Il Filo Rosso del Destino
di Fata_Morgana 78

12/06/18, ore 21:33

Finalmente liberi, povera Hermione non oso immaginare quanto stia soffrendo. Il piccolo, coraggioso e libero Dobby ha dato la sua vita per la famiglia, è sempre commovente la sua morte. Rem è diventato padre!!!! Gli snarry saranno stupendi come padri e severus sarà fantastico *~* alla prossima un grosso bacione :*

12/06/18, ore 17:02

Sempre più intricata la storia e quel che è successo mi fa aspettare con molta voglia di leggerlo il prossimo capitolo

06/06/18, ore 17:53

Una Snarry che mi fa emozionare sempre più, po io amo Harry e Severus pazzamente, non vedo l'ora di leggere l'evoluzione e della coppia che a mio avviso è davvero meravigliosa, attendo con ansia il successivo capitolo, sempre più avvincente!

06/06/18, ore 17:45

La dolcezza e la naturalizza con cui il piccolo Harry ama il suo Rus mi fa emozionare tantissimo, mi piace la storia del filo rosso del destino, amo tanto le storie giapponesi e mi piace che hai usato la forza della luce buona, brava brava brava, mi piace la tua fantasia che non è mai banale anzi ha spesso una sorpresa o una novità assoluta!

06/06/18, ore 14:40

Non pensavo che mi ringraziassi in capitolo, wuau 72 recensioni sono davvero molte bè ma una storia del genere le merita tutte, ti ho raggiunto finalmente sono a l'ultima lo capitolo pubblicato adesso mi toccherà essere paziente, ed aspettare il prossimo senza metterti ansia. Sei crudele sai ora mi lasci con il fiato sospeso Harry starà bene? Ho la mente piena di domande, lascerò alla mia fantasia il compito di dare risposte. Continua a pubblicare

06/06/18, ore 14:28

.... sto impazzendo!!! sono stati presi!!! Spero che non gli succeda nulla di grave :'( cosacosacosa??? Draco e Neville si aposano?? yeeeee viva gli sposi *-* sono proprio curiosa di sapere chi porterà i bimbi nel grembo tra gli snarry, sono sempre più uniti e affiatati la nostra adorabile coppia <3 alla prossima cara un enorme abbaraccio ciao :*

06/06/18, ore 13:49

In pratica ti ho raggiunta devi assolutamente continuare mentre leggevo questo capitolo nell' mia mente si sono delineati diversi possibili finali ma nella parte successiva hai ristretto il fango alle mie idee comunque è un capitolo stupendo inzio ad apprezzare la loro lunghezza avenaod più tempo per leggerli. cercherò di leggere il prima possibile l'ultimo che hai pubblicato

05/06/18, ore 20:35

Ad ogni pubblicazione sempre la stessa storia. Tu che mi ringrazi ed io che arrossisco. Non hai ancora capito che non devi ringraziarmi? Che mi sento onorata a poterti ascoltare ed aiutare? Che mi piace da morire ciò che scrivi e come lo scrivi? Davvero, se continuiamo così finirò per essere rinchiusa in un manicomio dato il numero esagerato di volte in cui sorrido stupidamente davanti ad uno schermo.
Davvero, grazie.
Ovviamente ci tengo a ricordati che il tuo stile di scrittura è dannatamente bello ed emozionante, non mancano mai i colpi di scena e le sorprese (sia belle che brutte) sono sempre dietro l'angolo.
Spero i nostri protagonisti non soffrano molto e che trovino un modo di scappare al più presto.
Capitolo molto avvolgente.
Ancora complimenti, come sempre.
Un bacio
Dream

05/06/18, ore 18:13

Lo so che era un po' che non recensito ma gli ultimi giorni di scuola mi stanno completamente assorbendo, questo capitolo è bello mi è piaciuto anche se l'ho letto per spezzoni, ci sono stati tanti fatti il matrimonio... Ora si preparano per partire mi piace più così che lui non parte da solo anche se mi ero fatta tutta un'idea sulla lontananza di Harry da Severus belle le coccole prima di partire da parte dei genitori sono così dolci

01/06/18, ore 18:19

Questo capitolo è stato come una doccia fredda inizialmente pensavo che Hermione disse incinta e quindi mi stavo preparando ad uno sconvolgimento ma dopo si rivelato un falso, sono contenta che tu abbia mantenuto la coppia Lupin e tonks che è una Delle mie preferite quindi presto nascerà il piccolo Teddy. Adesso è morto Albus e tutto è iniziato a crollare io ho sempre amato la morte di Silente anche se sapevo che sarebbe morto quando l'ho letto mi è mancato il fiato bene wdeseisujndi le cose cambieranno. Severus che lotta contro Voldemort com'è che Voldemort è arrivato ad Hogwarts?

31/05/18, ore 16:27

Fata_Morgana sei una forza della natura, ho letto con interesse sempre in crescendo questo racconto per me è fantastico e pieno di avventura, leggendo la battaglia ho avuto una scarica di adrenalina, sembrava che io fossi li, che goduria la morte di Nagini, adesso attendo con ansia il nuovo capitolo, Rus si dedicherà al suo amato finché trovi la pozio e giusta, ti voglio bene 😍

31/05/18, ore 14:18

Io ho apprezzato il fatto che questo sia un capitolo di lunghezza normale, non pensavo avessi dedicato del tempo ad una cosa del genere. Ancora non so chi è il fatidico Mangiamorte uffa, bene mi toccherà leggere un altro capitolo, questo allunga le cose così dovrò aspettare per vedere i piccoli snape, corro al prossimo

30/05/18, ore 18:39

Sono arrivata anche alla fine di questo capitolo mi è piaciuto anche se mi hai lasciato come hai detto tu con una fine non fine comunque ho adorato il fatto che tu stia dando spazio anche alle altre coppie, finalmente l'amore anche per Mike e Ginny inizia a diventare odiosa io so che è buona ma sta combinando un casino dietro l'altro, vado al prossimo capitolo

29/05/18, ore 19:53

Finire questo capitolo è stata una vera sfida ho impegnato molto ma come darti torno avevi così tante cose da raccontare, anch'io voglio far fuori la umbrige ma il tuo compromesso mi piace in fin dei conti è così si può volere bene persino a zio Voldemort ma la umbrige non ci si riesce, il rapporto tra Harry e Severus mi è piaciuto molto si sta evolvendo e sta diventando un vero matrimonio, so che dovro aspettare per vedere i piccoli snape ma continuerò perché dovranno essere fantastici

29/05/18, ore 17:37

Ma come fai dico io ad avere queste idee e questa inventiva, sei fantastica senza dubbio, sono giunta all'ultimo capitolo che hai pubblicato e adesso lo leggerò lentamente anche se sarà difficile, poi mi metto li buona buona ad aspettare il successivo, spero tanto che riesci a farlo anche se hai tanto da fare, sono onorata di far parte della cerchia di streghe simpatiche quale noi siamo, ti voglio bene assai ❤