Il Filo Rosso del Destino
di Fata_Morgana 78

17/09/18, ore 22:33

A me questa storia piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

17/09/18, ore 08:06

Bel capitolo molto intenso peccato che ci è voluto un po' prr averlo spero che il prossimo arrivi prima

16/09/18, ore 22:56

Ormai le parole sono superflue, molte delle cose che scrivo già le sai 🤔😂
Comunque, una piccola "vendetta" ogni tanto non guasta 😈
Ho quindi intenzione di ribadirti, per l'ennesima volta, che il poterti aiutare, o qualsiasi altra cosa tu mi consenta di fare, è solo un grandissimo piacere. Ne sono estremamente contenta.
Devo dire che, ultimamente, i nostri sposi si danno abbastanza da fare, ma buono così, la guerra è alle porte e un po' di amore serve sempre (inoltre devo ammettere che se io fossi sposata con uno dei due, non vedremmo mai la luce del sole 🙄).
Sono abbastanza certa di avertelo già detto.. Ma dato che ripeterlo non fa mai male: lo sai che adoro il tuo stile di scrittura?! 🤔😂
Via dai, il momento idiozia termina qui.
Sai già tutto ciò che penso e quindi mi limito a ricordarti che faccio ogni cosa con estremo piacere (e poi, torturati in privato senza testimoni non ha prezzo 😇).
Un grandissimo bacio

16/09/18, ore 22:07

Ciao allora cosa posso dirti un capitolo davvero intenso veramente scritto bene e ho adorato tantissimo la scena della camera dei segreti Sono strafelice del fidanzamento di Hermione e krum per quanto riguarda i nostri sposi i preferiti li trovo sempre dolcissimi e romantici aspetto con ansia il prossimo capitolo Però devo farti una domanda quando riprenderai discorso figli

16/09/18, ore 21:48

Ciao!! Ben tornata!!! Spero che stia andando bene con il traslocco e soprattutto con la vita in generale :* felicissima di sapere che krum ha chiesto a hermione di sposarlo, felicissima di sapere che ron voglia fare la stessa cosa con luna. Sono al settimo cielo per il fatto che siano stati trovati gli horcrux. Capitolo emozionante sin dalla prima parola *~* alla prossima un abbraccio!!! :*

22/07/18, ore 06:26

È vero che è passato un po' di tempo dal capitolo precedente però è valsa la pena aspettare perché questo capitolo è spettacolare, erotico e della giusta lunghezza per soddisfare appieno le mie aspettative
Complimenti

20/07/18, ore 21:44

Amo questo capitolo... ok.... Amo questa storia ma già lo si sapeva :) tutti i rapporti si sono rafforzati *~* sono così felice per tutti loro!!! draco e neville si vogliono sposare, harry e severus si vogliono risposare, remus e ninfadora vogliono la snarry come padrini.... wow è tutto cosi wow *~* alla prossima e buon traslocco :*

19/07/18, ore 21:58

Ciao Allora innanzitutto Non scusarti per ritardo Non ce n'è bisogno poi vedendo al caitolo volevo dirti che mi sono piaciute varie cose innanzitutto il capitolo nel suo insieme è perfetto poi mi è piaciuto tantissimo il modo in cui i cavalieri e Remus e anche sev soprattutto Consolaro Harry la love story di Xenia che questo punto spero abbia anche lei dei cuccioli e poi i due sposi Sono meravigliosi solo Ti prego capisco gli impegni della famiglia ma sev non può smettere di essere il preside

19/07/18, ore 19:50

Ti prego non far morire remus e tonks questa è una supplica. Minerva è stupenda certo lei lo è sempre ma qui è anche comica è forte mi piace l'idea che Severus lasci l'incarico di preside per i figli che io sto aspettando, so che probabilmente sono rompiscatole, comunque continui a stupirmi anche se mi sarebbe piaciuto un approfondimento sul filo di remus e tonks. Sconfiggi Voldemort che voglio vederli felici

