La Canzone del Cane e del Lupo
di MalessereBlu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/07/17, ore 11:34

Finalmente qualche nuova sansan!
Bella davvero, dopo la 07x01 avevo un bisogno fisico di una reunion fra i nostri piccioncini :3
Sandor che "protegge" Sansa da pedobaleish è imperdibile, così come la dolcezza di giosnò c:
Sono curiosa di vedere come farai evolvere il rapporto fra Sandor e la mia rossa preferita, impresa non semplice conoscendo i due testoni in questione :D
Aggiungo subito fra le seguite!
Baci, alla prossima

*Rebe

20/07/17, ore 08:36

LOL, ho letto le note e ho sorriso perchè in effetti mi era venuto il dubbio che Jon fosse un filo geloso di Sandor e che il suo essere super protettivo nei confronti di sua sorella (anzi, cugina) avesse motivi più 'profondi'. grr Petyr deve morire male, ribadisco. Amo la maniera in cui Sandor è arrivato a 'salvare' Sansa (non che ormai non sia in grado di cavarsela da sola, but still...). Non ho idea di cosa capiterà adesso, ma spero vivamente che Jon non decida di comportarsi male nei confronti del Mastino... non lo sopporterei, così come mi spiacerebbe molto vederlo allontanarsi dalla sorella.
Grazie dei ringraziamenti, per me è un piacere seguire la storia :)
non so se riuscirò a essere sempre puntuale con le recensioni, visti i tuoi aggiornamenti super veloci (che apprezzo tantissimo) ma alla fine arrivo sempre ;)

buona continuazione! baci!

20/07/17, ore 08:29

Ehi ciao :D
che bella sorpresa trovare non uno ma ben due nuovi capitoli ^^: se è questo il ritmo che vuoi mantenere non posso esserne che entusiasta ♥
Adoro le descrizioni che fai di Sandor: sembra di trovarsi veramente di fronte lui: l'odio per Brienne (amora mia) e il disgusto/disprezzo per Petyr (condivido in pieno U.U, voglio vederlo morire male in questa stagione) sono esattamente le stesse che mi aspetterei dal "vero" personaggio. Molto bello anche il momento del confronto con Sansa: quanto vorrei che accadesse veramente anche nel telefilm: entrambi sono così cambiati che sarebbe super intrigante e affascinante vederli interagire :)
sono curiosissima quindi volo al prossimo

un bacio,

20/07/17, ore 01:56

Wow!E posso solo dire wow!Questo capitolo è pure meglio del precedente!Dai che pian pianino il nostro Sandor farà sciogliere la nostra bella.e ormai fredda Sansa!Vai cosiiiii!!

19/07/17, ore 23:16

O mio dio grazie! Non se Sandor e Sansa si incontreranno in questa o nella prossima stagione, anche se lo spero con tutta me stessa da tipo una vita. Ma hai pienamente inquadrato ciò che vorrei succedesse. Forse sono solo allucinazioni da fangirl, ma quando era in piedi sul parapetto e Ditocorto ha nominato il Mastino, quel tremolio in Sansa non posso averlo notato solo io dai! Spero riaggiornerai prestissimo! Ciao :)

19/07/17, ore 19:18

Ciaoo!Non appena ho visto ke c'era una nuova storia su di loro beh...non potevo non.leggerla!Intanto ti faccio i miei piu vivissimi complimenti x questo primo capitolo a mio dire molto scorrevole e mai noioso!È normale che Sansa dopo tutto quello che ha passato sia diventata una donna glaciale,ma sappiamo benissimo che lei non ha mai dimenticato ke solo lui e tirion la trattavano diciamo con garbo alla Fortezza rossa,difendendola!Ancora brava!spero che presto pubblicherai un altro nuovo capitolo e per piacere non.abbandonare la storia sul piu bello cm fanno molti altri!

19/07/17, ore 15:30

ti capisco perfettamente, sebbene ho qualche dubbio circa un loro futuro incontro, pure il mio cuoricino ha ripreso a palpitare con l'arrivo della settima stagione ^^.
Sono veramente curiosa di vedere come deciderai di far evolvere le cose tra loro in questa storia ^O^.
L'inizio mi piace: ben scritto, ottimi i dialoghi e la caratterizzazioni :)
Ti segnalo solo questo piccolo typo (si dice così?): mortedi Joffrey.
niente, la metto nelle seguite e attendo il prossimo ^^

un saluto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]