Princes of the Universe
di SSJD

18/10/17, ore 10:18

Ciao!🙋🏻
Piacere,sono Peropero,
Il primo capitolo mi ha toccata un po’. Immagino sia;come sarebbe Kakaroth se non avesse sbattuto la testa, cioe’ un freddo sayan.
Povera Bulma,questa volta non ha una vita facile,regregata in un stanza da anni,partorendo sa sola.
E oltretutto usata solo come il giocattolo del Principe.
Il piccolo Trunks che non puo’ vivere una vita normale perche’ rifiutato dal padre😞

Adesso sono curiosa di vedere come andra’,mi fiondo a leggere gli altri capitoli.

Peropero🙆🏻

17/10/17, ore 14:39

Non so se è solo l’impostazione del capitolo che ha evidenziato più il punto di vista di lui che di lei, o effettivamente è davvero così: io ho percepito un sentimento di assoluto e deciso amore di Trunks per Pan, mentre nella ragazza un sentimento non altrettanto ben definito, per ora. Forse, lo chiamerei qualcosa tipo ‘grandissimo affetto’.
Non lo so, hanno un approccio parecchio diverso, e se lei lo conosce da una vita, conosce la sua natura, il suo carattere, il suo essere se stesso, ecco… mi domandavo perché la sua preoccupazione è rivolta alle ‘informazioni ricevute dalla cultura sayan’ quando il timore di Trunks era quello di “riuscire a trasmetterle tutti i suoi sentimenti’. C’è una bella differenza di concetto.
Anche i pensieri, le parole, le attenzioni, le iniziative, che più mi hanno colpito sono sempre state quelle di Trunks, alcune frasi poi sono veramente molto significative e profonde, mi sono piaciute molto.

Però ripeto, magari è semplicemente una scelta stilistica evidenziare i pensieri di Trunks, e il legame che li unisce è il medesimo; questo capitolo dopotutto è così dolce, delicato, premuroso, e pieno di sentimenti sinceri da parte di entrambi. Mi ricorda le Supplenze e di sicuro riscalda il cuore delle appassionate lettrici (a parte il finale che in realtà sarebbe da prenderti a badilate o usarti come rametto per ravvivare il falò).
Quindi che dire, tanto meglio per me, no, se per entrambi si chiama Amore?
Perché allora dal proseguo della storia mi aspetto una piccola parolina magica chiamata… coerenza, con la portata di tali sentimenti. E la coerenza dovrebbe battere anche l’istinto: adesso vedi che voglio vedere anch’io come prosegue la vicenda a Palazzo, reggia di quel principe psicopatico che altro non è che la causa principale di tutte le frustrazioni e sofferenze personali del bel mezzosangue.
(avete voluto la bicicletta, carini, ora pedalate… :PP)

Ciao :D

17/10/17, ore 14:03

😍😍😍😍😍😍😍😍😍
No, ma sono io che amo profondamente voi due che descrivete questa coppia in un modo che non ci si può non innamorare!
Ma quanto é dolce Trunks?
Si nota proprio la differenza di geni che caratterizzano i due.
Pan parla di istinto, legato all'atto vero e proprio, ma capisce comunque che con Trunks non c'é solo questo.
Il concetto d'insieme mi é piaciuto moltissimo e quel 'occuparsi del resto' li rende ancora più uniti di quanto giá non fossero.
Mi chiedo come da questo si passerá al triangolo...
Mah...
Ma sbaglio o nessuno dei due ha nemmeno avuto 'soddisfazione' fisica (come sentimenti penso siano entrambi pienamente ricompensati, ma fisicamente?)?.
Mi sembra cosí... Strano, ecco.
Vi adoro, non ho altro da aggiungere.

