Dalla Cenere
di Ahiryn

22/09/17, ore 20:19

Ciao, perdona il mio ritardo nel recensire, ma sono stati giorni molto pieni. Il capitolo è davvero molto bello, adoro il tuo modo di descrivere le lotte, sei davvero bravissima e rendi il tutto molto bene in modo che anche chi legge riesci a capire cosa sta accadendo. Finalmente la verità su Sakura è venuto a galla, la donna ha salvato il culo a tutti, per essere diretti. In questa scena mi ha ricordato un po’ Mulan quando viene ferita, anche se poi il trattamento suo é stato diverso.
Grazie per la spiegazione sui personaggi, in effetti mi fa strano vedere Sakura così forte rispetto agli altri, ma ovviamente qui come ragionamento non fa una grinza.
L’immagine finale di Sakura é davvero meravigliosa.
A presto, kiss

20/09/17, ore 21:53

Ciao, mi scuso per questa recensione che sarà più breve delle altre temo, visto il poco tempo a mia disposizione.
Allora interessanti i cenni sul passato di Sakura e sulla usa relazione con Hinata, che spero approfondirai in un futuro. Ora che si è scoperto che è donna non credo ci vorrà molto a ricondurla alla sua vera identità. Sakura ha rischiato molto in questo capitolo sia per i suoi amici che per Kakashi. Quanto lui le fa la battutina sul perchè l'ha salvato ammetto che il mio cuore ha fatto un salto, anche se sapevo che fosse troppo presto. Spero si incontrino altri stregoni della sete e sono molto interessata alla città di Saabir, che a quanto pare era tenuta in scacco dall'imperatore. Particolare che potrebbe passare inosservato ma secondo me ha una certa rilevanza è la fantomatica cicatrice che Sakura ha sulla pancia: secondo me l'hanno resa sterile, però non ne sono molto convinta.
Comunque spero di riuscire a leggere il tuo prossimo capitolo in fretta!

20/09/17, ore 13:44

Eccomi =D
Allora... Sasuke è inutile che provi una "STRANA" sensazione di sollievo per quello che voleva dirti Naruto, non ci casca nessuno qui, sai?!?
Comunque un capitolo pieno di azione come preannunciato, adesso rimane "solo" da scoprire come facevano a sapere di Naruto, perché volevano uccidere lui e Kakashi, come hanno fatto a scoprire Sakura visto che una banda di guerrieri fortissimi non è riuscita a capire uno zufolo di tutta sta storia. Eh. Bella matassa da sbrogliare. E finalmenteeeee il grande segreto venne svelato: le poppe di Sakura. Che in realtà esistono, insignificanti, certo, ma ci sono. Kakashi lo sappiamo che sei contento, ammettilo, questa veglia che fai per spirito di riconoscenza non regge. Ma proprio no. Scherzo.
Ora il punto è: andranno lo stesso all'oasi? Sakura diventerà comunque un'alleata presumo, ma chissà se dirà proprio tutto (vuota il sacco fanciulla, l'unione fa la forza!) Narutino mio si riprenderà dal colpo? Sasuke pensaci tu dai, fa qualcosa, sei rimasto nascosto nell'ombra, vogliamo più azione! E non questa di questo capitolo, che è descritta davvero bene e dà l'idea dell'ansia, dell'urgenza, dello spirito di sopravvivenza. E sono anche "contenta" del fatto che hai fatto uccidere qualcuno (sorry) ma insomma, una imboscata dove tutti rimangono feriti ma nessun cadavere non è credibile, soprattutto tenendo in considerazione l'abilità de gli avversari. E il fatto che fossero tutti strafatti. Per cui good job. Cosa avranno in serbo i nemici? L'imperatore saprà di ciò che è successo, quindi ormai sono tutti marchiati (lo erano già, volevano sterminarli, ma insomma ora è più ufficiale).
Ho già detto che amo Sakura in queste vesti? Si. Beh lo ripeto. Gradualmente assumerà di più le sembianze del manga, è vero, ciò non toglie che rimane una guerriera leggendaria di livello superiore a tutti gli altri. Adoro.
Alla prossima <3

