Almost a Buffalo Ranch
di MJBlack

16/02/18, ore 22:08

Ciao (:
Per il momento questo è uno dei miei capitoli preferiti. C'è un po' di tutto, dalla scoperta di un po' di segreti passati allo sviluppo del rapporto tra Castiel e Dean (devo ancora capire cosa sia successo nel loro passato per dividerli in questo modo, ma immagino che ne avremo un'idea in futuro). Le descrizioni sono, come sempre, fantastiche e da quanto ho letto nelle altre recensioni non sono l'unica a pensarlo haha
Mi hanno passato questa fanfiction un po' di tempo fa e devo dire che non mi pento affatto di averla iniziata, per quanto il ritardo del capitolo mi abbia fatto penare!
Continua così, spero di leggere presto un nuovo capitolo.

14/02/18, ore 23:21

ok, ma dopo un capitolo così come minimo devi pubblicare il prima possibile il prossimo.
vero? vero? VERO?!
Mi è piaciuto molto molto molto. L'atmosfera è fantastica e le descrrizioni mi piacciono veramente tanto sembra id poter entrare a far parte della scena dal vivo, a partire dalle immagini agli odori! ( Sento ancora la puzza di sigaretta di Alastair, ew ).
Che dire, la scena finale mi ha stesa. Come si fa a vivere così? Sono così fantastici questi due che non ce la faccio proprio. Dean geloso è troppo bello e vedere come è da ubriaco ancora meglio ( ubriaco e geloso proprio un mix bestiale! ).
Ora che sei tornata a pubblicare spero continuerai e anche presto perchè altrimenti come faccio?? voglio sapere come continua e se davvero dean chiamerà Cass al mattino. ho troppi dubbi. Abbiamo anche scoperto cosa ha John, devo dire che mi aspettavo qualcosa di grave ma sei stata proprio cattiva con lui ç.ç Spero compaia ancora spesso nei prossimi capitoli.
va bene, ora ti abbandono e ti lascio credendoti ancora di pubblicare presto ahahaahh
alla prossima!!

14/02/18, ore 21:28

Ti dico semplicemente che aspettavo con estrema ansia questo capitolo e adesso sto MALE.
Non so se sto peggio per l'angst (me stessa), per Dean ubriaco o per tutta la scena del bagno. Ho letto il capitolo due giorni fa e devo ANCORA realizzarlo, quindi attualmente fingo che non esista e sto in denial come Jensen.
Preferisco non proferire ancora parola su John per gli stessi motivi lì sopra^.
Sai che amo immensamente la tua storia, quindi attendo con altra ansia il prossimo capitolo per leggere cosa effettivamente dirà/farà/penserà Dean dopo la notte appena trascorsa. <3

12/02/18, ore 14:59

Ho dovuto usare non solo le mie pantofole ma anche quelle di Alessia per ricevere questo capitolo alle tre di notte, MA TI FAI NORMALE? No, perché non lo sei. Che persona orribile, tsk!
Non vorrei essere ripetitiva ma amo Gabriel, dovevo dirlo so che non te lo aspettavi proprio ma le cose stanno così, accettalo.
Due cose sono sbagliate in questo capitolo:
1) LA ZOCCOLA CHE SI SIEDE AL POSTO DI DEAN. TESORO SU QUEL FOTTUTO SGABELLO C'ERA POGGIATO UN CULO MIGLIORE DEL TUO.
2)CHE CAZZO CI VOLEVA A SCOPARE NEL BAGNO, NON MI SEMBRA TANTO DIFFICILE, VI DEVO PER CASO FARE UN DISEGNINO? DAI CAS TI STAVA SUPPLICANDO CHE CAZZO!
Ah prima che me ne dimentichi. La scena delle freccette, io avrei fangirlato fino all'alba *sospira*
Alastair se non vuoi costringere quei due a fare cose VATTENE NON CI SERVI!
A parte questo tutto bene. (Non è vero volevo la passione in quel cazzo di cesso)
Mi sono appena resa conto di aver urlato per tutta la recensione, va be doveva andare così, fa niente.
Ah bro piantala di dire puttanate ti avevo detto che dovevi pubblicare, insomma io ti controllo che figura mi fai fare?
Mi scuso con tutti per la scemità di questa scema (hihihihihi quanto sono simpatica)
Ok ho finito. Le pantofole te le ho lanciate, la recensione l'ho fatta posso tornare a mangiare. ADDIO!
I love you bro! Nha ti deve finire la nutella e il supermercato non deve avere le offerte u.u (quanto sono cattiva mi faccio paura da sola.)

Baci, baci
SH :3

PS: scus per il delirio è la mancanza di zuccheri, mamma sta comprando solo cioccolata fondente e io voglio morire T-T

12/02/18, ore 07:27

Ciao, bentornata!
Ho letto il capitolo in un crescendo di attesa, si perché parte con la spiegazione della malattia di John e finalmente un segreto è stato svelato e lo possiamo depennare dai misteri di questa storia.
Poi il secondo mistero, cosa avrà combinato Dean per finire in galera? Era disperato quando ha chiesto di poter svolgere un lavoro in particolare, poi tutto è andato male e lui non ha voluto tradire i compagni della vicenda losca. Staremo a vedere.
Infine il terzo, perché cavolo si sono lasciati Dean e Cas che ogni volta che si incontrano sembra che si debbano strappare di dosso i vestiti davanti a tutti? Ora io ci spero tanto che si incontrino da sobri e si chiariscano le idee, anche per la mia sanità mentale che sta vacillando.
Al prossimo capitolo.

11/02/18, ore 23:03

NO CRETINO
PERCHÉ DEVI FARE LA BRAVA PERSONA
IO VOLEVO CHE LO SCOPAVA.