16/10/17, ore 20:56

Ciao!!! 😁

Che bella questa prima volta tra Trunks e Pan, sono davvero teneri!
Mi è piaciuto come avete differenziato Trunks dai saiyan..lui non ha agito solo d’istinto, ma al contrario le ha voluto mostrare quanto siano profondi i suoi sentimenti!
Ha anche evitato di metterla incinta!!
E qui già mi vedo il principe dei folli dire “Tranquillo Trunks che ci pensa papà!” 😱

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ma non vedo l’ora che tornino tutti a palazzo. 🙈😂

Alla prossima!!!
Saluti, Berry! 😊

16/10/17, ore 19:15

Ciao :)
Prima che i muscoli scolpiti su un fisico perfetto lo rendessero così dannatamente attraente ai sui occhi di ragazza in piena adolescenza. (cit)
Pan: Ociu che l'è ai SUOI occhi😶 giuinott!!!!😶
***
Dì un po' ragazzone, ma te volevi fare andare a fuoco le lettrici oppure cos'altro😶 l'hanno. Fatto. Sul. Seriooooooo!!!!!😍
Hanno -come si dice?- quagliato😍 si sono uniti😍 fatto fuori d'artificio😍 ok ho finito i termini da rating verde e ho decisamente delirato alla grande😋 ma sei tu il monello qua...
***
Rimango dell'idea di come il principe -se dovesse sapere della Red Passion tra i due- andrà letteralmente fuori di te- *nel frattempo parte il cervello di Vegeta; Fermateloooooo! nota del capelli a fiamma partito all'inseguimento della sua testa e grande assente del capitolo odierno* ok ssjd, adesso chi ci va a recuperare la materia grigia del moro sentiamo; guarda che io nella corsa faccio sXXXXo al cubo neh😂 resistenza fisica meno di zero...
***
Non è che magari in seguito ci fai partire la Pan/Vegeta perché il principe si fissa con il volere eliminare certi sentimenti umani dalla moretta e decide di *pausa* passare a scene da autocombustione con la stessa??😶
***
Se Vegeta scopre del momento rosso tra i due ragazzi...
Vegeta: Non ditemi che adesso è in arrivo un altro mezzosan- *esplode la venuzza sulla fronte del moro* @_________@
Trunks: 😶 aiuto mi è schiXXXXto papà...
***
A proposito, visto il delirio che mi sta venendo fuori stai attento a non andarci te fuori di testa😂 rischiando così di fare compagnia al nostro crazy psycho saiyan's prince😂 altrimenti siamo proprio a po-
Vegeta: *guest star* -massì guaglioncello😂 *si rivolge all'autore* vieni a farmi compagnia😂 diventa pazzo assieme a me!😂
Io: ... ok, come non detto...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: di questo passo alla lista dei pazzi dovrai aggiungere anche me😂 oltre a Vegeta ovvio; sempre se nel frattempo non ci parti pure te dopo avere letto 'sto delirio😂
PPS: mi sa che questo capitolo è la cosiddetta calma prima della tempesta😂 e la tempesta in questione porta il nome di Vegeta...
PPPS: scusami ragazzo😂 ma stavolta dovevo proprio delirare...

16/10/17, ore 19:09

Ciao!!!
Bene, come immaginavo c'è stato finalmente un bel momento di passione tra Trunks e Pan...vi è uscito molto bene il dualismo tra Trunks in parte terrestre, che non segue il mero istinto animale dell'atto in sé, ma dietro il suo legame con Pan c'è del vero sentimento...genuino e intenso, proprio come te lo aspetteresti da Trunks, il cruccio del ragazzo era proprio la speranza di vedere quello stesso sentimento irradiato anche in Pan e tutto sommato credo che per quanto Pan sia una saiyan di solo istinto nutra comunque a modo suo un sentimento se non uguale a quello di Trunks per lo meno della stessa entità...forte e sincero. ..tutto ciò è molto dolce e carino, ma la mia mente non può non volare al nano malefico che tesse le reti nell'ombra, posso solo immaginare i suoi neuroni esplodere al timore che Trunks possa ancora "sporcare" la razza saiyan...in conclusione non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando la coppietta dovrà fare i conti con un Vegeta psicolabile😂😂😂
Sempre più interessante😍😍😁
A presto!!!

14/10/17, ore 08:05

Arrivo in ritardo ma arrivo!
Mi è piaciuta la descrizione del pianeta così placido e addormentato è l'atmosfera perfetta per fare incontrare i due amanti.

