Princes of the Universe
di SSJD

01/10/17, ore 16:34

Ciao! Mi presento, sono Elema! Non ho mai avuto il piacere di leggere qualcosa di tuo e oggi per caso ho trovato questa storia (ecco perchè arrivo al quarto capitolo!!). é veramente stupenda, ho letto tutti e 4 i capitoli in pochissimi minuti, non ne avevo mai abbastanza ahahaha! La storia è originalissima, mi piace un sacco come hai caratterizzato i personaggi, e non vedo l'ora di sapere come vanno le cose per Bulma e Vegeta senza figli di mezzo. Mi fa anche piacere sapere che Trunks e Pan hanno quasi la stessa età perchè tutte le ff che li vogliono insieme con 15 anni di differenza mi hanno sempre un pò sconvolta. Altra nota a tuo favore è che hai reso la coppia Chichi/Goku non noiosa e tonta come la maggior parte degli autori. Scusa se mi sono dilungata tanto!
Detto questo, complimenti!
Alla prossima.
Un abbraccio,
Elema

01/10/17, ore 16:22

Ciao!!!! 😀

Ormai ai sarò ripetitiva, ma anche questo capitolo mi è piaciuto tanto tantissimo!
Trunks e Pan omonimo ancora sconvolti dalla notizia che Vegeta ha dato loro.. Kakaroth ha cercato di rassicurare il lilla, ma lui sa perfettamente che difficilmente il principe cambierà atteggiamento, ma al contrario potrebbe peggiorare.. è data la sua pazzia, credo proprio che le cose andranno così! 🤦🏼‍♀️

"Il piano del principe faceva acqua da tutte le parti, ma non per colpa sua. Vegeta non avrebbe mai potuto immaginare che il suo popolo avrebbe col tempo preferito Trunks alla dinastia dei suoi predecessori." Cit.
Ok, di certo Vegeta avrà un piano di riserva anche per questa possibilità.. ma credo che nel mezzo andrà fuori di testa di brutto! 🙈😂😂

Mi è piaciuta molto la Red Passion tra Kakaroth e Chichi, ma mi ha fatto venire un dubbio!!
Se come dice Chichi, lui prima era molto violento è guidato solo dall'istinto e poi, guarda caso, è cambiato proprio dopo una missione con il caro Principino.. mmmm che sia proprio la missione sulla Terra?!?
Ricordo che Bulma e Kakaroth si erano già incontrato lì, che lui abbia avuto una scappatella con l'azzurra ed abbia imparato da lei la dolcezza e la delicatezza? 😁
Quell'a vertimento triangolo ha messo in moto gli ingranaggi nel mio cervello!!! 😂

Alla prossima!!!!
Ciao!! 😊👋🏻
Berry.

