Il Filo Rosso del Destino
di Fata_Morgana 78

21/03/18, ore 22:31

Ciaooo!!! Cara è un piacere supportarti e seguire questa storia fantastica :* ahahah vedere severus in crisi mi ha divertito, harry è un marito così dolce... anche sev ovviamente!! Severus è e sarà un ottimo preside. E così sono tutti partiti per questo viaggio lungo e difficile, spero che vada tutto bene. Alla prossima e se non ci sentiamo buona pasqua a te e alla tua famiglia :* <3

21/03/18, ore 17:55

Bello, bello, bello.
Sono proprio contenta di come sta andando la storia e come al solito tu riesci a trasmettere tutte le emozioni che vuoi.
Inoltre riesci ad alternare in maniera eccellente momenti tristi a momenti più spensierati; complimenti.
Come al solito, ti riconfermo che adoro il tuo modo di scrivere e che ogni volta mi rendi entusiasta di ogni capitolo.
Davvero, davvero brava.
Un bacio

16/03/18, ore 19:07

Fino all’ultimo ho sperato che il Preside della scuola non morisse.
Visto che la tua fanfiction ha stravolto la storia originale a tuo gusto, ho sperato che lui potesse salvarsi ma se... lui è morto per il bene superiore, e altri dei miei personaggi preferiti resteranno vivi, beh... la sua scomparsa assumerà un senso diverso.

Bellissimo capitolo. Complimenti.
Ora signori Snape, state uniti. La prima battaglia è vinta. Ma la guerra sarà dura.

16/03/18, ore 11:31

Ciao! E così siamo arrivati alla resa dei conti... povero albus... snarry fatevi forza, albus è felice per voi :* oddiooo!!! Fraco e neville hanno ufficializzato il loro findanzamento!! Sono così felice per loro *~* ahah bisogna prendere precauzioni se non si vogliono figli a quest'età ;) buona giornata, buon weekend e allasoprattutto prossima un grosso abbraccio ^^

16/03/18, ore 08:15

Buongiornooooo,
Inizio con il dirti che questo capitolo è stato bellissimo e bruttissimo contemporaneamente; è stato davvero difficile leggerlo nonostante sapessi cosa sarebbe successo. È un capitolo molto pieno ma, nonostante ciò, fluido. Bravissima.
Finalmente Severus non deve più fare il doppio gioco ed evitare di essere cruciato una volta si e l'altra pure da Tom.
Come sempre i miei più sinceri complimenti per il tuo stile di scrittura e per le emozioni che riesci a trasmettere ogni volta.
Il mio lavoro non è stato così importante come vuoi far credere e farti quel piccolo elenco puntato mi ha fatto solo che piacere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio grandissimo

10/03/18, ore 14:52

Ciao e scusami se ti recensisco solo ora Allora innanzitutto storia stupenda capitolo fantastico come sempre Ora sono curioso di vedere il matrimonio Harry trasfigurato sapere quale sarà il loro regalo di nozze e poi cos'altro Ancora complimenti a presto

07/03/18, ore 15:16

Come al solito, bellissimo capitolo.
È un capitolo di passaggio che, effettivamente, ha fatto molto piacere. Mi hai fatto divertire e sorridere come al solito.
Adoro la gelosia di Severus e anche questo flirt scherzoso che hanno Draco ed Harry.
Severus è stato molto bravo a "torturare Harry" e sono proprio curiosa di sapere come si vendicherà il moccioso 😂🙊
Ancora una volta, come sempre, ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti.
Un bacio

07/03/18, ore 10:56

Leggere questo capitolo, ridacchiare davanti al flirt scherzoso tra Draco e Harry e diventare improvvisamente bordeaux è stato un attimo.

E' un capitolo wow. Non molto lungo, ma decisamente bello intenso.
La storia è cresciuta, è diventata "rossa" esattamente come le mie guance mentre la leggevo.

Tant'è che il mio ragazzo mi ha chiesto "Gremilde, hai la febbre?".
L'ho guardato talmente male che si è messo a ridere.

Comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo.

07/03/18, ore 08:32

Ciao!!! Come sempre un bellissimo capitolo *~* capisco in un certo senso hermione, dopotutto draco haha neville e harry severus quindi il loro flirtare non ha senso ma ho capito, forse, che adesso ci giocano su... sono innamorati dei loro rispettivi fidanzati... giusto? Non ho capito male no?? Meno male che harry sta bene!! Uau questo si che è giocare ;) sono curiosa di vedere che farà Harry a severus :') alla prossima un bacione :* ^^

03/03/18, ore 01:37

Bello bello bello bello bello.
Nonostante avessi qualche informazione, riesci sempre a metterci quel qualcosa in più che mi fa amare questa storia. Come già sai, ogni emozione che inserisci arriva sempre a destinazione e trovo che tuo modo di scrivere (ed anche questo già te l'ho detto più volte) sia molto fluido, semplice ma non tralascia mai niente. Brava. Semplicemente brava.
La scena di Draco e Neville mi è piaciuta molto, così come mi è piaciuta l'entrata in gioco di Pansy.
Come già sai adoro le parti che vengono dedicate a Harry e Severus e con i loro siparietti riesci sempre a strapparmi un sorriso.
Ancora una volta ti devo ringraziare per la citazione; mi hai nuovamente fatto emozionare e sorridere come una bambina felice. Grazie grazie grazie grazie.
Bravissima, davvero.
Un grandissimo bacio

01/03/18, ore 22:07

Noooooooo... cosa, hai deciso di spezzare il mio piccolo e tenero cuoricino?
Tu non puoi, non devi, finire un capitolo così.

Povero Harry, chi è stato a fargli la bua, eh? Chi ha osato colpire quella testa di legno di proprietà esclusiva di Snape? Io, forse, chi è una mezza idea ce l’ho...

01/03/18, ore 21:34

Ciao Allora questo capitolo è stato ricco di emozioni e di avvenimenti ora come dici tu Sono curioso di sapere chi è la persona che dovrà Uccidere Arbus poi volevo anche chiederti ma i coniugi Snape andranno ancora da matrimonio quando riprenderai la storia della porzione per concepire

16/02/18, ore 22:20

Ciao!!! L'ho amato sin dalla prima parola!!! I due innamorati sono così innamorati, così orgogliosi, così testardi che sono fatti l'uno per l'altro. Finalmente la rana rosa se ne è andata! Stava un po' troppo in mezzo... sono morta dalle risate a leggere il suo tentativo di seduzione :') draco e Neville... una coppia stupenda!!! Amo questa storia e sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti :) alla prossima un abbraccio ^^ ps: sirius... lacrime!!!

16/02/18, ore 22:16

Ciao Allora questo capitolo è pieno di azione e di suspense mi piace come Descrivi gli stati d'animo di entrambi i protagonisti è davvero ti confermo i miei complimenti

16/02/18, ore 22:14

Ciao Allora volevo farti sapere che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo l'ho trovato molto dolce e anche romantico Però devo chiederti una cosa Quando parlano di concepire insieme vuoi fare intendere che avranno dei gemelli