Il Filo Rosso del Destino
di Fata_Morgana 78

25/05/18, ore 14:07

Penso di aver letto già qualche tua storia, comunque conoscevo già questa leggenda ma non sapevo che nella versione originale il filo era attaccato alla caviglia e non al dito comunque è bella in entrambi i modi. Io non amo particolarmente la coppia ma spero che durante questa storia tu mi faccia cambiare idea, o almeno mi faccia amare durante la storia la loro storia, vado al prossimo capitolo

25/05/18, ore 14:05

Primo voglio sapere la profezia il regno di Harry Potter con queste protezie si fa più interessante. Mi dispiace per la madre di Severus ora è solo un bambino ma mi chiedo come lo farai diventare grande sarà difficile secondo me ci sono varie strade.... La storia è molto bella e mi sta prendendo quindi passo al prossimo capitolo

24/05/18, ore 15:42

Wowww ora comincia l'avventura alla ricerca degli Horcrux, mi sono emozionata tantissimo quando i genitori di Michael hanno accolto con amore la sua fidanzata Pansy, una forma d'amore splendida che tutti dovrebbero avere, ora vado a cominciare l'altro capitolo che sarà grandioso come sempre 😍😍😍

12/05/18, ore 19:10

Credevo di non provare più tanta tristezza ma è per già la seconda volta, mi hai fatto piangere tanto, poi i personaggi da te descritti così disperati non li avevo mai visti così, capitolo molto bello, i colpi di scena non mancano mai, leggo con voracità ossessionata dal capitolo successivo! Sei meravigliosa!

12/05/18, ore 17:10

Che dire, wowww, senza fiato, la tua fantasia non ha limiti, adesso voglio solo capire chi si cela dietro il Mangiamorte, Fata_Morgana sei fantastica e questo racconto è sempre più avvincente, mai banale e pieno di sorprese. Dire bravissima è riduttivo, ti adoro!!!

11/05/18, ore 17:04

Un capitolo mooolto interessante per diversi aspetti, uno è che si respira tantissimo amore ma quello puro, poi la lealtà e l'amicizia vera, che oggigiorno purtroppo è utopia o quasi, l'avventura e le storie intrecciate con tantissimi particolari meravigliosi, Fata_Morgana mia se non tu non ci fossi ti dovrebbero inventare, chapeau e ancora ed ancora andiamo avanti.

10/05/18, ore 22:12

Magnifico, tutta la storia piena di bellezze e curiosità, sempre molto magico il modo con cui racconti il tutto mi fai immedesimare a tal punto che immagino le scene come fosse un film, la rana rosa sei riuscita a farmela odiare di più, complimenti cerdevo di non .sopportarla già al limite, in un primo momento c'ero rimasta male, poi invec'è il colpo di scena wowww punizione esemplare! Bravissima non vedo l'ora di mettermi al passo con.gli altri capitoli 😘

06/05/18, ore 16:46

Wowww un matrimonio degno delle due casate, quanti bellissimi particolari vengono raccontati, emozione tantissima sembrava di esserci a quel matrimonio, grazie ancora per tutto ma non posso fare spoiler, c'è una cosa che mi ha fatto piangere di gioia, Fata_Morgana io ti adoro! 😍😍😍

06/05/18, ore 13:32

Ciao! Le cose si fanno sempre più interessanti eh, povero harry tutte a lui capitano. È bello vedere la coppia Snape sempre più unita, vedere i cavlieri così uniti, complici e protettivi è stupendo *~* alla prossima un bacione ^^

06/05/18, ore 12:32

Bellissimo capitolo, pieno di informazioni importanti ma, nonostante tutto quello che hai inserito al suo interno, leggero da leggere. Come al solito arrivano tutte le emozioni che provi a trasmettere.
Ti ho detto talmente tante volte che mi piace come scrivi che ormai risulto ripetitiva e noiosa anche alle mie orecchie 🤦‍♀️😂
Insomma il viaggio è iniziato ed i nostri protagonisti hanno già affrontato due situazioni non proprio semplici e scoperto cose che avrebbero demoralizzato molte persone. Mi piace.
Ti ringrazio, come al solito, di avermi dedicato un pensiero e ti informo, anche questo come al solito, che mi hai fatto sorridere come una stupida ed arrossire... Di nuovo. Questa cosa non finirà mai, vero? 🤦‍♀️😂
Davvero complimenti, sai sempre farmi sorridere ed emozionare.
Un grandissimo bacio
Dream

05/05/18, ore 15:02

Una storia che affascina sempre di più, più vado avanti e più mi piace, mai noiosa e banale ma ricca di colpi di scena meravigliosi, i personaggi sono fantastici e descritti molto dettagliatamente, brava Fata_Morgana, grazie di esistere 😍😍😍

03/05/18, ore 16:50

Storia sempre più avvincente e piena di fascino, grazie, non vedo l'ora di continuare a scoprire gli intrecci del cuore e dell'avventura ❤

03/05/18, ore 11:10

Dire scrittrice è riduttivo, sto trovando questo racconto pieno di magia, mi piace la sua scorrevolezza, mai banale, insomma una storia che ha dell'incredibile, spero cara la mia Fata.Morgana tu ci delizi ancora di bellissime storie come questa, non è finita la mia avventura nel leggere tutto ma sono veramente entusiasta perché la mia mente viaggia con questo racconto, sei fantastica!

26/03/18, ore 21:39

Ciao! Eccomi come promesso! Allora, sono arrivata fino a qui e devo che fino a ora la storia è incalzante, non è mai noiosa. Mi è piaciuta molto la storia che hai costruito per Severus, è stata davvero illuminante, sul serio! Poi l'intreccio con la leggenda giapponese ci sta più che bene. Ora, giunta qui, finalmente Severus ha trovato colui a cui è legato. La sua Lily ha svolto un ruolo importantissimo in questo. Aveva ragione il mago giapponese. Se Severus non avesse compiuto i suoi errori, forse Harry non sarebbe nato. Chi lo sa come sarebbe stata la storia. Sta di fatto, che quella ne stai raccontando mi sta piacendo e continuerò a leggerla. Harry che dice Rus è qualcosa di tenerissimo! La sua caratterizzazione è stata molto bella. Alla prossima!

Benix 🌼

26/03/18, ore 17:36

Ciao Buon lunedì e scusami se ti recensisco solo ora Allora con questo capito non mi hai definitivamente steso perché è ricco di emozioni e tu le riesci a farle provare tutte mi è piaciuto soprattutto come severus mostra la sua fragilità e come harry gli sta vicino mi hai fatto commuovere soprattutto quando lui gli esprime il suo desiderio di diventare padre Cosa posso dirti se non Ancora complimenti