Dalla Cenere
di Ahiryn

Ciao,
la conversazione tra Kakashi e Yamato ha riacceso i miei dubbi su l'imperatore e il suoi piani, che sono molto curiosa di sentire. Attraverso i "felici" (come sempre) ricordi di Kakashi qualcosa credo di averlo capito. Di sicuro si spiega uno dei motivi per cui Kakashi si vuole vendicare dell'imperatore, che a quanto pare può reincarnarsi/ prendere il controllo delle persone come ha fatto con Rin.
L'ultima scena di Naruto ha aperto molte domande: quindi è uno stregone della sete? E se si, come ha fatto a diventarlo? Quindi gli stregoni sono nove?
Mi sono chiesta per tutta la descrizione chi fosse il tipo con i capelli rossi, sono arrivata a pensare che fosse Gaara e invece era Sasori! Mi piace come "cattivo", lo trovo troppo figo. Però... Kakashi ha ragione perché provocare proprio "Mirso"? L'imperatore potrebbe anche averli ingaggiati per cercare Sakura ma secondo me anche se avessero avuto una sua descrizione fisica sarebbe stato difficile sospettare che fosse proprio lei. Secondo me l'Akatsuki è un organizzazione a parte dell'impero... oppure l'imperatore ha preso il corpo di Obito?
Comunque, tralasciando i miei svarioni aspetto il prossimo capitolo!

Ciao, capisco mantenere l'autocontrollo, ma anche io gli sarei saltata addosso come ha fatto Sakura. Comunque sia visto che hanno stuzzicato anche Naruto probabilmente i due hanno davvero qualcosa in mente, altrimenti non si spiega il loro comportamento. Mi è piaciuto molto ancora una volta conoscere un pezzo del passato di Naruto e Sasuke. Inoltre ho trovato molto dolce il modo in cui il biondo ha accarezzato il moro mentre dormiva e si agitava nel sonno. Più triste da una parte e sofferta dall'altra l'immagine finale di Naruto sotto l'effetto di droghe. Abbiamo visto un altro lato più vulnerabile del biondo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "Già, ho sentito parlare di te, un Ammastriscianti eh?", "Quanto può c’entrarci la fortuna quanto fronteggi un Serpente da solo?", "mentre Sasuke la guardava in con diffidenza.", "stendendosi vicino a al suo telo.".
A presto, kiss

Qualcosa qui mi puzza il fatto poi si rivela essere sasori, mi fa solo accendere una lampadina in più e non essendo stupida coma Tamaki (per chi non avesse capito è un riferimento ad h
Ouran host club), direi che quelli sono in combutta con l'imperatore, sono delle sporche spie che non aspettano altro di fare danni.. Senza contare che sospettano di Mirso sennò no gli avrebbero mai detto nulla!

Scusa se la recensione è breve e fa schifo ma sono stanca e si... Sono le 21 di sera... Ne sono consapevole ma ho una spiegazione oggi ho avuto mattina e. Non ho dormito ieri notte e anche domani ho attiva quindi sono giustificata!... Giusto?!
Ok vado prima che sclero per il sonno ahahah...

Alison

Capitolo davvero interessante!! Sta storia mi incuriosisce sempre di più!! Naruto è una specie di stregone?? Mi stanno venendo un sacco di domande :) spero che al più presto troveranno una risposta! Fantastica la scena di Sakura che prende a pugni quell'idiota, nessuno si deve permettere di insultare Hinata... La frase poi di Sasuke: infatti avresti dovuto andare fino in fondo e ucciderlo. Spettacolare! Ora che Sasuke ha capito che tra Naruto e Sakura non è successo nulla starà un po' più tranquillo con lei? Io non credo XD Voglio vedere cosa succederà quando saprà del mahan di Naruto! Perché prima o poi lo saprà vero?? Non vedo l'ora!! Un bacio, nickole