20/09/17, ore 13:21

super stupenda ,sakurala adoro in questo capitolo adoro i personaggi forti e Sakura non mi era mai piaciuta nel manga in questa storia la sto rivalutando tantissimo é così strano che sia più forte di Naruto e Sasuke però mi piace questa cosa, credo che tu abbia fatto una scelta fantastica nel rendere più vero il comportamento le azioni dei personaggi in base alla tua storia rispetto a tenere completamente Fede al manga o comunque l'idea che ci siamo fatti determinati personaggi del manga
volevo fare una domanda .... a qui magari hai gia risposto solo che io non ricordo perche proprio uno stiletto? e non una qualsiasi altra arma
(Recensione modificata il 31/12/2017 - 03:21 pm)

19/09/17, ore 23:06

Oggi si è sciolto il sangue di San Gennaro e il miracolo tanto atteso è che riesco a essere puntualissima con una recensione.
Demenze partenopee a parte, in realtà mi sono resa conto d'aver saltato il capitolo scorso – quando ero convinta d'averlo recensito, grandioso – e dunque, pare chiaro, non mi resta che lasciare un commento flash nell'immediato se voglio evitare che la senilità precoce mi faccia fa' 'ste cose.
Anche se la mia recensione ti sarà completamente inutile, mi sa; ma tant'è, sto latitando troppo su Dalla Cenere e non mi sta bene.
Dico così perché questo capitolo è praticamente una lunga scena d'azione e credo che l'ultima scena d'azione ch'abbia letto su carta stampata risalga a… No, non me lo ricordo, nihil. Quindi il mio parere conta quanto il cetriolo nell'insalata (metafore potenti).
Ad ogni modo, mi complimento perché secondo me te la cavi proprio bene; il tuo stile è già di suo molto incalzante e diretto, lo vedo adattarsi benissimo a questo tipo di scene. Tutti i movimenti mi hanno dato una sensazione di dinamismo, fluidità e soprattutto chiarezza, avevo una visuale perfetta di quello che stava accadendo e non ho sentito nemmeno per un attimo l'esigenza di tornare indietro. Forse mi sarebbe piaciuto solo po' più di coinvolgimento dei sensi, più odori, sudore, affaticamento, per immedesimarmi ancora meglio, ma come dicevo ne so poco e cionnonostante mi hai tenuto incollata alla lettura, non mi sono mai fermata né tediata, e questo puoi davvero prenderlo come un complimento valido, detto da una che spesso sbadiglia con l'azione.
Per quanto riguarda invece i passetti fatti dalla narrazione, Sakura è tornata Sakura; prima o poi doveva smascherarsi, non era un segreto che poteva portare avanti per molto tra battaglie e vita comune. E poi il rapporto con Kakashi deve pur cominciare a mettere radici xD, anche se già quel che c'è stato finora, la maturazione della stima reciproca, mi è piaciuto davvero tanto.
Sasuke mi ricorda mia sorella da bimba quando un'amica mi chiamava per una mano coi compiti e ritardavo mezz'ora, invece di correre subito ad aiutare lei, stesso tipo di gelosia matura e adulta, uguale spiccicato. Mi fa una tenerezza ♥
Ti saluto di già perché impluvium e peristilio mi ricordano che devo tornare a studiare qualche altra cosa e la pausa si è protratta anche troppo. Aggiungo solo: ma Toneri sfigato pure qui? Ormai mi fa pena, spero di riuscire a leggerlo con una gioia conquistata prima o poi x'D.
Scusa il commento poverissimo a un capitolo così ben fatto, stai facendo davvero un ottimo lavoro! Un abbraccio ♥

