Almost a Buffalo Ranch
di MJBlack

30/11/17, ore 00:20

SONO VENUTO PER TEEEE
CHE VUOL DIRE SONO VENUTO PER TE?
MA PERCHÉ FAI FINIRE COSÌ I CAPITOLI???
Ti Odio.

Ci sono così tante citazioni in questo capitolo che non so neanche da dove iniziare, ma le ho adorate tutte.
Jeffry >>>>>
Tombstone >>>>>>
E poi hai nominato izzy grazie, avevo paura che non accadesse più. Ho bisogno di sapere come sta, come va la sua gravidanza e cosa ne pensa della vita. Per fortuna Dean, come me, ne parla come se fosse una vera donna incinta. (Lei non urla però perché è una donna vera e non una vulvetta lamentosa 🤫)

Comunque non capisco perché Dean sia così idiota. Ce ha Castiel con l’asciugamano che gli compre solo l’idrante, davanti a lui, soli nella sua camara e: “ehi ma che fai?”
EHI MA CHE FAI TU? Ma tutto a posto, sei scemo. Lascialo spogliare in pace, è un paese libero e poi ha appena finito di fare la doccia. È tutto umido e ha i capelli bagnati e come dice Ash *la stagione delle piogge sta arrivando*. (If you know what I mean 🧐)

Mi dispiace per gli affari di Ellen, ma le spogliarelliste vendono di più. Io certo preferirei andare nel suo locale a giocare con Larry ma sono gusti 🤷‍♀️

La scena del trench non la commento Perchè mi fa skyfo e non ne voglio parlare

Ora vado a dormire ciao

- una persona che ti odia

29/11/17, ore 23:45

Ok.
Ho una sola domanda cioè perchè hai fatto finire il capitolo in questo modo crudele. Non è stato molto carino quanto piuttosto una cattiveria che non si dovrebbe mai fare 💔 non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento che immaigno non sia un flashback...
Dean ha la mente chiara su tante cose, si sta inserendo bene, ma non riesce proprio a capire nulla quando si tratta del suo "amico" Castiel! Mi è piaciuta molto la scena finale sull'erba anche se Cass che entra in camera di dean tutto bagnato non è da buttare!! HAHAHAHA
Spero vada tutto bene con lo studio e che tu riesca ad aggiornare presto visto che sono molto molto curiosa di sapere come va questa storia.
p.s. Inserire Negan è stato bello ma anche molto cattivo! Sono d'accordo con dean però e penso che John sia meglio ahahahaha

29/11/17, ore 17:20

Salve salvino cara e ben tornata... Almeno hai mantenuto la parola data!! 😁 Comunque, tornando al capitolo, il nostro caro Dean quando quanti pensieri che si fa, soprattutto riguardo Cas. Ma per fortuna su certe cose, non si fa certi problemi, come dire la sua riguardo alla somiglianza dell'attore della serie TV "The wolking Dead", sulla mucca Izzy e non filare Jo. Ma poi su altri fronti cade miseramente. Forse è stato un bene che sia stato brutto tempo, forse gli ha permesso di pensare e fare alcune cose che sennò di normale non credo che ci avrebbe mai pensato.
Aspettando i prossimi aggiornamenti (cerca di non fare troppo tardi!! 😝😜😉), ti saluto... Ciao!!

13/11/17, ore 09:44

Okay.
Okaay. Ho bisogno di un minuto.
Tu non puoi farmi questo. No. Non puoi.
Ho un cuoricino debole e questi Remember improvvisi senza memmeno un avviso, un previously on, un "ehi bella gente oggi ho deciso di ammazzarvi di sentimenti", un insegna luminosa - insomma, un qualcosa che non mi faccia partire le coronarie - mi fanno secca.
Torniamo a noi.
Mh allora, cosa volevo dire? Ah si.
Ho inziato a leggere questa storia qualche giorno fa e non ho avuto il tempo di recensirla fino ad ora.
Adoro il tuo stile di scrittura, amo il fatto che i capitoli non siano troppo sintetici ed il tuo descrivere minuziosamente i dettagli mi fa impazzire. La storia mi intriga ed i capitoli sul passato di Dean e Cas mi distruggono l'anima. Io AMO questi due idioti e quando trovo storie ben scritte e strutturate mi va in pappa il cervello.
Sono davvero ansiosa di scoprire le dinamiche che hai in serbo per loro e non vedo già l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Che altro? Ah si, ovviamente inizio a leggere le altre tue storie.
Mod Stalker on.
Orihime.