Arianna, sarò sul serio sintetica perché ho pochissimo tempo ç___ç, ma mi sono venute talmente tante teorie in mente leggendo questo capitolo che devo dirtele in ordine per bene.
In breve, le impressioni generali: Kakashi è l'uomo della mia vita ♥, voglio visitare con lui le bellezze di una città perduta.
A conferma di quel che dicevo altrove sul mio problemino con storie di droghe, la parte finale mi ha fatto star male, ero più in pena di Sasuke e Sakura per Naruto. Non che sia successo niente di che, però Naruto stimola istinto di protezione, quel dobe va sempre protetto e sono in pensiero per questa storia dello yumas. Ma quindi che rapporto ha con Kurama, visto che non controlla il suo potere? Quello di inizio Shippuden? Comincio con i dubbi.
Il tizio vicino a Sasori, non so perché, l'ho immaginato come la marionetta che controllava; non so se qui ci sia un meccanismo simile, forse è un cadavere controllato invece che una marionetta? A tratti mi sembrava avere coscienza propria, in altri punti connesso a Sasori, quindi non so. Ad ogni modo penso che i mercenari siano mandati da Jashin: sa che Sakura è con Kakashi, no? Si spiegherebbe questo interessamento del capo a lei, come sappiano di dover tirare in ballo Antea e Hinata per farla scattare, e della natura di Naruto. Non so perché lo abbiano accusato d'essere uno stregone della Sete, non rientra nell'idea che mi sto facendo io – ma forse il demone che lo abita ha qualcosa a che fare con quella magia?
Banalmente, stregone della Sete mi fa pensare alla sete xD, anche se macabra, di sangue, forse devono fare riti o proprio berlo? Comunque potrebbe esserlo Jashin, mettendo i pezzi insieme: per guadagnare questa sorta di immortalità o invulnerabilità, beve sangue, cambia corpo, controlla mostri (morti richiamati in vita? Spero di sì, sono una brutta persona a cui piace la necromanzia, è un debole che parte da Erichto nella Pharsalia – best character ever ♥), o è qualcosa di addirittura peggio e magari lo sono i suoi sacerdoti? Le mie teorie aggiornate sono su Obito: era anche lui uno stregone della Sete e ha riportato in vita Rin e Jashin c'entra in qualche modo. La parte dei pensieri di Kakashi fa troppo un volo pindarico da Jashin a Obito e non capisco. Spero solo che Obito non sia Jashin x'D, basta Obito dietro i cattivi. Vuoi vedere che è Rin? XD Per ora credo che sia nato in qualche modo – dato che sembra un essere sovrannaturale – dalle magie di Obito, e Kakashi si sente in dovere di eliminarlo, non avendo fermato l'amico. Insomma, qualcosa su questa linea.
Può darsi che abbia dimenticato qualche altra follia, se me ne ricordo aggiungo da qualche parte.
Alla faccia del capitolo in cui non è successo molto, guarda quanto mi ha dato da pensare xD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa ^^
A prestissimo!

