Il Filo Rosso del Destino
di Fata_Morgana 78

27/02/19, ore 00:16

Come al solito voglio ricordati che tutto ciò che faccio è fatto con spontaneità e col cuore.
Anzi, mi sembra il minimo dopo che tu mi hai permesso di entrare con te in questo tuo fantastico mondo.
Ho iniziato a leggere questa storia in un giorno senza pretese e quando avevi già pubblicato 4/5 capitoli; mi ha subito appasionato, sei riuscita a trasmettermi tantissime emozioni e mi hai tenuta legata al telefono nell'attesa di nuovi aggiornamenti. Poi ecco che mi consenti di entrare nel tuo mondo, facendo sì che possa vivere queste emozioni quotidianamente.
Direi che grazie lo devo dire io a te.
Quindi davvero, fare ciò che faccio è spontaneo e, inoltre, adoro farlo.
Grazie ancora.
Un bacio
Dream

14/02/19, ore 11:15

Ciao buongiorno Ti chiedo scusa se ti recensisco solo ora ma purtroppo per motivi di lavoro non ho tanto tempo allora ho seguito la storia fin qui e ti faccio i miei complimenti Sei davvero bravissima ti dirò una cosa impopolare Isaac mi piace tantissimo e mi dispiace tanto per lui sono contenta che abbia incontrato Charlie e volevo sapere una cosa nel prossimo capitolo ti parleranno ancora

10/02/19, ore 21:54

Vuau la pozione per la fertilità mi ha dato il colpo di grazia non morirà Harry e Voldemort finalmente perira, un po' mi dispiace che questa storia finisca anche se non vedo l'ora di sapere come va a finire è come un bel libro che aspetti che finisca ma allo stesso tempo non vuoi

10/02/19, ore 20:28

Mi hai ucciso!!! Sta scrivendo il mio fantasma ti avviso!!! Con questo capitolo mi hai prima messo ansia con il ritorno dei poteri di voldemort e poi... severus... aaaahh!!! Bye vado a cercare il mio cadavere... bacionii :*

09/02/19, ore 02:12

Ci siamo, piano piano ci stiamo avvicinando alla fine e già sento la mancanza di questa storia.
In questo periodo pieno di impegni non sono riuscita a supportarti come avrei voluto, ma devo ammettere che prendermi, ogni tanto, quei 10 minuti di pausa e parlare o leggere i tuoi pensieri ha fatto sì che io non impazzissi completamente.
Sarà dura mettere la parola fine a questa storia, ma sono sicura non sarà l'ultima.
Come sempre non potrò mai smettere di ringraziarti per avermi permesso di entrare a far parte del tuo modo e, soprattutto, di avere una parte attiva in tutto ciò. Grazie davvero.
Un grandissimo bacio
Dream

27/01/19, ore 22:27

Io ti adoro 😍 questo capitolo mi ha lasciato senza fiato all'inizio, il mio Harry povero, la storia del limbo mi piace troppo e tutto quello che è successo durante la battaglia mi lascia a bocca aperta, hai una fantasia fervida e mi piace troppo come scrivi, con te non ci si annoia mai, aspetto l'altro capitolo, fai presto, tanto lo so che ci tieni troppo a scriverlo ❤

27/01/19, ore 21:48

Si, fa sempre più interessante. Onestamente non mi aspettavo che i genitori di Piton morissero e lui andasse a vivere con degli zii, oltre che suo padre aveva preso parte a una battaglia. Davvero bella :)

26/01/19, ore 09:37

Mi piace questa storia. Sei una della poche che e` riuscita a farmi piace una storia che si stacca completamente dall'originale. Personalmete preferisco delle storie alternative che restino comunque fedeli al testo di potenza. Ma sinceramente questa la trovo interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sopratutto non vedo l'ora di scoprire cosa dice la profezia

26/01/19, ore 00:51

Bellissima sorpresa trovare un nuovo capitolo e che capitolo! La storia più la leggo più mi piace quindi continua così e alla prossima!

25/01/19, ore 22:40

Bello ma non puoi lasciarmi così era completamente certa che avrebbero affrontato e sconfitto Voldemort qui ma ho capito vuoi lasciami soffrire. Ho amato la storia del cimitero dei bambini lo so che non è proprio così ma è davvero un idea stupenda

25/01/19, ore 13:24

Ciaoo!!! Come stai? Prima di tutto mi dispiace per quello che è successo al tuo computer, non oso immaginare il colpo che devi aver preso :( sono felice che sei riuscita a recuperare tutto (giusto?), i tuoi piccoli sono salvi ora ;) capitolo stupendo anche se intriso di tanta ansia per la battaglia finale ma pian piano tutti saranno al sicuro e più che felici, alla prossima un grosso abbraccio :*

27/12/18, ore 00:28

Ciao, la storia è bellissima ed avvincente. Ho iniziato a leggerla su Wattpad e mi piacerebbe tanto leggere i prossimi capitoli. In attesa che aggiornerai, ti auguro buone feste e buon 2019 🎉🎊

21/12/18, ore 13:22

rieccomii!!! Mi sono persa a leggere questo capitolo, è perfetto!! ho amato quando hai parlato dello Snaso, lo amo, è così carino. Si stanno impegnando tutti ma sono felice che non stanno perdendo la loro vitalità, in questo capitolo Draco è uno spasso e bhe insomma ha fatto una sorpresa a tutit ;) Sono sicra che la snarry a breve avrà la tanto sperata famiglia al completo :) e così a breve finirà questa storia meravigliosa... guarda che quando finirà dovrai consolarmi eh!! Alla prossimaaa :*

21/12/18, ore 12:48

Ciao!!! eccomi qui, scusa il ritardo! come sempre capitolo fantastico e bhe la snary sempre più woowww *-* però ho anche un debole per Draco e Neville, non posso farci nulla :') ora scusa ma a quanto pare ho un nuovo capitolo da leggere e da recensire!!! a tra pocoooo :*

17/12/18, ore 09:22

Finalmente ci siamo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Questo mi è piaciuto tanto per l'atmosfera che si respira