The Beginning ||H.S.||
di MonicaX1974

16/06/18, ore 00:08

Di questo capitolo una delle mie cose preferite è stata come hai alternato la narrazione al presente con i flashbacks dei momenti con Harry :3 l'equilibrio è perfetto, e ci fa sentire la presenza di Harry anche se lui è qualche centinaio di chilometri più lontano.
Il ritorno a casa di Chloe è stato meraviglioso, specialmente il punto in cui racconta alla sua mamma di Harry <3 si percepisce tutto l'amore che prova nei suoi confronti, e mi ha davvero scaldato il cuore :3 adoro.
Adoro tutto, adoro te.

Un abbraccio canadese,

16/06/18, ore 00:07

EEEEEE L'AMORE MIO STA BENE :')
Tu sei diventata pericolosamente brava a manipolare la mia angoscia mentre leggo. Prima o poi sarò io a finire in pronto soccorso per colpa tua hahah (spero che per allora ci sia ancora Harey)
Poiii Zeno sempre tutto bello calmo e tranquillo :') devo dire chi mi ricorda? ...No? O-ok, sto zitta. Zitta e piangente.

Anyway, troppi feels in questo capitolo. Tra l'incidente, Harry che si riavvicina a suo padre, uno dei loro meravigliosi risvegli, IL GIRO IN MOTO CIOÉ AHHHH sto male. Devo volare al prossimo capitolo.

Un abbraccio esagerato,

Chloe che va a trovare Harry in ufficio è una cosa tenerissima <3 <3
Cioé, "tenerissima" finché non inizia il CALDOH di tutte le loro allusioni :') a quel punto c'è poco da fare, entro in modalità pervy e addio. Tralasciando il fatto che quando alla fine non se ne fa nulla io resto a bocca asciuttissima.
Devo proprio commentare il resto del capitolo? Ero più impanicata di Chloe, e direi che non ho molto altro da aggiungere. Appena ho letto che Harry era arrivato in moto al pub ho avuto un pessimo presentimento, e tu non hai mancato di avverare le mie previsioni ANZIOSEH :')
L'adorodio è rinnovato, sappilo.

Un abbraccio motorizzato,

16/06/18, ore 00:07

Questo spaccato introspettivo di Chloe è stato un vero gioiellino, una full-immersion nel groviglio di pensieri caotici della nostra protagonista ancora troppo insicura e fragile.
Ci hai guidati in punta di piedi nella sua mente, facendoci passare dal dolore per la morte del suo Dylan alla ritrovata serenità con Harry... per poi concludere in bellezza con questo "ritorno alla realtà" tra le lenzuola, così rassicurante e confortevole che avevo letteralmente gli occhi a cuoricino mentre leggevo.
Sei brava bravissima, mia cara, non mi stancherò mai di ripeterlo. Meravigliosa.

Un abbraccio immenso,

16/06/18, ore 00:06

#AVolteRitornano
Ogni tanto ricompaio, quando l'universo mi lascia respirare hahah
Pianto qua qualche RECENZIONEH così ti risvegli con una sorpresina c:
Ti ho mai detto quanto amo i risvegli di Harry e Chloe? Sono così dolcini, mi fanno esplodere il corazón :') poi vabbé, Harry che spara allusioni sessuali a go-go è troppo da sopportare per il mio povero apparato genitale già messo a dura prova.
Volete farmi morire tutti e due.
Tutte le piccole idee che vengono fuori capitolo per capitolo mi piacciono da morire, come questa del regalo misterioso con buget fissato ^^ dovrebbe essere un'esperienza da provare per tutti, mostrerebbe in qualche modo quanto ti conosce una persona e cosa pensa di te :')
Quindi chapeau come al solito a te e alla tua bimba per queste perle, che mi fanno amare la vostra storia sempre di più ad ogni capitolo <3

Un abbraccio dolcissimo e super zuccherato,

17/05/18, ore 20:10

Inizio il capitolo già con l'hype, tutta gasata per il momento pervy incombente, e mi congelo quando leggo Harry esordire con "Devo dirti una cosa"
Ti giuro la prima volta ero convintissima che stesse per rivelarle dei due Dylan :') anche stavolta ho avuto un pelo di blackout, ma poi mi sono ripigliata hahahah il disagio
Posso dire che il letto bruciato è la cosa più Harry&Zayn (i tuoi) che mi viene in mente? Me li immagino perfettamente mentre lo fanno, questi due pirlini :') ma già lo sai, te l'avevo detto.
I nostri due piccioncini si chiariscono e hanno il loro meritato e sudato (in più sensi) momento insieme <3 quanto ho amato questo capitolo, ho davvero bisogno di specificarlo?
Sei MERAVIGLIOSA.
Il resto me lo rileggo con calma domani sera dopo lavoro, così mi tengo una gioia hahah :3