Ps. Ti invidio il tomo sulle armi antiche *^*

Ciao Ahiryn!
*Sbuca dalla nebbia di rimorso e colpa, vergognandosi infinitamente per la sua assenza degli ultimi aggiornamenti*
So che non è la morte di nessuno se il lettore salta qualche recensione, ma soffro un sacco nel farlo per le tue storie, visto tutto l'impegno e la cura che ci metti nel crearle, quindi mi prendo il diritto di fustigarmi in pubblica piazza xD
Detto ciò, gli ultimi capitoli sono stati qualcosa di bellissimo, soprattutto nello scorso mi ha dilaniato il cuore tutta l'enorme tenerezza che sto provando per i personaggi di Naruto e Sasuke; sono adorabili davvero, così umanamente fragili e legati in maniera non proprio sana l'uno all'altro, ma al tempo stesso così belli *^* Comprendo bene la volontà di Naruto di voler nascondere il proprio Mahan, alla fine dopo una vita a non aver mai avuto niente di suo, è normale che desideri prestare un giuramento del genere, anche se trovo leggermente inquietante e disturbata la sua possessività nei confronti di un essere umano, anche se la amo, perché la trovo perfettamente in linea con quello che possiamo definire in parte egoismo nel manga. Adoro anche che Sasuke, nonostante debba ingoiare litri di bile, voglia lasciar libero Naruto di vivere la sua vita, non ponendogli limiti; ma per fortuna Sakura in questo capitolo gli ha dato una bella scrollata, prendendo a schiaffi il suo vittimismo frustrato.
I flashback sul loro passato sono qualcosa di ahshdwwb, vedere un Sasuke così bisognoso di attenzioni e insegnamenti mi scioglie.
Sto abusando del termine adoro in queste recensioni, ma non so come altro esprimere la gioia che mi suscitano certe dinamiche, come per esempio l'interazione tra i personaggi di Sakura e Sasuke; per quanto la ragazza fino a questo momento avesse mantenuto un basso profilo, prendendo un pò di confidenza con il gruppo, ma soprattutto tornando ad avere rapporti umani ''sani'' con altri esseri umani, sta riacquistando la sua indole agguerrita, forte e soprattutto franca. I battibecchi con Uchiha mi stendono, vorrei farle un applauso dal vivo, anche perché per quanto possa esserne infastidito Sasuke pare proprio che finalmente inizi ad avere considerazione di lei xD
Questi mercenari sono molto ambigui e non me la raccontano giusta; l'odore di cadavere, io l'ho interpretato così, e i diversi accenni velati tra i ricordi di Kakashi e le sue conversazioni con Yamato, mi fanno sospettare che come Rin uno di loro possa essere una specie di morto animato. Non ho ancora ben chiaro se siano interessati al corpo di Naruto come prossimo ''contenitore'' o se lo siano per la presenza del demone dentro di lui, che ormai da quando pare averlo aiutato a dedurre la reale natura di Sakura ci appare chiara anche se ancora misteriosa, ma tutti i miei sensi sono in allerta, soprattutto perché mi hanno dato chiaramente l'impressione di sapere bene chi sia Mirso.
Voglio scoprire tutto sul passato di Kakashi, anche perché la mia mente sta macinando supposizioni su supposizioni, la più quotata delle quali è quella che vede un Obito stregone studiare (o creare) la magia della sete o una simile magia oscura per riportare in vita Rin, esperimento che ha avuto sicuramente conseguenze terribili, studi dai quali Yashin può aver preso spunto per la sua attuale inquietante condizione?
Poi vabbè lo scorso capitolo non so se mi hai fatto amare maggiormente Shikamaru e Temari o Suigetsu e Karin, coppie che per me sono il sesso, oltre che avere dinamiche davvero adorabilmente comiche; mi piace come in questa storia tutte le figure femminili abbiano una forza travolgente, al pari degli uomini, e come siano valorizzate. Sakura assassina, Temari cacciatrice di Serpenti, Karin stregone, Anko combattente, Mei personaggio di potere *^*
E niente sicuramente mi sono dimenticata qualcosa tra le mille osservazioni che mi erano venute in mente nei capitoli scorsi, prima o poi le recupererò. Grazie davvero per gli aggiornamenti regolari, nonostante tu abbia minor seguito rispetto al solito, non avendo questa storia un'esclusiva componente yaoi, trovo che qui più che nelle altre tu stia riuscendo a crescere ulteriormente come scrittrice, impresa assai complessa visto quanto sei brava <3
Ti mando un enorme bacione!

