The Beginning ||H.S.||
di MonicaX1974

20/11/17, ore 19:41

Harry è adorabile *^* Adoro il suo rapporto con Brenda, mi fa pensare in qualche modo al “vero” Harry e a come si comporterebbe lui :3
I suoi battibecchi con gli altri ragazzi mi fanno morire dal ridere xD li amo tutti quanti ahahah anche se Lou in questa storia è il mio preferito :’) il fatto che sia stato al gioco nell’episodio delle tavolette di cioccolata rubate me l’ha fatto saltare in cima alla classifica hahah xD
Dylan numero due tende le orecchie, a quanto pare :’D mi domando se si respirerà molta più aria di competizione rispetto a quando non sapeva dell’interesse di Harry nei confronti di Chloe. Anche se forse lo sospettava già in qualche modo…?
In ogni caso la situazione inizia a farsi parecchio interessante ^^ sono proprio curiosa di vedere se il rapporto tra Harry e Dylan numero due inizierà a cambiare. Spero di no, a dire il vero, perché adoro la loro amicizia :’)
Comunque quella Jessica deve levarsi dalle scatole -.-“ Harry è già prenotato, ed in ogni caso se Chloe non lo vuole ci sono prima io di lei in lista hahahah xD
Anyway, capitolo carinissimo come sempre <3 aspetto con ansia lunedì prossimo, sperando in un altro incontro tra Harry e Chloe :3

20/11/17, ore 10:17

Ma tu non ti preoccupare gli spoiler falli pure ahahahaha bellissimo capitolo, mi è piaciuto vedere un'uscita tra ragazzi, sono tutti dei matti! Ahahaha
Adoro Zayn,mi piace come personaggio e spero lo valorizzerai nella stoeia (Se non ricordo male è il tuo preferito No? Non dovrebbe neanche costaeti troppa fatica ahaahah)

14/11/17, ore 00:13

Saaaaalve :’)
È mezzanotte passata e invece di dormire sono qua che leggo il capitolo – tralasciamo il fatto che ho la sveglia alle 5:51, ma shhh.
Che dire, come al solito quello che ho letto mi è piaciuto tantissimo *^* l’incubo di Chloe è stato così intenso che mi è sembrato di viverlo in prima persona, dapprima emozionata per la dolcezza di Dylan numero uno e poi piena di angoscia per quello che è successo. Posso immaginare quanto Chloe si sia colpevolizzata dopo l’incidente, per non essere riuscita a convincerlo a restare da lei oppure perché proprio per il fatto che fosse andato a casa sua abbia in qualche modo gettato le basi per l’incidente. Talvolta irrazionalmente si tende ad adossarsi tutta la colpa per disgrazie di questo genere, e Chloe mi sembra esattamente il tipo di persona che avrebbe fatto qualcosa del genere.
Dylan numero due mi sta piacendo sempre di più, sembra un ragazzo dolce e simpatico – se non ci fosse Harry nella storia sono certa che sicuramente tiferei per lui nella corsa al posto di futuro ragazzo di Chloe :’D ma Hazza non può essere MAI al secondo posto della mia classifica personale <3
Splendido capitolo come sempre, non vedo l’ora che sia lunedì per leggere il prossimo :3
Tra parentesi, GRAZIE ancora per essere passata a leggere High Society ^^ sono stata felicissima di leggere le tue belle recensioni!

Un abbraccio forte,

13/11/17, ore 22:23

Ma ciaoooo!
Quanto mi manca parlare spagnolo, amo quella lingua e quando la sento mi si scalda il cuore!!
Mi piace anche come piano piano stiamo ricollegando tutto ciò che è successo, cosa turba la nostra protagonista così tanto.
Un'altra cosa che adoro è come caratterizzi i personaggi, mi sto affezionando a lei, a Harry, a Dylan numero due e anche un pochino a Dylan numero uno! Anche alla sorella, è fantastica!
aggiorna presto!

06/11/17, ore 22:50

Che capitolo gente! Povera ragazza,mi fa una tenerezza unica!! È tenera nel preoccuparsi per Harry, Che dolce! Come gli altri prima di questo, mi è piaciuto molto il capitolo! Spero in un tuo aggiornamento quanto prima, sono curiosa di sapere come andrà con il cliente spagnolo!

