Marvelous Spider-Boy (OUT dated)
di BlazingStarR3D

09/02/18, ore 23:28

Ciao sono Sayman!
reign_00evil mi ha consigliato questa fic sapendo che sono un grande fan della marvel ;) e devo dire che la tua fic mi ha interessato, però c'è una cosa che non mi torna, tranquillo nnt di che XD è solo che Tony cita il Nazi Cap, ma lui non mi è sembrato che L'hydra avesse già invaso tutto come lo è ora nel fumetto, quindi è dopo? Sto parlando di secret empire ;).
Poi si vede che leggi gli ultimi fumetti visto che hai detto che qui destino è Iron man, è troppo strana sta cosa però a me piace ci sta.
Comunque Marino mi piace, ha praticamente vissuto le origini del suo idolo, tipo il wrestiling, la morte del un suo caro per mano di un criminale, ovviamente il morso di un ragno, ma quello tutti gli spider l'hanno avuto XD, insomma è anche bulleggiato...siamo sicuri che non è Peter? No perchè non è un genietto XD, comunque dai ci sta, anche se avresti potuto trovagli un origine più originale, ma fa lo stesso alla fin fine quello che hai fatto ha senso ;).
In teoria potrebbe pure incontrare i champions e miles XD.
Vabbè dai ho apprezzato molto questo capitolo e i suoi personaggi e sopratutto le citazioni ai grandi eroi.
Poi che onore avere come clienti Luke e Danny.
Phil ha rotto di entrare a lavorare nelle scuole XD.

04/12/17, ore 19:18

Grandissimo, mi è piaciuto molto il capitolo. XD
Spider-boy che lotta con tutte le sue forze contro cinque criminali per proteggere la X-mansion degli X-men divenendo un "vero" eroe per tutti i cittadini di New York, e nel finale Matt Murdock ha detto al ragazzo che il suo alter ego Daredevil ha bisogno di Spider-boy. Chissà di cosa si tratta?
Ciao alla prossima ;)

06/11/17, ore 23:11

Ehilà, come va? Cavolo Shocker è davvero andato fuori di testa a causa dei continui umiliazioni che ha avuto con gli Spider-men e adesso ha provato ha minacciato a Spider-boy di affrontarlo oppure avrebbe fatto del male a sua madre e alle sue amiche ma per fortuna a messo fine a questo scontro. Intanto Adrien/Chat Noir ha assoldato i temibili Freelance contro Spider-boy e gli aspetta... un' attimo... davvero... siamo davvero al CAPITOLO FINALEEEEEE?! NON CI CREEEEEEDOOOOO!
Ciao alla prossima. ;)

31/10/17, ore 23:26

Grande un secondo round, Spider-boy vs Climatrical ma ancora una volta vince il nostro caro eroe contro la psicopatica criminale. Aggiungo anche che il caro Tony travestito da Goblin ha sconfitto il gangster Hammerhead a meraviglia. Alessio ha accolto Cinthia a casa sua cosa che ha sorpreso la donna e intanto Schultz è evaso di prigione cercando vendetta contro il tessiragnatele, chissà quale sarà il suo piano. Boh, chi lo sa.
Ciao e Buon Halloween ;) ;)

22/10/17, ore 22:20

Ciao eccomi ancora qui.
Bene, il caro Tony ha fatto la sua prima apparizione da eroe credo. Spider-boy è riuscito a trarre in salvo il suo migliore amico contro le due donne ninja, straordinario e Adrien è infuriato di brutto azz.
Chissà cosa farà lei ora che è stata licenziata?!
Ciao alla prossima ;)

15/10/17, ore 22:11

Figata!!!! XD
Impressionante come scontro a parere mio... non me l'aspettavo che sotto la maschera di Vulture fosse una femmina, ora come dovrei chiamarla, Vulturess? Per tanto una scienziata dello S.H.I.E.L.D.! Cavolo questo mi è davvero piaciuto, spero moltissimo che i prossimi capitoli lo saranno ancora di più.
Ciao ;) ;)

