La Canzone del Cane e del Lupo
di MalessereBlu

20/08/17, ore 19:03

La storia migliore che ho letto su questa doppia fino a questo momento. Davvero ben scritta adoro la caratterizzazione dei personaggi. Aspetto il seguito ;)

20/08/17, ore 12:46

Ciao cara, che bello trovare un nuovo aggiornamento così presto :D!!
Aaaawn io non sopravviverò fino alla fine della serie... la 7 x 06 l'ho già vista, mi chiedo cosa ci riservino nel gran finale...
ma veniamo alla tua storia ^^: il cambio di registro ci sta alla grande, anzi, direi che ci voleva visto che si tratta di GoT, siamo alle soglie di un'invasione, e stiamo comunque parlando del Mastino.
Non di meno il momento "dolce" a letto è stato assolutamente adorabile *^*, avevo tipo gli occhi a cuore.
Peccato che sull'animo di Sandor gravino un sacco di brutti pensieri, che non tardano a palesarsi tramite quello sfogo finale: sfogo che immagino sia dovuto alla gelosia dell'aver visto Sansa e suo fratello così avvinghiati, e lei così preoccupata. Però, uffa, che cavolo si aspettava? Non lo capisce quanto si vogliono bene, ma innocentemente? Tra parentesi sarebbe stato bellissimo se Jon fosse ripassato veramente da casa prima di recarsi al Nord, anche nella serie... almeno avrebbe rivisto anche gli altri fratelli, soprattutto Arya (che non sopporto davvero più, a parer mio si sta comportando in maniera odiosa -.-")
Tornando a Sandor, in parte capisco la sua gelosia, ma in ogni caso le parole che ha detto, Sansa proprio non se le merita...

resto col fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento ^o^
un bacione!!

20/08/17, ore 06:55

Sandor gelosone <3 è sia la cosa più tenera del mondo che la più snervante. Capisco che dato il suo passato lui non si fidi di nessuno e ha paura che tutti quelli che gli stanno intorno lo temano, ma se qualcuno ti dice "ti amo e voglio stare con te fino alla fine dei miei giorni" credigli per i Sette dei!!! Mi ricorda un po' me, che quando il mio ragazzo mi fa arrabbiare gli faccio le ripicche 😂
Almeno c'è Sansa che si è stancata di questo suo atteggiamento e ce lo fa stare. Prima o poi capirà che essere cocciuto non serve a niente.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio!

L.

20/08/17, ore 03:43

Lettrice silenziosa a rapporto!

A parte gli scherzi, due parole sul capitolo e sulla storia in generale.
La storia mi piace molto, scrivi bene e in modo fluido, complimenti! Mi piace anche il rapporto tra Sansa e Jon, percepisco il bisogno di "famiglia" che hanno entrambi e la maturità del loro rapporto.

Passiamo al capitolo: Sandor bipolare come sempre (come faremmo ad amarlo allora?), l'ultima parte è da prendere a sberle.
Ho paura di continuare a leggere, dato che mi sembra che tu stia seguendo la storyline della settima stagione (imprevedibile, aiuto lol) ahahaha

Per concludere, buona serata (o buon giorno, vista l'ora in cui ti scrivo ahahah)
A.

20/08/17, ore 02:17

Un capitolo stupendo è dire poco! Amo la dolcezza di Sandor, quando esce!

Ti avviso, amo la tua storia quindi sono entrata in modalità stalker: aggiorno il sito ogni cinque minuti per vedere se c'è un nuovo capitolo. Quindi ti prego non abbandonarmi eh ¢.¢

Al prossimo capitolo!

17/08/17, ore 21:08

OCCHI A CUORE A NON FINIRE!!! 😍
Maledetto Ditocorto! Per una volta che questi due hanno una gioia si mette in mezzo e rovina tutto! Per fortuna che Sandrone nostro se ne sbatte della gente. 😂
Tenerissima la scena finale di lui che dorme come un bambino. Magari la Sansa della serie/libri fosse come la tua. Più passa il tempo, più me pare rintronata.
Spero di leggere presto un altro capitolo.

L.

16/08/17, ore 14:41

Oddio ho trovato solo ora la tua storia e ne sono innamorata! I SanSan sono la mia coppia preferita!

Ti prego non finire mai questa storia ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/08/17, ore 13:45

E rieccomi ^^

sigh, in effetti con quel 'uccelletto' Petyr ha lasciato ben poco all'immaginazione: povera Sansa, posso capirla perfettamente, io sono un po' simile a lei: odio il pensiero che le persone che amo possano essere in pericolo a causa mia. Preferirei farmi del male io piuttosto, perchè se accadesse qualcosa non me lo perdonerei. Certo è che agire in questo modo è in parte sbagliato, visto che non si tiene conto del parere dell'altra persona, cosa importantissima in questo caso, visto che ormai quei due sono praticamente una coppia. E Sandor sarebbe pronto a dare la vita per la sua Lady.
Non riesco davvero a biasimare nessuno dei due, comunque... e sono super curiosa di vedere cosa succederà adesso ♥.
Ah, belle le parole che Sansa nella serie immagina rivolte a Cersei, qui invece adattate per Ditocorto ^^. Approvo!

un bacione e spero a presto!

