Almost a Buffalo Ranch
di MJBlack

03/08/17, ore 00:45

NO NON MI è MANCATO PER NIENTE ZACCARIA, UCCIDILO NON L'HO SOPPORTO!
Comunque ADORO il fatto che Dean si sia portato le ali di pollo piccante alla riunione, ALLA FACCIA TUA MICHEAL E' INUTILE CHE TU FACCIA TANTO IL TIPO! Sks momento sfogo.
MIO DIO QUANDO CAS GUARDA DEAN ALLA RIUNIONE? MI SCIOLGO CHE SKYFO!
Sai mi ero chiesta cosa avesse detto Gabe a Cas, concordo con ciò che ha detto HAHAHAHAHAHAHAHAHA LO AMO TROPPO
Il riferimento a Dean gatto? Tutta colpa di Alfia ovvio, è sempre colpa sua, adesso i gatti hanno un altro significato per me. Mi sento una brutta persona.
Nooo Gion è caduto, ma sta bene vero? Non è che fai la stronza alla fine? No perché so dove abiti, te lo ricordo solo u.u
Lo sapevo che era Cas il veterinario, mmmh e poi Dean va ad aprire senza maglietta come resisterà Cas? To be continued...
E sei una stronza ad avere concluso così il capitolo, TI ODIO!
Ok basta non ti meriti altre parole u.u I love you (neh è vero ti odio)

SH :3

PS: LO SPOILER SULLA VACCA POTEVI RISPARMIARTELO, ANIMALE!

03/08/17, ore 00:34

IO. LO. SAPEVO.
CE HAI FATTO FINIRE MALE IL CAPITOLO TI ODIO.
Peró ti voglio bene perché hai fatto riferimento al gatto, quando ho """""visto"""" la tazza ho subito pensato a mewDean e SAPPIAMO TUTTI CHE È COLPA DI ALFIA *coff coff*

Caro Dean Winchester, si quest'anno sono usciti nuovi colori pastello per gli evidenziatori (si chiamano così ora i peni finti???) e nessuno sospetta perché ne vuoi uno azzurro, il tuo segreto morirà con me...

La riunione mi ha fatta morire! Ho immaginato Dean tutto sporco di salsa piccante e Castiel che lo fissava (lo lecc*** -mi auto censuro-).

POI
mi spieghi perché Castiel fa il veterinario? Non mi sembra giusto nei confronti di Dean. Sappiamo tutti che l'amico degli animali (sopratutto dei cavalli e dei tori) è lui anche se è vero che stando con Dean, Cas è l'unico che può capirli davvero. Ora ho una grande necessità di vedere Cas che accarezza la vacca e la accudisce (e non mi sto riferendo a Dean ma davvero alla mucca), quindi mettiti a scrivere, ti ho già detto cosa ti aspetta se non aggiorni presto.

Tvb
La tua sorella omega ❤️

P.s. Nell'ultima parentesi mentivo, la vacca è Dean.

02/08/17, ore 22:18

Sarò breve e coincisa: come puoi far finire il capitolo così???????? Ti denuncio per danni morali-
Dean è il solito spaccone e lo si ama per questo, ma sono preoccupata anche io per Gion <////3
Attendo (come sempre) con ansia il prossimo capitolo, quindi muvt.

16/07/17, ore 10:45

È stupendo questo capitolo.
L'ambientazione, la crescita dei personaggi, l'affiatamento che si crea tra loro, il condividere le famiglie, i sentimenti che mutano con l'età, la gelosia, le scoperte del sesso.
È tutto perfetto, sono adorabili e realistici al contempo.
Ho adorato la scena così intima di quando giocano sui vetri con Sam, bellissima.
Ho tanta paura di Michael.

13/07/17, ore 15:43

Mi piace molto l'ambientazione della storia e la caratterizzazione dei personaggi che trovo realistica: due amici che si scoprono fisicamente e solo successivamente rivelano i propri sentimenti. Complimenti per i passaggi che hai descritto, non credo sia stato facile gestirli. Non so se è voluto, ma non ci sono scansioni temporali chiare e nette, tutto sembra focalizzarsi sui ricordi che Dean ha del suo stare in modo indefinito insieme a Castiel e del suo presente ancora piuttosto incasinato. Mi sono posta delle domande, ma alcune cose credo verranno spiegate più avanti.
Non ne ho ancora letto più di tanto a proposito di lui, ma già Michael mi sta antipatico.

