The Beginning ||H.S.||
di MonicaX1974

05/02/18, ore 19:16

[Fa ridere perché sono alla biblioteca comunale alle sette passate di sera, tutti intorno a me stanno studiando disperati ed io sono qua a recensire la tua fanfiction]

COOOMUNQUE.
I nostri eroi finiscono finalmente a casa di Harry (l'invidia mado), e tu giochi a tombola con la mia tachicardia facendo succedere tutto e niente. Alla fine pure la mia regolarità cardiaca è finita nel cesso insieme al vomito di Chloe ed alla sanità mentale di Harry – difatti è una scimmia mutante che sta scrivendo al posto mio, non hai notato la differenza? Ah no, in effetti è difficile da notare :')

Cioé rega, QUEL BACIO.
Ho riletto il capitolo e mado mi pareva quasi di avere la lingua di Harry in gola – e ti odio un pochino perché in realtà in gola ho solo un retrogusto di the solubile Ristora. Al limone, se ti poteva interessare.

Poi vabbé, Chloe ha l'incubo su Dylan Numero Uno e Harry corre da lei, si addormentano insieme e si svegliano insieme e OH MIO DIO CIOÉ QUANTO TENERI ok scusa ora mi ripiglio (non è vero)
Quando Harry ha detto che avevano fatto l'amore tutta la notte sono diventata praticamente un grumo di cuoricini ed unicorni, anche se era ovvio il tono stronzata-mavorreichefossesuccesso che aveva usato il nostro buon Styles.
Poi chiaramente tu di nuovo decidi di uccidere il mio umore rosa sbrilluccicoso e fai esplodere la bomba della rivelazione che Chloe aveva tentato il suicidio ed era stata salvata da Kurty il Magnifico. E vabbé io ero già morta e sepolta al posto suo, a quel punto.

Ti adorodio.
(Nuovo termine da inserire nel nostro dizionario dei neologismi)

Un abbraccio poco sbrilluccicoso,

05/02/18, ore 19:05

Eccomi qua, fedele come i cani ed in ritardo come il demonio, che mi riprometto di scrivere una recensione con un numero di parole che vada da Bellezza-Di-Harry-Styles a Bellezza-Di-Harry-Styles-Sorridente. Se esprimessi in cifre questi numeri avrebbero fatto esplodere i server di EFP e gli admin mi avrebbero bannata a vita, per cui accontentati di questo c:
Dunque, cerchiamo di racimolare qualcosa da dire che non siano urla isteriche e grugniti incomprensibili.

Chloe che esce di casa e si fA UNA VITA OMG ho sbagliato storia? Esiste un universo parallelo in cui questa ragazza non si ubriaca di paranoie ma di alcol vero? WOW FIGATA ME PIASA
Dopo esattamente otto gocce e mezza di alcol ha già il cervello nel bicchiere al posto dei drink, il che spiega la sua fantasia galoppante come il precedentemente menzionato lama arcobalenoso. Il bel faccino di Harry le si stampa sotto le palpebre, quindi che si fa? Lo si butta giù del letto con una telefonata, facendolo andare nel panico e correre al locale? RISPOSTA ESATTA, HAI VINTO ALTRE OTTO GOCCE E MEZZA DI COCKTAIL!
A questo punto chiamerei in causa qualche divinità della coerenza, ma mi sa che non esistono e quindi mi appellerò al Nulla. Il buon Styles prima le caga il cazzo perché ha bevuto, ma ATTENZIONE ATTENZIONE perché il trucco per fargli sflippare i neuroni ed invertire completamente tutte le sinapsi è quello di chiamarlo HAROLD! Allora se lui mezzo secondo prima ti ha detto di tornare a casa subito ora accetterà la tua proposta di sfondarsi ancora di più di alcol.
Ma lo si ama comunque.

Qui parte il momento feels, perché chiaramente non vuoi lasciarmi in preda dei miei scleri ma devi farmi sentire in colpa per aver tirato merda sui tuoi personaggi. E per questa cosa non riesco nemmeno ad odiarti, perché sebbene tu sia passata e ripassata diciannove volte con una ruspa sulla mia povera emotività ti voglio un bene assurdo comunque.
C'è bisogno di dire che muoio dalla voglia di sapere perché Harry è così diffidente nei confronti dell'amore? Che poi, con Chloe sembra tutto così spontaneo e sicuro per lui... argh, quanto vuoi farmi impazzire ancora?

