La Super Lega di Hoenn
di lmpaoli94

01/09/17, ore 21:52

Wow che lotta avvincente, complimenti :D Latios poi è uno dei miei pokemon preferiti e che bravo il nostro Louis che batte tutti quanti :)
Scommetto che Harry lo porta al Parco Lotta ;)
​Non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima!

01/09/17, ore 18:13

Esclusioni si scrive esclusione. Skarmory è morto! xD Caydol si scrive Claydol. Latios è uno dei miei preferiti! Scommetto che il posto speciale è il Parco Lotta. Capitolo mozzafiato, alla prossima!

30/08/17, ore 11:12

Aww Louis è il nuovo campioneee siii :D Ahahah Niall nelle vesti di Adriano col ciuffo celeste m'ha fatto schiantà xD Una lotta avvincente anche questa, complimenti ;)

28/08/17, ore 21:17

Più che avventura direi sfida. xD In effetti il paesaggio alle Cascate meteora è quasi lunare. Un capitolo decisamente corto. Lo facevo più lungo, Aspetto il prossimo con ansia.

23/08/17, ore 16:30

Ma così si bara, i Pokemon di Adriano sono avvantaggiati! A meno che Louis non usi un tipo elettro sarà difficile per lui vincere. Perchè un leggendario dovrebbe rinunciare alla propria libertà per seguire un umano? Con quel becco tondo che si ritrova dubito sarà efficace. xD Doppiatore si scrive sdoppiatore. Wailord surgelato! Che buono! xD Certo, usare un tipo fuoco contro un tipo acqua/terra! Complimentoni, Lou! xD Ma se è inoffensivo perchè usarlo? Adriano non sapeva che in acqua gli attacchi elettro sono più efficaci? Colosso di Kangaskhan si scrive colosso kangaskhan.Avrebbe dovuto ordinare ad Articuno di congelare l'acqua della piscina, così da rallentare Milotic (se non imprigionario) e sconfiggerlo facilmente. A quanto vedo la storia si avvia verso le battute finali, Louis è diventato il campione. Alla prossima!

18/08/17, ore 17:33

Come può un pokemon titanico come Wailord (più delle oppai di Shizuka Marikawa) stare dentro una piscina? Celestopoli è una città di Kanto, che ci azzecca con Hoenn? Semmai è stato a Ceneride. Lega del Pokemon si scrive lega pokemon. Ma il campione uscente è lui, Luis è lo sfidante! Aspetto il prossimo capitolo con ansia.

14/08/17, ore 16:24

Ciao di nuovo :)
​E bravo Louis che si porta a casa anche questa vittoria, vai così xD Bella lotta anche questa :) Liam ha fatto bene a non sottovalutarlo e ci sta proprio bene nella parte del più saggio ;)
Chissà chi sarà il campione in carica ;)
Alla prossima,
Annalisa

14/08/17, ore 16:19

Sempre negli spogliatoi la mamma di L. xD Momento... Come si è procurato Dragonite? I Dratini non si trovano a Hoenn! Zapdos è un pokemon leggendario di Kanto, che ci fa ad Hoenn? xD Ma pure Suicune, che è di Johto! xD Lupo si scrive Mightyena. Un capitolo mozzafiato, alla prossima!

07/08/17, ore 16:27

Avesse detto a me una cosa del genere l'avrei strangolata. Se n'ando si scrive se ne andò. Strana si scrive strada. Usare un tipo drago contro il tipo ghiaccio... Ottima mossa, Louis. Veramente è Walrein il tricheco gigante. Sono d'accordo con Louis, Frida ha fantasia da vendere. xD Glalie kamikaze. xD Prendilo in quel posto, Lady Ice! Che poi, voglio dire... Ma dove si è vista una super 4 che non riesce a farsi obbedire dal suo Pokemon? Bel capitolo, alla prossima!

02/08/17, ore 16:47

Davvero gentile la mamma di Louis. Sarà finito al centro della terra. xD Sciocchi si scrive con due c. Sableye è di tipo buio, dovrebe essere immune agli attacchi psico. Enigmaticpo si scrive senza la p. Ester lo prende in quel posto. xD Capitolo mozzafiato, alla prossima!

30/07/17, ore 15:02

Ehi ciaooo :)
Adoro i ragazzi come allenatori di Pokemon e poi "Zayn Fosco Malik" mi fa troppo ridere ahahah xD
Comunque č stata veramente una bella lotta, molto entusiasmante :)
Mi piace un sacco questa storia! :D anche se nooo ma povero Arcanine, non me lo puoi far fuori cosė ahah xD
Un abbraccio,
Annalisa

29/07/17, ore 21:08

Allenatore si scrive allenatori. Di cosa è fatto Crawdaunt? Acciaio inox? Se tagli la testa a un Pokemon non lo mandi KO, lo uccidi! La prima battaglia  è emozionante, non vedo l'ora di assistere alla prossima.

24/07/17, ore 17:51

Quando si dice la coincidenza... Nel capitolo che sto scrivendo cè proprio Lino. xD Il capitolo iniziale promette bene, e lo scontro tra i due  è descritta in maniera accurata. Alla prossima!