Dalla Cenere
di Ahiryn

Ciao:) so che non ho recensito molto nell'ultimo periodo, ma ti seguo sempre:) sei veramente brava!
Che finale epico*-* mannaggia sono troppo curiosa*-* trovo questa storia incredibilmente originale, la trama é molto intrigante! Alla prossima :)

la storia è molto bella e mi sta piacendo molto non vedo l'ora di sapere come continua

Ciao, non ti preoccupare anche io sono in vacanza e faccio fatica a stare dietro a tutto.
Sakura ha fatto bene a parlare a Kakashi di Tayuya e le altre. Speriamo che Karin decida di tornare per rimettere in riga gli uomini e poi mi piacciono molto lei e Suigetsu insieme.
Naruto ora ha scoperto il segreto di Sakura, cosa farà? Penso che le chiederá spiegazioni, ma poi secondo me se ne starà zitto.
Al prossimo capitolo, kiss

Wow quanto mi piace questa storia!!!
Naruto ha usato una tecnica vero? Gli occhi rossi per pochi istanti.. è riuscito a vedere attraverso i vestiti di Sakura?
Adesso ci sarà da ridere chissà cosa farà Sskura..
immaginavo che Kakashi avesse qualche sospetto.. c'erano troppi segnali che Mirso non era uno schiavo qualsiasi.
Ancora tantissimi complimenti!!👍

Beh. neanche io mi rendo ancora conto che Hinata sia morta! No che non si accetta in una notte! Cioè, conto di non accettarlo neanche in un mese XD NON PUO' ESSERE MORTA! NOOOOOO! Cioè, Kakashi e Sakura insieme saranno pure bellini ma... no XD io rivoglio Hinata! Ma forse si sbagliano ed è sopravvissuta lei, mentre Hanabi è morta (Grazie eh -_- ndHanabi)... comunque Kakashi-sensei lo sto amando *-* cioè, già lo amo di mio, ma trasportato in questa ff è semplicemente fantastico! Adoro che si prenda cura di Sakura solo perché è un bravo capo XD anche se sospetta qualcosa! Ho amato l'attacco di panico di Sakura e il sensei (Kakakshi XD anche se qui non è sensei ma boss) la soccorre <3 una scena meravigliosa! Va beh, comunque se Hinata è morta davvero, come minimo bisogna davvero fruttare quest'oasi del cavolo! Che poi pensandoci bene Oasi è un grande personaggio! Cioè, ammetto che mi ero affezionata a Cassa, ma poi: "Prese a calci una cassa, furibondo." Sasuke l'ha fatta fuori ç_ç quindi ho ripiegato si Oasi, che sarà la mia personaggia preferita!
Ma passiamo a un elemento fondamentale ai fini della trama: la vita sessuale di Sasuke e Naruto XD (lo so, ma la carne è deboleH!) adoro il fatto che Sasuke abbia il complesso del non voler fare del male a Naruto *-* anche se in parte, secondo me, ha anche paura XD comunque sono carinissimi come sempre! E anche la droga è una bella trovata u.u e niente, detto questo per ora mi ritiro! Ma presto leggerò i due capitoli che mi mancano XD
SS

