Princes of the Universe
di SSJD

17/12/17, ore 21:45

😑😐😶
Mi unisco alle proteste di mymanga per riavere la Pan dolce e amorevole di ormai troppi capitoli fa.
Questa sta iniziando ad assomigliare troppo a Vegeta.
Ma che caspita di insensibilitá?
Ma ripigliati, ragazza!
Certo che Vegeta la sa distrarre bene, non c’è che dire.
Un bel rosso caliente per rallegrare la serata.
Un capitolo degno di entrambi gli autori, complimenti!
Ma, pensate di aver distratto anche me? E pensate di schivare la domanda?
Ospiti?
Un santone Voodoo per fare un rito propiziatorio per far finalmente rimanere Pan incinta?
Qualche medico alieno?
Eddai, non ditemi che pubblicate alla vigilia di Natale!
A (più) presto!

17/12/17, ore 20:30

Ma io dico... Ma perché?
Perché in un unico capitolo ci sono da una parte i pensieri di Pan, quella iniziale ovviamente, e dall'altra il risvolto erotico...
È già la seconda volta che mi rimane l'amaro in bocca. Diciamo pure che la mia 'vitalità' ha seguito la piccola lacrima di Pan, caduta a picco... hai voglia dopo 'tirare su il morale'.
Pan evidentemente ci riesce benone e non so proprio come faccia, anzi a dir la verità mi mette a disagio su come ci riesca. Vegeta in confronto è stronzamente trasparente nelle sue intenzioni egoistiche; Pan invece passa dal dolore x il ricordo di Trunks a saper godere del sesso con Vegeta... mi lascia tante domande in testa.

Cmq visto che si parla delle considerazioni verso Trunks, mi levo definitivamente i sassolini dalle scarpe: se io fossi in lui più che odiare Pan, sarei profondamente deluso e ferito.
Ce n'erano di sayan con cui poter provare ad andare avanti, anche solo divertendosi, su quel pianeta.
Proprio Vegeta, no.
L'unico essere vivente che ha rovinato la mia intera esistenza, e tu, Pan, che lo sai meglio di chiunque altro, ti intrattieni proprio con lui.
Non la odierei perché l'odio è un sentimento che infuoca, accende gli animi, nasconde il riflesso dell'amore. Sarei appunto deluso e ferito, due sentimenti che spengono, allontanano, demoralizzano.
Sì, se fossi Trunks, non la vorrei più nella mia vita... senza bisogno di scenate furiose o altro, mi renderei conto di non fidermi di lei, e senza fiducia non si può iniziare niente.

Questo è il sentimento spontaneo del capitolo.
Poi ho sospirato rumorosamente, ho brontolato un po' x i fatti miei, e ho contato fino a cento (mila)... Perché si, la parte erotica merita davvero molto (anche la coda sto giro, contenti? 😜) peccato che ho dovuto riprenderla mentalmente x saperla valorizzare, o renderle il giusto merito che le spetta.

Ciao

17/12/17, ore 17:33

Ciao :)
- Vegeta...- lo implorò lei per invitarlo a smetterla con quei dannati preliminari e di sfoderare finalmente le sue vere intenzioni.
- Quanta fretta, principessa... ma se è questo che vuoi... - (cit)
MaXXXXa mia Vegigi😶 hai una festa a cui pensare e ti troviamo a reddare con Pan?!?😶
Aspettare che finisca la stessa -intendo la festa neh- no vero...
***
- Non venire, Pan e guardami...- le sussurrò all’orecchio fermando il movimento del suo bacino e levando le dita dalle labbra intime di lei per potargliele vicino alla bocca. (cit)
Vegeta: Giuinott *guarda male ssjd, dato che la parte di Vegeta l'è sua* hai scambiato le mie regali dita per delle piante per caso; si dice PORTARGLIELE cocco!!!! >////<
***
Da notare come Vegeta non solo redda LUI con la moretta, fa reddare anche la sua stessa coda; come possiamo chiamarla l'appendice di lui😋 Vegigino?!?😋
A proposito ragazzo-
Vegeta: -we guagliò *sorvoliamo sul come il mo' non sono più il principe dei saiyan, bensì il re ci fa spesso e volentieri il dialettale* ma hai scritto questo capitolo solamente per farmi reddare?!?😇
Ssja: *chiamato in causa* Sì sì sì sì sì, perché sennò tu mi rompi le paXXe con tiritere del tipo Ed io voglio reddare; Eddai fammi reddare; Ma quando caXXo avrò un erede; e sinceramente non voglio farmi venire il mal di testa a causa tua😈 ché sei a dire poco stressante bello mio...
Vegeta: ....................
***
Quando si stava per voltare verso di lui però, per fargli notare quanto leggerissimamente sXXXXXo fosse stato il suo comportamento, lui la bloccò:
- E no, dolcezza, non vorrai mica andartene senza aver avuto la tua parte, no? – (cit)
Però, quanto è sveglia la Pan *sarcasmo mode ON* adesso ha capito quanto sa essere feXXXte il capelli a fiamma...
***
E come al solito vi interrompete sul più bello >//////< tu e la tua coautrice siete due monelli >////< e non provare a dirmi Vedrai vedrai se non vuoi che ti Finalflashi😋 te capì ssjd?!?😋
***
Piuttosto; ecco come mi sento io ogni volta che leggo una signora Red--->🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
Vegeta: -as usual; di questo passo la summer non redderà mai-
Io: -ma quanto sei cafùn...
Vegeta: 😈😈😈😈😈😈😈😈😈
Saluti da summer_moon