Ecco, la morale della favola è che vorrei odiarti ma non ci riuscirò mai.
E ora mi metto a scrivere anche la prossima recensione con Caparezza in cuffia, sto praticamente in acido ed è una figataaaAAAaAAaAaAAAaaa

Un cocktail di abbracci arancioni,

01/02/18, ore 19:36

Ahhhhhh
belloooooo **
lo sapevo che Harry sarebbe andata da lei, non l'avrebbe mai lasciata da sola in un locale e ubriaca, Harry è troppo adorabile!!!
L'ultima frase mi è piaciuta tantissimo, la frase che hai usato anche per nominare il capitolo. Davvero davvero bella!!!
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà (poi lunedì me ne sto in ferie quindi mi dedicherò per bene a leggerti e a recensirti ahah <3 )
Brava brava brava!

29/01/18, ore 21:14

E così la nostra protagonista parla anche francese, che brava!
quel.messaggio.
Sono rimasta di sasso e allo stesso tempo ho tipo emesso dei gridolini! ahahhahaha che carino Harry, mi manda fuori di testa!
Povero Dylan, lui non capisce ancora nulla poverino! Mi fa tenerezza!
Al prossimo capitolo!

29/01/18, ore 09:06

Per fortuna ho avuto un giorno di tempo per ricollegarmi le sinapsi, dimezzarmi il battito cardiaco e riportare la pressione sotto i tacchi dove è giusto che stia. Ora che ho recuperato le facoltà motorie dopo l'ictus di ieri posso usare una tastiera senza scrivere "culo" ogni due parole, quindi ecco che mi accingo a lasciarti la mia piccola recenzioneh settimanale c:
Che dire, questo è probabilmente il mio capitolo preferito tra quelli che hai scritto :') mi ha tenuto seduta sulla punta della sedia tutto il tempo, mentre come ben sai tonnellate di pasta al ragù mi andavano di traverso ad ogni paragrafo.
Ho riso un sacco alla scenetta tra Chloe e Rebekah, loro due insieme sono meravigliose e le adoro <3
Eeee poi vabbé, il colloquio con Jordan, le allusioni che buttava qua e là come il testosterone che Harry sparge intorno a se anche solo quando respira... io e te dobbiamo parlare di un limite a tutto ciò, perché prima o poi ci lascio le penne sul serio :') (tutte balle, anzi quadruplica le dosi che non è mai abbastanza)

Ora vorrei prendermi un momentino per discutere della scena della riunione con Harry e combriccola. HO ANCORA I BATTITI A 6893761 (non so nemmeno se è un numero primo) PER QUEL MESSAGGIO DI HARRY CIOÉ RENDITI CONTO TI GIURO MI SENTO LE GAMBE MOLLI SOLO A RIPENSARCI

Muoio dalla voglia di sapere cosa succederà a Madrid, mi sento male solo al pensiero di dover aspettare una settimana (e probabilmente di più) per saperlo e ti odio tantissimo.
Non è neanche vero, ma vorrei riuscire ad odiarti un pochino.

...Balle, non è vero nemmeno questo.
Ti farò pentire di quest'anzia che mi hai messo addosso :')

Nel frattempo ti abbraccio forte come farebbe solo un Kraken,

22/01/18, ore 13:59

_.-'*'-._.-'*'-._Il pulmino della disagià passa per tutte le città_.-'*'-._.-'*'-._

Cari fratelli e care sorelle, siamo qui riuniti oggi per recuperare il degrado che è mancato nella recensione allo scorso capitolo.
Ci sono troppe cose da dire, e visto che sono stata addirittura insignita dell'alterrimo onore di una dedica non posso certo esimermi dallo sproloquiare più sproloquiosamente del consueto.

*inghiotte un paio di funghetti allucinogeni, le piglia una sincope ma tenta di ricomporsi a dispetto degli arcobaleni che continuerà a vomitare qua e là*

