chi sarà? No, non lo so proprio. DOV'È? ESCILO.
Manu io ti amo.
TE LO GIURO.
Mi hai dato, Larry, Dean E I COWBOY (il cappello da cowboy grazie tante btw) in un solo capitolo, non immagino nei prossimi *chiama Gabe per farti tirare le ciabatte*

La trama è molto originale e non ho mai letto niente del genere e POI CI SONO I COWBOY
Ho già detto cowboy?

Va bene ti lascio e ti importuno in chat 💕

07/06/17, ore 00:23

Ricordo ancora quando era solo un'idea, certo ci sono voluti mesi per scriverla ma finalmente ce l'hai fatta, la cosa curiosa è che non ho dovuto neanche minacciarti per farti di scrivere, SONO FIERA DI TE BRO.
Come ti ho già detto è una storia fantastica, vogliamo parlare di Dean e Larry? ODDIO TI AMO PER AVERLO INSERITO.
Il capello da cowboy è un tocco di classe bro, mi complimento per l'eleganza ;)
Che dire ADORO le tue idee (scritte) non finirò mai di ripetertelo abituati ^-^

I love you