PS: speriamo che alla festa non succeda qualche cataclisma, tipo Vegeta che perde la testa in pubblico; sai com'è giovanotto, l'è capacissimo...

12/12/17, ore 19:05

Mi sono chiesta più di una volta in che ambiente fosse cresciuto Vegeta. Non sempre è determinante in modo assoluto, perché cmq l'individualità di ogni persona rimane, e spetta al singolo individuo sviluppare e coltivare il proprio essere se stesso, ma penso che abbia cmq una notevole influenza sulla formazione.

Da questo capitolo capisco che è cresciuto senza una madre, morta di parto alla nascita del fratello più giovane, e si ritrova un padre, il re, che personalmente non mi piace affatto (non la vostra capacità di scrivere il personaggio, intendo, ci mancherebbe).
Lasciamo stare che Vegeta è quello che può essere, e un bel 'No comment' è quasi d'obbligo. Ma che razza di esempio è? Che valori/principi gli ha trasmesso?
Non sa fare altro che attaccarlo e imporgli le sue scelte, quando però gli torna comodo a lui.
Ha notato la forza e il benestare del popolo verso Trunks, perché non ha imposto il suo volere di tenerlo sul pianeta? È il re, la sua parola si impone su tutto, no?
Poi non è neanche corretto che se ne salti fuori con decisioni assolute di togliere il futuro trono al figlio, senza trattare una tempistica o valutare compromessi/soluzioni alla questione erede. Troppo generico dire 'hai avuto la tua occasione' a mio avviso.
Cmq, la parte che mi ha dato più fastidio, in ogni caso, è che un padre non dovrebbe mai dare del 'fallito' al proprio figlio. Mai.

C'è da farsi qualche domandina sul tipino...
Il risultato è che pur condannando in assoluto Vegeta per il suo gesto allucinante, direi una bugia se dicessi che mi dispiace x la fine che ha fatto il re. Non ci ho visto nessuna delle qualità che ha pensato Pan qualche capitolo fa.

Per i criteri genetici di come far avere figli ai vostri sayan, non mi sbilancio, anche perché finché avrò una briciolina di affetto verso Pan (🤦) questo è l'unico punto su cui personalmente remerò contro... poi mi chiudo la bocca perché rischio di fare ragionamenti complicati... 😜
Molto meglio che V. si cerchi un'altra sayan nobile.
Anzi, non mi stupirei se decidesse di tenersi Pan x l'aspetto più lussureggiante e parallelamente una del suo rango... giusto x avere più probabilità di successo nel suo progetto.
Che robe, pensa che mi era passato x la testa che Trunks e Bra non fossero figli suoi...