06/11/17, ore 15:36

Capitolo stupendo *^*
Ammetto che quando ho letto i messaggi di Harry mi si è rimescolato lo stomaco, specialmente quel "Devo vederti" denso di sottintesi ahah :'D chi di noi romantiche sognatrici non vorrebbe un Harry che ci mandasse un messaggio così?
Quando Harry è arrivato con la moto da Chloe non mi aspettavo il suo terrore nei confronti delle moto. Poi ho ricollegato il tutto al "Dylan numero uno" e... vabbé :') ho pianto dentro di me al pensiero del trauma che deve aver provato Chloe quando il suo ragazzo è morto. Non riesco nemmeno ad immaginare di perdere una persona così importante, mi vengono i brividi se ci provo :/ per fortuna aveva Hazel e Kurt insieme a lei <3
Anche le dinamiche dell'appuntamento sono state inattese; non credevo ci sarebbe stato anche "Dylan numero due". Mi dispiace un po' per lui poverino ahah, anche se non può avere idea di cosa rappresenti per Chloe vederlo così simile al "suo" Dylan. In ogni caso sono curiosissima di capire che legame ci sia tra i due Dylan-- non riesco proprio a convincermi che sia una coincidenza :))
Ultima cosa: Chloe preoccupata per Harry è adorabile <3 ero davvero commossa quando gli ha chiesto di avvisarla una volta tornato a casa, perché rivedevo in quel gesto in parte il timore-trauma legato alla morte del suo ragazzo, ed in parte una sincera apprensione nei confronti di Harry.
Adoro tutto <3 bravissimE come sempre :*

Un abbraccio forte,

31/10/17, ore 21:28

Ma quanto mi piacciono questo due mamma mia! Li adoro sul serio!!
Harry Harry Harry.... sei più sveglio di quanto si possa pensare eh? Mi piaceeee l'entrata di Zayn! Piano piano arriveranno tutti?

30/10/17, ore 14:27

Quanto è adorabile Harry, non riesco ad averne abbastanza TT^TT ne voglio uno per meee ahah sigh
Mi ha fatto morire al ridere quando ha detto a Chloe che non va mai a casa delle dipendenti; ma se due minuti prima le aveva detto che era lì perché cercava Rebekah?? Ahi ahi, Harry, raccontale credibili le balle almeno xD
Anche la parte dello scherzo con Zayn mi ha fatto ridere tantissimo xD mi sono immaginata perfettamente tutta la scena: Harry in fondo che gesticola come una scimmia assatanata, Zayn che lo guarda con l'espressione più ebete del mondo e intanto Chloe che non capisce una ceppa ma tenta comunque di portare avanti la conversazione xD sono troppo carini tutti quanti ahahah anche se Zayn non mi piace come persona nella vita reale è sempre piacevole leggere storie in cui è un personaggio non playboy/insensibile/ e quant'altro, insomma.
Piango un pochino perché non ci sono più capitoli da leggere e recensire, ma sicuramente terrò d'occhio la storia e passerò a divorare ogni nuovo capitolo che pubblicherete! <3

mononokehime
(Recensione modificata il 30/10/2017 - 02:27 pm)

30/10/17, ore 14:14

Questo sogno-flashback mi ha uccisa emotivamente :') ho sentito nelle ossa ogni briciolo di tristezza che provava Chloe nel ricordare il "suo" Dylan. Siete veramente brave a rendere a parole le emozioni che provano i protagonisti <3
Harry è sempre il solito ahah :') povero Dylan, sempre costretto a rimediare alle stupidaggini del suo capo xD però sono sicura che lo adori anche lui <3
Sono terribilmente curiosa di sapere cosa farà Harry con suo fratello, quindi corro al prossimo capitolo! A tra pochissimo :*

30/10/17, ore 13:47

Ahhh sto amando questa storia :')
Anche io voglio andarmene in giro per i supermercatini di notte insieme ad Harry a rubare barrette di cioccolata xD lui è fantastico, sembra quasi un bambinone in certi momenti ma è assolutamente adorabile e premuroso a modo suo.
Louis è stato una notevole sorpresa, anche se ho riso tantissimo quando ho capito la situazione in cui avevano voluto infilarsi :D adoro troppo tutti quanti ahahah
La questione Dylan mi turba non poco, devo ammetterlo. Ho la mia teoria in testa e prego non sia quella giusta, perché tendo ad essere inclemente con i passati dei protagonisti delle mie storie e spero sempre che gli altri autori ci vadano piano ahah
Ora mi butto sul prossimo capitolo, a tra poco <3

