The Beginning ||H.S.||
di MonicaX1974

IO.LI.AMO.
Sul serio, sei riuscita a farmi entrare nel cuore questi due e li adoro dannatamente tanto!
Vedo che nonostante l'ultimo dell'anno non ti sei frenata dal pubblicare,dovrei prendere esempio da te ahahahah
Domani tornerò anche io a farmi viva, aggiorno love in the hospital.
Davvero bellissimo capitolo, adoro i piccoli momenti che vivono insieme e riesci a farmici immedesimare tantissimo!
Saluti,
Liz

Sono sempre più innamorata di questa storia, ma ormai lo sai.
Dalla mia sessione di commenti su Wattpad più attiva del solito – credo la più attiva di sempre visto che ho commentato praticamente ogni paragrafo lol – ti sarai accorta di sicuro che per colpa tua sto diventando bipolare :') voglio dire, due secondi prima sono incazzata come il demonio e due secondi dopo ho i cuoricini negli occhi, e le due cose si alternano ad una frequenza così elevata che tra un po' inizio a sparare raggi gamma dagli occhi :D :D :D :D

*schiva alcune palle di fieno che le rotolano accanto*

Dicevamo...
Amo Kurty oltre ogni misura, amo Harry ancora di più, per Chloe provo sentimenti contrastanti, tu sei più o meno la mia persona preferita nell'universo quando i tuoi personaggi non mi fanno incazzare :')
La mia opinione su ogni singola scena ce l'hai già su Wattpad, per cui qua mancano solo i complimenti finali: brave, brave, brave, BRAVISSIME tu e la mia sorellina adottiva! Ogni capitolo è sempre più bello e non vedo l'ora di leggere il successivo :3
Adesso corro a pubblicare il capitolo di Reunited, come ti ho anticipato, perché probabilmente domani non saprò nemmeno in che universo sono :'D
A più tardi, socia <3

Un abbraccio panna e fragoline,

27/12/17, ore 15:58

"Non voglio essere invadente e non voglio essere codardo. Non voglio entrare nella sua stanza e non voglio restare qui fuori. Non voglio sapere niente, ma voglio sapere tutto"
Sembro io quando ho le mie cose ahahhaha
TANTI AUGURI DI BUON NATALE IN RITARDO A ENTRAMBEEEE!
Sono stati dei giorni di fuoco, sono stata lontana da efp per più di una settimana!
Adoro davvero un sacco questo capitolo, riesci a tenermi attaccata allo schermo del pc come poche altre storie riescono!!!
Brave brave brave!
Non vedo l'ora di leggere l'evolversi del rapporto tra i due piccioncini!

24/12/17, ore 19:36

Ovviamente tu vuoi farmi passare il Natale con l'ansia in corpo, e allora pubblichi questo capitolo in anticipo. Così, perché tu mi detesti in modo a dir poco cinico ed insensibile.

Sono stata con le viscere attorcigliate per tutto il capitolo, te lo giuro :') Harry è così magnetico, è impossibile ignorare la sua presenza. Poi vabbé, Chloe è un grumo informe di sensi di colpa e fragilità quindi resistergli è fuori discussione, e in più ci pensano Hazel e Kurty a buttarli letteralmente l'uno tra le braccia dell'altra ** propongo di istituire un Premio Nobel per l'amicizia e di darlo a tutti e due.
Sei la regina della tensione narrativa, ma questo già lo sai. E ora, mentre digerisco l'ansia e me la metto via di non averli visti con le lingue nelle reciproche gole nemmeno in questo capitolo, mi rimetto a scrivere Details.
A parte gli scherzi, bravissime come sempre tu e la tua figliola <3 passate tutti quanti una bella Vigilia :*

Un abbraccio forte,
mononokehime

Oh mio Dio! ADORO QUESTO CAPITOLO!
Mollare, non mollare... Spaghetti, non spaghetti... Ti preoccupi troppo per ciò che era e ciò che sarà. C'è un detto: ieri è storia, domani un mistero, ma oggi... è un dono. Per questo si chiama presente.
Cioè questa è tipo una mia massima di vita, ho sempre amato quella citazione!
Cloe sta soffrendo da matti e mi fa una tenerezza unica, sul serio. Non riesco neanche a pensare di mettermi nei suoi panni, se succedesse una cosa simile a me (infatti non voglio neanche pensarci, per carità) però deve essere un dolore così allucinante che capisco anche il suo dolore nel rendersi conto di aver dimenticato Dylan per poche ore, un senso di colpa capace di corroderti l'anima.
Tutto questo sono riuscita a viverlo attraverso le tue parole, scrivi veramente bene Monica, sul serio.
Il pezzo con Kurt e Hazel è dolcissimo, li adoro (Kurt poi è sempre stato il mio personaggio preferito di Glee ahahhaha).
A proposito di personaggi di altre serie, quando mi mandi di nuovo Harvey? Ahahahah
Liz

