The Beginning ||H.S.||
di MonicaX1974

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/10/17, ore 23:40

Questo è lo pseduo appuntamento più bello che io abbia mai letto su questo sito!
Ecco anche Louuu, ammetto che quando hai parlato di ragazzo castano con l'aria da tontolone ho pensato a Liam (che ammettiamolo, è un cucciolone).
Compariranno anche gli altri? Sono curiosaaaa
Vado al prossimo

25/10/17, ore 23:30

Mi piace questa cosa che arrivano di continuo nuovi personaggi! Che dire, di norma tifo per il 1D di turno, ma questo Dylan mi piace! Voglio proprio vedere se nascerà un triangolo tra questi tre, anche se lei non riesce a guardare Dylan senza vedere il fantomatico LUI.
Vado al prossimo capitolo, sono curiosa di vedere se si incontra con Harry!

25/10/17, ore 23:21

Ebbene, abbiamo conosciuto due personaggi importanti a sentirti! Bene bene, mi piace quando la storia comincia a entrare nel vivo!
Prima di tutto, complimenti perchè è scritta molto bene, mi piacciono sia i dialoghi che le descrizioni!
Forse sarò io abituata alla metro di Roma ma... a Boston le metro sono attive anche alle due di notte? scusami ma è la prima cosa a cui ho pensato. Inoltre, scusami eh, ma la sorella è un pò una delinquente a farla andare in giro da sola alle 2,00 di notte, un taxi poteva pure pagarglielo! ahahahah Però almeno ha conociuto Haroldo, quindi diciamo che ne è valsa la pena (penso, non so che peronaggio lo farai diventare. Ora come ora lo avrei solo denunciato ahahha)

25/10/17, ore 23:13

Una cosa che mi è piaciuta davvero ma davvero moltissimo è stata tutta la descrizione sulla famiglia.
Il pezzo con la nonna mi ha scaldato il cuore, forse perchè al momento anche io ho una storia in corso in cui ci sono molti riferimenti ai miei nonni, che purtroppo ormai ho perso. Ovviamente essendo ancora all'inizio non mi sento di partire con recensioni enormi, devo ancora entrare nel pieno della trama. Quel che è sicuro è che sei, siete (?) riuscite a rendere benissimo la sofferenza che attanaglia questa povera ragazza. Mi ha fatto sorridere il pezzo del poster, una mia amica voleva sempre che le montassi il maxi poster a figura di Harry quando si fermava a dormire da me ahaha

25/10/17, ore 23:03

Nessun gesto affettuoso ha più un significato. Non un abbraccio perché non sei tu ad abbracciarmi, non un bacio perché non sei tu a darmelo, non un sorriso perché non è il tuo viso quello che vedo e nemmeno una carezza, perché non saranno mai più le tue mani a farlo.

Questo pezzo mi è piaciuto tantissimo e ora voglio davvero leggere il prossimo capitolo, mi sono incuriosita!
Vado quindi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]