QUESTO CAPITOLO E' STATO UNA BOMBA.
Lo so che dopo un inizio simile non leggerai la recensione senza smettere di ridere, ma davvero, l'ho trovato dinamico in ogni passaggio e l'ho adorato dalla prima lettera fino all'ultima. In realtà ho adorato tutti i capitolo fino ad ora, nessuno escluso, ma questo ha avuto quel qualcosa in più. Forse perché stiamo entrando sempre più nel vivo della storia, non lo so, sta di fatto che ha reso tutto ancor più perfetto. Ripeto che poi adoro il modo in cui scrivi per cui il tutto mi fa volare totalmente, io che sono una lettrice incallita e che mangia parola dopo parola.
Ad ogni modo: buon pomeriggio/sera carissima ^^ Fammi partire -dopo questo piccolo e breve sfogo- con il dirti che le ultime due recensioni erano un piacere e dovere per me. Non sopporto quando ritardo nel lasciarle anche se purtroppo è dettato da impegni che finiscono per essere la priorità: come si dice d'altronde? "Prima il dovere e poi il piacere" e per me è stato soddisfacente riuscire a lasciartele entrambe, quindi se in caso in futuro dovesse ricapitare, sappi che farò sempre e comunque la medesima cosa, ma spero sempre di essere in tempo (il bello d'altronde è proprio questo, commentare in simultanea con gli aggiornamenti dell'autore!!).
Finalmente comunque vediamo un flashback più corposo tra Naruto e Sasuke: diciamo che possiamo leggerlo come il primo passo della loro relazione e mai avrei immaginato che sarebbe stato Sasuke a spingersi in quel modo nei confronti di Naruto. Un modo, un gesto, di una delicatezza, di un'importanza che solo lui può comprendere a pieno. E Naruto è il fortunello che riceve tali attenzioni, tale dedizione e che si protrae fino al presente. Sono bellissimi, non trovo altro da dire, ma soprattutto trovo il personaggio di Sasuke uno dei migliori, in fatto di sviluppo ed anche del ruolo che conduce. Cioè per me ormai tutti i personaggi sono sotto la mia ala, non ne trovo uno che è descritto male, anzi.
Altro tassello fondamentale: ho visto/percepito un primo tentennamento da parte di Sakura nei confronti di Kakashi. Era come se volesse auto convincersi e ricordarsi che il suo obbiettivo l'avrebbe portata a tradirlo, a tradire quella che sotto sotto era la sua nuova famiglia, ed ho letto chiaramente un primo passo vacillante verso di esso. Forse perché Kakashi e Naruto stanno diventando forme indelebili nella sua vita, anche se fatta ancora di bugie e segreti. Sicuramente il suo desiderio di rivedere Hinata è più grande di quanto possiamo pensare, ma davvero una volta raggiunto ciò che desidera volterà le spalle a coloro che l'hanno presa sotto la loro ala?
Ma soprattutto, magari è una cosa da poco e ci fantastico troppo, vogliamo parlare di ciò che lei dice a Kakashi ("Spero solo che voi non finiate come lei") e di quello che Kakashi di rimando le risponde ("Con te qui dubito proprio che accadrà. Sconfiggerai i miei nemici con la tua lingua spinosa")? Cioè, sembra una cosa da poco, ma io ci ho strippato davvero un sacco. E' come se sia nata una sorta di intimità che solo loro riescono a vivere e percepire. Li adoro.
Vedi? Adoro tutti ♡
Ma la quantità del mio grande amore per questi quattro personaggi è paragonabile alla quantità di odio che provo verso il gruppo dei mercenari. Finalmente si sono mostrati per quello che sono e che ahimè sono riusciti anche a raggiungere l'obbiettivo prefissato: Naruto totalmente fuori gioco e tutti gli altri completamente drogati. Il gruppo di Kakashi lontano, contro probabilmente gli uomini più forti di tutta la brigata. E dire che Sakura se la sentiva parecchio che c'era qualcosa che non tornava; e dire che la situazione è tragica è davvero dire poco.
Ho adorato come Sasuke e Sakura abbiano collaborato, finalmente, e di come si siano fidati l'uno dell'altra. Nulla da dire sul combattimento, in netta minoranza ma Shikamaru, Sakura, Sasuke ed un Naruto che valeva mezzo uomo purtroppo, sono riusciti ad abbattere i mercenari più deboli, riuscendo così a salvarsi la pelle e quella dei compagni (completamente fatti e persi nel mondo dei sogni).
Ora mi chiedo invece cosa farà Sakura una volta che raggiungerà il punto dove si trovano Kakashi&Co e soprattutto sono ancor più curiosa di vedere come le cose si evolveranno. Queste situazioni di pericolo mettono sempre la sua persona e la sua falsa identità in situazioni precarie ed io sto aspettando al varco lo sgambetto che il fato le tirerà (io adoro Sakura ed adoro ancora di più quando le situazioni diventano difficili e spinose!).