La scena di loro due assieme è quasi sopportabile. Pan ha sempre il suo carattere, ma è... quasi accettabile. Siete stati bravi.
Be', non mi resta che aspettare lunedì, allora!
A presto,
Zappa

09/10/17, ore 17:33

Se non ci fosse l’avvertimento ‘triangolo’ spiattellato in presentazione, dopo questo capitolo avrei le idee piuttosto chiare su quel che mi piacerebbe trovare dopo; ma visto che c’è, quasi quasi, mi tocca dire che preferirei si limitassero a fare un bel bagno di mezzanotte.
No, non ho la febbre a quaranta e non ho nemmeno sbattuto la testa da qualche parte (o forse sì), è solo che mi viene da ragionare per ‘situazioni opposte’ e se loro partono concretizzando un sentimento d’amore così sincero e puro, poi mi chiedo che catastrofe ci possa mai essere per cedere ad altri tipi di passatempi molto più… ‘egoistici’? (mah, non so se è esattamente la parola che stavo cercando, teniamo questa intanto)

In effetti si chiama ‘fiducia’ questa, molta proprio…
(nelle buone intenzioni degli autori intendo :P)

Comunque, con questa premessa mi accorgo di poter dire che questo capitolo, così come sta, mi è piaciuto.
Adoro le ambientazioni naturali al chiaro di luna, di loro due non mi stancherei mai di leggere, e ci sono i riferimenti al loro passato, soprattutto quello di Trunks.
A proposito, ma anche la sua trasformazione in ssj alla fine deriva sempre dalla frustrazione per il rapporto logorante con il padre, le frecciatine di Pan sono state solo la miccia scatenante nel continuare a rimarcare la diversità dei suoi colori e l’origine mezzosangue.

E sempre a proposito di trasformazioni, mi chiedo….
ma le tute dei due ragazzi devono essere belle resistenti se tutto sommato si sono solo strappate in più punti, a Trunks non era andata così di lusso anni prima, disintegrata totalmente…. I risultati del progresso, vero? :PP

Ciao ciao :D

09/10/17, ore 13:01

Ciao!!!! 👋🏻😁

Finalmente riesco a recensire questo bel capitolo!!!!
Trunks e Pan sono tenerissimi, ho paura anche io per loro.. per quando arriveranno a palazzo! 🙈
Mio caro principe dei pazzi darà loro filo da torcere sicuramente..
Dall'altra parte però non vedo l'ora che tornino indietro, sono troppo curiosa di sapere come si svolgeranno le cose!!!

Complimenti per il capitolo!!
Alla prossima!! 😊
Ciao, Berry!!!

08/10/17, ore 15:12

Ciao :)
Dì un po' giuinott, adesso aggiorni di domenica?😂
***
Qualche anno prima aveva quasi ucciso Goten, trasformandosi in Ozaru, in una serata in cui avevano avuto una piccola discussione (cit)
Adesso voglio sapere una cosa; ma la regola del non uscire con la Luna piena è stata fissata DOPO QUESTO INCIDENTE, oppure c'era sempre stata e Goten -da perfetto pirla qual è nelle tue storie- non se la ricordava più?😋
Sai com'è; il pirla che quasi si è fatto ammazzare l'è pur sempre lui...
***
Hai pure trasformato sia Pan che Trunks in questo capitolo😶 ok wait a sec *tazza di 🍵 alla Zamasu per calmarsi nu' poco* ragazzo, ma te sei proprio un monelloooooo!!!!😶😶😶
***
Dopo essersela osservata per qualche secondo, Trunks rivolse lo sguardo al laghetto, per poi riportarlo su Pan:
- Ti va? – le domandò semplicemente. (cit)
Ti dico solo che qua ho pensato ssjd l'è capace di fare partire la Red passion😂 immagina un po' sta cosa *parte con delle ipotesi a dire poco assurde*
1)Pan e Trunks lo fanno
2)la ragazza -dopo il momento caliente- rimane in dolce attesa
3)Vegeta scopre la cosa
4)Vegeta perde la testa
5)il principe fa ancora più casino che nei ciappy precedenti
6)ssjd legge le ipotesi da pirla di summer e le dice Vedrai, vedrai sfoggiando 'sta bella faccia--->😈
7)il principe e l'autore si mettono in combutta per evitare di risultare un po' troppo scontati
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

08/10/17, ore 15:08

No, guarda, non mi va, mi si rovina la piega.
Ma che domande fai, Trunks!
Ci manca solo che ti dice di no e poi vedi come lo leggo ancora questo racconto!