Va bene, dai, sto giro sono venuta quasi in pace, no?
😇

12/12/17, ore 14:39

Oltrechè bastardo e manipolatore, Vegeta si scopre pure patricida, ma per i Sayan forse , il fine giustifica qualsiasi mezzo, soprattutto se c è in ballo il potere...magari ci sarà qualcuno che lo ammira...
Il sangue ribollente sotto la temperatura imposta dagli istinti, offusca la mente insieme alla privazione del sangue dalla testa ai lombi....
Più in basso di così sarà possibile andare?
Sotto sotto, piace l 'idea di un regno costruito sul sangue..Un fluido scivoloso ma prezioso
Il giusto contrappeso di una Nemesi inaspettata a questo punto sarebbe una boccata d 'aria fresca.
Altreya
(Recensione modificata il 12/12/2017 - 05:19 pm)

12/12/17, ore 07:40

Ho finito ormai la carica d'insulti per il mio personaggio che ora odio per colpa vostra.
Va be', non che prima lo trattassi rose e fiori ma qui proprio è improponibile.

Tutto il piano si sta attuando, circa. Attendo con curiosità il seguito e spero presto che qualcuno si svegli a palazzo.
Davvero, volete dirmi che non esiste un medico legale in tutta VegetaSei? Un poliziotto, un magistrato, qualcuno che fa le indagini, qualcuno di sveglio che vede che sul corpo del Re ci sono dei segni di soffocamento? Nessuno?

Cioè, Vegeta ci va a parlare, litigano di brutto e IMPROVVISAMENTE, dopo, il re ha un male. Stava benissimo fino ad un attimo fa e ora, boh, è stato male per caso, chi lo sa... ma sì, nulla di grave, è solo morto, che vuoi che sia.
Sono veloci a corte a mettere via i cadaveri.

Ok, che i Saiyan non sono il massimo della civiltà, ma se davvero a nessuno 'sta cosa puzza, o sono tutti svampiti sul quel pianeta o tutti sono corrotti e hanno paura di Vegeta il principe distruggitutto.
Probabile la prima per logica.
Ma davvero NESSUNO ha dubbi su Vegeta? Tutti davvero svampiti?

E poi, Pan e questa cosa dei sentimenti mi puzza. Questo la distingue da Vegeta, per fortuna, ma la rende più vulnerabile.
Può darsi che sia come dice Freelady?

Zappa

10/12/17, ore 16:00

🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭
😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐🤐
Sono senza parole.
Come sconcertarmi il pomeriggio, grazie, ci siete riusciti.
Questo capitolo fa molto ‘gladiatore’ (Commodo che uccide Marcaurelio perché vuole lasciare l’impero a Massimo e non a lui). Ma qui siamo davvero alla follia.
A parte che il livello di CSI dei sayan fa schifo, ma possibile che nemmeno a Pan sia venuto il dubbio che sia stato lo stesso Vegeta a far fuori suo padre?
Certo che se uno ti arriva in camera e si fa fare pure un lavoretto come se nulla fosse successo, difficile capire che il soggetto in questione ha solo una faccia come il culo come nessun altro.
D’altra parte però, non tutto può sempre andare come si spera. Niente figli, nonostante il godereccio passatempo che questi due si sono trovati?
Ma ho capito male, o il motivo potrebbe essere che, essendo una guerriera di terza classe, oltre al sesso ha forse bisogno anche un po’ di sentimento?
Ipotizzo che sia così perchè l’altro capitolo avevate detto che Pan era convinta che suo padre amasse sua madre.
Quindi sono piú deboli perchè provano dei sentimenti?
Ma Pan non è debole, quindi la debolezza è solo una convinzione dei reali?
Spero di sì, perchè altrimenti chi farà il culo a Vegeta?
A presto e grazie per avermi rovinato il pomeriggio. Era meglio la noia che un omicidio ingiudicato.