01/10/17, ore 16:09

Ciao :)
Ok, rettifico, ciao bricconcello😜 *indica ssjd* sai com'è, mi aspettavo che aggiornassi il lunedì!😂
Che strano vedere Pan e Trunks non toccare per niente cibo, saranno veramente nervosi -come ipotizza Kaaroth- per l'imminente luna piena, oppure lo saranno per l'inevitabile separazione?😶
ssjd: *chiamato in causa* ... vedrai vedrai *assume un'espressione da diavoletto😋* io non anticipo niente neh; N-I-E-N-T-E!!!!😈 *detto questo si mette a ridere come farebbe uno psycho!Vegeta😂 ovverosia in maniera maniacale*
- Le persone possono cambiare. –
[...]
- Non mio padre...- (cit)
Qua non so se quotare Kaaroth oppure Trunks, visto che sappiamo già come un certo principino perderà completamente la testa😂 letteralmente parlando neh😂 a proposito ssjd, ma te ce l'hai la camicia di forza per il capelli a fiamma oppure pensi di riuscire a gestirlo semplicemente a suon di camomilla corretta così da farlo finire in letargo quando non è prevista la sua regale presenza?😂
***
... da notare come ho tirato in ballo anche Vegeta pur essendo questi assente dal capitolo odierno😂 ammazzate oh...
***
Arriviamo alla Red Passion tra Kaaroth e Chichi; senti un po' giuinott *a ssjd* ma questi qua non ce l'hanno una camera da letto, ché si sono divertiti direttamente in cucina?!?!?😶
ssjd: *richiamato in causa* ... e che ve devo dì *facepalm* il ragazzotto *indica Kaaroth* aveva talmente tanta fretta da non avermi dato né il tempo né il modo di cambiare la location... -.-
***
... ok, sto delirando, oh. My. Gosh...
***
Suo marito, tornato da una battaglia, in cui aveva combattuto a fianco del suo principe, era cambiato.
[...]
Era premuroso, estremamente delicato, quasi un altro sayan.
Non che a lei dispiacesse, ma da allora si era chiesta ogni giorno, cosa l’avesse cambiato in quel modo così dannatamente... perfetto... (cit)
Eccoti la mia ipotesi: durante la battaglia in questione Kaaroth ha rimediato la famosa botta in testa del canon, sempre se questa non gli è stata rifilata dal nostro principe dei pazzoidi preferito...
-nel frattempo qualcuno sbuffa come una teiera😋 indovina un po' chi è😋 la sottoscritta non fa nomi-
***
Il piano del principe faceva acqua, ma non per colpa sua. Vegeta non avrebbe mai potuto immaginare che il suo popolo avrebbe col tempo preferito Trunks alla dinastia dei suoi predecessori... (cit)
Ed ecco come qualcuno finirà con il perdere completamente quel poco di sanità mentale che gli rimane😋 sempre se ne ha avuta anche solo un pochi-MA TE SI' PAZZO PROPRIO VE' ACCIDENTI!!!!!!! >///////< *l'è arrivato un Ki blast*
Saluti da summer_moon

PS: sta' attento giuinott😂 oggi ho proprio delirato...

01/10/17, ore 16:00

Ciaoooo!!! A me Trunks fa troppa tenerezza 😢😢😢 sarà che è un personaggio che amo particolarmente, soprattutto la versione Mirai che le prova tutte pur di farsi accettare da quel testone di suo padre...anche se in questa vostra storia gli manca quella "hope" incisa sulla macchina del tempo...Kakaroth pensa che il Principe possa cambiare, io penso che se lo farà lo farà in peggio e Trunks lo sa, infatti non ripone in lui molte speranze e nessuna fiducia...comunque bellissima la scena rossa tra Kakaroth e Chichi, almeno fino a quando lo scimmione non si è messo a mangiare la roba che ha precedentemente buttato per terra, certo che fai proprio schifo Kakaroth!!! Una pattumiera in carne con la coda...capiamo anche la concezione che hanno i saiyan del sesso e infatti ho compreso quello che mi dicevi in risposta alla nascita di Bra e Trunks...puro e semplice impulso...a proposito di impulsi, ma la piccola principessa che sta combinando con i gemelli Son?! Dobbiamo sperare che i maschietti siano defi****i come al solito o corriamo il rischio di un ménage à trois ?! Ovviamente sono domande retoriche perché la risposta la conosco😂😂😂 leggere per vedere😂😂😂 però così gli emboli di Vegeta aumenterebbeto a dismisura😂😂😂 cosí come una nuova ipotesi che mi è saltata in mente, del tipo, che Chichina è cor***a.... Perché questa cosa che Kakaroth diventa premuroso mi puzza, e quell'avvertimento triangolo li è una vera incognita...boh, non lo so ....teorie su teorie...il mio cervello fonde dietro a questa storia 😂😂😂😂
A presto....baci 👋👋👋
Sam
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 04:01 pm)

25/09/17, ore 18:03

Le cose iniziano a farsi interessanti.

Certo, con quel "nel contempo, dalle montagne da cui era venuto..." ci hai fatto salire un nervoso assurdo.

Posso spezzare una lancia in favore di Vegeta?
Visto che MyManga e Freelady paiono non aver apprezzato?
Io l'ho adorato.
Ha fatto benissimo. Questi ragazzacci di oggi...