11/11/17, ore 13:19

ALLORA. Noi due dobbiamo fare un discorsetto, perchè tu non puoi pubblicare i Remember senza un minimo di preavviso.
Sai quanto la young!Destiel sia un colpo al cuore per me e questo capitolo mi ha fatto frignare quanto la prima parte. Dean e Cas sono così belli quando fanno i boifriendz giovani e innamorati, ignari di tutto l'angst che li aspetta <///3 il tutto ha un'aria così nostalgica -conoscendo il futuro- che boh sto male, mi fanno troppa tenerezza.
La scena rossa neanche la commento, perchè scriverei solo indecenze e sottolineerei unicamente quanto è sottone Dean, quindi evito. Madò lo odio, perchè è così???
Cas adorante verso Dean che canta è praticamente me, giuro che mi stavo sciogliendo dalla dolcezza leggendo la scena e in poche righe hai fatto trasparire perfettamente le loro emozioni, piango troppo ;;
Il tocco finale, il "Ti amo D.W.", è esattamente il punto in cui sono definitivamente morta, per questo ci ho messo tanto a recensirla. Tutta colpa tua.
Sei e sarai per sempre una persona orribile, ma ti adoro per questo. <3
Un abbraccio grande grande dalla tua Angst!

08/11/17, ore 22:02

Hello ^_^
Questa storia si fa sempre più interessante e questi capitoli flashback sono decisamente i miei preferiti fino ad ora! Spero ce ne siano altri (e non solo per le scene rosse... o meglio, non solo per quelle ahahahhaha)
La scena dell'altalena è stata super tenera! Glie ne regalo io una da poter mettere nel soggiorno, secondo me ci sta perfettamente. Possiamo sempre cambiare il colore se poi non ci sta bene con le pareti!
Sono troppo curiosa di sapere come abbia fatto il loro rapporto a finire come nel presente.. Voglio dire, sembrano perfetti l'uno per l'altro in questo capitolo e davvero non riesco ad immaginare cosa possa averli fatti allontanare. Parla donna, vogliamo sapere!
Spero tu possa aggiornare presto, anche se con l'uni capisco che pssa essere un po' difficile :c
Ti perdono solo perchè ci hai regato questo capitolo flashback.
Alla prossima ;3

08/11/17, ore 20:07

Salve,
è da molto che manco qui sulla Terra ma l'Arcangelo Gabriele è apparso nel mio Paradiso pochi giorni fa per annunciarmi che avevi aggiornato questa storia.
Di solito non mi interesso molto a questo tipo di storie ma ho sempre visto con un occhio di riguardo questi strani uomini texani con il cappello che cavalcano bovini maculati. Quindi possiamo dire che sono un seguace fin dal principio, il principio di questa storia non del mondo, perchè quello è stato ad opera di mio Padre, non tua.
Ho deciso di esprimere la mia opinione solo ora perchè mi sembrava più appropriato data la gravità delle tue azioni. Questo capitolo ti manderà all'Inferno, sorella. Dio mi ha proibito di avvertirti ma io credo che ne valga la pena. Sei una brava ragazza, la perdizione non ti merita quindi io e mio Padre siamo giunti ad un accordo. Le fiamme dell'Inferno per te si spegneranno se tu smetterai di scrivere in questa storia cose indicibili così come è avvenuto in codesto capitolo. Per tua fortuna mio Padre è d'accordo con me nel dire che la storia non deve morire, per il semplice fatto che Izzy e suo figlio meritano di vivere, d'altronde è stato mio padre a creare gli animali, vederli morire non sarebbe di buon auspicio per il nostro culto monoteista. Entrambi però preferiremmo che la prossima volta il nostro caro veterinario eviti certe pratiche sodomite. Sai bene che nella Bibbia la sodomia è peccato, sopratutto se si parla di poveri bovini innocenti. Ricordi cosa è accaduto a Sodoma e Gomorra? (Genesi 19, 1-26 se sei interessata ad una rilettura)
Torno nei cieli, ringrazia il mio intervento. Non mi devi niente però, sorella mia, la mia è stata solo un'opera di magnanima benevolenza.
Spero solo di non dover più intervenire.
Ah, dimenticavo. Gabriele mi chiede di porgerti i suoi saluti, lui è molto più disponibile con questo genere di cose, ma tu cara, non dargli ascolto.