Detto ciò, e ne ho dette di cose (iniziando la rec in modo del tutto esemplare...), aspetto il proseguimento con il prossimo capitolo! ^^
E' sempre un piacere leggere i tuoi capitoli, probabilmente non smetterò mai di dirtelo!!
A presto!!

Ciao ciao,
questi inizi così mi fanno battere il cuore. Sasuke così ingenuo e spontaneo verso Naruto, il senso di protezione di Naru e l'orgoglio si Sas'ke... sono loro, la mia coppietta preferita.
Kakashi è un ottimo governante anche per i suoi principi di uguaglianza e se dovesse succedergli qualcosa penso che i governi cadrebbero e la "resistenza" all'imperatore pure.
L'attacco per me è stato davvero una sorpresa, nonostante i vari segnali prima che noto solo dopo aver finito la lettura. Sakura grandissima che se ne è accorta, l'entrata di Shikamaru è stata bella e quel mercenario che è rimasto... non so, non me la racconta giusta. Ora sparo la mia teoria: gli spaghi semi-trasparenti sono fili di chacra (spero sia scritto giusto) e il mercenario mancante è Sasori e zack usa tutti come marinette.
Ora che ci penso poi... il <> mi preoccupa: che abbiamo attaccato anche Saabir?
Ma sopratutto: Kakashi. Sono molto in ansia per la sua sorte, anche se ha portato con se un gruppo forte e lui non è uno sprovveduto.
Comunque, spero d vedere presto un aggiornamento, buon lavoro.
Ps: nella foto Kakashi è una meraviglia!

Sei troppo brava non c'è niente da fare.. nessuno intreccia trame complesse come le tue.
Toglimi una curiosità.. tu hai già l'intera storia in testa quando inizi a scrivere o è solo una bozza che prende forma man mano che i capitoli procedono?
Sono curiosissima di sapere cosa è successo a Naruto! Cosa gli ha fatto quello stregone? Di chi è quella voce?
Nel flashback, Sasuke che bacia le cicatrici di Naruto mi ha fatto una tenerezza infinita. Li amo in questa storia.
P.S. l'accenno allo Shikatema mi ha entusiasmata, sappilo!😉
(Recensione modificata il 13/09/2017 - 10:11 pm)

panico ,panico! Panico voglio sapere come continua ma immagino che dovremo aspettare una settimana come brave bambine . Capitolo carino sasori é un stragone della sete? Immagino di si e lo ucciderá sakura come nel manga ? Immagino di si ...che carina non è sakura che sbava dietro a kaka senza rendersene conto ! Ma quello che mi chiedo e se kaka. Se ne accorge??...

Eccomi quaaa!
No scusa, adesso devi per forza aggiornare in tempo, dopo aver troncato il capitolo così è il minimo è.è
Bel capitolo, è stato molto scorrevole e costruttivo per la psicologia dei personaggi: Naruto sta lentamente scendendo verso il fondo e Sasuke per quanto cerchi disperatamente di aiutarlo, non riesce, e adesso Naruto "paga" le conseguenze delle sue debolezze, insomma che casino! Non avrei mai creduto di dirlo, ma adoro Sakura, è perfetta in questi panni, la consapevolezza dell'interesse per Kakashi sta emergendo pian piano e anche il suo vacillare nei piani che si era predisposta... ma sarà veramente morta Hinata? e se fosse viva come la mettiamo con Kakashi? zan zan vorrei tanto scoprirlo. Sasuke è sempre tenerello da coccolare, anche se morde, o meglio taglia la gola, ma la sua devozione per Naruto è così bella che farebbe sprizzare cuoricini anche alla persona più acida del pianeta. Nient'altro da dire, se non che sono ovviamente troppo curiosa di sapere chi sono questi tipacci e chi li manda. Mi aspetto un capitolo molto movimentato! :D