Infiniti miliardi di abbracci,

17/05/18, ore 20:10

Eeee si arriva a questa festa natalizia per i dipendenti :') ricordo di aver praticamente divorato il capitolo la prima volta, ero così impaziente di rivederli insieme che ero troppo tentata di scorrere in giù senza leggere nulla solo per vedere se Harry sarebbe tornato a parlare con Chloe xD ma ho fatto la brava e sono stata paziente.
C'è da dire che mi hai lasciata a bocca asciutta per praticamente tutto il capitolo, e prima che entrasse in scena Harry hai fatto interagire con Chloe praticamente tutto il resto dei personaggi della storia lol :') comunque Dylan è un patato adorabile, e se non fossi ossessionata da Harry ti direi di tenermelo da parte così lo renderò felice io. Ma purtroppo ho il corazón a forma di H.
EEEE FINALMENTE LUI SE LA PORTA VIA quanto ho urleggiato :'''') non riesce a resisterle, NEVAH, ed è giusto così :3
Mi fiondo al prossimo, e ti adoro always.

Un abbraccio esaltatissimo,

17/05/18, ore 20:09

Reb e Zayn sono due perle meravigliose di questa storia <3 Chloe è fortunata – tanto – ad avere loro, così come Kurty e Hazel (Harry pure, logicamente, ti pare che me lo sarei dimenticato?) solo che spesso si lascia trascinare alla deriva dal ricordo dell'unica persona che ha perso... e questo la allontana da tutto ciò che ha.
E io muoio dentro ogni volta :')
Quel POV di Harry sembrava quasi promettere bene, speravo che portasse nella direzione che volevo, ma forse pretendevo troppo da lui? :')
So già tutto, ma taccio. Anche se tu sai bene quanti insulti ho tirato dietro a Jessica e ad Harry (forse una briciolina pure a te, in uno schizzo di adorodio).

Un abbraccio col broncio,

17/05/18, ore 20:08

Il risveglio che tutte aspettavamo ** <3
Quanto sono adorabili aiuto ;____; e Harry che vuole a tutti i costi vedere i tatuaggi, come si ripromette di fare da non so quanti capitoli :') ahhh li adoro troppo.
[Ma ovviamente Harry di più.]

Insomma, tutto sta andando da Dio... e poi inizia l'incubo di Chloe :') quando ho letto che sul lettino stava vedendo Harry e non Dylan ho avuto la stessa pelle d'oca della prima volta che avevo letto questa parte, con annessa sensazione di calcio allo stomaco.
Poi succede tutto così in fretta... Chloe se ne va, ha i pensieri più brutti del mondo, e quando ritorna Harry è arrabbiatissimo e spaventato. Mi spezza il cuore questo capitolo, ma sei stata così incredibilmente brava che non posso che adorarti.

Un abbraccio super turbato,

17/05/18, ore 20:07

Adoro rileggere i tuoi capitoli con la scusa di lasciare le RÉCÉNZIÓNIH che tu desideri con ogni fibra di te stessa tanto che non riesci nemmeno a dormirci la notte :')

Anyway, a parte gli scherzoni burloni... veniamo a noi.
Il capitolo comincia tutto tenero e patato come sempre quando si tratta di Harry e Chloe, che ormai vedono il mondo a cuoricini e fiorellini :3 lei ovviamente con le paranoie che lui sia arrabbiato per il giorno prima, ma HEY stiamo parlando del meraviglioso Harey <3 quando mai si potrebbe arrabbiare con Chloe..................

[nervous silence]

Comunque, fortuna che avevo già letto questa parte :') ho avuto caldissimo uguale, ma almeno ero preparata. Hai descritto in modo splendido la prima volta di quei due piccioncini, è stato un momento super tenero <3 <3 che dire, non avresti potuto fare un lavoro migliore di questo. Brava brava brava brava.