Ed eccomi qua, dopo aver letto il capitolo in anteprima ieri su Wattpad heheheheh
Questo capitolo è di una tenerezza assurda, potevo sentire il calore dell'affetto dei tre amici ed era come essere lì insieme a loro a sporcarmi le mani di farina e cioccolato <3 tralascio il fatto che mi hai fatto venire una voglia assurda di torta, anche se come ben sai non ci vuole molto per triggerarmi la fame chimica lol
Chloe ed i suoi (giustificabili, lo ammetto, grrr) dubbi esistenziali prima o poi mi faranno saltare le coronarie, ma sono qua che aspetto pazientemente in una liberazione del Kraken che la farà ripigliare (mi fa troppo ridere che sarai l'unica a capire che cribbio sto dicendo hahaha)
Harry che compare a caso è stato una meravigliosa benedizione, e quando ha deciso di restare a casa con Chloe l'ho adorato tantissimo :') E QUESTA È UN'OTTIMA OCCASIONE PER RIPROPORRE LA MIA BRUCIANTE INVIDIA NEI CONFRONTI DI QUESTA RAGAZZA.
Ma ora eod altrimenti mi dilungo troppo. Brb, tra poco pubblico pure io e immagino che ci vedremo lì c:
Come avrai notato sto spargendo qua e là abbreviazioni che dovrai andarti a cercare, scnr. Non ciondolare e fai i tuoi compiti per casa.
Ily ttyl :3

Un abbraccio magico e arcobalenoso,

11/12/17, ore 21:50

Ok, questo è forse il mio capitolo preferito!
Non so se il ciclo che mi è arrivato oggi contribuisca alla mia tempesta ormonale ma cavolo, Harry in questo capitolo è stato un qualcosa di unico!
Me lo immaginavo mentre si teneva alla metro, mentre si legava i capelli, bere dalla bottiglietta! Insomma, fare quelle cose che su qualsiasi altra persona sembrerebbe normale e invece lui fa in modo dannatamente sexy (devo ricompormi, aspetta che provo a fare una recensione decente)
WOW! Mi è piaciuto moltissimo il capitolo
Ben scritto, avvincente nella sua "uscita tranquilla", sei riuscita a trasmettermi un sacco di cose (tra cui le emozioni sopra citate, Haroldo è super sexy)
Beh che dire, ci sentiamo al prossimo capitolo!

11/12/17, ore 19:57

Ogni lunedì non aspetto altro se non un nuovo capitolo! Scrivi benissimo e la storia è bellissima. Grazie per le mille emozioni!!
A lunedì!!

11/12/17, ore 13:06

No vabbé, mi farai saltare qualche arteria prima o poi :'D
Ti giuro sono troppo esaltata, per tutto il capitolo non sono riuscita a star ferma sulla sedia xD
La scena al tornello della metropolitana, i complimenti sinceri ma inaspettati di Harry, il lago di bava di Chloe sul pavimento... xD
Poi la scena dei secondi nomi mi ha fatto piegare dal ridere HAHAH :') "Harold George Styles" è di una bruttezza imbarazzante, non si può sentire hahahah xD
E il momento in cui hanno parlato dei tatuaggi. PARLIAMONE. Cioè, quando Harry le ha detto “Io vedrò quei tatuaggi... tutti quanti...” stavo per svenire :’) ho ringraziato mentalmente Chloe per essere scappata in bagno, perché avevo bisogno di ripigliarmi pure io xD anche se probabilmente al posto suo avrei soltanto buttato il tavolo per aria, preso Harry per il collo e infilato la lingua nella sua gola :’D
Ma io sono una persona grezza e ormai lo sai. Tanto lo so che mi adotterai comunque, prima o poi.
Ah e se pensavi di cavartela senza insulti hai capito proprio male. NON PUOI FAR FINIRE IL CAPITOLO COSÌ E LASCIARMI CON LA BOCCA ASCIUTTA PER UN’ALTRA SETTIMANA :’) mannaggia. Dovrò fare un discorsetto anche con tua figlia, nessuna delle due si salva.
A parte gli scherzi, la storia è sempre più bella e coinvolgente e non posso che rinnovarvi i soliti meritatissimi complimenti <3 non vedo l’ora che sia lunedì!

