The Beginning ||H.S.||
di MonicaX1974

17/03/18, ore 18:45

Spettacolare, davvero davvero spettacolare!
mi è piaciuto il fatto che chloe gli abbia scritto senza allontanarsi per l'ennesima volta dal ragazzo e mi piace il punto di vista di Kurt, sono davvero curiosissima!!!
Corro al prossimo capitolo, questa settimana hai voluto viziarci!

08/03/18, ore 20:11

Ma ma ma, tu vuoi farmi morire di curiosità donna!
E ora come mai i due Dylan si prendono tanto? Che cosa ci nascondi? Uhhh comunque ho apprezzato tantissimo l'aggiornamento random! Tanti auguri a noi, che bel regalo che ci hai fatto ahahahaha
Ci leggiamo presto! O almeno spero, sono troppo curiosa!!

06/03/18, ore 10:35

Harry dovrebbe essere dichiarato illegale, è davvero TROPPO. Ecco, troppo è la parola giusto. Troppo ammaliante, troppo galante, troppo sexy, troppo gentile, troppo tutto!! Ho adorato questo capitolo! Davvero spettacolare e intenso! Considera che sono a lavoro e non riuscivo a staccarmi dalla storia ahahah aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Liz!

06/03/18, ore 10:15

Ero convinta la portasse tipo a fare box ma "gli strumenti a bordo campo" Mi lasciano perplessa; immagino non ci sia altra soluzione se non leggere il prossimo capitolo! Adoro Chloe e Harry, li amo da impazzire e Harry in queste vesti è l'amore personificiato. Corro al prossimo con la curiosità a mille e gli occhi a cuoricino!
Liz

"Smettila di fare l'acida. Sei bellissima anche vestita da hot-dog." Evito di guardarlo perché quello che è appena uscito dalla sua bocca mi agita più di quanto mi piaccia ammettere.

Penso che SOLO Harry Styles riesce a essere romantico dicendoti che sei bella vestita da hot dog! Sul serio, mi immagino il mio ragazzo a dirmelo e io che lo mando a quel paese ahhahaha

La scena con i piatti mi è piaciuta dannatamente tanto, è stata molto intensa! Si percepiva Chloe buttare via tutta la rabbia che l'ha corrosa dentro per mesi! Finalmente!

05/03/18, ore 21:08

"Non hai più voglia di ridere?"
Harry Harry, tu togli il fiato non solo la voglia di ridere? Ti pare il caso di presentarsi in questo modo davanti a una ragazza? mah, che ragazzo.
(*Lizmoltoinvidiosa*)
adoro Harry e ogni suo più piccolo compotamento, è davvero adorabile e dolce e sta aiutando Cloe più di qualsiasi analista o psicologo potrebbe mai fare! Ma Harvey quando torna? Mi mancaaa

05/03/18, ore 21:00

Mamma mia, quanto li amo! Non vedo l'ora d leggere queste 24h passate insieme!
Andiamo Chloe, è ovvio che sarà lui a venire con te a Madrid! E direi che dovresti anche esserne felice! ahahahah
Zayn è adorabile, mi piace un sacco il modo in cui lo descrivi innamorato di Reb e sempre più sorridente, è una bella cosa.
chissà quanto ci metterà Harry a vedere i suoi tatuaggi ;) ahahaha
Corro al prossimo capitolo!

05/03/18, ore 20:52

Dire sempre di "si" a Harry Styles? meno male che è un bravo ragazzo, altrimenti! ahahhhaa
Ho adorato il risveglio di questi due, sono la dolcezza pura e li adoro!
Questa storia mi è entrata nel cuore, così come i personaggi!
Zayn e Rebecca che prendono per il culo Harry sono fantastici, mi sono immaginata la scena e sono quasi scoppiata a ridere! Ahahaha

05/03/18, ore 20:45

Quante emozioni diverse in questo capitolo!
Sono stata col fiato sospeso per tutta la durata del racconto, ho sofferto insieme a Chloe per tutta la durata del suo compleanno, non riesco neanche ad immaginare cosa si possa provare in una situazione del genere!
Hai descritto tutto magnificamente, hai davvero talento e ogni capitolo me ne rendo conto un pò di più!

05/03/18, ore 13:29

Mi sto sentendo particolarmente prolifica e produttiva. Anche se ascoltare Caparezza mentre scrivo non è proprio una mossa geniale, visto che troppo spesso scrivo quello che dice lui e devo cancellare tutto.