Dunque, salterò a pie' pari tutte le paranoie di Chloe perché le farmacie sono troppo distanti da me e non ho voglia di farmi ottocento chilometri per la mia dose di Valium. Mi sono già sprecata abbondantemente a riguardo nei capitoli precedenti, e sappiamo entrambe che se vado avanti in questa direzione qualcuno potrebbe farsi del male :3
Il dottor Styles (il giorno in cui mi ricorderò in tempo che non è Harry bisognerà stappare champagne analcolico in mio onore) invita a pranzo Chloe, e già qui l'ansia inizia a superare la percentuale d'acqua nel mio corpo. Specialmente dopo aver letto che si parla di MADRID e che Jordan parla di MADRID pure con Harry - il che può voler dire solo che lei e Harry andranno a MADRID insieme omg - non ce la posso fare, capisci, io ho già churros al posto dei collegamenti sinaptici. Ma torniamo a noi.
Se mi dici che bastava una canzone per far ripigliare Chloe non puoi aspettarti che io non entri nella storia armata di iPod e lanciafiamme per sterminare lei e tutto il resto dei tuoi personaggi, per poi arrivare anche a te. Però effettivamente parliamo dei Thirty Black Second to Sabbath, quindi ci sta.
Kurty è meraviglioso, e su di lui non si può dire nient'altro. Nevah.

I PIANI DEL GRATTACIELO
VOGLIAMO PARLARNE
CIOE' IO BOH
TUTTI NUMERI PRIMI
NON CE LA POSSO FARE
SOLO TU POTEVI

GRAZIE PIANGO CIAO

E poi vabbé. Harry e Dylan Numero Due, l'incontro disagiato imbarazzantissimo mutismo forzato che manco i tappeti si ignorano così tanto a vicenda, lì non sapevo se volevo fracassare a testate il muro oppure la cassapanca di legno massiccio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se tanto lo so già che Chloe schizzerà malissimo quando scoprirà di MADRID e bisognerà raccogliere i suoi resti con un cucchiaino per microbi. Sarò qui pronta coi popcorn.

Inzomma ecco, spero di aver recuperato il deezajo e niente BRAVE BRAVE BRAVEH come sempreeee <3 <3 <3

Un abbraccio arcobalenoso,

22/01/18, ore 12:42

Chloe Chloe Chloe, come dobbiamo fare con te?
Bello un altro POV di Harry , potrei abituarmici! E così una traduttrice andrà con lui a Madrid eh? Bene bene, la storia si fa interessante.
L'interesse di Jordan per la vita amorosa del fratello è davvero tenera, te lo assicuro!
Meno male che mi hai avvisato del capitolo precedente, altrimenti me lo sarei perso!
come vedi ho recuperato su entrambi i capitoli, te le meriti tutte queste recensioni!

22/01/18, ore 12:42

"Oh scusa Styles... la voce va e viene, non ti sento..." Stringo la mascella e mi obbligo a tacere. "...adesso togliti quell'espressione depressa dalla faccia e vieni di là.

Parliamone, Harry ha davvero degli amici spettacolari! Il momento con Louis, è stato di una tenerezza incredibile!
Adoro tutto quello che ho letto, è tutto così tenero mamma mia! Scrivi davvero bene, sono felice di essere riuscita a leggere due capitoli insieme, così sopporterò meglio l'attesa del prossimo lunedì! Ahahahah
Saluti,

18/01/18, ore 12:05

Prima di rimettermi a studiare non posso esimermi dal recensire anche qui questo capitolo, che è stato una sorpresa super gradita nel mio limbo febbricitante :'D
Come avevi preannunciato un full POV di Harry, e non mi sarei aspettata nulla di meno coinvolgente di ciò che ho letto.
Il nostro Harry ha una bella combriccola che gli copre le spalle e che sa bene come tirarlo su di morale (voglio dire, una pizza gratis a domicilio resusciterebbe pure un morto) e difatti, nonostante il blues che si ritrovava addosso non ha potuto fare a meno di farsi contagiare dall'allegria dei suoi amici.
Tra Zayn (sempre affettuosamente inopportuno), Niall (adorabile e confortante) e Louis (che sa sempre dire la cosa giusta al momento giusto) Harry non potrebbe chiedere di meglio da quel gruppo di matti :3 senza dimenticare ovviamente Dylan e Liam, che anche se non hanno avuto un ruolo attivo nel capitolo hanno comunque contribuito a rallegrare l'atmosfera.
Sono davvero curiosa di scoprire se e come cambierà il rapporto tra Harry e Dylan ora che lui sa di Dylan Numero Uno :''') al posto suo non riuscirei a resistere alla curiosità, accidenti.
Scusa per l'inesistente disagidi questa recensione (ed in buona misura anche dei commenti su Wattpad) ma come ben sai il mio stato psicofisico non è dei migliori e devo risparmiare le energie per studiare cose chimiche :'D mannaja alla sessione invernale.
Bravissime come sempre tu e la mia sorellina adottiva, nonostante quell'ombra di ansia che mi hai messo addosso con lo spazio autrice non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