Ciao, sempre bello leggere un momento del passato dei nostri due beneamini.
La frase finale di Sasuke e del ricordo mi è piaciuta tantissimo!
Per quanto riguarda il presente i mercenari alla fine hanno fatto la loro mossa, l'obiettivo era Naruto e c'è mancato davvero poco che portassero a compimento quello che volevano fare. Come sarà la situazione all'oasi? Speriamo in bene.
Ti segnalo una frase: "destinatario per qualche pometto amoroso.". non dovrebbe essere "poemetto"?
Molto bella l'immagine di Kakashi.
A presto, kiss

Ciao!!!!
Si sono ancora viva ✌️.
Preoccupata che non ti seguivo più eh?! Don't worry è che mi sono fatta un "pochettino" pigra... Shikamaru sarebbe orgoglioso di me! * applausi*

Ok... tornado a questa storia, che sta diventando sempre più bella. Ma davvero è stata un bellisssima idea pubblicarla,mi piacciono tantissimo storie di magia-stregoni- fanatasy.
Io non vedo l'ora che aggiorni e che aggiorni anche Papà Non Perdere La Testa , mancano pochi capitoli😭 (Che detto tra noi, l'hanno già persa di testa... entrambi)

Non vedo l'ora dei tuoi aggiornamenti.
Kiss kiss ❤️❤️

Allora (si, sono di nuovo io), sbaglio con il paragonare Naruto ad una mamma papera e Sasuke alla sua... paperella? So che starai ridendo della mia idiozia, ma a me hanno ricordato troppo una mamma con il suo cucciolo. Naruto ha riportato veramente alla luce Sasuke, insegnandogli a vivere, seppur lui abbia ben impresso nel sangue i valori degli Uchiha.
Denoto comunque che Kakashi e Naruto hanno entrambi l'indole da crocerossina: il primo verso Sakura ed il secondo verso Sasuke. In effetti si può dire che Sasuke e Sakura siano i così detti trouble maker dei due buoni samaritani, ed ormai è innegabile che Kakashi sia sempre più interessato a Mirso. Lo stesso discorso che intraprende con Yamato fa intendere di come sia consapevole di avere davanti una persona che non mostra del tutto per quello che è, fidandosi ugualmente. Sakura d'altro canto è sempre più chiaramente attratta da lui, pensare a cose che non dovrebbe anche solo stando in sua compagnia è una reazione a cui non servono troppe spiegazioni.
Comunque, Kakashi, ce la puoi fare. Siamo tutti con te, io per prima perché aspetto di vedere come tirerà le somme più avanti.
A parte ciò (come sempre non seguo i miei schemi e mi trovo a parlare di tutto dimenticandomi poi delle cose importanti): i mercenari non mi piacciono. Fin dal primo istante in cui sono entrati nella storia, appena hanno messo piede ho pensato solo che avrebbero portato guai. E difatti il mio sesto senso non ha sbagliato. Penso che si celi ben altro rispetto a quello che abbiamo visto in questo capitolo: perché prendere proprio di mira Saura e Naruto? Per quanto riguarda Naruto è stata una cosa voluta, premeditata, mentre per Sakura si potrebbe dire che sia stato casuale, tirare fuori il discorso di Hinata con una tale cattiveria tanto da farmi disgustare, ma qualcosa mi dice che si cela altro.
Lo stesso capo della "ciurma" con il suo non velato interesse nei confronti di Mirso, si può dire casuale? Possiamo dire che sia del tutto innocente? Non so, non so. Come Sherlock Holmes faccio schifo, mi creo incognite che magari non esistono, ma è bello come tu stessa lasci quell'alone di mistero facendomi partire per il mio mondo pieno di domande.
Comunque la furia di Sakura è ciò che ho apprezzato di più: ero sicura che sarebbe finita con lo sgozzamento in diretta del povero mal capitato, ma poi in effetti lo stesso Kakashi mette al corrente Sakura di come quel gruppo ci avrebbe messo poco ad ucciderli uno ad uno durante la notte. Anche in quest'occasione vedo come il Capo abbia quel piccolo riguardo verso la nostra Fenice, perché seppur l'avesse ripresa era comunque dalla sua parte, da uomo e persona corretta con un minimo di tatto.
Un'altra cosa molto importante è il flashback di Naruto: è stato alquanto inquietante, devo dirtelo. Si può comprendere ciò che si cela in lui e quanto questo suo lato lo spaventi al punto ad arrivare a prendere la sostanza che, secondo lui, lo avrebbe tenuto a bada. In tutto questo trovo che la vera calma la possa trovare in Sasuke, nella sua presenza e nella forza del loro legame.
Cosa dirti poi del trio che mi sono immaginata? Sakura, Naruto e Sasuke. E' un po' come vedere le origini, ci sono affezionata a questi tre personaggi ed in questo contesto dove si scoprono piano piano tutti e tre, è qualcosa di meraviglioso. Kakashi invece lo si può vedere un po' come il faro che li conduce (alla fine lo è anche nel manga) e per questo viene anche a ricoprire una figura importante per Mirso stesso, la quale ora come ora si trova solo con un obbiettivo davanti ma concretamente niente in mano.

