Almost a Buffalo Ranch
di MJBlack

26/07/18, ore 19:32

STO SUDANDO.
Ma che modi sono? Ma non si può iniziare un capitolo così, cioè andiamoci piano che alla gente esplodono gli ormoni.
SANTO CHUCK!
Dean così needy mi ha ucciso ormai non ha più nessun contegno.
L'HO ADORATA QUESTA SCENA.
GRAZIE.

Non so neanche come commentare il primo appuntamento. Ti prego ho bisogno di un video di Dean che balla la quadriglia perché CE LO MERITIAMO. Sono sicura che sarà stato tutto molto etero.
Odio per Michael ma era scontato.

Prevedo angst nei prossimi capitoli e questo mi fa venire tanta ansia.

Bene ho finito.
Come al solito capitolo bellissimo e tu sempre bravissima😍

P.s ero convintissima di aver recensito ieri. Il mio cervello è andato🙄

Pps: siccome avrò problemi per sbaglio avevo "cliccato" su recensione neutra. Quindi ho cancellato e l'ho ripostata.

26/07/18, ore 11:36

oddio che bella questa fanfic, avevo letto già i capitoli (e messa tra le seguite perchè mi piace troppo) e appena ho visto che hai postato il nuovo, sono corsa a leggerlo! Finirà sicuramente tra le mie preferite, perchè è' semplicemente meravigliosa, l'ambientazione cowboy, Dean e Cass che fanno tante porcellate come se non ci fosse un domani (ehehehe), e tutta la storia, una meraviglia! L'ultimo poi è davvero bello, mi sono immaginata tutta l'ambientazione della festa  e adesso ho una voglia matta di partecipare anche io ad una festa così e scatenarmi in pista (anche se non so ballare xD) comunque davvero brava, mi piace davvero tanto la storia, così tanto, che quando ho finito di leggere l'ultimo capitolo, ho detto NOOOOOOO VOGLIO IL PROSSIMO xD  e poi è scritta benissimo comunque aspetterò con pazienza, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso che si sono "rivelati" a tutti (ho adorato Gabriel e il suo rivelare le cose importanti con delicatezza xD)

xxx

25/07/18, ore 23:03

Raro footage di me durante la scena iniziale——>> :333333333
(I 3 in più rappresentano il culo di Dean)

Quando ti ho mandato il messaggio per dirti che leggevo il capitolo non avevo considerato che il mondo mi odia. EFP non mi andava quindi ho deciso di accendere il Pc ma ha deciso di aggiornarsi proprio in quel momento :)))
Ma finalmente ce l’ho fatta, ero sicura che il capitolo mi avrebbe ripagata in maniera fantastica ma HAI SUPERATO LE MIE ASPETTATTIVE.
Ma in che senso: Il modo naturale con cui ormai riesce a dominarti e tenerti a bada non fa altro che eccitarti maggiormente.
CE SCUSA NON HO CAPITO *si passa un pezza ghiacciata sulla fronte mentre agita il ventaglio dei gay che non avremo mai*

E poi cosa apre le labbra Dean in quel modo provocante, no basta ti odio. Che cazzo di scena me la sogno stanotte, sono estasiata.

E poi la scena della quadriglia ma di cosa stiamo parlando esattamente, ce Ambeta spostati perché Dean Winchester quando piroetta ha più grazia di te. Cas!Clady canon.
(Ora voglio una Paso Adelante Au ma mi accontento anche degli Amici di Maria)

Basta non riesco a pensare ad altro, ce sto cercando di scrivere qualcosa di sensato ma la scena inziale ha offuscato completamente la mia razionalità.

Grazie per uccidermi ogni volta con questa storia assolutamente orribile.

Spero che nessuno abbia rubato il loro cibo dal tavolo :cc o almeno che se è successo sia stato Gabe :,c

25/07/18, ore 22:29

Ciaoo!
Per fortuna sei riuscita a pubblicare entro la fine del mese, brava! Ora a quando la prossima promessa per avere un nuovo capitolo?? 👀
bando alle ciance, finalmente abbiamo un po’ di gioie! Il fluff è perfetto e pure il trash era presente nella giusta dose (la fiera del paese è stata fantastica e mi ha ricordato di nuovo una mamma per amica ❤️)
odio michael. So che darà problemi ma non vogli che succeda. Speriamo in bene!
Alla prossima

