La Canzone del Cane e del Lupo
di MalessereBlu

23/07/17, ore 12:02

per me le SanSan sono una recente scoperta e mi sono subito tuffata sulla tua storia! Ben scritta, veloce, diretta. Mi piace il tuo stile, cogli bene lo spirito dei personaggi che vuoi far passare al lettore. Continuerò sicuramente! D.

23/07/17, ore 11:22

Li adoro ... e ti sono infinitamente grata per averli riportati in vita ancora una volta cosi' come dovrebbero essere. Il personaggio di Sansa in particolare e' molto  coerente con le esperienze che ha vissuto sinora.
Aspetto con ansia i prossimi  episodi! Grazie ancora

23/07/17, ore 08:17

Maa io ti amooooooo!!!E amo sopratutto sti due ( ehehe ormai si era ampiamente capito )!!Graziee x aver realizzato un desiderio che condividiamo in molti!!La giornata nondi poteva iniziare meglio!Hai fatto un bel lavoro pur avendo scritto il capitolo alle 3:00 XD!!Sandor un po ubriaco ma sempre dolce e sincero!!!Vita miaaaa!!!ok basta basta altrimenti crederai che io sia una pazza squinternata!Volevo solo farti sapere ke ho LETTERALMENTE ADORATO questo capitolo!Un abbraccio e buon viaggiooo :)

22/07/17, ore 22:32

Noo :(.ma tu cosi mi vuoi fare morireee :'(!!Capisco che Sansa voglia solo proteggerlo ma allontanarlo senza manco dargli una risposta no...cioè..sta mandando la sua bella educazione da lady a quel paese!Vabe dai,spero davvero che le cose possano migliorare ne prossimo capitolo!Lui la ama troppo!!Cmq capitolo bellissimo che mi ha tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo!Bravissima :)

22/07/17, ore 15:48

Niente....vorrei solo farmi una foto x farti vedere quanto sono rimasta a bocca aperta!E non.esagero!La sempre piu esplicita freddezza di Sansa mi impressiona...ma dopo tutto quello che ha passato è logico sia diventata cosi!E non capisco xké Jon non.riesca a conprendere Sansa,dopo tutto quello che Ramsey gli ha fatto passare poi....menomale che ce' Sandor con lei!Ma ad essere sincera vorrei che un giorno la smettesse di Sentirsi un cane e cominciare a comprendere ke lui è un uomo ke ama!Vaii sempre forte cosi bella ke sei bravissima!Non partire prima di aver conclso finito la storie eh!!! Ciaooooo,un abbraccio :)

22/07/17, ore 12:10

In poche righe sei riuscita a riassumere tutto quello che penso di Sansa. Io non l'ho mai sopportata. Troppo infantile e superficiale da ragazzina e troppo algida quando cresce e capisce che deve darsi una svegliata. Però so anche che è stata costretta a crearsi questo mantello di freddezza, quindi anche se la odio la capisco.
Un altro capitolo bellissimo. Questa storia è stata veramente la scoperta del mese.

22/07/17, ore 11:41

Sii riesco a recensire!! Aggiorni così veloce che non faccio mai in tempo! Inizierei parlando di Ditocorto. Odio, odio, odio Ditocorto, è uno di quei personaggi che devono essere odiati, sono stati creati per quello, e sinceramente non mi capacito del fandom che ha. Per l'amore di dio, credo di aver fatto la stessa cosa con Sandor, è stato il mio personaggio preferito dalla prima stagione e non capivo come le altre persone non vedessero il suo potenziale, ma non credo siano sullo stesso piano lui e Ditocorto. Qui l'hai reso esattamente come è: viscido e falso. Sansa grazie di rispondergli male, grazie.
Passando alla coppia d'oro: Sandor non ha paura di Sansa. Credo invece che ne avrà, se e quando si incontreranno nella serie. Ma grazie per aver descritto le cose come il mio cuoricino ormai rassegnato vorrebbe.
Ti prego non abbandonare questa ff, iscrivi bene, la lettura è scorrevolissima e i personaggi sono sempre oc.
Spero di recensire tutto in tempo la prossima volta.
Un abbraccio
Arianna

21/07/17, ore 21:41

I miei bambini sono cresciuti e hanno capito che si vogliono tanto bene :')
Con questa storia stai dando vita a tutte le mie fantasie su questi due, te ne rendi conto? E' bello che Sansa abbia capito che si può fidare di Sandor e che lui non è come tutte le persone che ha incontrato ad Approdo del Re. Finalmente è maturata.
Non vedo l'ora di leggere ancora!