Tanti abbracci che non so nemmeno contare,

17/04/18, ore 14:17

Eccoci qua, al risveglio di Chloe che smadonna dentro di sé per la mancata opportunità. E fai bene, ragazza mia, cioé che caZZO TI DORMI SE HAI UN HARRY STYLES CHE SI È ALLONTANATO APPOSITAMENTE PER ANDARE A RECUPERARE I GOLDONI IO CIOÉ BOH
Ma sappiamo bene che io e Chloe siamo lontane millenni luce come mentalità, altro che anni.
Poi vbb, il mio Harry meraviglioso che la punzecchia per tutto il giorno e io mi sento come se lo stesse facendo con me, perché ho i mobili di tutta la casa che stanno galleggiando in un lago di... ma forse è meglio che mi infili un tappo dove so io e mi metta a fare altro per distrarmi.
(Tra parentesissime, se vuoi pubblica pure oggi il capitolo nuovo ** lo leggerò con estremo desider... cioé vabbeh, hai capito)

Qualche trilione di abbracci ancora umidicci,

17/04/18, ore 14:01

Ti giuro che non riesco a leggere/rileggere questi capitoli senza morire ad ogni riga per il getto di testosterone che mi arriva in faccia tipo idrante :') e questa è "solo" una fanfiction, non oso pensare a come reagirebbe il mio povero corpo se mi trovassi nei paraggi il vero Harry. Non ce la posso fare.
Ma poi dico io, si limitassero solo a frecciatine e occhiatine... NO, macché, entrano in stanza ed esplode la pervytudine per mia gioia e disperazione :') e il benedetto Harry non ce la fa manco una volta ad inzuppare il biscotto, sant'uomo. Il Kraken a sto punto uscirà dai pantaloni solo per tornarsene nelle profondità oceaniche, lì avrà più possibilità di cuccare ;____;

Un abbraccio sessualmente frustrato,
mononokehime

Sono troppo esaltata per questo capitolo :') mentre lo rileggevo, anche se sapevo perfettamente cosa sarebbe successo, non riuscivo a stare ferma sulla sedia e ho riso un sacco come la prima volta.
La figura di merda di Chloe con il povero cristo incauto all'aeroporto non me la dimenticherò mai :') mi ha sbregata sul serio, e poi Harry che arriva tutto in tiro con la sua maledetta camicia mezza aperta ed i suoi maledetti capelli lunghi e i suoi maledetti stivaletti Chelsea... ahhhh, ho dovuto farmi una flebo di ormoni perché mi sono esplosi tutti istantaneamente al solo ricordo dell'immagine che avevi messo su Wattpad.
Ma vogliamo parlare dell' """"incubo"""" di Chloe? Mi sa che se non esplode il Kraken di Harry esplodo prima io, con tutta questa tensione sessuale che aleggia :')
Schizzo(!) al prossimo. E, tanto per la cronaca, se non ti dico ad ogni capitolo che amo alla follia te e questa storia è solo perché non voglio che sembri un dannato copia-incolla hahah ma è cosìììì

Infiniti abbracci sognanti,

17/04/18, ore 13:46

Eeeeee deve sempre saltare fuori la bottana di turno, in ogni storia. Non faccio eccezione ovviamente, ma in questo caso sono io quella che ha il compito di vomitare odio addosso ai personaggi altrui quindi ecco :D se poi questa situazione fa dire a Harry davanti a tutti che Chloe è la sua ragazza, beh... non posso non urleggiare.
La bottana se ne va con la coda tra le gambe (non posso non immaginarmi Louis che nel frattempo fa comparire un enorme ciotola di pop corn davanti a se e si strafoga di gusto guardando la scena lol) e poi ci regali un meraviglioso momento Hloe(?) che ci fa andare in brodo di giuggiole <3
Il POV di Kurty mi ha trucidato il cuore, vorrei troppo abbracciarlo ;___; ho paurissima per quando Hazel, Chloe e Dylan numero due scopriranno tutto. E niente, l'ANZIAH è tornata.

Tanti, troppi abbracci,

17/04/18, ore 13:46

Finalmente la fatidica rivelazione :')
Come ti avevo già detto mi era sfuggita completamente la differenza d'età tra i due Dylan, e questo mi aveva portata a fare congetture sull'ipotesi che fossero gemelli separati alla nascita, o che addirittura (ma solo all'inizio, poi questa teoria è rapidamente morta hahah) che Dylan numero uno avesse avuto un'amnesia dopo l'incidente e che avesse ricominciato la sua vita da tutt'altra parte conoscendo Harry... all'epoca però non si sapeva ancora che lui e Harry si conoscevano da anni :')
Rinnovo la mia incazzatura nei confronti di Kelly, probabilmente esagerata ma purtroppo sono fatta così; preferisco sempre una verità sconvolgente subito che una bugia protratta per anni, che verrà comunque smascherata prima o poi :')
I messaggi tra Chloe e Harry conditi con insulti in spagnolo sono sempre le perle di questi capitoli, by the way.

Un abrazo españolito,
mononokehime

P.S. che ho dimenticato di aggiungere al capitolo scorso: un cuoricino al pover Albert/Alfred/Arthur/etc che non vedrà mai la gioia di venire chiamato col nome giusto da Harry.