La otterrò a qualsiasi costo!
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/07/20, ore 22:37

Hatta, devi scrivere altre hogwarts au sui nostri beniamini. Questa storia l'ho divorata e l'ho trovata davvero divertente. Molto bella anche la storia di Sai, della sua transizione da donna a uomo. Come sempre nelle tue storie si toccano temi delicati, ma lo fai con una leggerezza disarmante, che ti fa entrare subito in empatia. È entrata ufficialmente tra le mie preferite. Un abbraccio

24/11/17, ore 09:51

Mamma mia. Un capitolo Più tenero e romantico di così non si può. Non riesco a smettere di sorridere dopo averlo finito, soprattutto a causa dell'immagine che c'è in fondo al capitolo, e spero ti faccia piacere sapere che la trovo splendida. L'hai disegnata tu? Comunque, è molto bella, Ma mai quanto dobesessuale di Sasuke. Quello è stato il massimo, più o meno anche quando Sasuke si è sentito un fidanzato degenere. Ma sono felice che ora tutti siano felici. Ino e Sai sono stupendi, Gaara e Rock Lee, per quanto strani come coppia, iniziano a piacermi, poi per Sasuke e Naruto lo sai già come la penso e Sakura ed Hinata sono davvero dolcissime. Anche se avrei voluto vederle sbattere tutto in faccia a toneri. Ma povera Hinata, quante paranoie che si fa per un bacio, ma a me piace tantissimo per questo. Ma direi che dopo tutto il disastro che è successo questa sia stata una conclusione splendida. Mi è piaciuta un sacco la storia. Spero che torni presto con una nuova storia su questo fandom, se è così, avvertimi, la leggerò con piacere. Ci sentiamo alla prossima storia. Saluti da Harry.

23/11/17, ore 17:42

Hatta *.*
Hatta, Hatta , Hatta.
Mi mancherà la tua storia in cima alla lista degli aggiornamenti degli autori preferiti.
Mi mancherà ridere delle scemenze e arrabbiarmi con Toneri.
Ma pfff, Hatta tornerà!
E comunque che dire... La storia mi ha fatto commuovere.
Il finale perfetto, seriamente. Che bello, una fantastica happy ending.
E poi... Neh, Sas'ke, la voglio anch'io la maglietta dei dobesessuali :C
E.. non so che dire , se non... mi inchino di fronte a te.
E mi raccomando, voglio tante altre fic così eh u.u
Seriamente, la adoro e ti adoro *.*
A preshto :3
Con affetto, follia e cannibalismo
Neko-chan

23/11/17, ore 17:25

Ciao, eccomi arrivata!
Sarò sincera, mi mancherà moltissimo questa fic. Sarà che è stata così leggera e semplice nel trattare argomenti tanto complessi, senza però cadere nella banalità o nel pesante. E per la buona dose di trash, quello mi mancherà da morire proprio. Come farò senza le pippe mentali di Sakura, le mirabolanti sfighe di Naruto o la queen Yamanaka?
Scherzi a parte, Hinata che scrive ff su Naruto e Sasuke mi ha fatto morire, AHAHAH. Che stia contagiando anche Sakura? Anche se penso che Haruno scriverebbe più ff su lei e la Hyuga.
I più carini però sono Sai, i cui sorrisi sono più sinceri da quando sta con Ino, e Gaara, che divide le cuffiette con Rock Lee. Un concentrato di dolcezza meraviglioso!
In realtà però, Il Momento (non un semplice momento, ma IL Momento) è stato quando hanno rifilato a Sasuke la maglietta dei dobesessuali. E la cosa meravigliosa è che, non si sa come, ha pure deciso di mettersela. La nostra Drama Queen sta crescendo e schifa sempre meno il genere umano *si asciuga una lacrima, commossa*
Almeno ci prova ad essere dolce con Naruto e gli offre (leggasi "lo vuole costringere a bere") la sua limonata. Insomma, si sta impegnando.
Anche se un po' di tristezza mi ha assalito il cuore quando hai descritto come Fugaku ha deciso di ignorare il fatto che Sasuke stia con Naruto. Immagino che sotto sotto questo faccia male ad una persona normalmente, figuriamoci a qualcuno così legato alla famiglia come lui.
Comunque, non potevamo aspettarci di meno da lui e Sakura che sono usciti da Hogwarts con Eccezionale e lode. Ma soprattutto, Naruto è uscito con Oltre Ogni Previsione! E bravo il nostro dobe sfigato!
A proposito di Sakura... questo suo lato vendicativo nei confronti del povero (mica tanto) Toneri mi piace tanto, tantissimo, forse un po' troppo. Vorrei tanto vedere la faccia di quell'essere ogni santa volta che Sakura gli manda qualche pensierino, LOL.
Adorabile il flashback che descrive il loro primo bacio, davvero. In realtà, sospettavo che nell'epilogo descrivessi il primo appuntamento SakuHina e diciamo che in parte ho azzeccato, anche se vederli pronti per il gay pride mi è piaciuto moltissimo. Ho percepito tramite le tue parole un clima di gioia, unità e non discriminazione, valori che dovrebbero essere sempre insegnati.
E dopo questo sproloquio, ti voglio fare ancora tantissimo complimenti, perché hai creato una ff leggera, divertente ma allo stesso tempo brillante e che fa riflettere. Mi mancherà tantissimo. <3
Continua così Hatta, che sei davvero brava.
Un bacio!
Mezzosangue230