25/07/18, ore 16:11

Salve salvino ragazza!! Sei stata brava, hai mantenuto la promessa di pubblicare un nuovo capitolo per fine mese. Ti sei salvata prorio da ultimo visto che oramai manca meno di una settimana che finisca. Quanto bisogna aspettare per il prossimo? Scherzi a parte, Dean ha cercato di fare il virile quando Cas lo tenava in braccio e facevano quel che facevano, risultato?! che ci è riuscito fino a metà e ha accettato l'appuntamento con il bruno. Tanto non ce l'avrebbe fatta a dire di no, Cas sa essere molto convincente quando vuole (come abbiamo visto qui im questo capitolo. Il fatto che è un pò tresh son dettagli e il fluff in questo caso ci stava!!). Mi è piaciuto e l'ho trovato anche divertante, lo scambio di battute che Dean ha avuto con Sam. Michael Novak, non mi piace. Non mi piace come si rivolge a Dean, e le parole che gli ha rivolto (il come anche), ancora meno.
Al prossimo capitolo!!
Ciauzzzzzzzzzz! ^__^

23/06/18, ore 01:51

Ooh, hai aggiornato! 😍😍
recensisco perché devo dopo un capitolo così… devo dire che mi sono proprio mancati questi due cowboys! Ho adorato i momenti tra di loro e pure la scena molto... rossa che c’è stata! Spero tu possa aggiornare presto, baci 😘

16/06/18, ore 12:45

Evvai col rosso! ! Dean ci ha messo un bel po di tempo x scegliere i vestiti ma ne è valsa la pena! La preda è finita nella tana del lupo;castiel nn vedeva l'ora e come dominante c'è lo vedo. Dean che prega e che chiede di più e lui nn lo accontenta, nn fino in fondo almeno xche gli ha pur dato la gamba e le sue dita, scena moolto erotica a mio parere. Dopo la spiegazione della malattia di John spero che nei prossimi capitoli sapremo come hanno fatto a dividersi e xche dean era così disperato da chiedere aiuto ad Alastir e soprattutto xche nn ha fatto i nomi dei complici. Spero che tu nn lo faccia disperare così il problema Alastir non si ripresenti (ma ho i miei dubbi ). A presto ciao ☺

14/06/18, ore 09:02

Sarà anche passato un anno, ma a me sembra di aver letto il primo capitolo ieri! L'approvazione di Charlie è garanzia di scene rosse che più rosse non si può e di alta qualità, anche se ancorate a una salda logistica! Personalmente apprezzo di più la parte dell'innamoramento, ma non disdegno quando si va al sodo e tu l'hai descritto benissimo!
Mi ha molto colpito scoprire i particolari della vita di Cas: come Michael, con la sua versione distorta di famiglia, cerchi di gestire e scegliere al posto altrui.
In bocca al lupo per gli esami e complimenti per questo splendido capitolo

14/06/18, ore 03:46

Ciao cara!
finalmente hai aggiornato, non vedevo davvero l’ora! Avevo quasi perso le speranze a dirla tutta hahahaha
Mi è piaciuto molto questo capitolo, più un capitolo riguardo il riavvicinamento di Cas e Dean (che finalmente hanno ripreso a parlarsi).
sono sorpresa che dean abbia chiamato Castiel, ma anche incuriosita di sapere cosa accadrà dopo a questi due!
Che altro dire, spero che tu possa tornare presto con il seguito di questa bellissima storia ❤️

14/06/18, ore 00:47

BRO QUESTE COSE NON SI FANNO, DIECI ANNI DI VITA HO PERSO, ANCHE SE SONO FELICE IN QUESTO CASO....STO ANCORA URLANDO!
Questa volta ho letto il capitolo dal computer così il mio telefono non rischiava la morte, mado mi devo ancora riprendere gna faccio!
Fa un po' caldo qui eh?
Comunque non finirò mai dirlo...amo il modo in cui scrivi e bast questo capitolo è perfetto quindi stai zitta, mia figlia ha sempre ragione ù.ù

Ammetto di aver perso le speranze ma poi verso le tre di notte la luce della speranza si è accesa di nuovo *partono gli applausi*
BRO UN ANNO, DOBBIAMO FESTEGGIARE!
UN BARATTOLO DI NUTELLA PER TUTTI!!

Baci, baci
SH :3

12/06/18, ore 14:33

Bello leggere dei due ragazzi che si stanno riavvicinando, continuo ad essere così curiosa di capire cosa è successo per decidere di separarsi.
Dean dice che dovrebbe odiare Cas, forse perché è andato via per il college, però mi sembra troppo, quindi immagino sia successo qualcos'altro.
Rimane sempre la ragione per cui Dean è finito in prigione, quello è un'altro mistero che mi incuriosisce parecchio.
Mi piace questo alone di mistero che ha sempre la storia, mi chiedo se i ragazzi si decideranno mai a parlarsi, per ora vanno avanti a monosillabi, possono farlo solo le persone che si conoscono da molto tempo e che vanno d'accordo.