A N Y W A Y

I nostri trottolini amorosi si cimentano in questo sport incomprensibile di cui (mea colpa) devo ancora guardare il video. Non riesco a concepire come sia possibile giocare a calcio quando hai tipo zero controllo di qualunque aspetto della tua stessa mobilità, ma resto curiosa di venire illuminata :')
In ogni caso è una cosa che dovremo assolutamente provare, io e te. Insieme ai piatti da sfracellare eccetera.
OH MIO DIO INDICIAMO 24 ORE DI DISAGIO INSIEME SOLO IO E TE--

Ci sono, mi sono ripigliata. Ma tutto in questo capitolo mi ha fatta morire, anche l'imbecillità di Harry che aveva fin dall'inizio i biglietti della metro xD lì mi sono veramente pisciata addosso, mado lo amo. E Dio, i loro baci mi invertiranno tutte le sinapsi prima o poi. Era anche ora che Chloe si scucisse un pelo, ce l'abbiamo fattaaaa :')

Aspetto con ansia la conclusione delle 24 ore, contando sul fatto che mi darai una GIOIA. E so che sai cosa intendo.

Un abbraccio rotoloso,

05/03/18, ore 13:15

Ogni tanto anch'io ritorno su EFP per seminare disagio sulla tua storia. Come se non bastasse quello che ti lascio su Wattpad, ma frena FRENA FRENA-- so già quello che stai pensando: il disagio non basta mai. Lo so, che credi? Ma mi hai vista? Ecco, appunto.

Parto già con la bava alla bocca all'idea di risvegliarmi nel letto con Harry (anche se mi sto ritrovando a sperare che non si tratti dello sbavo notturno), e non so come faccia Chloe a non saltargli addosso già di prima mattina. Ma d'altronde io e lei abbiamo livelli di impulsività completamente diversi, questo ormai al capitolo 28 si è capito, no?

Veniamo al resto del capitolo, se no non finisco veramente più hahah
I nostri due scapestrati che si fumano una canna giuro che non me li sarei mai aspettati :') ma mi va bene tutto pur di vedere Harry in quell'atteggiamento super teneroso e patatoso e adorabile <3 mi sono sciolta tantissimo quando ha detto "Sei bellissima anche da qui" :''')
Ormai lui è già alla fase Spring, altro che Winter... gli uccelli sono in amore (riferimenti mai casuali) e tutto è pieno di fiori e cuori.
Però Chloe vuole sempre fare il bastian contrario, accidenti a lei.

L'incontro con Jordan mi ha fatta pisciare, riuscivo quasi a vedermi Chloe imbarazzatissima davanti agli occhi ed i due Styles che se la godevano un casino xD amo tutti e due (ma Harry di più, c'è bisogno di dirlo?)
E IL BACIO IN ASCENSORE (avevo scritto aschensore) CIOE' PARLIAMONE-- anche se essere sgamati in questa situazione è un cliché non me ne frega niente, dovevano bloccare le porte e continuare quello che stavano facendo. Punto.

Tu sei magica, incredibilmente magica, e ormai io sono drogata di questa storia.
Mi sa che se mi fanno un test antidroga vengono a bussarti a casa, io ti ho avvisata.

Un milione di abbracci profumati di Harry,
mononokehime

Sto recuperando le recensioni di settimane approfittando degli arresti domiciliari autoimposti di stasera. Tanto lo so che non aspettavi altro, te lo leggo negli occhi(?)
C O M U N Q U E
È stato magnifico questo inizio di capitolo in cui Harry riesce a far parlare Chloe di Dylan Numero Uno, e lo fa con quella semplicità-spontaneità che ha solo lui e che ormai cattura la nostra povera protagonista come un topolino con una forma di Grana Padano stagionato 30 mesi c: e boh, ho adorato ogni singola riga.
Poi la camera della rabbia, e e e e e IL BACIO che mi ha fatta sciogliere in modo indecente :') Harry è la vita, Chloe non avrebbe potuto dire frase più esatta.
Sono morta dal ridere alla scena di quei due svitati travestiti da hot dog, e rido ancora se ci ripenso :') maaaa se Niall avesse avuto un lavoro in una friggitoria dove fanno anche calamari, dici che avrei potuto vedere Harry vestito da Kraken?
La chiudo qui se no iniziano a vorticarmi immagini troppo pervy per il cervello e non va bene, ho cose difficili da scrivere sotto le mani e non posso farmi distrarre.