23/11/17, ore 13:58

Ciao, che bel finale dolce e tenero per tutti. Che carino Sasuke con la sua maglia personalizzata per il dobe.
Tutte belle le immagini finali con le bandiere.
Eheh ce n’é voluto un po’ ma alla fine anche Sakura e Hinata si sono decine.
Sasuke é stato bravo con suo padre nel farsi valere.
Leggerò con piacere gli extra e grazie per averla scritta, sei stata molto brava e hai affrontato tematiche delicate dandogli la giusta attenzione.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Prima di mettersi insieme ne avevano avuti molto,”, “un po’ perché Hinata inizialmente era ancora troppo confusa da quelle attenzione”, “trovandosi a costretta ad appoggiarsi alla parete”, “O aveva fatti schifo? Forse Sakura non era tornata indietro”, “No, lei non si vergogna affatto, anzi è orgoglio di amare”.
Alla prossima, kiss

22/11/17, ore 23:05

Ciao, gufo, capitolo squisitamente dolce e anche divertente. Una bellissima riunione familiare di questi idioti, che si battono per ciò in cui credono e per la loro libertà di scelta(speriamo che i bigotti spariscano un giorno). E concordo con Sasuke, anch'io brucerei certi yaoi(soprattutto quelli del fandom di Kingdom Hearts. Un sacco di idee buone rovinate, senza offesa). Spero di rivederti presto, gufo, anche se temo che non leggerò le tue nuove storie(di nuovo senza offesa). Buon lavoro e a presto, anch'io continuerò a fare del mio meglio.

P.s. se vuoi altre coppie yuri su cui sperimentare, ti consiglio di cercare una saga di light novel italiana, Moon Infinity(trovi la pagina facebook gestita dallo scrittore e collaboratori). Anche se la maggior parte delle protagoniste sono etero avresti materiale per secoli.

14/11/17, ore 21:33

Ciao cara, che scena epica la confessione di Sakura! E anche la timida Hinata ha saputo farsi valere, brava!💪 Non meno d'effetto quella di Sasuke, proprio perché sappiamo com'è fatto e quanto gli sia costato dirle, quelle parole hanno ancora più valore.😌 Per quanto riguarda Ino lo confesso, io avrei reagito esattamente come lei!😅 Sono felice che ci sia l'happy ending per tutti!

13/11/17, ore 18:42

Eccomi qui, cara Hatta!
Finalmente più di una gioia! *si asciuga una lacrima commossa*
Povero Sai, costretto ad assistere ad una scena simile senza poter esercitare la sua fantomatica autorità. XD
Ino Yamanaka non la ferma nessuno, si dovrebbero inchinare tutti di fronte alla sua magnificenza nell'annientare le persone. SENSEI, MI INSEGNI!
La sua perfezione mi acceca, davvero. E sono contenta che tu abbia descritto Ino così bene, perché un personaggio molto sottovalutato.
Hai perfettamente mischiato il buon cuore al trash. <3
Ma passiamo a Naruto, piccolo figlio. È inutile, con soggetti come Toneri, il dialogo è superfluo, quindi meglio passare alla mazzate! *in realtà è pacifista, ma si è davvero incazzata dopo il discorso di quell'essere* e quindi bravo Naruto! Un po' di sana violenza ogni tanto ci vuole se è per difendere le persone a cui vogliamo bene, ahaha.
La vera perla però è stata data da Sakura, che con grande candore e coraggio - perché ci vuole davvero tanto coraggio - ha amesso il suo amore per la nostra dolce Hinata, che non ha esitato a schierarsi dalla sua parte. E alla fine di tutto la nostra paladina riesce ad ottenere un appuntamento, alla faccia di Toneri. AH, L'AMMMMORE. *si soffia il naso commossa*
Ma il vero ed unico re (DRAMA QUEEN) del capitolo, diciamocelo, è stato Sasuke, che ha finalmente attivato il cervello e con la diplomazia è riuscito ad allontanare - più o meno - Toneri & co. Bravo ragazzo. *lo abbraccia, mentre lui la schifa*
Bellissima la scena in cui afferma senza timore che l'unica persona sulla terra che non schifa è Naruto, fluff da cariare i denti per gli standard di Uchiha.
Concludo questa recensione un po' scema - un po' molto in realtà - dicendoti che ho trovato alcune sviste nel testo.
"Se io ne valesse la pena?" / "…se valesse la pene accettare una" / "Chiusi il becco, usuratonkachi".
Aspetto con ansia l'epilogo, un bacio!
Mezzosangue230