Un divino saluto da Gesù.

07/11/17, ore 16:17

Io sono scioccata, è super fantastico questo capitolo.
Bellissimo, i due ragazzi con l'altalena segreta, e i loro momenti insieme che teneri.
Poi ho amato tantissimo il fazzoletto, Mi sono sciolta come neve al sole.
Non riesco a capacitarmi che due persone che vanno così d'accordo in tutti i sensi poi in futuro si lascino e si prendano a pugni.
Dean non sembra prendersela perché Cas deve andare al college e Cas non sembra che si dispera perché Dean non può seguirlo, cosa sarà a far dividere i due innamorati?
Non riesco proprio ad indovinare , centrera' il furto di Dean eppure non mi sembra, se ho capito si erano lasciati prima del suo pasticcio.
Ma Allora?? ??
Mi strappero' tutti i capelli prima della fine della storia!

07/11/17, ore 15:20

MA E' BELLISSIMA E DOLCISSIMA *-*
Ma quanto sono carini questi due.
Grazie mi hai rallegrato una pessima giornata.
La scena dell'altalena è così bella, scrivi molto bene sai? L'ho detto tante volte ma è vero.
Tanti punti per la scena dell'altalena ma la scena di quei due nel letto è la mia preferita AAAAAAAAAAH STUPENDA!
Ok la finisco di urlare, aspetto il prossimo capitolo che scommetto ci farà piangere sangue.
CIAOOOOOO

07/11/17, ore 15:12

Ah ma devo recensire? Per forza? Va bene.
Questa è una recensione del tutto spontanea e naturale amika.

BROOOOO è sempre un piacere spammarti foto hahahahhahah anche se non era una bella felpa, ci sono rimasta male.
Non divaghiamo, come tutti gli altri capitoli ADORO (non sono ripetitiva è che mi piacciono le tue storie escludendo quelle angst)
La scena dell'altalena è così AAAAAAW mi è salito il colesterolo, il diabete e una punta di skyfo, grazie. Ah io sono d'accordo con Dean, un'altalena erotica nel soggiorno sarebbe perfetta e scommetto che a Cas piacerà tanto è.è
La parte alla Roadhouse è così dolce, Dean che canta (io morta) quindi dall'aldilà ti dico che questi due sono la mia gioia per adesso, perché so che dopo tutto questo zucchero mi darai il sale (?) se non c'è la nutella non lo voglio il sale, puoi tenertelo lo metti sulle patatine della pizza.
Dimentico qualcosa? La scena di sesso?
No quella chi se la dimentica, l'ho omessa perché si commenta da sola e poi sono morta questo è un commento più che valido prendendo in considerazione che mi ha uccisa proprio quella scena quindi addio!
CIA' I LOVE YOU (nha è vero ti deve finire la nutella e il supermercato non deve avere l'offerta)

Baci, baci
SH :3

PS: a titolo informativo ho preso due tavolette milka, quelle grandi, una oreo e una mou (si scrive così? Va be) quella con le nocciole per intenderci, quale vuoi che se non diluvia ti invado casa? Passo e chiudo, nu ba7. E comunque io l'ho sentito il gelo stamattina u.u
(Recensione modificata il 07/11/2017 - 03:22 pm)

06/11/17, ore 23:32

bellissimo anche questo
si vede un pò del loro passato e non fa mai male
son curiosissima
ma beh aspettiamo che problema c'è
buono studio
baci

06/11/17, ore 22:29

Sta molto stile Sherlock, comunque sti due mi hanno fatto sorridere. Più che altro Dean con le sue fisime mentali (la battuta della cavalcata...fantastica!! 😉). Sai, non so se ti odio per la scena smut tagliata a metà, ma l'altra parte concorda con te.... sono n po' indecisa (sti tranquilla, perché anche io di certe cose non è che me ne intenda!! 😉). Che dire l'angst e lo smut vanno di pari passo, quindi nel prossimo capitolo vacci leggere come vanno le cose!!!
Buonanotte e alla prossima!!! (Se perdonata perché hai sforato solo si 24 ore!! 😉😝)

06/11/17, ore 22:04

Questo è un messaggio di addio, stile Sherlock prima di buttarsi dal palazzo.
Volevo dirti che la mia vita non ha più senso, pensavo valesse la pena rimanere in vita per guardare la reunion destiel ma a quanto pare ho fatto male i conti.
Sapevo cosa sarebbe successo in questo capitolo, nonostante questo sono abbastanza sopraffatta dagli avvenimenti (?) e con sopraffatta intendo che sto gocciolando da tutti gli ORIFIZI DEL MIO CORPO MA KOME TI PERMETTIIII.