11/06/18, ore 01:33

bellissimo
ammetto che attendevo da tempo un aggiornamento
sono felice per questo capitolo
e ovvio che finalmente si avvicinano..
alla prossima

10/06/18, ore 22:50

ALLORA STO PROVANDO A FARE UNA COSA CARINA E SERIA.
*Sì schiarisce la voce*

HO DECISO CHE NON CI RIESCO.
*urla*

Ho avuto un momento di crisi interiore e sono rimasta a fissare la storia per un po', ok troppo tempo.
Alla fine come ti avevo già preannunciato ho deciso di rileggerla tutta, perché... beh, perchè sì.

Ma quanto mi sono mancati??
A proposito BUON ANNIVERSARIO, ma che bellezza un anno che esiste questa meraviglia nel mondo.
Allora il capitolo è tipo la fine del mondo, o meglio, la fine della mia sanità mentale. Io non li reggo questi due.

Aveva ragione Alessia bisogna farsi una doccia fredda dopo questo capitolo.

Come sempre è scritto benissimo. I dettagli, il modo in cui scrivi, le COSE che scrivi... niente, io ti adoro.

Dopo lo scorso capitolo non ci credevo che Dean lo avrebbe chiamato perché, beh è Dean quello è stitico con i sentimenti ( attenzioniamo il fatto che ha scelto la camicia dello stesso colore dei suoi occhi per risaltarli. È COSÌ GAY) . Ed inveceee eccolo lì ad implorare Cas nudo sulla sua gamba. Mi ha creato disagi questa scena. Ma poi diciamolo chi non lo avrebbe fatto?
Cas che mi entra in modalità dominatore non lo reggo . I miei ormoni sono andati in ferie.

Btw... Non so più cosa dire perché mi sento come se fossi ubriaca. Adesso vado a fare quella doccia.

Un abbraccio❤

10/06/18, ore 22:37

*inserire gif di me che mi abbasso gli occhiali e faccio l’occhiolino di approvazione dopo aver finito di leggere il capitolo*

Non sapevo fosse passato un anno, mi sento molto vecchia in questo momento, gli anni passano e io sono ancora qui a leggere porno. Mi piace la mia vita.

BTW come ti ho già anticipato stamattina, appena finito di leggere ho dovuto farmi una bella doccia fredda, diciamo che non aiuta questo capitolo con il clima torrido che stiamo avendo MA VA BENE TI PERDONO (ma solo perché mi piace sudare) *wink wink*
Far indossare una camicia Verde a Dean è un colpo molto basso, sopratutto se devo immaginarlo mentre cavalca spensierato le dita di Castiel. Molto molto basso. Perché immagino che anche lui stesse sudando mentre galoppava felicemente e quindi molto probabilmente aveva tutta la camicia appiccicata addosso (lo so che cas gliel’ha tolta la farò finta che la teneva ancora)
Questa cosa che Cas gli tira uno schiaffo sul culo quando Dean è troppo needy NON MI È PIACIUTA PER NIENTE OCCHEI? SEI ORRIBILE

PASSIAMO A DETTAGLI CHE MI SONO PIACIUTI E NON RIGUARDANO LA SCENA SCHIFOSA CHE HAI SCRITTO

La simmetria Micheal/Lucifer e Canon Dean/Sam. Il fatto che Luci se ne sia andato al college mentre Michael è rimasto con la sua famiglia mi fa tanto 4-5 stagione e quindi mi piace davvero tanto
E poi Cas che continua a dire a Dean: “sei perfetto” :333
Mi sciolgo.

Bene ora abbandono la nave per andare ad acculturarmi ancora, spero di sognare Dean che galoppa per i prati dicendo HI-AH

FELICE DI ESSERE LA CONSOLUNTE PORNOLOGA, non farci aspettare troppo 🖖🏻

10/06/18, ore 21:26

Buona serata cara!! Sai, mi stavo quasi preoccupando sai!? 😉😜 Tuttavia, tornando da questi due dolcissimi patatino texani, non mi è dispiaciuto per niente l'avventura, diciamo così, sessuale che hanno avuto questi due sul divano!!
Che ti posso dire riguardo che questa storia ha già un anno, di già?! È passato così veloce il tempo?!.... Della serie, accidenti, ha fatto alla svelta!!!
Ciao e ai prossimi aggiornamenti!!