Accidenti, Arianna, sto diventando davvero pessima in fatto di puntualità.
Scusami, scrivo una recensione intanto perché mi sono messa in pari e voglio lasciare un piccolo segno di passaggio, ma spero di tornare a recensire come si deve presto :).
Allora, allora, allora, non so come farti capire il mio amore per i NaruSasu in questa storia: devi sapere che sono affetta dalla sindrome della coppia secondaria. C'è una coppia secondaria che si sviluppa in paralello alla primaria, o che viene trattata successivamente? La amerò. Tutti in fissa coi protagonisti? Io sarò ossessionata dagli altri, i collaterali o successivi. Ecco, qui si è unito questo fattore al mio amore naturale per Naruto e Sasuke; aggiungi anche che è il tipo di relazione dolce, morbosa, intensa e totalizzante che piace a me nella fiction, ti lascio immaginare quanto me li stai facendo shippare.
Adoro questi flashback su di loro, quel Sasuke inselvatichito e schivo, che pian piano si prendeva una cotta per chi lo accudiva, deve essere stato di una tenerezza *___*. Abbiamo anche la conferma che Naruto ha Kurama dentro di sé anche questa volta, ma credo ci fosse già un indizio nel capitolo scorso, ho avuto l'impressione che sia stato Kurama a illuminarlo sulla condizione di Sakura.
Sasuke, da che mi faceva un po' tenerezza e un po' ridere con la sua gelosia cieca e impettita, mi ha spiazzata con l'efferatezza.
Essendo abituata ai contesti realistici, ci sono dei limiti oltre i quali la mia considerazione del personaggio cambia e uccidere con compiacimento è uno di questi. Non so se riesco a spiegarmi, per me non possono compiere qualsiasi azione e rimanere nel giusto perché sono quelli che perseguono il fine corretto – ciò non toglie che possano piacermi pur disapprovandoli.
Sto scrivendo malissimo e spero non si colga un tono di critica che non c'è, è solo per dire come ho recepito la scena della morte degli schiavisti, non con la leggerezza di “Ah, hanno insultato Naruto, se lo sono meritato”.
Ho adorato sia Karin che Temari, ma tutta la parentesi del bordello l'ho trovata gestita molto bene, è stato un bell'episodio d'azione, con protagoniste tutte donne forti, coraggiose e piene di risorse: dà una soddisfazione enorme. E mi si riconferma sempre che la ShikaTema è la miglior coppia canon, proprio per combinazione di caretteri mi piace tantissimo (e li trovo anche tanto sensuali ♥).
Mi aspettavo che il primo a scoprire l'identità di Sakura, in un modo o nell'altro, sarebbe stato Naruto, visto che è quello che le sta più vicino. Mi piace moltissimo la loro amicizia e complicità, anch'io un po' li shippo, ma in questo caso si sente proprio del cameratismo fra loro, e mi fa piacere perché penso che a Sakura serva prima di tutto un amico per ritrovare stabilità. Anche se già si fiuta interessamento e tensione nei confronti di Kakashi e ad ogni scena tra loro due mi emoziono.
Per quanto riguarda il mahan di Naruto, mi piace l'idea, capisco che non voglia dirlo a Sasuke e lo trovo coerente con la sua storia; in un certo senso mi sembra anche un modo per gestire totalmente la sua vita, fare una scelta così drastica e definitiva come legare il suo destino a quello di qualcun altro, dopo anni passati a non poter decidere nulla per se stesso.
Solo una cosa non ho capito, se il mahan è una tradizione antica di Konoha, perché il simbolo che lo suggella è nella lingua dell'Ovest? Forse mi sono persa dei pezzi. Va be', è un dettaglio imbecille in ogni caso x''D.
A parte tutto, non so se è solo una sensazione perché stai pubblicando velocemente, quindi suppongo anche scrivendola velocemente, a meno che non siano già pronte molte parti, e sarà che è più descrittiva, ma mi sembra più corposa e curata, sta un passetto avanti rispetto alle altre. Ti seguo con giuoia sempre maggiore ♥
Spero riuscirai a ricucire con un filo logico tutto, sono stanchina e mi sa che si legge. Ti abbraccio, brava come sempre! :)

Buon pomeriggio cara,
i racconti sul passato di Sasuke e Naruto sono sempre interessanti ed emozionanti. Sapere poi del manah di Naruto, dl rapporto che ha verso Sasuke e del fatto che morirebbe con lui mi piace, rende più complicato e contorto il loro rapporto. E' una specie di possesso fisico/ mentale reciproco. Non so come la prenderebbe Sasuke se lo sapesse, probabilmente si sentirebbe veramente un altro padrone per Naruto. Oppure no sarebbero tutti felici e contenti e risolverebbero tutte le cose non dette... ma non ci credo nemmeno io, sarebbe troppo bello (sigh!).
Suigetsu e Karin li amo in tutte le salse, così come Shikamuru e Temari, sono sempre belli insieme.
Sakura invece sta prendendo fiducia verso Naruto, che l'ha decisamente conquistata. La loro amicizia mi piace è spontanea e dolce. Ha azzardato sicuramente rivelando il suo nome e Naruto ma penso che anche se lui venisse a scoprire la sua identità non la tradirebbe.
Per il resto... spero di avere presto un nuovo capitolo!

Ciao:) ottimo capitolo:3 mi piace il modo in cui hai descritto l'inseguimento degli schiavisti! Sakura, come hai detto tu, é più IC e Naruto da come lo descrivi sembra una persona incredibilmente buona:) la parte in cui dice che Sasuke è "suo" é bellissima, mi ha veramente colpito <3 Grazie per questo capitolo :)

Ciao, capitolo lungo, ma molto interessante e per nulla noioso. Ero fiduciosa sul fatto che Naruto volesse capire, ma non condannasse Sakura, anzi l'aiutasse. Sono contenta anche che siano riusciti a salvare Karin. Inoltre l'intesa tra Naruto e Sakura rende proprio l'idea di come vorrei io che fosse il rapporto tra loro due.
Anche Naruto ha capito l'interesse di Sakura per Kakashi e anche l'uomo sembra sempre più ammaliato da lei.
Il "giuramento" di Naruto é qualcosa che va aldilà di ogni immaginazione per chi è al di fuori di esso. Da una parte è vero che Sasuke dovrebbe saperlo, dall'altra capisco i pensieri di Naruto sul fatto che il moro magari si sentirebbe costretto a fare altrettanto.
Ho gradito molto l'accento SuiKarin, un po' meno lo ShikaTema... XD anche se il tuo modo di farli interagire mi piace
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "i capelli che avrebbero dovuti essere nero notte", "Tonarono quatti all’ingresso, spingendo la porta avanti.", "In che circostante hai raccolto questo nanerottolo?", "Prima e io Mirso dobbiamo passare al mio alloggio.", "Raggiunse il letto e si sedette acanto a lei, vicino alla gamba lesa.", "La ragazza si dette accanto a lui". Un errore nelle note finali: "più del deserto è come un sistema si gereoglifici".
A presto, kiss