Mi godo questa scena, visto che so che non se ne ripeteranno altre.
Bellissima scena.
Stupenda.

Ma il piano di Vegeta?
Dire frasi senza senso e cambiare opinione ogni tot anni?

Alla prossima.
Zappa

Che scena meravigliosa. Stupenda. Ce ne fossero così ad ogni capitolo, sarebbe la mia fanfiction preferita.

25/09/17, ore 15:39

Beh, ma neanche da chiedere, carissima, ovvio che la penso come te!
Questa era per Freelady :D

Ma torniamo a noi…. Finalmente Pan e Trunks!
Che adorabile peste la morettina da bimba, ‘na lingua…
E da grandi… Ma bip e poi bip, sempre Vegeta a rompere le scatole? Ma è davvero insopportabile.
Spariamogli a vista, voglio fare il cecchino da grande.
Già che non lo posso vedere in partenza, poi arriva pure a interrompere i momenti più interessanti della storia con idee alquanto discutibili! Chissenefrega delle lotte e delle conquiste dei pianeti… :PPPP

A proposito, il suo piano non lo capisco moltissimo.
Lasciamo stare che moralmente parlando è quello che è, visto che stiamo parlando dei suoi figli (e si può ben immaginare il mio livello di apprezzamento radente lo zero assoluto), ma poi che razza di stratega è?
Vuole liberarsene facendo una memorabile figura barbina? Li vuole ripudiare, neanche spedirli a conquistare chissà cosa…. Penso che il popolo Sayan sappia come vengano al mondo i figli.
Ah giusto, farà la figura di intercedere con il popolo, proponendoli come guerrieri da mandare in qualche missione.

Uffa, un capitoletto partito e continuato così bene, e sto Vegeta che arriva a rovinare tutto…
Lo odio :PPP

Ma va già decisamente meglio dei precedenti… Come gusto personale s’intende, non come stesura e stile della storia, ci mancherebbe.
Ciao! :D

25/09/17, ore 13:02

Vegeta @#[@@[#@#@@#@€.
Ma farsi un tantino i caxxi tuoi no?
Ma arrivare tipo quel minutino dopo, no?
Manco un bacetto, e che cavolo!
Questo Vegeta è sconfortante. Inquietante e sconfortante.
E bipolare.
E pazzo.
Prima: "No, nessuno deve sapere di loro"
Poi: "Devono tornare a palazzo per presentarsi al popolo"
O.o: faccia dei tre.
Va bene che uno in 10 anni, e soprattutto vedendo il successo dell'allenamento con Kaaroth, può cambiare idea, ma qualcosa mi fa pensare che il piano finale elaborato dal principe, in qualche modo non si realizzerà.
Andiamo! Chi non ama Trunks??? Se i sayan non lo vogliono lo prendo io e, sono sicura, almeno un'altra recensitrice! ;-P
Menomale che Bra stava sui monti ad allenarsi con Goten e Gohan (UH UH! Allenarsi??? Sì, crediamoci. Meglio non pensarci che poi mi partono gli occhioni a cuore per un'eventuale threesome. E chi ha orecchie per intendere, intenda :-P), altrimenti i due ragazzi dovevano rientrare subito a palazzo e addio giuoia di noi lettrici. Perchè in questi due giorni... voglio dire... combineranno qualcosa questi due... vero?
A presto e per SSJD: L'ultima frase sai dove te la puoi infilare? Te e il tuo vedrai... vedrai...
Freelady

(Recensione modificata il 25/09/2017 - 01:05 pm)