12/07/17, ore 16:38

ma che spettacolo di capitolo *^*
son curiosissima
e spero arrivi la seconda parte perchè sono due pulciotti!
un bacio
alla prossima!!

12/07/17, ore 00:28

STO URLANDO
DIMMI CHE SENTI LE MIE URLA FINO A NAPOLI?!!?

«Perché sento che non potrei fermarmi se solo cominciassi a toccarti.»

*manda una ricevuta a Manu per un lavaggio intensivo di mutande*

Allora all'inizio stavo morendo perché è tutto così dolce e perfetto, mi sono sciolta mado. Ogni volta che vedrò una sedia azzurra penserò a questo e saprò che troverò il mio alpha così ♥️💔💔💔♥️ (Seh)

Più crescono e più diventano belli, il piccolo Cas che consola Dean sotto le coperte 💔, Dean che fa l'uomo per sammy ma può permettersi di essere se stesso con Cas 💔💔 STO
MORENDO TI ODIO IL MIO CUORE È IN FRANTUMI.

E poi..... questa cosa che Cas sia un puritano ma allo stesso tempo è così attratto da Dean ce è così fantastica e bellissima e malata allo stesso tempo, perché c'è Dean che *non facciamo niente di sbagliato toccami dai* AH STO MALE.

Comuqnue Dean ha ragione, Cas sarebbe un ottimo marito e tutti sappiamo che Dean Winchester è un amorevole moglie texana con la gonnella da massaia ♥️

anche ad Alessia non piace Michael Novak, e credo che più si andrà avanti e più Alessia lo odierà.

Spero che sia uscito qualcosa di logico e decente, più che una recensione mi sembra uno sclero ma vabbeh

*scappa*

Vai a scrivere dai 💕

11/07/17, ore 23:11

Hello!
le parti di flashback/storyline passata sono sempre belli da leggere per conoscere i personaggi e cosa gli è accaduto per sapere come sono arrivati alla trama principale - lo uso spesso lol
Chuck padre sofferente, povero amore ahhahaha, qui è Michael ad essere insopportabile?! Povero xD Magari scopriremo il suo perchè...o vuole diventare prete e gli stanno sul cavolo i gay muahha
Bello usare diversi punti di vista/anni per spiegare la loro crescita, soprattutto con i 'problemi' dei giovincelli alle prime scoperte, molto realistico (FRIENDS WITH BENEFITS TO LOVERS)...però è meglio specificare nella storia i tempi, magari con delle date o aggiungendo un aneddoto dalla scuola ecc...
Nella maggior parte del capitolo cambi dalla terza alla prima persona e viceversa, anche in un paragrafo e si mescolano le persone e non è molto capibile, meglio riguardarlo.
Come mai John ride quando Dean vuole mettere il Re Leone?🤔

Adesso aspetto di rileggere di Cas adulto su un cavallo vestito da cowboy>>

11/07/17, ore 16:51

ADORO, SEMPLICEMENTE STUPENDO!
Dean e Cas da piccoli sono la cosa più cucciola che abbia mai letto, non ce la faccio il mio cuore non regge.
Sam che shippa sin da piccolo È ADORABILE!
Stavo per morire nella parte della camera di Cas eeeh è.è
È troppo da sopportare bro.
La scena finale è troppo bella, pensa che l'ho riletta tre volte 😁
Non finirò mai di dirlo bro, sono troppo fiera di te stai scrivendo senza ciabatte tirate in testa hahahahhahahaha
Vai bro, cavalca l'onda dell'ispirazione.
Con questo passo e chiudo. I love you 😘