Come sempre sono sicura di essermi dilungata in discorsi futili, il tutto per ricordarti che quello che scrivi è prezioso per chi quando entra qui dentro vuole spaziare con la fantasia e divertirsi con semplicità.
Detto ciò, alla prossima e grazie per la pazienza avuta nell'attendere queste due recensioni infinite! ^^

Un bacio
🌸

Come ti avevo promesso eccomi qui con la prima delle due recensioni che ho lasciato in sospeso (in seguito arriverà la seconda, don't worry be happy). Sono un tantinello in ritardo, me ne rendo conto e per questo chiedo infinitamente perdono: gli impegni che si accavallano, lo studio che ritarda ed il lavoro che chiaramente non molla e.. non ho tempo per respirare MA come vedi arrivo sempre, prima o tardi, ci sono sempre!
Partiamo ora con la recensione vera e propria: da quello che ormai ho capito, ogni capitolo ci narra piccoli stralci di flashback inerenti Sasuke e Naruto stesso. Come tutti gli esseri "umani" anche il loro rapporto è nato da una base, ove troviamo un Sasuke totalmente selvaggio (visto quello che ha vissuto sulla propria pelle) ed un Naruto, con ben chiaro il ricordo dell'Uchiha, che cerca fin dal principio di essere quel raggio di luce nelle tenebre del giovane. Il loro rapporto mi ha sempre affascinato ed anche nella tua storia posso godere di come ciò che li lega ha preso sviluppo fino a portarli quello che sono oggi.
Un altro rapporto che mi ha sempre affascinato, ma non in senso amoroso, è quello che lega Naruto con Sakura: io trovo che la loro amicizia sia qualcosa che vada oltre alla nostra immaginazione e da quello che ho letto fin'ora, il tuo Naruto rispecchia ciò che abbiamo sempre visto. Il fatto che abbia scoperto che Mirso sia una donna l'ha destabilizzato, o per lo meno per tutta la durata del capitolo si legge una chiara e comprensibile diffidenza da parte del biondo. Ma d'altronde cosa possiamo pretendere? Chiunque sarebbe stato diffidente nella sua posizione, eppure si può denotare come Naruto nella sua semplicità e bontà continui ad aiutarla, indipendentemente dalle apparenze.
Sono contenta che questa storia porti avanti un rapporto simile, perché personalmente è da preservare!
Sasuke al contrario si presenta come al solito il diffidente di turno, e può mentire a se stesso ed ai muri (anche se pure loro l'hanno capito quanto sia geloso) ma proprio questo suo punto debole lo porta a pensare che sia successa chissà quale cosa tra Naruto e Mirso. Ma si può essere così scemi? Sempre detto che la gelosia sia una brutta bestia, ma ciò per lo meno non offusca il suo obbiettivo una volta che Naruto lo mette al corrente della situazione con Karin.
La scena tra Karin e Sakura è stata altamente divertente, ma soprattutto ho trovato la gelosia di Suigetsu qualcosa di adorabile: un po' uomo zerbino, follemente innamorato della sua bella Uzumaki.
Ad ogni modo in questo capitolo abbiamo visto un susseguirsi di scene e di personaggi: da Temari, il completo opposto di Shikamaru, avvenente e con le palle (viva la franchezza! ce la vedrei bene come amica della nostra bella fenice, sai?); una Karin che forse tutto questo aiuto per liberarsi non ne aveva, viste le sue capacità, ma che si mostra comunque disponibile nell'aiutare Sakura con il suo "segreto"; ed infine una bella paternale del capo Clan, che se non avesse già di suo i capelli grigi, probabilmente con l'arrivo di Mirso nel gruppo gli sarebbero venuti ugualmente. Una grande e bella famiglia felice insomma.
Ma soprattutto mi piace assai la scaltrezza di Naruto, il quale oltre preferire di per se il nome Sakura a Mirso (personalmente non è una cosa da poco) ha ben capito che la giovanotta attua i così detti occhi da triglia con il loro capo. Ho riso un sacco, più perché Sakura è ancora troppo ottusa nel rendersi conto effettivamente dell'attrazione che prova che per tutto quello che si cela dietro.
Io corro molto in avanti con la mente e mi chiedo cosa mai accadrà quando il suo più grande segreto verrà a galla.