25/09/17, ore 11:02

Ciao :)
- Sai benissimo che, in quanto donna, non mi è possibile trasformarmi in super-sayan... - (cit)
Vedo che te ne sei fregato di come nel Super ci sono delle donne super saiyan😂 vero ssjd😜 oppure dobbiamo l'ideuzza alla tua coautrice?🙂
***
Da notare pure come al principe è già cominciata a partire la testa, visto come
1)sembrava quasi geloso nel vedere Pan e Trunks assieme *E perché dovrebbe esserlo scusate, padre mi sembra nu' poco vecchio per la moretta😶 nota del lilla; Vecchio a chi?!! nota del pazzo-di Vegeta*
2)pensa di presentare i figli al popolo sperando che questi non vengano accettati in quanto diversi *Finalmente un poco di originalità con 'sti caXXo di capelli -guardando le chiome dei mezzi saiyan- qua li abbiamo tutti neri, sai che paXXe... nota della popolazione; al principe esplode la venuzza; 😶😶😶 eccoti la faccia di Vegeta 😜*
Ma quanto è FUSO il tuo Vegeta da 1 a 10😶 lo è over9000 per caso?😶
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 01:36 pm)

25/09/17, ore 10:48

Ciao!!! 😁

Che bello trovare un vostro capitolo questa mattina!!!

Dunque.. sono già passati dieci anni da quando i piccoli principini sono partiti assieme a Kakaroth e i suoi figli!
Trunks è già diventato un ssj!! Bello smacco per Vegeta che non si aspettava nulla dai suoi figli, anche se dubito che a lui importi veramente.. credo più che altro che a lui interessi sbarazzarsi di loro in qualche modo.. magari mandandoli in guerra, non so!
Come se non bastasse, se prima il problema era soltanto la loro esistenza, adesso Vegeta ha paura che nascano altri Saiyan impuri! 🤦🏼‍♀️
Spero davvero che Trunks e Bra si facciano amare dal popolo, a quel punto si che Vegeta darà di matto pesantemente! 😂

Questo Vegeta psicopatico vi sta riuscendo benissimo a mio parere, come del resto tutta la storia!

"Nel contempo, sulle montagne da cui era venuto..."
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!!!

Alla prossima!!
Ciao, Berry!!! 😊

25/09/17, ore 09:25

Ciao!!! Che bello, i bambini sono cresciuti e Pan e Trunks si danno da fare...Non fosse che sul più bello arriva il pazzo psicotico😂😂😂

- Bene, bene, bene. – esclamò la voce inconfondibile del loro Principe Vegeta, mentre ogni parola veniva scandita da un battito delle sue mani.

Posso dirvi che questa parte oltre ad essere inquietante, perché il Vegeta che avete messo su è inquietante, mi fa pensare tremendamente a quando Vegeta applaude Freezer in super...anche lì lo trovai inquietante 😂😂😂
Ad ogni modo...Trunks ha raggiunto lo stadio di SSJ *rido, alla faccia dello psicopatico di suo padre* e Vegeta ci mostra quanto è cinico e subdolo...sta per far ripudiare i suoi stessi figli con uno stratagemma per far pensare loro che stia anche facendo una cosa buona e giusta...già me lo vedo il suo piano fallire e perdere ogni briciolo di sanità mentale...è infastidito dal rapporto tra Pan e Trunks perché eventuali figli continuerebbero a contaminare la razza...avrà messo in conto che il popolo alla vista dei suoi figli potrebbe dirgli:
*Tsk! Bella roba principe dei Saiyan, hai messo incinta una terrestre e hai contaminato per primo la razza*
Comunque...i Saiyan seguono la forza e Trunks è fortissimo...stessa cosa non posso dire di Bra perché non ho idea di cosa avete in serbo per lei, ma mi auguro che il popolo sia più ragionevole del suo principe!!!
A presto, complimenti per questa storia sempre più affascinante😍
Baci!!
Sam

21/09/17, ore 19:15

Sono un po' in ritardo ma mi pareva giusto dire la mia importantissima opinione.

Mi state incuriosendo sempre di più.
Vegeta è paranoico e pazzo, ma mi piace. E Goku ha quel filo di ironia tipica di SsjD. Quindi niente, mi piace.

Anche se c'è Pan in sottofondo.
Ma meglio non pensarci a lei.

Zappa

18/09/17, ore 22:17

E alla fine arrivo anch'io.
Tipo la ronda di notte di Kaaroth.
Mi ha sorpreso questo Vegeta così esplicito e anche questo Kaaroth così perspicace.
Inutile dire che non mi importi niente del motivo per cui Pan è Trunks finiscono a vivere assieme, ma solo che la cosa avvenga.
Quindi che l'idea sia stata del papá di una o dell'altro, va bene lo stesso.