21/07/17, ore 21:23

ADORISSIMO!!! Baelish è l'essere più viscido e infimo che abbia mai infestato la carta stampata. Sandor che lo manda a cagare è la cosa più bella che abbia mai letto in vita mia!

*Sì, lo so sto recensendo tutti i capitoli, ma ho scoperto questa storia solo oggi ed è stupenda e ci tenevo a fartelo sapere ad ogni capitolo*

21/07/17, ore 21:18

Adoro, adoro, adoro! Sandor che chiama Sansa per nome è una delle cose che ho sempre aspettato nella serie (oddio, sinceramente non ricordo se nella serie la chiama mai per nome. Forse nei libri sì). Bellissimo anche il fatto che lui sia sorpreso dal trovare una Sansa cresciuta e sicura di sé dopo che ad Approdo del Re è stato "scaricato" da una ragazzina un po' troppo infantile per la sua età. Le sue reazioni alla WTF?! sono spettacolari!

21/07/17, ore 21:08

Tu lo sai che se io prima della fine della settima stagione non vedo questa scena sullo schermo del mio computer faccio un casino tale che al confronto le due guerre mondiali sono state scaramucce tra bambini?
E' perfetta. I dialoghi, le descrizioni delle espressioni dei volti di tutti i personaggi citati. Sono veramente senza parole. E' scritta benissimo. Sei bravissima, complimenti!

21/07/17, ore 08:16

“Sì, uccelletto. Non ti lascio.” sussurrò come fosse il più intimo dei segreti prima di baciarle i capelli.

agagagagagagagaggagaga

scusa se parto dalla fine ma quella frase fjeojfpowejfpowjpow mi ha uccisaaaa. Wow non speravo minimamente che avvenisse un avvicinamento simile tra loro due così in fretta, ma ovviamente non mi dispiace affatto ^^.
Ciò che mi è spiaciuto è stato vederla dormire con Jon, ma alla fine si è trattata di una cosa abbastanza innocente, e comunque Sandor non parrebbe averla presa a male :)
E ha pure scoperto di Ramsay, wii, mi fa piacere che sia stata lei a raccontarglielo: sono sicura che si sia ulteriormente meritata il suo rispetto.

Ok non riesco a formulare altri pensieri sensati per ora :P
capitolo preferito till now
alla prossima, un bacio!

Leila

21/07/17, ore 08:05

Ciauuu!
sta diventando davvero bello trovare i tuoi aggiornamenti al risveglio ^^, mi fanno cominciare meglio la giornata.
Ok, Jon parrebbe essersi dato una calmata :P: mi fa piacere che abbia chiesto al Mastino di restare, e mi fa ancora più piacere che Sandor abbia accettato.
Sansa è sempre più glaciale ma la sua pena e la sua tristezza si percepiscono lontano un miglio e fanno dannatamente male: io ho il terrore di che piega possa prendere tutto ciò nella serie, ma in questa storia sono un po' più tranquilla, specialmente perchè lei sembra più intenzionata che mai a stare lontana da quel pedofilo di Ditocorto.
Bien, corro al prossimo a vedere se Sandor si sia messo o meno ad allenare la gente ^^
Uh, quindi non sa nulla di Ramsey? Sono curiosa di vedere come reagirà!
un bacio, a tra poco

Leila

21/07/17, ore 02:55

Te lo avevo detto che non mi sarei persa nemmeno questo capitolo ;D!Nie'....bellissimoo!!La loro tenerezza mi fa sciogliere ( Sansa e sandor XD)Ohi...vedi che mi stai facendo apprezzare jon e sansaaa

20/07/17, ore 16:33

E brava!In effetti anche io sul finale avevo notato una JonSa,mi sa che ne vedremo delle belle!E per qiantoe riguarda Baelish....bleah....ogni giorno che passa diventa sempre piu viscido...che poi,capisco che ancora ami alla follia Catelyn ma vendere Sansa ai Bolton....cioè ma che comportamenti sono questi....( niente....ogni tanto ripenso a Ramsey e mi viene il disgusto...)..cmq,menomale che ce Sandronee a difendere la nostra Sansa!Yuppieeee