13/11/17, ore 14:55

Hey Hatta! Il capitolo è così bello che ... Se ci penso troppo forte penso che potrei morire *.* Sasuke si è svegliato e ha avuto le palle di fare quel.. oddio, se penso all' epicità di quella stramaledetta scena dove entra .... (Comunque per qualche oscuro motivo il t9 del Cell mi corregge automaticamente "dove" in "dobe" lol) Poi vabbè ero lì che me la straridevo , finalmente toneri ha avuto quel che si meritava, shannam! Poi Ino è sempre la solita Queen .. come si fa a non amarla! Sakura ha fatto il coming out e Hinata s'è aggregata, la sasunaru ha avuto il trionfo in love e comunque il mio stato di WhatsApp è diventato "a me le persone fanno schifo, a eccezione di questo dobe qua" perché boh la adoro lol. Quindi per stavolta non ti mangio Ma stai attenta eh. Saluti, Neko-chan

13/11/17, ore 14:53

Ciao, Sakura é stata grandiosa alla fine non solo si é fatta valere con Toneri, ma si è anche dichiarata a Hinata.
Anche Sasuke si è finalmente deciso a muovere quel culo pesante che si ritrova. Devo dire che è stato bravo con le frasi per farsi perdonare, però per come ha fatto soffrire il biondo, secondo me, avrebbe dovuto penare ancora un po’. Comunque sia sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio per tutti i nostri ragazzi. Mi spiace solo che questa storia con l’epilogo giungerà alla fine.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo che sono un po’: “Quelle parole dovettero risvegliare qualcosa nella mentre della Yamanaka”, “così tanto che era certa che avrebbe fatto concorrenza al Sarah,”, “non riuscì non trattenersi dall’alzare gli occhi al cielo”, “Fu un moto incoraggiamento e un muto scusarsi.”, “Cioè, tu lo sapevi già e se comparso solo adesso?!”, “Se io ne valesse la pena?”, “Cercherò un lavoro con cui pagarmi a un affitto a Nocturn Alley”, “deciso di andare in un luogo più appartato a completare quella rappacificazione.“, “un livido che aveva cominciato a formarsi sullo zigomi”.
A presto, kiss

13/11/17, ore 09:09

Ho solo due parole per descrivere questo capitolo. UNA. MERAVIGLIA.
Comunque, molto piacere Voglioungufo. Io sono Harry Fine. Sono un grande fan di Harry Potter e di Naruto.
E ti dirò che il tuo lavoro mi è piaciuto da matti, è proprio in accordo coi miei gusti.
Appassionante, veloce, scorrevole, divertente, anche se quando Naruto e Sasuke si sono lasciati non ci sono rimasto esattamente bene, e molto romantica.
Ho seguito tutta la storia grazie a Blue passion, la mia migliore amica, e non me ne sono affatto pentito.
È stato fantastico leggerla. Soprattutto questo capitolo. Rapido, appassionato, divertente, scioccante e soprattutto molto d'impatto e romantico. Ti dirò che mi sentivo eccitato con Ino di fronte a tutta questa scena. E mi chiedo chi non lo sia stato. Insomma, definirlo ricco di colpi di scena è riduttivo. Per esempio quella testa dura di Sasuke ha ingoiato il suo orgoglio e ha fatto coming out per Stare con Naruto, esattamente come Sakura per farlo con Hinata, che in questa storia è stata fantastica, poi Ino e Sai sono finiti a letto insieme, a proposito grandiosi anche i loro momenti più romantici, e Toneri è stato umiliato, pestato, schiantato e rifiutato. Una vittoria su tutta la linea.
Sono contento poi che il piano di Sakura, nonostante il gigantesco disastro che ha combinato, sia andato a buon fine.
Certo, ha rischiato di far lasciare per sempre Naruto e Sasuke, ha fatto scattare quell'idiota di Toneri, ha quasi fatto morire di imbarazzo Hinata e ammattire Ino per tutta la fatica che le ha fatto fare per convincerla a dire la verità, ma almeno è finito tutto bene.
Mi dispiace solo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma lo leggerò comunque con piacere.
Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

13/11/17, ore 01:30

Degno finale per auesta ottima storia. Ino e Sai hanno un'ottima intesa sessuale,Sasuke e Naruto si sono riappacificati,Sakura e Hinata si sono comprese a vicenda e Toneri le ha prese come un babbano. Hai fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora leggere l'epilogo.

12/11/17, ore 23:05

Woww!!! Ho adorato questo capitolo! Scorre veloce e si legge tutto d'un fiato, e finalmente sasuke si è svegliato! Ed ho amato sakura ed il suo coming out! Bellissimo!

25/10/17, ore 13:50

Ti faccio i miei complimenti per come hai trattato questo tema delicato. Non è facile raccontare una cosa del genere dal punto di vista dell'interessato ma la tua introspezione è stata accurata e credibile, ben fatto insomma!👍 bello anche il colpo di scena finale, sono curiosa di sapere cosa dirà Sakura davanti a tutti

25/10/17, ore 00:07

ciao ho letto tutta la storia e devp dire che non é niente male spiritosa al punto giusto seria e drammatica equilibrata .
il rittmo è incalzante e mi sta proprio garbando
la parte piu bella per ora è la confessione di sai , tema delicato ma spiegato con discrezione e naturalezza
brava continua cosi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]