Intanto ti ringrazio per le belle parole nella tua risposta (adoro anche io la mia dp, trovo che sia molto dolce, l'opposto di quello che sono io ahimè....) e sono consapevole di quanto una recensione possa spronare nel modo giusto lo scrittore: noi che leggiamo d'altronde siamo quell'incentivo che nel piccolo possiamo darvi!!
Devi sapere che ho passato giorni in attesa di poter (ri)leggere e commentare il nuovo capitolo e finalmente, dopo mille peripezie, posso farlo! Come sempre trovo che non ci sia un solo difetto in ciò che scrivi, e non lo dico solo perché ormai sono alquanto di parte, visto quanto mi sta prendendo questa storia!
Ad ogni modo, come avevo annunciato nell'ultima recensione, il mio povero cervello aveva pensato che Sasuke si fosse, come dire, un poco più rilassato nei confronti di Mirso e... no. Ho detto e sperato in un qualcosa che forse non avverrà mai, almeno finché non scoprirà qualcosa di più su questo personaggio. La prima parte del capitolo d'altronde racconta molto bene, tra le ramanzine di Sasuke che chiaramente entrano da un orecchio di Naruto ed escono dall'altro, come i dubbi su Mirso si stiano ancor più accumulando. Bisogna anche dire che al momento Sakura sta facendo tutto tranne che non dare nell'occhio, ma con ciò non possiamo darle una totale colpa.
Povero Uchiha (mica scemo tra l'altro) e per niente capito dal suo amato, il quale prende piuttosto a cuore ciò che Sasuke insinua. Beh, bisogna anche dire che non ha tutti i torti nel prenderla sul personale visto soprattutto il suo passato.
Ad ogni modo i due affrontano la situazione in modo piuttosto maturo, il che mi ha stupito alquanto, e questo alla fine non può che essere positivo (anche se poi si prendono a pugni per del cibo rubato -dettagli insomma-).
Ho visto anche come il rapporto che ormai lega Kakashi a Mirso -anche se ancora non sappiamo bene come collocarlo- diventi poco a poco più confidenziale.
La scena del sogno, che poi risulterà essere un flashback, mi ha colpito parecchio ed è anche un po' la rivelazione del capitolo stesso (a parte la grande capacità di Kakashi nel creare medicine contro i dolori mestruali...).
Il fatto che comunque mano a mano si scopre sempre di più qualcosa su questo personaggio, mi rende alquanto felice. Affermo ancora che i quattro protagonisti sono perfetti nei loro panni, e ci "sbarello" proprio dietro allo stesso modo.
Sento che comunque presto o tardi Mirso verrà scoperto; se non da Kakashi stesso, magari per qualche mossa azzardata, non saprei ancora. Ci sono tante cose che me lo lasciano pensare, ma staremo comunque a vedere!
Un'altra cosa che mi ha affascinata parecchio è il discorso del "Mahan": è affascinante, intrigante, mi ha del tutto rapita. Pensare che Kakashi lo abbia con il suo clan lo rende un leader a tutti gli effetti. e chissà che lui non sappia già con chi farlo in futuro. Viaggio un sacco con la mente, chiedo perdono...
Dopo tutto questo mi viene anche un ultima cosa da dire: sono ormai arrivati a Saabir e le cose non si mettono proprio bene bene per il povero Mirso, specialmente la capatina al bordello. Chissà che gli insegnino a come essere un... vero uomo??
Come ormai sai, rimango sempre sintonizzata in attesa del tuo consueto aggiornamento!!

🌸
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 02:05 pm)

Ciao, di nuovo ma per l'ultima volta!
Kakashi ormai è interessato a questo "schiavo" appena arrivato e scommetto che non ci metterà molto a ricostruire il puzzle e capire la sua identità. Come sempre è tormentato dai sensi di colpa passati, ma lo si ama anche per questo.
Niente, ho finito di recensire anche perché è un capitoletto piccino. Spero che tu pubblichi presto, anche se questo capitolo è uscito due giorni fa, magari con qualcosa di più succoso e piccante!

Ciao (di nuovo),
Sakura si è decisamente scoperta per salvare Naruto, ma ha seguito l'istinto e protetto quello che può considerare il suo unico amico. Kakashi è un ottimo capo, dedita al suo clan. Carina l'idea del vagabondare di Kakashi nel deserto, un pò come ha fatto Sasuke, probabilmente è anche per questo che si rivede in lui sotto certi aspetti. Si stanno iniziando a capire anche i piani futuri del clan contro l'imperatore, che ormai mi immagino come un misto da Orochimaru e Kakuzu, anche se mancano i dettagli ovviamente.

Ciao,
Sasuke è molto dolce. Si vede che non sa come comportarsi nelle relazioni interpersonali e questo lo rende indifeso. Naruto è tutto il suo mondo e lui non vuole fargli assolutamente del male. Non credo che riusciranno mai a parlare apertamente di certi argomenti perché cercano di proteggersi a vicenda e li trovo davvero carini. Sakura è ovviamente distrutta dalla notizia che ha ricevuto, non so se riuscirà a riportare in vita Hinata ma di sicuro ci proverà. E' interessante la fuga Hanabi, porterà di sicuro qualche risvolto. Kakashi è un uomo molto intelligente e si è accorto dei comportamenti contraddittori di Sakura. Si vede che è in qualche modo attratto dalla presenza della ragazza, che per lui è maschio ma vabbè, interviene per aiutarla, si preoccupa... tutte cose che un normale capitano non farebbe e che anche lui non riserva a tutti.

Ciao,
l'ultima parte del capitolo ha lasciato aperti molti dubbi. Se Antea è stata distrutta perché l'imperatore ha continuato a tenere Sakura con sé? E poi, domanda banale banalissima, chi è l'imperatore?
Naruto e Sasuke hanno un rapporto contorto direi, che si addice decisamente alle loro personalità. Mi è piaciuto il flash back sul loro passato, molto intenso.
Sakura si sta approcciando piano piano al gruppo di guerrieri. Anche a me fa strano un'accoglienza così facile (?) ma sembrano sinceri. L'uscita di Sakura quando ha visto Kakashi nudo mi ha fatto ridere per mezz'ora.
Kakashi rimane perfetto, il mio cuoricino bellissimo. E niente vado a leggere il prossimo capitolo!