12/10/17, ore 23:17

Ehilà rieccomi ancora XD!
Benissimo mi è particolarmente piaciuto la prima parte dello scontro tra Spider-Boy e il nuovo Avvoltoio o Birdman (come lo chiama il tessi ragnatele, io sinceramente preferisco Avvoltoio/Vulture in inglese AHAHAHAH), devo dire che mi ha impressionato che Spider-Man potesse essere così severo con lui e gli ha anche sequestrato i suoi gadget. Poverino. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ciao alla prossima ;) ;)

06/10/17, ore 00:02

Oh, Yeah!
Finalmente Spider-boy si confronta con Phil Ulrich alias Re goblin. Il perfido Re goblin si è rivelato molto difficile da abbattere per il caro neo-supereroe, ma alla fine a avuto la meglio. Adesso Tony l'amico di Alessio ha alcuni attrezzi e la maschera di Goblin adesso ... chissà cosa ne farà?!
Ciao alla prossima recensione ;) ;)

03/10/17, ore 10:14

GRANDEEEEE!
Il Spider-boy di quartiere si unisce brevemente con gli Avengers e suo zio contro Madame Hydra e la Società dei Serpenti e grazie alla sua apparizione, sono riusciti a sistemare la situazione ahah. Mi dispiace molto che Silk sia diventata severa con il ragazzo, lui stava aiutando delle persone. Ora è depresso, poverino. Mi chiedo che cosa lo aspetterà dopo?!

03/10/17, ore 09:54

Non so che dire ... è bellissimo! XD
Spider-boy e Black Kitty affrontano I Garcia la famiglia mafiosa Brasiliana. Figo. Mi ha piaciuto molto su come li hai descritti I Garcia, sopratutto i quattro fratelli. Ora il duo ha un nuovo alleato se vogliamo dire così ihihih, intanto l'amico di Alessio scopre che Sajani Jeffrey lavora per la SiaTech industries al soldo di Adrien.
Cosa c'entra lei in tutto questo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/10/17, ore 09:44

Ehilà, rieccomi a leggere questo bel capitolo.
Bellissimo, mi piace molto il duo Spider-boy e Kitty Black mi ha fatto piacere che si sono scontrati contro criminali bizzarri come la Coniglia Bianca e il suo zoo ;). Ora i nostri eroi dovranno salvare il fratello di un compagno di scuola di Alessio, chissà cosa succederà!
Ciao, alla prossima

26/09/17, ore 12:14

Oh, Oh, Oh!
Spider-boy ha fatto una breve alleanza con Pantera Nera per aiutarlo a trovare il vibranio. Una nuova vigilante ha fatto la sua entrata in scena di nome Black Kitty bellissimo e ha anche dato il primo bacio al tessi ragnatele ihihihih. Eccitante, sono proprio curioso ...!
Alla prossima, ciao :)!

26/09/17, ore 11:42

UAOH!
Ora è entrata una nuova criminale grazie con l'aiuto di Loki, ma questo è stupendo. XD XD
Ha dato un po di filo da torcere contro Spider-boy ma alla fine è riuscito a sconfiggerla, ed ora si è visto anche il passato di Adrien; brutto e triste. Quasi quasi mi dispiace per lui. Ma ... ehi, il nostro Alessio è riuscito a stare insieme con Cat da solo senza che nessuno li disturbava, magari avrà una possibilità.
Davvero bello la storia. Ciao ;)

26/09/17, ore 10:54

Oh, sì! XD
E così il picciolo ragnetto ha salvato altre vite e scontrandosi con vari super criminali guidati dalla Gatta Nera. Ed è entrato in scena anche Spider-man ad aiutarlo, bellissimo. Ora può concentrarsi con Chat Noir ma a quanto pare è caduto in una trappola ben preparata, come riuscirà a salvarsi? Lo sa solo il caro Spider-boy!

26/09/17, ore 10:32

Fico, il nostro Spider-boy ha incontrato il team dell'Agente Phil Coulson e a quanto pare ha la sua ala protettiva di nome Silk. Meravilgioso, più lo leggo più mi incuriosisce. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà! ;) ;)