Ma ciao! Buona domenica pomeriggio! Anche tu ti annoiavi a guardare la tele? Perchè io sì, a morte. Giro per casa come un mostro infetto da non so quale malattia. Ho visto l'aggiornamento è ho pensato: 'che bello, qualcuno mi cura! Dai che questa è la volta giusta dei piccioncini!'
E invece cosa mi ritrovo?
Un capitolo sangue, lotta e distruzione?
Sei cattivo. Cattivo.
Al singolare perchè sicuramente la tua coautrice non c'entra con questo strazio!
Cattivo.
Spero che da te piova, così non puoi andare a correre!

08/10/17, ore 14:44

Ciaooo!!!

"Qualche anno prima aveva quasi ucciso Goten, trasformandosi in Ozaru, in una serata in cui avevano avuto una piccola discussione"

Vorresti farci credere che la perdita di Goten sarebbe stata cosa grave o degna di nota??? È casuale la scelta che a capitare sotto ai piedi dell'Oozaru stava per capitarci lui?! 😂😂😂😂😂 non farci caso, un modo per ironizzare il feeling che hai con il personaggio di Goten...
Pan e Trunks sono molto belli, il glicine in particolare ha una sensibilità che adoro e tu riesci sempre a farli emergere magnificamente, riesci addirittura a farmi lievemente apprezzare Pan, che come ti dissi non è un personaggio che adoro particolarmente😂😂😂
A presto!!!
Sam
(Recensione modificata il 08/10/2017 - 02:45 pm)

06/10/17, ore 08:29

Sono un po' in ritardo ma pfff, dettagli, dettagli.

Perché state continuando a posticipare quello che succederà quando i principi arriveranno a palazzo? Sono curiosa!
Ma fatemi indovinare... nel prossimo capitolo ci saranno farfalle e fiori per Trunks e Pan?
Pfff...
Va be'.
Molto più divertente lo psicopatico Vegeta.

Adesso si inquadra meglio anche il personaggio di Chichi, si capisce la sua natura! Mi piace vederla come Saiyan!
Ma il rapporto con Goku? Mi è parso un po' spiccio. Volevate levarvelo dalle palle o sono io che mi faccio problemi? :)

P.S. Non sono una piccola peste. Sono una grande peste. È diverso.

01/10/17, ore 19:50

Me lo aspettavo diverso questo capitolo, o meglio, forse lo speravo... incentrato su un altro paio di personaggi a cui va tirato su il morale.
MA! Mi ha comunque dato una bella sensazione di piacevolezza. Passionale e pure divertente, sì io ho ridacchiato qua e là...
Mi piace questa Chi chi, c'è molta disponibilità e desiderio di collaborazione in lei, al contrario di DB dove ha la fissa per lo studio dei figli e il lavoro del marito... e devo dire che Goku strada facendo sta migliorando molto.
Anche se attualmente lo vedo ancora troppo legato al suo principe. Chissà magari potrebbe avere un ruolo importante nel sovverchiarlo, ci spero.
Principe, principe... forse è per questo che il capitolo mi è piaciuto, c'era relativamente poco (alla faccia di quella piccola peste di Zappa😋)

Avrei qualche domanda che frulla nella mia testolina, ma lascia il tempo che trova... Ad Una in particolare invece voglio dare voce: ok, carinissima la coppietta di oggi, su questo non si discute, ma.... per i miei piccioncini... ho (in realtà potrei dire 'abbiamo') grandi aspettative! 😇

Sicuramente una piacevole lettura!
Ciao 😊
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 07:52 pm)

01/10/17, ore 18:36

Sai, dovresti pubblicare più spesso alla domenica. Alla tele non c'è nulla di bello da vedere. Almeno avere qualcosa interessante da leggere.
E interessante questo lo era davvero!
Rosso fuoco tra Chichi e Kaaroth. Finalmente non sembrano due idioti imbambocciati.
Due bei sayan che si divertono.
Sì, vabbè, poi Kaaroth fa davvero schifo a prendersi il cibo da terra e mangiarselo.
Non lo commento nemmeno.
Maaaaaa?
I due piccioncini? Non si trasformano in Ozaru per amoreggiare, vero? Perchè amoreggeranno prima di tornare a palazzo, vero? Non è che pretenda una cosa selvaggia tipo quella di questo capitolo, ma almeno un contentino me lo date? CE lo date, visto che ormai ho capito che non sono l'unica a seguire questa storia solo per loro due...
A presto e grazie per la piacevole e inaspettata lettura pomeridiana!