10/12/17, ore 15:55

Ciao :)
La situazione è precipitata😶 l'è appena schiXXXXto il Re!😶
Sorvoliamo sul come mi immaginavo che Vegeta, il principe dei pazzi, lo avrebbe ucciso; ho iniziato a pensarlo non appena ho letto della discussione tra i due-
Vegeta: -sono anche diventato Super Saiyan per l'occasione😂 alleluia alè alè!😂
Io: Ociu giuinott *a Vegeta* non farti sentire da Pan-
Vegeta: -ah già😇 lei pensa che paparino abbia avuto un malore...
***
Piuttosto te *indica ssjd* quando assegnerai l'Oscar per la migliore recitazione al nostro capelli a fiamma chiamato affettuosamente Er pazzoide in questa long?!?😇
Vegeta: ER PAZZOIDE??????? >/////<
Io: Yes😇
Vegeta: Ma io ti- *si interrompe nel sentire uno strillone urlare Ultime notizie, l'è morto il Re! a squarciagola*
Io: -salvata in corner...
***
Un sorriso malizioso si aprì sul suo viso e un leggero brivido passò per il suo corpo.
‘Magnifico’ commentò. (cit)
Poi magari scopriamo che il Re aveva fatto testamento giusto per scaramanzia *E secondo te esistono i testamenti su Vegeta-sei? nota del capelli a fiamma* dove dice che il sovrano deve essere Tarble dato che Vegigi ai suoi occhi è sempre stato solo un povero rammollito-
Vegeta: -ed a quel punto vedrete Vegigi *Ma che soprannome è? nota di un ssjd intento a fare un epic facepalm dopo avere letto 'sto delirio* dare in encandescenze e darsi alla distruzione totale; ovverosia *stila una lista di cose da fare*
-eliminare Tarble😇 scusa fratello😇 seeeee come no😇
-scoprire chi è la sua promessa sposa e fare fuori anche lei😇 giusto perché vuole sposare quel povero pirla *Sarai sveglio te... nota del fratello del principe*
-eliminare papà😇 ops l'ho già fatto😇 aXX😶 meglio sta' zitti *si tappa la bocca nel notare Pan fissarlo con aria curiosa*
-diventare io stesso il nuovo re così che non possano più dirmi un caXXo
-figliare con Pan *Vegeta viene squadrato in tralice da chissà quante teste* ahò; com'è che si dice Prima il dovere -dicasi eliminare l'intera famiglia reale a parte me stesso- e poi il piacere scusate eccheccaXXo!!!! >////<
***
A proposito neh, grazie tante giuinott -.- nel leggere di come Vegeta l'è andato completamente fuori di testa -pur sapendo che questi non è mai stato sano di mente- mi hai fatta agitare; we Vegigi, quanto sei violento minXXXa!!!! >///<
Vegeta: Ma cosa ti aspettavi scusa *fa l'angioletto* che lasciassi in vita papà?!? :/
Io: No, ma potevi almeno eliminarlo fuori scena-
Vegeta: -lamentati con il giuinott-
Ssjd: *chiamato in causa* -e piantala di tirarmi in ballo >//< rompicoXXXXni!!! *prende il saiyan a pugni; 👊👊👊💥💢💢💥👊👊👊 nota di un ssjd intento a sfogarsi sul regale naso del principe*
Vegeta: Ammazza se picchi forte ragazzo!!! *finisce KO*
Ssjd: VITTORIAAAAAAAA!!!! *esulta*
***
Preparati che ho delirato alla grande😂 ma caXXarola se mi hai sconvolta qua; tra te e la tua coautrice non so chi è il più *si ripiglia* ok ragazzo, il più tremendo sei tu... *detto questo assegna il trofeo a ssjd*
Saluti da summer_moon

PS: cosa farà adesso la popolazione, una rivolta contro il nuovo sovrano?!?😇
Vegeta: CHE CI PROVINO!!!! >////<
(Recensione modificata il 10/12/2017 - 03:56 pm)

10/12/17, ore 00:29

Eccomi in super ritardo! Mi dispiace🙏

Finalmente e’ arrivato il momento della verita’, la parte dello scontro mi e’ piaciuta molto, e’ ben scritta e travolgente.
E poi e’ arrivato il grande momento!!
Non vedo l’ora si leggere il prossimo capitolo!!
Mi scuso per la breve recensione!

A presto!!

05/12/17, ore 20:41

Lo 'scontro' mi è piaciuto parecchio, tanto che mettendomi nei panni di Pan non lo vedevo più come semplice allenamento, pensavo alle mosse letali che lo avrebbero davvero fatto secco...
Che buon'anima, vero... Infatti è un peccato che la sua sfera di energia non sia andata a segno.

La parte rossa è sicuramente coinvolgente, ma ci sono tre aspetti che mi hanno frenato, che sono completamente a se stanti dallo stile di scrittura, che anzi ci mancherebbe.
Diciamo che è puramente una percezione personale:
- Il dente avvelenato x la storia;
- La particolare attenzione verso le code, ma questo sottolineo che è decisamente un limite mio che non riesco bene a immaginarmela, nel senso che mi rimane cmq una sensazione un po' astratta... ma ad altri avrà sicuramente fatto un effetto diverso;
- i ricordi di Vegeta che sono un arma a doppio taglio, perché viene spontaneo chiedersi 'se l'ha fatto in passato, sarebbe capace di farlo di nuovo?' E non è propriamente accomodante come pensiero nel godersi il resto del capitolo. Ecco volevo solo spiegare il perché dei miei freni.