Un abbraccio tinto,

25/02/18, ore 18:46

Mille anni dopo, ma sempre qua c:
Che te posso di', ho amato questo capitolo come ormai ti farà anche schifo sentirti dire. Ho amato tutte le piccole cose che ci hai infilato dentro come la foto di Jordan e Harry vestiti da carnevale, lo sfondo del telefono con tutti che fanno smorfie, la trasgressione sulla metro... boh, come al solito riesci a rendere speciale qualsiasi cretinata e io devo ancora capire come fai.
Mi è piaciuta decisamente meno l'intromissione di Brenda - accidenti a te, già Chloe fa la difficile e proprio quando potrebbe succedere qualcosa tu rovini il momento? Spero che ti brucino tutti i pasti che non prepari per Harry -.-"
Comunque la confessione del mio Harey è stata dilaniante, devo ancora ripigliarmi dal trauma :')
In ogni caso io vabbe scherzo e tu lo sai, ma amo ogni parola della tua storia. E sì, anche Chloe.

Un abbraccio trasgry,
mononokehime
(Recensione modificata il 25/02/2018 - 06:46 pm)

13/02/18, ore 22:54

Ho gli occhi che mi stanno tipo rotolando fuori dalla testa, quindi sarò piuttosto breve e poco disagevole :') ma tu mi vuoi bene lo stesso <3
Adoro l'Harry che stuzzica e punzecchia Chloe durante il viaggio in auto – a costo di rischiare di finire spalmati contro un camion, e non puoi capire quanto sono felice del fatto che non sia successo nulla di simile – ed ero praticamente in macchina con loro con gli occhi a cuoricino *^*
Come già ben sai la scena di Chloe che scopre Zayn e Reb in cucina mi ha fatta morire dal ridere :') Chloe dovrebbe decisamente imparare a dare retta ad Harry, ogni tanto :3 soprattutto quando le dice di fargli vedere i suoi tatuagg-- ma sono certa che tu non ciondolerai, mi fido di te.
Il momento nella camera di lei mi ha annodato le viscere ** tra quei due c'è una tensione sessuale allucinante, DEVI FARE QUALCOSA PER RIMEDIARE.
Capitolo meravigliosissimo come sempre, complimenti a te ed alla tua figliuola <3

Un abbraccio con la panna,

11/02/18, ore 15:40

Vediamo quanto disagio riesco ad incamerare in questa recensione senza sprecare troppo tempo né neuroni preziosi? Andiamo.

Harry e Chloe insieme mi fanno sbarellare per mille motivi diversi, sia cuoricinosi che schizoidi, ma che te lo dico a fare? Tu poi mi presenti questo quadretto adorabile di intrecci di braccia e gambe e corpi e filamenti di cervell- ah no, quelli sono miei, scusa. Ora pulisco.

Ho iniziato a sospettare che il casino degli ingranaggi che Harry sente sia in realtà quello delle mie sinapsi messe a dura prova mentre leggo. Voglio dire, secondo me Chloe ha tipo il vuoto del Nulla in testa quando lo guarda, quindi che cavolo di ingranaggi vuoi sentire? Se le soffi in faccia l'aria le passa attraverso :')

Ora ti enumero le tre fasi di quando leggo un tuo capitolo:

1.Impazienza disagiata (quando apro la notifica dell'aggiornamento, pregustandomi una pausa relax Haroldosa)
    2.Montagne russe disagiate (durante la lettura, fase variabile da buchi neri psicotico-depressivi a vette himalayane cuoricinoso-sbrilluccicose)
    3.Apatia disagiata (senso di vuoto interiore a fine capitolo, torno alla mia realtà di universitaria in sessione e brancolo per tentare di trovare un senso alla mia vita)

Comunque la scena di Harry che rischia di mandare a fuoco la casa nel tentativo di scongelare la colazione vale da sola tutta la storia, te lo dico. Mi sono pisciata addosso dal ridere :')
E sai una cosa? Scommetto che l'idea delle 24h insieme in cui Chloe doveva fare la controfigura di Jim Carrey in "Yes Man" rispondendo di sì ad ogni proposta di Harry non l'avevi nemmeno prevista. Che Harry è saltato fuori a caso con questa proposta e tu ti sei arresa alla sua volontà. Ci ho azzeccato? :')

Devo tornare alla teoria Brunauer-Emmett-Teller ora, ma ci si risentirà molto presto. E come al solito questa è una minaccia.

Un abbraccio surgelato,
mononokehime
(Recensione modificata il 11/02/2018 - 03:43 pm)