16/08/17, ore 13:40

Ciao cara, scusa il ritardo, sono stata in vacanza anch'io, ma ora eccomi qua :D
spero che le tue vacanze siano andate bene :*

aaawn, mi fa piacere che le cose tra Jon e Sandor stiano andando un filino meglio... per quanto sia possa parlare di 'meglio' tra questi due personaggi, e soprattutto nel mondo di GoT xD (anche se mi sembra che si siano parecchio addolciti di recente, o sbaglio O.O? Quasi troppe gioie in questa stagione...)

Adorabile il punto in cui Sansa decide di visitare le cripte e Sandor la segue ♥: io vado tipo in visibilio per gli abbracci da dietro... frrrr (sarebbero fusa ^^"). Lei è stata carinissima a chiedergli di restare oltre che molto brava a tenere testa a quel viscido di Petyr...

corro a leggere il prossimo, sono proprio felice del tuo ritorno ^^

un bacione!

16/08/17, ore 05:12

Innanzitutto bentornata ❤ ammetto di aver sentito molto la mancanza della tua scrittura in questi giorni! Che dire, le vacanze ti hanno portato a scrivere un ottimo capitolo, come sempre d'altronde! Mi piace che tu abbia introdotto l'elemento della discordia portato ovviamente da Ditocorto. Vedere Sansa così in combutta con se stessa per la protezione della vita di Sandor è stato meraviglioso, sta a dimostrare la donna responsabile che è diventata. Riesci sempre a cogliere ogni sfaccettatura di questi personaggi! Ah, e la citazione originariamente rivolta a Cersei nella serie e qui rivolta a Baelish, è stata un tocco di classe! E niente, sarò sempre qui, ad attendere l'ennesimo capitolo, ringraziandoti ogni volta di dare spazio a questi due, che nella serie ( almeno, non in questa stagione ), tanto spazio non ne hanno avuto. Scusa se le mie recensioni sono sempre molto lunghe, ma ci tengo a condividere tutto ciò che penso su ciò che scrivi, e purtroppo non ho il dono della sintesi ahah
Ti mando un bacio ❤

16/08/17, ore 01:11

Ma ciaoooo!!!Intanto come stai??Spero tu abbia passato un buon ferragosto:)!Eh si,un po ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena!!Bel capitolo come sempre ormai,mi chiedo una cosa...in che modo Ditocorto pensa di poter uccidere Sandor....Sansa era molto preoccupata per la sua sorte....forse con del veleno...visto ke in combattimento Ditocorto è una schiappa!!Cmq brava xke non ci hai perso la mano,anche se loro discutono ( e molto..)...riesci a renderli sempre un po romantici :)....ed io,adoro il romanticismo!!Ti abbraccioooo,a prestissimo sperooo!!!

15/08/17, ore 17:27

Volevo complimentarmi con te non solo per lo stile scorrevole ed evocativo del tuo scritto, ma soprattutto per il soggetto.
Normalmente le fandom romantiche non sono il mio forte, preferisco la military fiction o comunque storie di avventura ed azione, dove il romanticismo abbia si una parte, ma più marginale.
Tuttavia il tuo modo magistrale di gestire un'ambientazione affascinante ma non per questo semplice da rendere mi ha fatto divorare i dieci capitoli!
Complimenti!

P.S.
Finalmente qualcuno scrive del Mastino che, dopo Bronn, è il mio personaggio preferito delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

14/08/17, ore 22:05

Finalmente un racconto davvero ben scritto!
Complimenti sei molto brava, aspetto i prossimi capitoli!

10/08/17, ore 16:53

E la storia evolve, con fluida semplicità.
E' stato davvero un piacere leggerti fino a questo punto... e spero che aggiornerai presto! :)

Una domanda: hai qualcuno che beta il tuo racconto?

10/08/17, ore 16:14

...se solo sansa fosse partita con il Mastino quella notte maledetta ç_o

Odio, ODIO... ODIOOO quell'infame di Ditocorto.
Già nel romanzo faceva schifo, da quando poi la serie ha iniziato ad andare "per la propria strada"... questo personaggio ha davvero toccato il fondo.

Mi è venuto da sorridere in questo capitolo... mi sono immaginata 'sta Sansa con le balle girate... che non vede l'ora di andare a dormire... e si ritrova nel corridoio più affollato di grande inverno... con tutti che le razzolano tra i piedi in vena di conversazioni. Eheh
Continua così! :)