Sui discorsi di Vegeta ormai alzo le mani, mi stupirei se facesse qualcosa di buono. Questo non toglie il fatto che rimangono cmq cinicamente interessanti.
Infatti sviluppa e istiga la parte più 'bastarda' del lettore... mi verrebbero proprio da dire un paio di cosette a Pan.
Primo: se vuoi giocare a questo gioco, a questo punto fallo solo ed esclusivamente x te, non certo x soddisfare il tuo principe.
Secondo: non pensavo che si chiudesse di galateo! Beh, è vero che non si parla con la bocca piena, ma di solito insegnano anche a masticare bene...
Senti, Pan, come rende bene la parola 'masticare'.... 😜
Almeno così siamo a pari con le 'gradevoli' attenzioni di Vegeta per la 'stupida terrestre'

Ciao ciao 😜
(Recensione modificata il 05/12/2017 - 08:43 pm)
(Recensione modificata il 05/12/2017 - 08:50 pm)

04/12/17, ore 21:53

Buonasera :-)
Il manipolatore spietato e sadico che avete creato ha il suo fascino, il fascino del maligno che corrompe, sfregia, ma con delicatezza, in modo subdolo, intelligente, facendo leva sull' istinto, sul godimento, concedendosi il lusso della sincerità delle proprie opinioni sull'inutilità dei sentimenti...poiché si dica che non c'è stato inganno e raggiro,ma solo accondiscendenza a ciò che è stato offerto...dall' altro lato si delinea una brava scolara, diligente e opportunista già pronta a non voler rinunciare a nulla, una che guarda avanti, perché il passato è passato...vedremo dove e come, i rimorsi sorgeranno, e, se accadrà , che effetti avranno...Vincerà l' istinto o il sentimento?
Capitolo ben scritto .Sagace .
Altreya
(Recensione modificata il 04/12/2017 - 10:10 pm)

04/12/17, ore 12:17

Sapete, ho letto tutto il capitolo cercando di capire chi dei due l’avesse scritto!
Alla fine ci ho rinunciato, anche se l’ultima frase sa di un maschilismo da far schifo e non so perchè, l’ho letta come stonata persino se scritta da Ssjd.
Effettivamente ci voleva una sana scazzottata. Con questi due ci sta bene solo questo: un rapporto puramente fisico, carnale, senza regole.
Le battutine sono spettacolari e Pan per una volta dimostra di sapergli tenere testa. Anche se sul finale mi si sperde un po‘ chiedendo al principe se prova qualcosa per lei. Voglio dire, giusto farsi delle domande, ma cosa volevi ti rispondesse? Quello é fuori di testa, gli interessa solo scop... accoppiarsi per avere un figlio. E si é dato subito da fare, noto. Molto rosso, questo capitolo. Molto... erotico. Mi ricorda i bei vecchi tempi di poison, prima versione. 😢😭

03/12/17, ore 17:24

Quasi prima, ma almeno ci ha pensato Summer a levarvi da un numero di recensioni a sfondo rosso. Visto che qui è tutto rosso... il capitolo, il sangue, la mia giacca...

Comunque, penso di aver letto tutto il capitolo con le sopracciglia aggrottate, idealmente guardando male Vegeta.
Oltre a tramare per ottenere il trono, vuole rovinare la felicità e i sentimenti di Pan. Bene.

Be', a parte dire che Vegeta mi fa indignare sempre più, non posso far altro che aspettare che succederà al prossimo capitolo.

