IL DIARIO DI NARCISSA BLACK
di Lhone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/12/14, ore 20:02

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo !!!
scrivi davvero molto bene :-)
complimenti !
spero di leggere presto qualche altra tua storia !
se ti va, dai pure un'occhiata alle mie :-)
buona serata !
nancyiry

28/02/14, ore 20:08

Ciao, volevo farti i complimenti per questa storia mi è piaciuta molto perché è scritta talmente bene che si legge tutta d'un fiato e non ci si stanca e poi mi è piaciuta anche l'idea di Narcissa raccontata attraverso un diario.
Spero che continuerai a scrivere altre storie così interessanti!
Baci Sibilla

20/05/12, ore 11:58

Bella, originale, tanto intensa e molto ben scritta :)
Un ritratto di Narcissa piuttosto inaspettato... insomma Andromeda è famosa per essersi lasciata i Black alle spalle, Bellatrix per essere una fedele ed assidua Mangiamorte... e Narcissa? Personaggio messo un po' in secondo piano dalla Row che, a parer mio, hai presentato in maniera molto personale e, mi ripeto lo so, inaspettata :)
Nel complesso mi è davvero piaciuta molto, tanto da avere un più che meritato posto nelle preferite :)
F <3

18/05/12, ore 18:12

Draco finalmente può essere felice e può vivere con Hermione senza che il padre tenti di nuovo alla felicità del figlio e a decidere continuamente della vita di Draco. Alla fine Narcissa è riuscita ad impedire che quel mostro del marito marchiasse il suo bambino e direi che l'aiuto di Hermione è stato fondamentale in fondo è anche grazie alla ragazza che Draco ha deciso di non sottostare più alle decisioni del padre e di vivere la sua vita. La storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere rileggerla. Ciao :-)

18/05/12, ore 18:04

ci mancava solo Lucius Malfoy che ha scoperto il figlio insieme al figlio, ma per me Hermione ha fatto una cosa giusta e se non lo avesse fatto lei probabilmente sarebbe stato Draco ad uccidere il padre, ma almeno adesso possono vivere sereni e possono continuare ad amarsi anche se Hermione ha ucciso un uomo ora può vivere felice con Draco

18/05/12, ore 17:48

finalmente Hermione ha deciso di sapere la verità e il motivo per cui Draco aveva deciso di mollarla e alla fine nessuno dei due non è riuscito a impedirsi di rifare l'amore cosa che non facevano da tempo e si desiderano ancora. Draco ha scelto di dire ad Hermio e come mai aveva scelto di non dirle nulla per proteggerla dal padre

18/05/12, ore 17:36

Ginny ha fatto bene a convincere Hermione a partecipare al ballo e a farsi bella per se stessa, anche se sia Hermione che Draco avrebbero voluto fregarsi di tutti gli invitati e baciarsi e amarsi di nuovo dopo tanto tempo. Draco anche se era geloso che qualcuno di sesso maschile si avicinasse ad Hermioe è riuscito a resistere alla rtentazione di averla di nuovo fra le braccia

18/05/12, ore 17:26

penso che Draco abbia fatto bene ad allontanare per un po' Hermione per non permettere al padre di ucciderla per avere così il permesso di marchiare il figlio. Hermione invece è distrutta per la decisione che il ragazzo ha preso e l'ha mollata senza una spiegazione anche se non riesce a capire la motivazione. In più c'è anche il ballo a Malfoy Manor

18/05/12, ore 17:15

Draco probabilmente crede solo che Hermione si vergogni di stare insieme a lui e ad amarlo, invece lei ha solo paura che presto si stanchi di lei e torni alle sue vecchie abitudini. Harry invece non avrebbe dovuto comportarsi così, infondo Hermione è liberea di amare chi le pare e non ha bisogno della baglia che le dice con chi stare e chi amare

18/05/12, ore 17:04

il regalo di Hermione è molto bello e anche a Draco è piaciuto molto. Il biondino dovrebbe sapere che Hermione preferisce sempre le lezioni, anche se ultimamente è stata impegnata a leggere il diario di Narcissa. Per me anche se i due ragazzi si divertono a prendersi in giro di giorno e ad amarsi di notte, preferirebbero essere una coppia anche alla luce del sole.

18/05/12, ore 16:54

di certo Hermione si sarebbe aspettata di tutto ma non che la ragazza che aveva letto nel diario di Narcissa e che era riuscita a far innamorare Draco Malfoy era lei. Almeno Draco alla fine ha letto il diario delle madre e in un certo senso grazie a quest'ultima è riuscito ad avere la ragazza di cui è innamorato da anni e a dichiararsi

18/05/12, ore 16:41

è logico che Draco dopo aver visto il diario di sua madre in mano ad Hermione abbiz reagito così, probabilmente il ragazzo non ha ancora accettato la morte della madre anche se mostra a tutti il contrario, ma almeno ora vuole leggere quello che per tanti anni è stato il confidente della madre. In più Hermione è stata soprafatta da quello che voleva fare Draco.

18/05/12, ore 14:43

Hermione non immaginerà mai chi è la ragazza che è riuscita a rubare il cuore al freddo Draco Malfoy. Narcissa è riuscita a proteggere il figlio dal padre per tutti quegli anni e penso sia felice di sapere che suo figlio è innamorato e che le idee del padre non gli hanno impedito di iniziare a provare quel sentimento, ma purtroppo non credo che Lucius si lasci sconfiggere da una donna e cercherà in tutti i modi di machiare il figlio.

18/05/12, ore 14:33

almeno Ginny ha dimostrato di avere più cervello di suo fratello Ron e di Harry e ha capito che la vita privata di Nermio e è solo affare della ragazza. Draco invece si è meritato quel schiaffo dopo aver dato a Hermione della puttana, lei invece si è sentita umiliata ed è arrabbiata perchè per un momento non ha resistito a Draco, mentre lui si divertiva

18/05/12, ore 14:23

Draco deve aver passato un'infanzia orribile specialmente avendo a che fare con suo padre, in più all'inizio dev'essere stato confuso quando sua madre si è mostrata diversa da quando era di fronte a Lucius. In più Narcissa vuole impedire in tutti i modi che suo figlio venga marchiato e che faccia una vita infelice come la sua

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]