mi è piaciuto molto il capitolo devo dire che l'idea del manah di naruto è una cosa romantica però secondo me sakura ha ragione sasuke dovrebbe saperlo e poi possibile che non se ne sia mai accorto???
sarebbe bello vedere come reagirebbe sasuke se lo scoprisse di una cosa sono sicura che una bella lavata di capo da parte sua a naruto non gliela toglierebbe nessuno
comunque non vedo l'ora di leggere il continuo la faccenda si fa sempre più interessante

Ed eccomi pure di qua a recensire ^^. Ti confesso che non mi convinceva molto all'inizio questa storia (ho iniziato a leggerla perché eri tu a scriverla e questo basta come garanzia) ma ora è diventata una delle mie preferite! Ho aspettato un po di capitoli prima di scrivere per valutare al meglio ma mi hai ri convinto con la tua abilità di creare mondi così complessi con una semplicità immensa e di muovere i personaggi all'interno con naturalezza. Non sempre riesco a recensire ma sappi che seguo tutto ciò che scrivi con ansia!! Passiamo alla storia. Mi piace molto questa versione un po alla "nihal"( non so se si capisce) di sakura. È una tipa tosta, prudente e furba ma sta uscendo anche un lato diverso più riconoscente. Si sta ambientando nella sua nuova "famiglia(?)" E affezionando nonostante il durissimo colpo del passato e le voci sulla sua città che ancora non accetta. Naruto e sasuke non sono i protagonisti nella storia e nonostante avranno immagino ruoli importanti è bello che per ora siano un piacevole contorno. Trovo molto affascinante il personaggio di kakashi che nella storia originale non mi è mai piaciuto. Sono curiosa di scoprire come evolverà tutto! Ancora grazie per l'ennesimo capolavoro! A presto!!