Recensione veloce, frettolosa, me ne rendo conto: ho cercato di radunare i pensieri e non di sfociare con dettagli inerenti al capitolo successivo che chiaramente ho già letto! ^^"
Detto ciò, ci sentiamo molto presto.

Un bacio
🌸

Allora, io sono una brutta persona, mi ero ripromessa di non iniziare nessuna fic perchè ne ho già troppe delle quali aspetto con fatidica agonia gli aggiornamenti.... perciò eccomi qua. Mentre leggevo avevo il presentimento di riconoscere lo stile, i disegni.... e infatti. Ho letto l'altro giorno una storia di Hatta, per quanto riguarda te, cara, sei in parte responsabile della mia agonia perchè con questa saliamo a tre tue storie seguite (so già che me ne pentirò!). Ma che ci posso fare d'altronde? quando qualcoa è ben scritto, chiama. Ti ho già detto più volte quanto adori le tue caratterizzazioni: riesci sempre a creare mondi nuovi e nuove sfaccettature di personaggio. Personalmente, a me non disturba affatto questa Sakura, a me piacciono i personaggi femminili audaci e abili a far qualcosa, che hanno carattere, per cui preferisco decisamente questa versione ^^. Inoltre anche vedere Naruto in queste vesti mi stuzzica molto, anzi devo ringraziarti: sto scrivendo una storia da un bel po' dove il modo di fare dei tuoi personaggi ricorda a grandi linee i miei: Naruto amante della libertà, Sasuke che gli sta appiccicato (tenerello, lo amo troppo!) e tutti con i loro scheletri negli armadi. Ecco, ogni volta che scrivo, mi vengono sempre i dubbi che non sia molto credibile agli occhi degli altri (ai miei invece è fattibilissimo), quindi fa piacere vedere che ci sta qualcuno che la pensa come me. Quindi questo Naruto parzialmente autonomo e parzialmente indipendente, ma morbosamente attaccato a Sasuke come una cosa pucciosissima mi piace molto. E anche Sasuke, nel suo essere ansioso e sociopatico, mi rende fiera di lui ** il loro legame profondo secondo me si evince bene, spero possano chiarire tutto (Sasuke dichiarati, vattelo a prendere, anche se è già tuo), magari Sasuke deciderà di fare il grande passo. E poi vogliamo parlare di Kakashi e Sakura? Non ne parliamo va.
Ordunque, penso che mi toccherà aspettare il nuovo capitolo (...), so che non mi deluderai! Però sei in debito di una scena SasuNaru come si deve, sappilo!
Alla prossima :*