Ma posso complimentarmi per la frase: "... perché molto più patetico di voler fare sesso con una terrestre, era farlo senza il suo consenso"?
Non so di chi dei due sia, ma sa di un veritá generale difficilmente non condividibile!

E poi la scelta di aver fatto distruggere il pianeta di Cooler da Kaaroth è da Turles mi ha stupita perchè mi sembra davvero originalissima!
Ecco perchè il pianeta Vegeta è ancora lì!

Bravi!
Prossimo capitolo? Pan e Trunks ventenni?
😍😍😍😍😍😍
Freelady

18/09/17, ore 15:23

Non insulto Goku solo perché la sua idea (ma farsi i fatti suoi, no?) permetterà ai due bimbi in questione di prendere un po' d'aria e vivere una vita.

Vegeta non lo commento proprio.
Tanto sarebbe inutile...

Molto stile Toryama questo capitolo, per la precisione affetti famigliari zero.

Ciao

18/09/17, ore 13:53

Ciao :)
- Parla, ti ascolto. E non con la bocca piena, altrimenti di disintegro... - lo invitò a proseguire. (cit)
Penso che qua volessi dire altrimenti TI disintegro, oppure il principe dice DI disintegro perché s'è buscato un raffreddore con i fiocchi?😋
***
Ci sei rimasto principì😂 alla notizia che il violetto sa volare vero?!?😂
AHIA😶 MA SEI EH >////< CAXXAROLA!! *il saiyan l'ha Ki blastata*
***
Kaaroth qua non mi è sembrato affatto l'iXXXta creduto da Vegeta😂 tutto sommato ha avuto un'ideuzza niente male😂
***
Il giovane sayan lo salutò un’ultima volta prima di uscire dal salone e dalla vita del principe per i successivi dieci anni. (cit)
Immagino già che in questi dieci anni la -al momento- piccola Pan farà in tempo ad innamorarsi di Trunks e/o si vedrà Vegeta perdere completamente la testa...
***
... magari al capelli a fiamma partirà il cervello proprio nel vedere i progressi fatti dai suoi stessi figli chi lo sa, della serie devo fare qualcosa *indica il lilla* altrimenti quello lì finirà per foXXXmi il trono e via al Vegeta pronto per il manicom-AHIO VE'😶 CERTO CHE TE SI' SXXXXXO PROPRIO ACCIDENTI!😶 *il principe l'ha Ki blastata un'altra volta*
***
Giuinott *a ssjd* vedi di gestire il tuo pazzoide grazie😋 mi ha aggredita già due volte in una sola recensione😋 adesso manca solo che decida di applicare l'offerta prendi tre paghi due...
Saluti da summer_moon

PS: ops😶 ho semidelirato stavolta...
(Recensione modificata il 31/03/2018 - 03:16 am)

18/09/17, ore 10:52

Ciao!! 😊

Questo capitolo mi ha sorpresa molto!!
Vegeta è entrato in scena con il suo solito caratterino gioviale, nei confronti di Kaaroth!
Mi ha sorpresa (in senso positivo) il fatto che lui si sia aperto così facilmente, ha risposto a tutte le domande dell'altro guerriero.. mi aspettavo negasse che quelli fossero figli suo, non so perché..
Comunque, ha rivelato di aver dovuto addirittura sedurre Bulma!
Sono contenta che abbia acconsentito all'idea di allenare Bra e Trunks, spero che così potrà ricredersi sulla loro forza e sul loro essere saiyan!
Ho trovato piuttosto ragionevole (per i suoi standard) anche il fatto che permetterà a Bulma di vedere i loro figli una volta al mese, anche se credo che la donna non la prenderà troppo bene!

Insomma, davvero complimenti a tutti e due, mi piace molto questa ff perché non è per nulla scontata, questa storia mi affascina sempre di più!

Alla prossima!!
Ciao, Berry!!! 😊