Devi sapere che per questo capitolo ho davvero ma davvero dato il meglio di me nel lasciarmi andare con i pensieri e parole. In primis per la rivelazione finale (talmente non me l'aspettavo che sono rimasta a boccheggiare per diversi minuti senza trovare una soluzione, che poi al momento finché non aggiorni non esisterà mai) e poi per altri motivi che ora mi accingo a spiegarti.
Intanto ti auguro una piacevolissima buona serata, quando arrivo al momento di lasciarti le recensioni mi sento sempre molto fomentata, specialmente perché mollo il freno ai miei pensieri e sensazioni!
Io sto letteralmente amando il personaggio di Sakura, capitolo dopo capitolo non delude nemmeno per sbaglio: mi piace il suo carattere tenace, di chi non molla e che vuole raggiungere il proprio obbiettivo, seppur questo sia decisamente lontano ed impossibile da realizzare (almeno così pare), anche se come sappiamo ha appena subito il crollo definitivo del suo mondo in modo a dir poco abominevole. In questo capitolo, ad esempio, ho apprezzato tanto come, con autocontrollo, è riuscita a farsi dire da Tayuya chi e perché abusa in codesto modo di lei e delle sue "colleghe". Questo si può definire il lavoro più vecchio al mondo e davanti a certe azioni si capisce quanto, ahimè anche nel nostro "mondo reale", il rispetto per le donne sia all'ultimo posto della catena.
Diciamo quindi che anche nei panni di un maschietto fa valere i propri diritti come donna, specialmente perché in prima persona sa cosa vuol dire subire maltrattamenti di quel genere.
Il modo in cui affronta Kakashi (con i suoi alti e bassi, con i pensieri che viaggiano sulle coperte e l'odore di donna), il quale in qualità di capo dovrebbe quantomeno tenere a bada i propri uomini, è ammirevole, in quanto si sa che oltre il lavoro, ciò che i suoi cadetti fanno sono fondamentalmente problemi loro. Ma dal modo in cui la ascolta si capisce che prova una certa stima per questo "ragazzo", tanto da prendere comunque in considerazione la questione senza lavarsene le mani, azione anche più che lecita come ti ho fatto capire prima. In più Mirso collabora a pieno per la causa di Kakashi: è vero, si tratta di un piccolo disegno che potrebbe però valere più di ogni mappa del tesoro, se ci si pensa. Niente è dettato dal caso no? Adoro il rapporto che si sta instaurando tra loro, è un po' come vedere un generale con il suo cadetto da addestrare ma a cui al tempo stesso si affiderebbe senza esitare.
Anche qui vediamo una personalità di Kakashi che spunta fuori, mostrandosi un vero capo, per quello che le sue possibilità di gli permettano ma, oltre a questo, vediamo anche come sia discreto (o almeno lui crede di esserlo) nel tenere nascosta la relazione puramente lavorativa che lo tiene legato a Mei (che coppia ragazzi, devo ammettere che poche volte me li sono immaginati ed ora proprio grazie a te sto avendo un quadro distinto di come potrebbero essere....).
Ad ogni modo un altro piccolo tassello prende forma, ovvero la capacità di poco autocontrollo di Sakura quando è affianco a Kakashi: si può chiamare semplice attrazione, oppure chiamasi anche astinenza, fatto sta che il suo essere donna fa largo tra i suoi pensieri, lasciandosi andare quando chiaramente non potrebbe. OH CIELO. Dico solo questo.
Un'altra cosa che invece mi sorge nella mente è ciò che Naruto e Sasuke affrontano: abbiamo capito che per gli Uchiha raggiungere l'Oasi è un po' come profanare qualcosa di Sacro, e devo dire che mi piacerebbe sapere ancor di più sul clan e di ciò che comporta tale azione. Si vede chiaramente che Sasuke si trova a combattere una battaglia con se stesso, ma pur di star vicino a Naruto andrebbe contro ogni regola, questo è ben chiaro ed ammirevole.
Passiamo ora a ciò che NON MI ASPETTAVO PROPRIO: la missione era semplice, trovare Karin che, IN TEORIA, dovrebbe riportare un poco di ordine al bordello ma, proprio durante il cammino, Sakura si ricorda di essere una donna. Una donna, che chiaramente una volta al mese ha quel periodo, che -ripeto- solo le donne hanno. Sakura, tanto intelligente (come l'avevo lodata prima) si è fatta fregare in un modo tante semplice, per di più tradita proprio dal suo corpo, rendiamoci conto!!
Si sa quanto l'intelligenza di Naruto possa essere limitata MA in questo caso la matematica non sbaglia: facendo uno più uno è uscito fuori che Mirso è una donna. E contro le mie previsioni proprio lui è stato il primo a scoprirlo.
Sapevo mi avresti sorpresa, sapevo che non avresti deluso nessuna mia aspettativa silenziosa, SEMPLICEMENTE PERFETTO.
Esigo il capitolo successivo oppure non saprò mai come Naruto reagirà, cosa farà, cosa succederà!! Davvero poche cose insomma...

Credo di aver esagerato questa volta, per questo passo e chiudo!
Alla prossima, un bacio!
🌸

Le tue ff sono una garanzia! Mi sono innamorata di questa storia, sono cresciuta a fantasy, quindi l'apprezzo moltissimo. Ti rinnovo i miei complimenti per la scrittura😊 La trama è interessante, sono curiosa di sapere come continua! Un punto a tuo favore è io fatto che stai molto attenta alle piccole cose, per rendere più realistica la storia; ad esempio quando kakashi prepara la medicina contro i dolori mestruali delle donne o come il fatto che, ovviamente, puzzano quando non si lavano da un paio di giorni. Sono piccolezze, ma che rendono molto 😊 Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento 👍🏻 Alla prossima, RedFoxx

Ciao,
sono felice che hai aggiornato la storia! Avevo notato il nome dell'imperatore e direi che l'idea degli stregoni della sete associati a persone come Hidan è davvero bella. Sakura sta rivelando troppe "piccole" informazioni a Kakashi, che cavolo pure lui ci può arrivare a capire chi è Mirso. Ho avuto anche dei lampi di genio durante la lettura riconoscendo Mei e sono fiera di me ma sopratutto mi sento in dovere di difendere Naruto. E' vero che è tonto ma non poteva non accorgersi dell'evidenza! La cosa che mi ha intrigato di più è stata la conversazione tra Naruto e Sasuke e la possibilità di non usare la fonte per fare diventare mortale l'imperatore, interessante!