Un abbraccio forte,

04/12/17, ore 17:55

Io amo davvero tantissimo Cloe e Harry, mamma mia che patati che sono!
Entrambi hanno un brutto passato alle spalle ma sono sicura che ipano piano riusciranno a trovare la forza l'uno nell'altro per affrontare il tutto e vivere una vita serena e felice!
Dylan, mi dispiace per te, non sei malaccio davvero ma Harry è Harry ahhahah.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che sarà a breve!

04/12/17, ore 16:45

OH MIO DIO STO URLANDO *^*
Harry e Chloe sono così carini insieme :') adoro il modo in cui li stai facendo avvicinare, un passettino per volta, un gesto per volta, una parola per volta. Entrambi stanno imparando a gettare la maschera l'uno con l'altra, e si vede che ne sentivano un gran bisogno tutti e due. Ahhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono già impazientissima :')
Menzione speciale per Jordan e per il suo intuito epico :D ho riso tantissimo al suo "Quindi... se la matematica non è un'opinione, uno più uno in questo caso fa Chloe", non avresti potuto dirla meglio di così xD potevo perfettamente immaginare l'espressione esasperata di Harry in quel momento :'D
Che dire, come sempre bravissime e continuate così <3

01/12/17, ore 16:26

Eccomi anche in questo nuovo capitolo!
Ancora c'è quell'aria di malinconica introspettività che avevamo trovato nel primo capitolo, anche se qui fa da sottofondo ad una scena in cui si muovono parecchi personaggi: davvero un bel boom, perdonami la figura retorica, rispetto all'inizio che non vedeva la comparsa di alcun soggetto.
Mi è piaciuto il tuo modo di essere dettagliata nel descrivere gli amici, i genitori, i suoi pensieri e anche i ricordi della nonna: immagino tutta la scena avvolta da una nube di nostalgia, e tutto ciò mi piace moltissimo.
Tra l'altro mi sono immedesimata davvero moltissimo perché mia madre è esattamente come quella della protagonista, e questa cosa mi ha fatto sorridere.
Ora sono assolutamente curiosa di sapere da cosa lei stia scappando, cosa la aspetterà a Boston e soprattutto chi sia quel lui pronto ad attenderla lì.
Dunque ci rivedremo presto!
Elettra. x

29/11/17, ore 21:13

Ciao cara,
eccomi qui! Ti ringrazio per il suggerimento, devo dire che questo inizio è davvero inusuale, diverso da quelli a cui sono abituata: non vengono presentati personaggi, non ci sono sviluppi di storia ma c'è, semplicemente, una finestra sulle emozioni e i sentimenti di quella che presumo sia la protagonista - correggimi se sbaglio.
Sappi che sono davvero una patita del genere introspettivo, apprezzo particolarmente le storie in cui viene dato risalto alle emozioni, la sofferenza, la malinconia dei personaggi, curando il tutto nei dettagli per far provare al lettore ciò che loro stanno provando in quel momento: per cui, mi sento di farti i complimenti per questo inizio breve, ma incredibilmente pieno di emotività e di pathos.
Interessante soprattutto la conclusione, poiché - dopo aver parlato del buio, della propria sofferenza e di aver toccato il fondo - il narratore decide di parlarci della sua risalita, del modo in cui qualcuno di misterioso ha teso verso di lui/lei una mano per aiutarlo/a a riprendersi.
Credo di potermi aspettare qualcosa di davvero davvero positivo dai prossimi capitoli, mi hai incuriosita e non vedo l'ora di scoprire questa storia!
A presto,
Elettra. x

27/11/17, ore 19:23

Posso chiederti cosa vuol dire quel -110 a fine del capitolo? Comunque mi piace, continuo a confermare che mi piace molto come scrivi e come fai prendere vita ai vari personaggi! Zayn e Reb mi piacciono Ma! Da fan di Suits quale sono, sono posso perdonare l'assenza di Donna come segretaria del signor Specter! Ahahaha

27/11/17, ore 16:35

Non ho parole per descrivere quanto ho amato questo capitolo *^*
Quando ho letto il nome di Zayn ho pensato per un momento di aver sbagliato storia, perché non riuscivo a credere di ritrovarlo lì nella cucina di Chloe e Rebekah xD hai capito il ragazzo, che razza di rubacuori!
Le due sorelle hanno un rapporto bellissimo, non avevo dubbi che Chloe non avrebbe avuto alcun problema ad accettare questa, diciamo, “novità” della sua sorella maggiore heheh ^^
L’incontro con il fratello di Harry non me l’aspettavo, vedremo come procederà questa collaborazione lavorativa :D se ne vedranno delle belle ahahah
Bravissime come sempre, a te e a tua figlia! Aspetto il prossimo capitolo ^^