«Sei ancora largo per ieri» dice Cas, le tre dita che si fanno largo tra le sue natiche, senza mai arrivare a raggiungere il punto che fa urlare di piacere Dean: «Peccato ti sia pulito prima di andare a dormire.»

TU LO SAI CHE QUESTO É UNO DEI MIEI KINK SUPREMI NELLA VITA DI SETTIMO LIVELLO SUPER SAYAN.
LO HAI FATTO APPOSTA AMMETTILO.

Poi ce, diciamo che mi stavo riprendendo verso la fine perché erano felici, stavano al bar e poi BOM. CAS DEVE DIRE *Sei bravo a cavalcare* ammettilo che mi odi e non vuoi più essere mia amika perché così io muoio. Ce il mio fegato non regge tanto skyfo lo vuoi capire!???

La scena dell’altalena mi fa piangere :,3 perché è così dolce e Dean si merita così tanto un’altalena del sesso nella sua grande Casetta omega, dove alleverà i suoi figli e i figli di Izzy e Larry :ccc

Sappiamo tutti inoltre che quando hai parlato delle ragazzine con disfunzioni ovariche che non sanno niente di ranch e mucche ma amano i cowboyz ti stavi descrivendo (solo tu e non me ovviamente), sei uscita allo scoperto.

So che ora arriva l’angst, e non sono pronta, quindi al momento c’è una parte di me Che ti odia con l’intensità di mille soli brucianti perché aggiornerai tra tre settimane, e un’altra molto felice perché non vuole leggere le cose cattive che hai in serbo per noi.
Ora che ho finito di recensire con cose sensate e molto professionali questo capitolo, posso andare a uccidermi.

Spero tu abbia almeno la decenza di portarmi fiori freschi ogni domenica, e di leggermi capitoli smut PRIVI DI ANGST sulla mia tomba.
Voglio una foto gay come immagine profilo della lapide grz.

- Una ragazza con disfunzioni ovariche che non sa niente di ranch e mucche e ama i cowboyz a cui hai causato un suicidio emotivo.

30/10/17, ore 23:02

Io non ce la faccio più ad aspettare T-T tutta questa tensione tra quei due non la reggo. Perché fai questo? Sei crudele T-T
Lasciando perdere la mia disperazione, adoro questo capitolo (come tutti gli altri insomma) mi piace molto il tuo stile, mi coinvolge durante la lettura, apprezzo molto questa cosa perché non è facile da trovare ;)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e prometto di non fare così tardi nel leggerlo.
CIAOOOOO!

11/10/17, ore 13:23

Sono distrutta al solo pensiero che Izzy verrà venduta, davvero questa trama per me è composta da 4 protagonisti, Dean, Sam, Castiel e Izzy e che cosa terribile non vedremo la nascita del vitellino perché sarà nel ranch di qualcun altro, oddio ne morirò.
Anche questo capitolo tutto testosterone texano mi piace proprio, Sam e Dean si sono chiariti alla loro maniera, ovvero sanno loro di aver fatto pace e di essersi spiegati tutta la storia perché sono così, due smorfie, un grugnito, buon senso da parte di Sam e la cosa è risolta, il rapporto fra questi due fratelli è da invidiare, comunque vada si vogliono bene e si mettono d’accordo.
Tra Cas e Dean è ancora più ridotto ai minimi termini, qui hanno tutti rapporti profondi che basta una parola, si fermano, si perdonano, si raccontano vite intere in uno sguardo e io ancora non ho capito una cippa di cosa è capitato tra loro due, perché Dean ha lasciato una persona così speciale e perfetta, e ci credo pure che Cas non è andato a trovarlo se è stato mollato.
Maledetti sguardi, tra loro si capiscono e io sono qui a mordermi le mani perché voglio sapere di piùùùùùù
Bello, tanto bello tutto.