19/07/18, ore 15:16

Minacce?! Chi, io?!
No, non potrei mai... 🙄
Adoro questo capitolo. É un insieme di scene intense, sia tristi che allegre che lussuriose che rabbiose, ma tutte bellissime. Mi piace anche vedere Harry tentare di dominare completamente Severus per poi, inevitabilmente, capitolare davanti a lui. Scusa Harry, ma Severus è nato per rivestire quel ruolo. 🤷‍♀️😂
Come sempre, adoro il tuo modo di scrivere. Oltre alla lingua italiana, che non è mai scontata, i capitoli sono sempre molto fluidi, sai quando scendere nel dettaglio e quando no ed, ultimo ma non meno importate, riesci sempre e sottolineo SEMPRE a far arrivare tutte le emozioni che vuoi trasmettere.
Se può interessarti, anche oggi mi hai fatto arrossire e sorridere stupidamente. Come ti ho già detto, e continuerò a dirti, tutto ciò che faccio è spontaneo e assolutamente voluto. In più, molto è dettato dall'egoismo dato che tu, le tue idee, le tue storie e tutto il resto mi rallegrate le giornate e ci portate un po' di luce in più sempre. Quindi si, continuerò a farlo e no, non ti libererai così facilmente di me, anzi, di noi.. 😈😇
Non ho molti commenti per il tuo ultimo pensiero, se non uno dannatamente vero e sincero: penso la stessa, identica cosa.
Grazie di tutto
Un grande abbraccio

19/07/18, ore 15:08

Grazie grazie e ancora grazie per queste emozioni che mi dai, la storia la trovo meravigliosa con i suoi momenti drammatici, felici e molto erotici, ma è tutto puro e pieno d'amore, adesso bisogna aspettare l'altro capitolo, l'avventura continua ed io aspetto con ansia, ti voglio bene ❤

13/06/18, ore 09:15

Stupendo.questo capitolo ma potevi far sopravvivere Dobby, mi piace l'eccitazione di remus e i commenti di Harry con Severus. Hermione si riprenderà altrimenti vero a cercarti, sei quasi peggio di zia jo vuoi farmi fuori tutti personaggi, comunque apparte i scherzi è stato un capitolo bellissimo ed ora però mi toccherà aspettare per il prossimo

13/06/18, ore 00:34

La morte di Dobby all'interno della storia originzle è stata quella pdr la quale hopianto di più e trovarla in questa ff mi fa fovare strane sensazioni...

12/06/18, ore 22:50

😍😍😍😍
Bellissimo davvero.
Ma questo già lo sai, te lo ripeto in continuazione 😁
Non farò commenti sul tuo continuo ringraziarmi, tanto so che non servirebbero a molto. Sicuramente so come vendicarmi 😈😇
Ancora grazie di permettermi di aiutarti e di consigliarti, mi illumini la giornata e mi diverto molto a seguire le tue idee. La mia mente va in perfetta sincronia con la tua ma, soprattutto, tu non ti spaventi per i miei continui cambi d'idee... Grazie ancora.
Non mi dilungo troppo a parlare della tua arte oratoria, ma solo perché sai già come la penso.
Un grandissimo bacio

12/06/18, ore 22:38

Ho letto tutto d'un fiato, che avventura e che tragedie tutte assieme, che dolore la cattura dei ragazzi e che strazio per Rus, Bellatrix la odio ancora di più per quello che provoca, il dolce Dobby non ce l'ha fatta, piango, però il suo sacrificio ha salvato tutti, Lupin è felice per la nascita del suo bambino ed io già pregusto quando diventeranno genitori i coniugi Snape, adesso aspettiamo, spero non tanto, scusami scherzo, anzi sei superveloce Fata_Morgana, ti amo di bene per tutto quello che mi trasmetti 😍😍😍