Una Tonnellatamlinson di abbracci,

17/01/18, ore 19:44

Ed eccomi qui, come promesso. Il primo capitolo di questa storia è molto più lungo del prologo, ,a non + assolutamente un problema visto che io adoro letteralmente i capitoli corposi, e ne ho letti di molto più lunghi, quindi non mi sono stancata affatto. Anzi, volevo proprio continuare per vedere quello che sarebbe successo, e non riuscivo a fermarmi. Ho fame, ma volevo finire di leggere e recensire prima di andare a mangiare qualcosa.
Comunque, bando alle ciance e cominciamo la vera e propria recensione.
Mi hanno colpita tante cose di questo capitolo. Innanzitutto, la preoccupazione della mamma di Chloe, che le vuole un bene dell'anima, ma purtroppo con il suo atteggiamento la fa agitare. La capisco comunque: io sono una persona estremamente ansiosa, anche se tendo a tenere questa cosa per me per non mandare nel panico nessuno. Ad ogni modo non è facile controllare le proprie emozioni, soprattutto nelle persone estremamente ansiose, quindi posso capire appieno la mamma di Chloe, e anche la ragazza, che in effetti non ha proprio bisogno di persone che la agitino. Per quanto riguarda l'essere, come dice lei stessa, "intrattabile", a volte il dolore porta ad avere atteggiamenti del genere, ma non lo si fa mai con cattiveria. Semplicemente, si soffre tantissimo e ci si arrabbia con chi non ha colpa, ma è una rabbia disperata, non una rabbia pura, è un sentimento dato dalla disperazione e dalla frustrazione. Io l'ho provato a volte, benché anche in questo caso io cerchi di tenere tutto dentro di me.
Le parole che Chloe ha pronunciato quando è anata da sua nonna mi hanno colpita nel profondo. Sono le stesse cose che provo io, santo cielo! Davvero, in questi momenti così profondi e pieni di sofferenza riuscite a farmi sentire... sì, come se la protagonista mi comprendesse appieno, ecco. E' come se i suoi sentimenti fossero talmente reali da uscire dalla storia e trasferirsi in me, ed è qualcosa di bellissimo perché significa che siete riuscite a catturarmi completamente.
Hazel e Kurt sono degli amici fantastici e speciali, Chloe è fortunata ad averli accanto. Mi dispiace che il ragazzo sia stato preso in giro per la sua omosessualità, ma finalmente poi ha imparato ad accettarsi per quelo che è, a fcpaire che in lui non c'è nulla di sbagliato e ad andare avanti a testa alta. La nonna di Chloe doveva essere davvero fantastica! E sono d'accordo con lei: preparare una torta è diventente, bello (anche perché poi la si può ,angiare XD) e rende felici. Quando io preparo un dolce con mia mamma sono sempre contenta, anche se non lo facciamo spesso per mancanza di tempo.
Mmm, cioccolata calda! Mi piace un sacco. Beh, adoro la cioccolata in generale hahaha. Anche a voi piace? Mi sa che non ho mai conosciuto qualcuno a cui non piace la cioccolata calda, comunque. Ma persone a cui non piacciono altri tipi di cioccolato, quello solido, ne ho conosciute.
Okay, sto divangando.
Mi dispiace che Chloe non riesca ad avvicinarsi alla tomba di quella persona. Io non ho ma provato tutto ciò. Il suo dolore dev'essere davvero immenso se non riesce a fare questa cosa. Povera! Mi dispiace così tanto per lei!
Emma e Ryan sembrano simpatici, e sono molto felice per la futura nascita del bambino. E' vero, sembrano molto innamorati. Carine anche le battute che i ragazzi si scambiano a vicenda, e divertente la descrizione del pomeriggio che Hazel, Kurt e la loro amica hanno passato insieme.
Gli addii sono sempre difficili, e in questo capitolo l'avete dimostrato.

Mi ha colpita tantissimo la frase in cui dite che per Cloe la sua camera è il suo "porto sicuro", perché è così anche per me, e il contrasto che c'è tra i ricordi felici e il fatto che tutto comunque è doloroso e quindi la ragazza vuole allontanarsi per ricominciare. Una scelta molto coraggiosa, la sua, che di certo non compirebbero tutti.