Mado io amo Dean così zoccoletta, ce davvero ho proprio un kink per slut!Dean che cerca di far impazzire Cas facendo la puttanella. PERÒ MANU TI ODIO MI HAI LASCIATO A BOCCA ASCIUTTA.

Hannah back off, vai ad accarezzare le braccia di qualcun’altro.

“Non dureresti molto sulla poltrona, Dean”
Ciao mutande, ciao. È stato bello avervi addosso.

Sono ancora offuscata da Dean che spalanca le gambe per scrivere frasi logiche quindi abbandono la nave.

NON FAR PASSARE ALTRI 4 MESI GRAZIE

11/02/18, ore 21:47

chiamalo!
se non lo chiami tu lo chiamo io a tuo nome
mammamia che bel capitolooo
un bacione
alla prossima

11/02/18, ore 16:30

Buon salve e buona domenica cara!! Tranquilla per il ritardo, purtroppo questa l'influenza non perdona, poi avevi gli esami da dare, quindi mi sembra piuttosto ovvio i motivi di questa cosa. Comunque, tornando al capitolo, meno male che Dean ha Cas, che nonostante che sia ubriaco (entrambi lo sono, ci sono andati giù pesanti, soprattutto il biondo), gli fa una bella ripassata di capo, forse meritata. Mi sa che presto vedremo un po' di sesso fra i due, vero? perché la cosa sta cominciando a evolversi bene!!
Ciao e alla prossima!! 😊

09/12/17, ore 16:19

HIIII
NEGANEGANEGANEGANEGAN; ho recuperato le due ultime puntate di TWD ed é tutto il giorno che sono alla ricerca di suoi video, ormai mi avete persa tutti - grazie mille del cameo :'))))

PERCHÈ CI LASCI SEMPRE COSIII, QUI SI SOFFRE, IO HO BISOGNO DI LORO😂😭
Come ci sta bene la citazione brokebacknatural, ciliegina proprio💜💜
Alla prossima👀

05/12/17, ore 00:04

O MIO DIO! SAPPI CHE IO TI AMO.
Sono ripetitiva ma è la verità.
La scena della camera di Dean mi ha uccisa, povero io direi "buttati" ma niente ancora purtroppo.
Ho ansia, non vedo l'ora di leggere il prossimo veramente questa storia è bellissima, mi rallegra le giornate.
Grazie al prossimo capitolo!

CIAOOOO!

04/12/17, ore 23:58

Lo so mi sono fatta attendere, ma lo sai no che ti voglio bene, lo sai eh?
Finalmente ecco la mia recensione tanto attesa (non è vero tanto non risponderai neanche -.-)
Inizio con il dire: MA VERAMENTE FAI? POVERO DEAN CIOE' TI SEMBRA NORMALE CHE CAS CAMMINI MEZZO NUDO NELLA CAMERA DI DEAN? O CHE SI VOGLIA SPOGLIARE DAVANTI A LUI? VOGLIO MORIRE!
Ti odio ho deciso, non ti voglio bene più T-T
Adoro John, voglio andare a mangiare anche io con loro ti prego.
Ho fame.
Ma poi sks tutta questa tensione, mi vuoi morta? Grazie che bro gentile che sei e non fare la ruffiana scrivendo che sono fantastica, tanto già lo so u.u
In conclusione lo sai a me piacciono tutti i capitoli che scrivi e se fanno schifo te lo dico e questo non fa schifo è bellissimo.
Ok bast! CIAO!
I love you! Nha non è vero ti odio, non ti porto la milka con le bolle per dispetto u.u

Baci, baci
SH :3
PACE BRO!

03/12/17, ore 15:54

Ahhh sto adorando alla follia questa storia!
Aiuto, sono così adorabili, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti sia per come scrivi che per l'idea, davvero davvero carina.
Spero di sentirti presto!

P.s. "i cranei finiti sull'erba sono due" non so se mi senti piangere

30/11/17, ore 14:32

Allora analizziamo il fatto che tu sia un po sadica nei confronti di noi poveri lettori che attendono di scoprire CHE CAVOLO È SUCCESSO !
Stavamo leggendo del passato di questi due ragazzi e so soltanto che andavano d'amore e d'accordo poi ripiombiamo nel presente senza quindi saperne ancora una cippa e sti due sembra che lo facciano apposta un po a cercarsi un po a evitarsi. Sarebbe bello che facessero pace con il loro cervello in modo che anche io possa fare pace con il mio.
Dean che sembra tornato un verginello che non lascia spogliare Cas in camera sua mentre lui non si fa problemi, ma semplicemente cas è molto disinibito o ci sta provando????
Qualcuno mi tolga la curiosità sul padre, ma si può sapere di che cosa soffre sto john? È solo alcolizzato o vi è davvero una malattia? Ma sono solo io a impazzire per questa storia??????????? Ne voglio sapere di più.
Sempre bravissima ovviamente.

30/11/17, ore 10:25

Ma non è abbastanza dover sopportare gli sguardi di Dean e Cas in Supernatural, vederli a un palmo l'uno dall'altro senza che azzerino la distanza? No, ti ci metti anche tu a creare questa tremendamente meravigliosa tensione sessuale tra di loro e ci lasci con un finale del genere senza sapere quando ci sarà il prossimo aggiornamento! La cosa che ho apprezzato più di tutto in questo capitolo sono tutte le citazioni tratte dalle serie, ben inserite e gestite con originalità. Alla prossima!

30/11/17, ore 00:25

Intanto possibile che mentre dei cowboy al festival country rincorrevano mucche su un cavallo a me son venuti in mente loro due ?? Mi sento pazza.
A parte questo beh bel capitolo, mi è garbato davvero parecchio!
aspetto anche il cap della text allora u.u
un bacio
alla prossima che spero sia presto!!