30/10/17, ore 13:31

Altro capitolo stupendo, il POV di Harry proprio non me l'aspettavo!
Adoro il fatto che sotto l'apparenza menefreghista si nasconda un ragazzo che sa ancora voler bene alla donna che l'ha cresciuto ed al nonno che non c'è più. Adoro questo personaggio sempre di più, e ho la vaga idea che questa impressione iniziale subirà un crescendo nel corso della storia!
C'è una frase in particolare di una sua conversazione con il padre che mi ha colpita particolarmente:

"La mia testa è perfettamente a posto, solo che non è nel posto in cui la vorresti tu."

Credo che queste parole da sole siano una ragione di per sé sufficiente ad amare la storia :D
Rinnovo come sempre i miei complimenti ad entrambe le scrittrici <3 non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla serata di beneficienza!!

30/10/17, ore 12:44

Altro bellissimo capitolo <3
L'unica cosa che non mi è molto chiara è come faccia ad avere la valigia quando torna a casa... non l'avevano persa? Ricordavo un punto in cui le avevano detto che l'avrebbero chiamata quando la valigia fosse stata ritrovata, quindi credo che manchi qualcosa ahah
In ogni caso ho adorato l'incontro con Harry. Anche se nella vita reale me lo immagino più come un personaggio pseudo-goffo ed adorabile che fa battute pessime, direi che la versione arrogantella e sfacciata (e direi terribilmente sexy) gli si addice alla grande :')
Mi fiondo sul prossimo capitolo, a dopo :*

30/10/17, ore 12:31

Oh mio Dio, proprio non mi aspettavo che la nonna non ci fosse più... è stato un bel colpo, avevo il cuore pesante mentre leggevo :(
Siete riuscite a rendere la scena familiare e raccolta, senza scompensi ed eccessi di alcun tipo, lavoro davvero perfetto! Complimenti a tutte e due <3
Ho apprezzato tantissimo la presentazione di tutti i personaggi, sembrano davvero reali e non semplici fotocopie stereotipate. La goffaggine del papà, i superpoteri tipici di ogni mamma che ha anche Abigail, la premura di Hazel, i punti deboli di Kurt... Ho adorato tutti, uno ad uno!
Torno a leggere, bravissime ancora :*

30/10/17, ore 12:22

Questa storia promette davvero bene dall'introduzione, sono davvero curiosa di vedere cos'avrà da riservarmi :)
Quando ho letto che l'hai scritta insieme a tua figlia mi si è scaldato il cuore, davvero :') trovo che condividere qualcosa del genere con un figlio sia niente meno che un miracolo, se consideriamo il modo in cui i genitori di oggi si "occupano" dei loro figli - mollandogli in mano un tablet o uno smartphone per farli stare buoni e non sorbirsi le loro seccature.
Sei una mamma attenta e magnifica, tua figlia ti sarà certamente grata in futuro per averle regalato il tuo tempo in questo modo splendido! I miei complimenti, sia per l'iniziativa che per questo bel capitolo <3
Ora mi dileguo e continuo la lettura ^^

25/10/17, ore 23:51

Giàquando mi hai citato Kurt ho pensato al mio amato Kurt di Glee, ora mi tiri fuori anche Harvey Specter? Dio, pensavo di essere l'unica a conoscere Suits come serie! Ahahaha Il prossimo personaggio sarà Damon Salvatore? No perchè beh, la storia finirebbe direttamente tra le preferite se mi metti quel gran pezzo di figo di Ian ahaha ovviamente scherzo, la storia finisce tra le seguite, mi dispiace essere già arrivata alla "fine" di quanto hai pubblicato, spero non mi farai aspettare troppo!
Ti invito, se ti va, a passare per qualche mia storia per farmi sapere che ne pensi. Ormai su questo sito siamo rimaste in pochissime e trovare persone con cui iniziare un sano scambio di opinioni è una cosa che mi piacerebbe moltissimo!