"E, l'ultimo pensiero prima di chiudere gli occhi, è per lui."
Pensa sempre a questo lui, e comprendo bene anche questo.
Ci sono alcuni errorini. Perdonatemi ma non ricordo le frasi in cui si trovano. Quasi all'inizio avete scritto "preparami" anziché "prepararmi", e poi a volte "gli" al posto di "a loro", per esempio quando Chloe dice che scrive un mesaggio ai soi amici avete scritto "gli" quando sarebbe "dico loro dove sono" (la frase mi sembrava quella), oppure ho trovato un "gli" anche quando avrebbe dovuto essere "le", cioè "a lei", nel momento in cui la protagonista manda un messaggio alla sorella.
Bel capitolo comunque, avete uno stile molto scorrevole e leggero, e ripeto, fa venire voglia di continuare la lettura!
Giulia

17/01/18, ore 16:41

Ciao Monica, avevo adocchiato questa storia da un po' e quindi eccomi qui a recensirla. Mi chiamo Giulia, e anche se non seguivo gli One Direction come band, mi sono detta:
"Beh, tante fanfiction su di loro sono molto belle, quindi perché non venire qui a leggere questa?"
Dunque eccomi, ci sono. :)
Innanzitutto è molto carino che tu stia scrivendo questa storia con tua figlia. E' una cosa molto dolce. Mia mamma a malapena legge le mie storie, non scriverebbe mai con me, quindi penso che il fatto che voi l'abbiate fatto insieme sia qualcosa di molto dolce e particolare, che forse vi ha unite ancora di più di quanto, sicuramente, già siete.

Chloe è una ragazza che sembra molto dolce e al contempo sensibile. Penso che il dolore immenso che si porta dentro abbia contribuito ad accuire la sua sensibilità, ma comunque immagino che lo fosse già prima.
Purtroppo la capisco molto bene. Non so ancora chi lei abbia perso, però comprendo anche troppo bene quel che si prova a perdere una persona che si considera la più importante, la più speciale. Nel mio caso non si tratta di un compagno o di un marito, come immagino sia per Chloe, ma della mia migliore amica. Mi sono trovata moltissimo nelle sue parole, ho sentito tutta la sua sofferenza e continuavo a dirmi:
"Mio Dio, ma anch'io provo queste cose! Anch'io mi sento così male!"
Ed è stato veramente incredibile quanto tutto ciò mi abbia toccata in profondità. Davvero, tu e tua figlia (a proposito, come si chiama?) siete riuscite a toccare corde molto profonde del mio cuore che, anche se sono passati più di tre anni, è ancora ferito.
Mi ha colpita la parte in cui Chloe parla del buio in cui è immersa e del fatto che ha toccato il fondo. Tuttavia mi ha resa felice, o meglio mi ha dato un po' di speranza, il fatto che lei voglia ancora risalire, che speri ancora che potrà superare tutto questo, o meglio... andare avanti, perché un dolore così non si supera mai. Mai.
Questo capitolo mi ha presa tantissimo, e leggerò più che volentieri gli altri, lasciandovi un commento ad ognuno.
State facendo un gran bel lavoro! Complimenti!
Giulia

15/01/18, ore 22:37

Mado finalmente riesco pure io ad avere due minuti due in questo deliridi casini che mi hanno fatta impazzire in queste ultime decine di ore :')
Il capitolo come al solito è tanto bello quanto frustrante, mannaggia a te. Lo so che lei è devastata, che c'ha i sensi di colpa, le paturnie, le emorroidi, il prosciutto sugli occhi, pure i broccoli sotto le ascelle probabilmente [ogni riferimento non è puramente casuale] ma faccio troppa fatica ad essere buona e cara nei suoi confronti :") ma io sono stronza ed impaziente, tu lo sai e mi vuoi bene lo stesso (spero).
Ben ricorderai quanto ho gongolato quando il Kraken ha fatto la sua comparsa grazie alla benedettissima Rebekah, anche se forse è questo che ha aumentato la mia delusione quando il povero Harey è dovuto tornarsene indietro con la coda tra le gambe :') lì volevo veramente mettermi a urlare, ma non ci tengo ancora a farmi segregare in psichiatria quindi mi sono trattenuta.
Menzione speciale per il sempiterno e meraviglioso Kurty, che come sempre si rivela una perla di personaggio e lo amo. Tanto.