Ciao, haha hai ragione povero Kakashi, anche qui tra la sua storia di cui abbiamo avuto uno scorcio l'altra volta e gli incubi non è che se la passi proprio bene. Naruto e Sasuke che che fanno a cazzotti non sono una novità, anche se per loro diventa sempre una cosa quasi piacevole e maliziosa. Adesso Sakura è anche stata trascinata al bordello, poveretta, quante ne deve sopportare! XD
L'immagine è bellissima e hai fatto benissimo a metterla.
A presto, kiss

Ciao,
questa è la tua prima storia che leggo e mi ha intrigato molto. Mi piace questa Sakura guerriera e determinata, mi ha ricordato per certi versi il personaggio originale. Sono molto curiosa riguardo gli altri personaggi spero di saperne di più su Kakashi e il clan di Konoha. Ho trovato carina anche la giustificazione dei segni di Naruto. La trama sembra molto articolata e questa ambientazione orientale è molto originale, quindi vado a leggere i prossimi capitoli!

Ciao carissima!
I tuoi aggiornamenti ultimamente sono così puntuali che mi riesco anche a perdere delle recensioni per strada *estrema gioia da cadenza settimanale*
Proverò a lasciarti un commento unico, anche perché le cose da dire sono tantissime :)
In generale mi stanno intrigando davvero parecchio i piccoli momenti che Kakashi sta dedicando a Sakura, alias Mirso, per aiutarla silenziosamente nell'ambientarsi nel clan e ad approfondire e comprendere le tradizioni e gli usi dei suoi componenti. Mi è piaciuto come abbia deciso di portarla in giro al suo fianco, a parlare con la gente; una scelta strategica davvero intelligente in quanto la sua figura se accostata a quella del capo clan ispira immediatamente più fiducia, visto che il rispetto dei guerrieri se lo è sicuramente conquistato nella lotta con il giga serpente inquietantissimo.
Sto adorando la storia di quest uomo, con un passato così torbido e struggente e un'innata capacità di saper guidare ma al tempo stesso amare la sua gente, dedicando cura e attenzione alle esigenze di ognuno. Mi pare una persona troppo arguta per non aver iniziato ad avere dei sospetti su Sakura, viste le varie informazioni che è riuscito ad estrappolarle dalle loro conversazioni, e con la storia del rimedio per i dolori mestruali sembra quasi volerci far capire fino a dove si siano spinte le sue intuizioni, che probabilmente saranno confermate da questa discesa verso il bordello.
Il flashback su Obito e Rin mi ha fatto sorgere un sacco di domande, ma pare che anche in questo mondo ci siano dei modi per far muovere i cadaveri, tecnica che ricorda molto un edo tensei misto a modalità strisciante zombie. Che sia uno degli oscuri poteri degli stregoni della sete?
E sto adorando all'ennesima potenza il rapporto che hai creato tra Naruto e Sasuke, che mi sta portando ad alternare sospiri di emozionalità a sospiri da fangirl sbavante. Sono rimasta molto intenerita dall'aprirsi di Naruto a Sakura, mostrandole le sue fragilità e dubbi nel rapporto con Sasuke, che come sempre si mostra complesso solo a causa delle rimostranze di entrambi a parlare chiaramente con l'altro mettendo da parte l'orgoglio.
Sasuke è adorabile con il suo dolce tatto nel non voler far sentire l'altro nuovamente prigioniero e succube, ma diamine dopo una bella rissa se lo trova tutto insanguinato ed eccitato sotto le gambe, con gli occhi liquidi da cucciolone implorante, e non gli viene neanche un pò di voglia di prenderlo? Qua è la fangirl assatanata a parlare Teme, vedi un pò di darti da fare che anche se preferisco il NaruSasu qui urge un tuo intervento xD
Ho trovato dolcissimo il modo in cui Kakashi ha parlato a Sakura di loro, spiegandole con chiarezza quanto profondo sia il loro legame.
La questione del giuramento è stupenda e super solenne, adoro davvero; le leggi dei clan del deserto, per quanto semplicistiche rispetto a quelle a cui era abituata, stanno mostrando a Sakura cosa voglia dire vivere davvero liberi, nel rispetto anche della libertà altrui, e quale sia il prezzo da pagare per fare ciò. Sta lentamente aprendo gli occhi su quella che considerava una società barbara, in realtà molto più umana e rispettosa di quella che riteneva civilizzata.
Sono sempre più intrigata e resa, stai davvero facendo uno splendido lavoro <3
Ti mando un bacione enorme, a presto

