Princes of the Universe
di SSJD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/09/17, ore 09:40

Ciao!!! Bene bene...le cose si fanno decisamente interessanti...finalmente entra in scena Vegeta, che al momento sta nel suo...acido, orgoglioso però anche abbastanza sincero con Kakaroth...si sbottona abbastanza facilmente e per un tipo come lui devo dire che è stato anche abbastanza ragionevole😂😂😂 Kakaroth infondo ha avuto una buona idea *urla e applausi dalla platea per lui*, devo dire che la controparte Saiyan che avete creato di Goku mi piace molto...estremamente Saiyan nella logica, nell'arguzia e nella convinzione con cui affronta il suo principe tutt'altro che abbordabile, quanto "terrestre" nella sua verve comunque un po' da imbranato come Vegeta stesso ci fa notare, insomma adoro come avete mischiato le due componenti...canonicamente parlando, spero che il principe si accorga presto, passati i dieci anni, che i suoi figli tutt'altro sono, meno che deboli...insomma, bello schiaffo morale al posto di quello che si meriterebbe fisicamente e soprattutto non vedo l'ora che gli parta l'embolo😂😂😂
Questa storia mi intriga sempre di più!!! Complimenti...
A presto!!!

14/09/17, ore 12:37

Il titolo come canzone dei Queen mi ha attirata moltissimo e non potevo non leggere!

Mi ha pure fatto superare l'indecisione iniziale su Pan.
Con lei... eh. Non siamo in buoni rapporti. Mi deve dei soldi, la stronzetta.

Quindi è molto probabile che in tutte le recensioni io mi lamenta in parte per lei, mi scuso in anticipo.
Oppure riuscirete a farmela piacere, chi lo sa!

Comunque, il mondo AU (o forse What If?) mi attira, sono davvero curiosa di vedere che tirerete fuori dal sacco!
Buon lavoro e ci si becca la prossima volta!

Zappa

12/09/17, ore 01:02

Questo primo capitolo mi ha incuriosita molto :) sono curiosa di leggere il seguito :)

11/09/17, ore 18:03

Allora, leggo.
Ne rimarrá soltanto uno, di principe.
Quindi cos'è? Sará tutta una lotta padre/figlio per il potere di Vegeta?
Ma a questo punto il triangolo?
Oddio che confusione!
Voglio sapere cosa tirerete fuori dal cilindro magico della vostra fantasia!
Alla lamentela di Kaaroth sul fatto che avesse buttato ben DUE giorni di lavoro sono scoppiata a ridere! Ho riconosciuto il sarcasmo di Ssjd e mi sono immaginata la faccia corrucciata del sayan mentre lo diceva, convinto e Bulma così: 😤

Un ritorno in grande, non c'è che dire!
La storia finisce nelle seguite!
Freelady

11/09/17, ore 17:29

Ciao!! 👋🏻😊

Davvero interessante questa ff!!!
Mi piace molto che sia ambientata sul pianeta Vegeta e che Kakaroth non abba sbattuto la testa, ma sia rimasto un fiero combattente saiyan!

Mi dispiace troppo per Bulma.. ma sono contenta che abbia mantenuto il suo carattere, cercando anche di difendere la Terra!
Avete messo l'avvertimento OOC, ma lei mi sembra piuttosto IC!

"..devo essere a disposizione per assecondare qualsiasi perversione di quel pazzo psicotico del tuo prin…".
Bene bene PsychoVegeta lo sarà soltanto con lei, o in generale? 😱
Ho paura! 😱😂

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Intanto complimenti, seguirò questa ff sicuramente!!

Ciao, Berry!!! 😊

11/09/17, ore 15:36

7.000 con Dragon Ball ci sta che è una meraviglia.
Splendida conquista!

Ma torniamo a noi.
Lo sai che l’ho ascoltata proprio stamattina (volume alle stelle, ma questo è un dettaglio).
Io ho sempre pensato di avere un’idea precisa di come associarla nel mondo DB, ma ora sono curiosa di confrontarla con la tua/vostra quando la leggerò, anche se già da questo primo capitolo si nota già il credo Sayan di popolo conquistatore e guerriero.
Sarebbe bello ritrovarsi gli estratti in tutti i capitoli, prima o poi ci sarà quello che meglio rappresenta la grinta di questa canzone così potente.