Ma mai più di Harry, ovviamente.

Beh, concludo questa mia inutile brain-fart e ti libero dalla mia presenza molesta c: penso che mi metterò a scrivere – dopo una giornata iper intensiva di studio direi che me lo merito.

Un abbraccio T...oso, [esercizio per casa: completa la parola]

15/01/18, ore 15:56

Ragazza svegliaaaa! Buttati tra le braccia di Harry e fine su su!
Ok, no in realtà posso solo immaginare quello che sta passando però deve anche capire la grande fortuna che ha nell'avere Harry accanto, un così bravo ragazzo ** E' stato di una dolcezza unica in questi capitoli, davvero davvero tenero.
Kurt e Hazel mi mancheranno un sacco quando se ne andranno, sono così adorabili! Soprattutto Kurt, che io adoro. Ammetto che immaginare un Kurt diverso da quello d Glee riesce difficile ma allo stesso tempo immaginare il Kurt di Glee in queste scene risulta altrettanto difficile, quindi non so, non lo immagino e basta! Ahahahah
Bellissimo capitolo come sempre, spero davvero che si sia una svegliata però perchè ammetto che, per quando siano sacrosante reazioni del genere, dopo un pò comincia a diventare ripetitiva "lo bacio, non voglio vederlo, vattene, poi ti cerco, poi ti bacio, poi vattene"... etc
Per carità, è quanto più realistico potessi farlo perchè non so immaginare la confusione assurda che ha quella ragazza però...ecco, se si baciano di nuovo e poi scappa comincerà a starmi antipatica, almeno fino a quando non si deciderà a baciarlo e basta!

08/01/18, ore 10:59

Eccomi con la mia solita dose di disagio mattutino BUONGIORNISSIMOOO KAFFEEEE RECENZIONEEE??1!
Che altro dire? Mi hai sballottata senza un briciolo di pietà per tutto il capitolo. Ho capito che leggendo questa storia dovrò tenere a portata di mano tisane superconcentrate alla valeriana e pacchi di Valium, perché altrimenti mi salteranno tutte le coronarie.
Voglio un sacco di bene a Kurty, ti giuro, ma quando ho scoperto che a svegliarla era stato lui e non Harry ho praticamente urlato dalla delusione :') SCUSAMI K I LOVE YOU
Poi vabbé, c'è veramente bisogno di dirlo? La rivelazione di Kurty e i suoi sensi di colpa, ti giuro sono morta dentro mentre leggevo. Non riesco nemmeno ad immaginare come si può sentire, specialmente dopo essere stato costretto per tutto quel tempo ad avere a che fare con i sensi di colpa di Chloe e non poter dire nulla... non posso pensarci. Che magone mi vieneee :')
La parte in cui Chloe corre nel negozio di Louis mi è piaciuta tantissimo, perché capivo perfettamente come si sentiva visto che anch'io mi sarei comportata esattamente come lei :'D eeeee le è andata benone direi... non avrà trovato Louis, ma ben altro Kraken è comparso per la somma gioia di tutte noi *^*
E il bacio. IL BACIO.
Secondo te lo trovo un chirurgo bravo che riesca a sciogliermi i nodi che mi si sono formati nello stomaco mentre leggevo? Io ne dubito, ma non si sa mai. La scena è stata meravigliosa, anche se poi chiaramente mi sono girate le balle quando Chloe è sfuggita alla morsa del Kraken ed è scappata.
Ma io so che avrà un'altra chance. Vero? VERO???

Ti risparmio altro disagio, direi che tra qui e Wattpad ne hai avuto a sufficienza per un'altra settimana. Intanto ti mando tanti baci Tomagnanimlinsonosi eee ci sentiamo tra poco :3

Un abbraccio alla cioccolata fondente,

08/01/18, ore 10:48

Sarà meglio per lei che fa un'inversione a U e torna dal riccio! Sul serio Cloe, scendi dalla macchina e buttati tra le sue braccia!
Ok, capisco che poverina deve essere una sofferenza incredibile però andiamo! Stiamo parlando del sequestratore di cioccolata più dolce e al contempo sexy di sempre, se lo merita!
Il pezzo di Kurt mi ha stretto il cuore, non immagino quanto possa aver sofferto anche lui povero, dimentico troppo spesso che anche lui e Hazel erano suoi amici e anche loro hanno subito una perdita enorme.
Bellissimo capitolo come sempre!
Saluti,