Sempre a pelo, ma ci sono! E' un piccolo vizio, se non chiodo fastidioso nella scarpa, che mi porto dietro ormai da mesi: accumulo ed accumulo impegni e lavoro, quindi mi ritrovo sempre a fare per ultime cose che vorrei fare per prime ; _ ; D'altronde prima il dovere e poi il piacere giusto?
Ad ogni modo, parliamo di cose che davvero ci interessano: questo è stato un altro capitolo super super perfetto. Se dovessi chiedermi quale passaggio ho apprezzato di più, indubbiamente ti risponderei senza ripensamenti il piccolo ma intenso combattimento che hanno intrapreso Sakura e Naruto contro il Serpente. Non so perché, mi ha emozionata tutta la scena tanto che me la sono immaginata nella mia testa bacata: in primis ho adorato il modo in cui Sakura ha agito: senza alcuna esitazione (o almeno l'ha nascosta bene); ha agito come un generale, valutando la situazione precaria; ha agito come un compagno che darebbe la propria vita per l'incolumità di un altro. Rimango sempre dell'idea che Naruto abbia quella giusta influenza sull'animo agitato di Sakura, la quale anche inconsciamente vede in lui quella persona di cui si può fidare, per cui inizia a provare sentimenti di semplice amicizia. Semplicemente fantastico (chissà quante volte l'ho detto, eppure è la semplice verità!!).
E cosa dire poi del ringraziamento finale di Sasuke per aver salvato la pelle a Naruto? Sakura d'altronde ha rischiato molto, si è esposta in un modo che indubbiamente fa partire il campanello di allarme a chiunque: quando mai un semplice schiavo sa affrontare situazioni come quella? Questo è un ulteriore dimostrazione di come la presenza di queste persone portino a far agire Sakura/Mirso in modo del tutto differente dai propri scopi.
Dopo il breve flashback del passato di Naruto e Sasuke, dal ricordo di quest'ultimo con la sua famiglia, il suo clan, al loro primo incontro e scambio di battute, il filo rosso che li tiene uniti diventa sempre più chiaro e si capisce anche perché Sasuke sia così attaccato morbosamente a Naruto. Chissà che dopo questa prova di coraggio, lo stesso Sasuke non prenda a guardare Mirso in modo diverso, più confidenziale e meno in cagnesco. Ovviamente questo sarà il tempo a farcelo conoscere ma non posso che sperare in qualcosa di positivo. Sono una grande sognatrice, soprattutto in storie come questa che mi prendono sin dal primo capitolo; per di più, il modo in cui li fai muovere ed i panni da loro indossati sono così perfetti che non fatico minimamente ad immaginarmeli e sognarci sopra.
Un altro contesto che ha preso più forma è anche il rapporto che piano piano va ad instaurarsi tra Kakashi e Mirso. Il primo ormai del tutto grato al ragazzo, per aver rischiato tanto per una persona che alla fine conosce da poco; il secondo (la seconda, non so mai come riferirmi...) che inizia a provare una certa ammirazione nei confronti del capo. Entrambi hanno avuto quel bisogno di aprirsi reciprocamente, e seppur inizialmente Sakura fosse del tutto ostile e poco propensa alla fine il fascino delle parole di Kakashi finiscono per colpirla, portandola a volergli dire una parte della sua verità e scoprire più cose sul suo conto. La giovane può avere ideali diversi da lui, il quale senza giri di parole gli confessa di volere per se la Fenice, però alla fine non può che provare una grande ammirazione per l'uomo che è e per il passato che si porta dentro il cuore.
Il voler raccontargli una minima parte della sua verità fa ribaltare le carte in tavola: perché d'altronde esporsi così tanto ammettendo di essere uno schiavo del sovrano? Sono indizi che uno furbo come Kakashi non può di certo lasciarsi scappare, anche se al momento sembra del tutto indifferente a così tanti pezzi di puzzle che lo potrebbero portare a capire chi ha di fianco.
Devo dire che è stato un capitolo davvero emozionante: dalle scene di violenza che il povero Naruto ha subito, purtroppo qualcosa di conosciuto anche alla stessa Sakura; al valore e coraggio che due compagni si scambiano durante un combattimento; alla gratitudine di un capo e di uno dei suoi più compagni fidati: cioè wow.
Cosa devo dirti d'altro se non che aspetto il tuo aggiornamento? Non sto più nella pelle, letteralmente ^^"

A prestissimo! 🌸

Ciao, mamma mia che rabbia e tristezza leggere delle torture di Naruto bambino.
Sakura alla fine si è lasciata guidare dall’istinto e dai sentimenti e per fortuna, se no Naruto sarebbe morto, anche se ora rischia grosso visto quanto si è scoperta. Anche se per ora Kakashi non ha indagato oltre.
Molto interessante il momento condiviso tra lei e Kakashi.
L’immagine finale è bellissima.
Al prossimo capitolo, kiss