Sai, tornando al traguardo di 7.000 Ff, penso che sia un bell’omaggio il fatto che i protagonisti iniziali siano proprio Goku e Bulma, sono fra i primissimi anche nella serie originale.

Per il resto….. una volta tanto spero che ‘sti bimbi crescano alle svelte.
(e che il principe non faccia troppo la m….. che poi mi viene il sangue cattivo)

Un saluto ad entrambi!
Ciao :)

11/09/17, ore 14:19

Ciao :)
Cominciamo con una bella domanda per ssjd😂 anche se questa non c'entra una mazza con la storia😂 allora giuinott, come la festeggerai la cifra tonda, vedere il 7000 FF nel FD di DB?!?😋
Immagino che fuori sede festeggerai con una mega-coppa di caffè fumante neh😋😋😋
-e detto questo s'immagina sul serio ssjd nell'atto di alzare la coppa in questione con un alla salute, la cifra tonda è mia yeeeeee!!!!😂😂😂-
***
Passiamo alla storia va' -.- sto delirando pure troppo per i tuoi gusti mi sa...
***
E così te e la tua coautrice vi siete buttati nella creazione di una AU, a proposito è questa la long di cui mi parlasti tempo fa, vero?😊
Immagino che avrete già una spiegazione più che plausibile per giustificare la presenza del pianeta Vegeta stesso, visto come nel canon viene distrutto da un certo Freezer, vuoi dire che qua i saiyan l'hanno preso in anticipo e sono stati LORO a distruggere LUI?😋
***
... da notare come Vegeta -che già si preannuncia da manicomio, visto cosa dici nell'intro- chiama il figlio in una maniera ben poco gentile😒 ohi principì, potevi anche non sollazzarti con una terrestre scusa *nota il saiyan in questione nell'atto di stendere il braccio destro* E NON MI KI BLASTARE CAXXO!!!!!😒😒😒
***
... ok ssjd, scusami, ma sto decisamente D-E-L-I-R-A-N-D-O... *detto questo finisce over 9000 sottoterra* però sai com'è, tu e la tua coautrice avete iniziato con il botto accipicchia!!!!😍😍😍😍
***
Adesso però mi stavo chiedendo come farai a rendere matto da legare il tuo personaggio preferito😂 a proposito, ce l'hai una camicia di forza nel caso ti sfuggisse il controllo che dovresti avere su di lui in questa long vero?!?😋 *alludendo allo stesso saiyan dai capelli a fiamma, visto quanto sarà psicotico😶*
Intanto mi immagino già quale sarà la risposta di quel monello di ssjd a questa mia domanda😋 ovverosia Vedrai vedrai...😋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 03:18 pm)

11/09/17, ore 10:57

Ciao!!! Questo primo capitolo è stato estremamente interessante...avete reso perfettamente come mi immagino sia il "what if" di Goku se non avesse mai sbattuto la testa, conservando così le sue origini...tanti interrogativi...Chichi non è comparsa, ma è anche lei una saiyan?! Se così fosse, sono curiosa di vedere come la metterete su...
Vegeta ha segregato Bulma in una stanza usandola come schiava quando vuole sollazzarsi...la mette incinta per ben due volte (molto dolce la scena in cui la turchina spazzola Bra mentre Trunks dorme accanto) e a questo punto penso che i principi di cui vuole liberarsi siano i suoi stessi figli?! Non è che a finire male sarà lui nel tentativo di farlo, visto che a quanto pare diventerà più psicotico di quanto non sia già per natura?! 😂😂😂 il motivo per cui sento di adorare già questa long è proprio questo...Vegeta che fa lo psicopatico è qualcosa di unico e fremo troppo per vederlo entrare in scena, la storia finisce tra le preferite, ormai ho imparato a conoscere lo stile di SSJD e mi aspetto grandi cose😂😂😂
A presto!!!
Sam