11/07/17, ore 15:55

Io AMO questa storia.
è ben scritta, amo la dinamica dei personaggi, AMO tutto insomma (se non si era capito).
Poi l'ambiente Texano, i cowboy, le mucche (?).
LA SCENA CON CASSIE. Sei un genio.
Non vedo l'ora di sapere di più sulla dinamica fra Dean e Castiel e anche su Jhon e il rapporto con i figli.
Scusa per il ritardo nel recensirla, ma l'ho vista solo adesso e l'ho letta tutto d'un fiato fra una pausa lavoro e l'altra.(cosa non si fa per questi due insomma)
Un bacio e alla prossima <3

07/07/17, ore 13:20

Uffa voglio saperne di più, la situazione è ancora tutta misteriosa, i due ragazzi stavano insieme? Si sono lasciati quando Dean è andato in prigione? Cas non è mai andato a trovare Dean?
Però si comporta come se non fosse capitato nulla di tutto ciò tra loro, insomma nessuno dei due è infuriato per il comportamento dell'altro, sono molto curiosa.
L'ambientazione è pazzesca ma devo essere sincera se nascessi in un posto così schifoso me ne andrei appena raggiunta la maggiore età!!!!

07/07/17, ore 11:15

HELLO!
a) ho letto ieri sera i primi due e sono andata a dormire tardi, troppo belli
b) questa atmosfera mi piace, diversa da tutte quelle che ho letto.
Raccontare dal punto di vista di Dean rende tutto simpatico e pareccio drammatico (well, we're talking about Dean lol), l'attenzione ai dettagli non porta mai noia e sono contenta di trovare Gheib <3
Non so se voglio sapere il problema di John t.t o cosa è accaduto a Mary t.t
E cavolo se è intrigante questo fatto con occhi blu; la scena con la spogliarellista e loro due che si mangiano da lontano, è favolosa.
Aspetterò la fine del mese, ci tocca >.>
alla prossima!

alla prossima
son mooolto curiosa

07/07/17, ore 01:43

Elgregia signora della Fanfiction,
Riporto qui di seguito un elenco delle frasi che mi hanno più colpito in questo capitolo:
"Tutto ciò che puoi fare è osservarlo, pelle del collo tesa e labbra attaccate alla bottiglia. Quando si stacca lo fa con uno schiocco sonoro e tu abbassi lo sguardo sul materasso bagnato"

"è occupato da un gruppetto di adolescenti che non sanno come tenere la mazza in mano"

Sono frasi che mi piacciono a livello di sintesassi e di grammatica, non perché sono una persona pazza che ha pensato a cose brutte :) :) :)

Posso solo dirti che la scena finale mi ha fatto molto skyfo, perché Dean è stato una grande Troia e io amo quando Dean fa uscire questo suo lato di se, sopratutto se quando lo fa Cas lo sta guardando, con il cappello da cowboy, la camicia arrotolata mostrando quelle braccia oscene che possono alzare anche Jared e un bicchiere da pappone che guarda la sua prostituta in azione :) :) :)

John quindi non ha una malattia misteriosa che lo fa cadere a terra e per questo sono molto delusa. Però fa cadere le cose a terra quindi un po' mi sono avvicinata perché qualcosa inevitabilmente cade, quindi avevo ragione.

Sono felice che Dean non possa guidare Perchè Fury mi sembra un mezzo di trasporto molto più appropriato, visto che il dorso del cavallo è stato creato per combaciare con l'apertura gambale di Dean.

*scompare*

(Anche per me Gheib ha ragione)

06/07/17, ore 23:12

HAHAHHAHAHAHAHAAHHA
Grazie bro so di essere stupenda ^-^
Ho iniziato a leggere il capitolo e sapendo già che ci fosse una scena con Gabriel non vedevo l'ora di arrivarci, lo amo troppo, ho già detto che se non riesco a trovare lavoro apro uno strip club ormai ho deciso u.u
Concordo con Dean, non si può mangiare il cibo dei conigli.
Sappiamo tutti cosa nasconde Dean nell'armadio, eh signorine è.è
John mi preoccupa molto :/ secondo me ha bisogno di nutella.
Comunque prima che inizi a dire minchiate, bro mi sta piacendo molto come sta andando avanti e la scena finale degli sguardi Destiel? ADORO, NON CE LA FACCIO CHE SKYFO, MADOOO
MI SENTI URLARE?
Ok basta! I love you bro, vado a mangiare nutella 😘