Zappa
(Recensione modificata il 03/12/2017 - 05:25 pm)

03/12/17, ore 17:16

Ciao :)
Pan era riuscita a sopperire all’impossibilità di trasformarsi in ssj, davanti ad un avversario che non aveva avuto nessuna remora a farlo, mostrando una tecnica precisa e accurata, molto più di quanto fosse quella già molto efficacie di Vegeta. (cit)
Vegeta: Guagliò😶 credevo che a quell'EFFICACE non servisse la I...
Ssjd: *chiamato in causa* Oh signùr *facepalm* sei più pignolo di me...
***
... da notare quanto è poco paziente il nostro pazzoide😒 dopo sole due settimane ha già perso la testa😒 ah sì😂 dimenticavo che in questa long non l'ha mai avuta...
***
Arrivata alla scena tra i du- occaXXo🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
Vegeta: -oh my gosh... *facepalm*
Pan: ... faccio io Vegeta... *la ragazza chiama i 🚒🚒🚒🚒*
***
Ecco perché la scorsa volta dicesti alla prox... Molto, molto rossa monellaccio di un giuinott più coautrice malandrina😋 ci prendete gusto a farci andare a fuoco neh?!?😶
***
Scommetto che adesso Vegeta starà intimamente festeggiando😒 l'ha finalmente fatto...
***
E visto che al momento clou non si è nemmeno ritratto -né ha permesso a Pan di farlo- non mi stupirei se nel giro di qualche capitolo-
Pan: -Vegeta, mi sa proprio che sono incin-
Vegeta: -finalmente avrò come erede un vero saiyan!!!😂
Pan: ... intanto dovrò tirarlo fuori io...
***
Senza contare un probabile sclero di Chichi del tipo ma Pan è ancora troppo giovane per diventare madre; sempre se -essendo anche lei una saiyan- non abbia una mentalità diversa da quella canon...
Saluti da summer_moon

PS di Vegeta: alè😂 alè alè alèèèè😂 l'ho faaaatto alèèèè🎆
(Recensione modificata il 03/12/2017 - 08:42 pm)

27/11/17, ore 16:39

La questione ormai non è più quanto sia stronzo Vegeta.
Ha persino un ‘fascino oscuro’ la sua personalità, nel senso che comunque leggere i suoi pensieri e vedere come agisce è interessante e a volte cinicamente divertente (ma sono tutti così i maschi? Così tanto per sapere…)… nel senso: bene mi fa piacere come la pensi, così uno/a dovrebbe regolarsi di conseguenza, in teoria.

Mi dà molto fastidio, mooolto, la giovane età e la situazione politicamente scorretta in cui è ingabbiata Pan.
Ma la questione non è neppure questa.

La questione è cosa deciderà il destino per loro…
(un destino chiamato autori, per la precisione)

Vegeta è puramente egoista. E’ fatto così.
E pure il ‘farsi desiderare’ dalla donna in questione, rientra in questa caratteristica: ha tutta l’aria di essere una soddisfazione personale, più che vero rispetto altrui, visto che il cuore lo considera un inutile optional.
Ma ci sta, nel senso che la storia richiede un personaggio con tale impronta e influenza.
Altrimenti sarebbe tutta un’altra trama e un altro genere.

Il problema è Pan: vuoi cedere alla tentazione della curiosità e attrazione fisica che ti provoca Vegeta?
Vuoi cedere a sto benedetto istinto?
Fallo. Punto. Non è un reato. Per assurdo lui conosce pure i tuoi veri sentimenti. Sei libera.
Poi però il detto recita che ‘sbagliando si impara’.
Ecco, in realtà non dico che si tratta per forza di uno sbaglio, ma che sicuramente si tratta di… un tipo di esperienza… che nel bene e nel male formerà la tua futura personalità. Le esperienze in generale servono.

La vera questione è un’altra: a che prezzo pagherai le tue esperienze?
Per me, fin che ci rimetti solo del tuo, si può ancora rimediare.
Il problema vero è quando le conseguenze non interessano più solo se stessi.
Esempio un potenziale erede.
La questione è solamente tutta qua.

Detto questo, se sei fortunata che il famoso destino sia benevolo con te, spero che il tuo personale ‘erede’ te lo conceda con una persona che ricambi i tuoi veri sentimenti, perché ammesso di avercela questa possibilità, una persona NON vale l’altra… non penso sarebbe piacevole guardare negli occhi tuo figlio/a con il rimorso eterno che il padre non sia chi ami davvero, no?
(Tradotto: VI SPARO)

Ma questa si chiama veramente fortuna.
Esistono le farmacie sul pianeta Vegeta? :P

Ciao carissimo vicino del piano di sotto!
Un saluto anche a P! Non ti hanno rapito gli alieni, vero? 😉

PS: Vale sempre lo stesso discorso, Vegeta non lo si può proprio amare…
(Recensione modificata il 27/11/2017 - 07:14 pm)