Tales from the Sixth Season
di JEANPAGET

16/02/18, ore 17:38

Ciao Jean!!! Anche io sono stata lontana dal sito per un po'..che bello rileggerti!! Stupenda questa shot!!! Mi ci voleva proprio per ricaricarmi in questo grigio venerdì pomeriggio!!! Sei bravissima come sempre!! E non vedo l'ora di leggere anche l'aggiornamento di Dirty Arrow!!

15/02/18, ore 23:25

Eccoti !!! Bentornata !!! Avevo quasi perso la speranza .... ci mancavano i tuoi scleri visto che sullo schermo i ns piccioncini ci vengono mostrati con il contagocce ! Comqune tu sai che aspettiamo Quella Storia vero ... ???!!!
A presto e bentornata .... forse l'avevo già detto bentornata....ma sono impaziente ......
OneKiss Angi

15/02/18, ore 23:08

Quando sembra che non succeda più....bentornata Jean!
Mancavano i tuoi scleri,sai?
Soprattutto in questi magri tempi di diserzione(il trio coglione deve essere bandito per sempre dal bunker!),dove gli Olicity ce li stanno stillando col contagocce,ergo non vedo l'ora di rileggerti al più presto. E che sia presto,do you understand?!
Alla prossima,carminia sis ;)

10/01/18, ore 17:42

Ciao Jean!!! Sono sparita un po' da EPF ma sto cercando di tornare piano piano bellissima questa storia!! Sei sempre bravissima!! Complimenti una scena che mi piacerebbe vedere anche nel telefilm!! Meno male che ci sei tu che le scrivi!!

29/12/17, ore 15:16

Ciao sis,
spero che le feste appena concluse siano state(e quelle alle porte siano) piene di luce e calore come il racconto appena pubblicato.
Purtroppo neppure quest'anno ho trovato Oliviero impacchettato sotto al mio albero (ha preferito la vacanza "avventurosa" in riva al mare lo screanzato canadese! :P), ma se non altro ci sei tu a farci fare il pieno di olicità!XD
Ti auguro uno scoppiettante anno nuovo.
Alla prossima. ;)

28/12/17, ore 17:24

Ma ciao.. grazie per la bellissima storia.. e a dire il vero prima che oliver aprisse il regalo di Felicity pensavo ci fosse un test di gravidanza dentro 😊
Bella storia comunque!!
Grazie a te per scrivere!
Tanti auguri anche a te e che il 2018 possa veramente portare un po' di gioia a tutti!

05/12/17, ore 16:04

Ciao Jean,
l'ABBRACCIO "incriminato" mi ha procurato tanti di quegli sfarfallii nello stomaco da avere consumato gli occhi e tutti i relativi video di Youtube a forza di replay,se ciò fosse possibile.
E' stato il momento che meglio di tutti ha simboleggiato i nostri,rendendo loro giustizia, perché il punto non è mai stato infilare una fede al dito,ma vederli trovare sempre il coraggio di scegliersi,anche quando non era facile e/o sufficiente scambiarsi un "ti amo".
Che poi vogliamo sottolineare quante volte se lo sono detti in appena ottanta minuti,mentre per scucire ad Oliviero quelle due paroline la prima volta,senza Slade di mezzo, abbiamo dovuto attendere il finale invernale della terza stagione?
Della tua storia spero di ritrovare qualche frammento nell'episodio di questa settimana,visto che anticipa una lunga pausa ed il titolo divorzile non mi ispira niente di buono,eccetto la torta nuziale.
Alla prossima,sis ;)

23/11/17, ore 09:54

Ciao Jean,
Non vedo l'ora che sia lunedì per smetterla di teorizzare sul contenuto del cross-over ed il tuo sclero non aiuta,visto che ha appena aggiunto un'ipotesi alla mia lista,lunga già quanto l'autostrada del sole se non di più. XD
La dinamica degli Olicity mi ha colpita,soprattutto perché sembra una traduzione veritiera e fedele degli spoiler, forse fake,trapelati di recente,oltre al fatto che mi piacerebbe vedere Felicity alle prese con il delicato riconoscimento del suo Oliver e lo stesso Oliver di Terra X interagire con la nostra It girl.
Alla prossima ;)
P.S: non voglio apparire ingorda,ma posso sperare nell'aggiornamento di Dirty Arrow soon? :p

17/11/17, ore 17:30

Non ho ancora visto l'episodio,ma non smetterò mai di congratularmi con me stessa per averti stuzzicato con l'idea di mettere su una raccolta dei tuoi scleri stagionali. ;)
Tra questo e l'aggiornamento di Dirty Arrow mi sento sazia,però tu non ti allontanare troppo e soprattutto per più tempo dello stretto necessario. Deal? :P
Corro a recuperare l'episodio.
Alla prossima.

27/10/17, ore 14:52

Pure la tua di matematica Olicity è sempre giusta: Grazie Jean!
Stamattina presentivo che avresti tirato fuori qualcosa da tuo cilindro oliciter e.... siamo già a quota due riletture di questa one shot più il video del finale della 6x03 che, oramai, riparte autonomamente dallo stesso punto da ore.
Sebbene, persino io che mi accontento per godere, abbia un "però" da aggiungere. Cioè,sono passati 18 mesi dal bunker sex,non potevano mostrarci qualcosina un pochino più esplicito?
Mi sarebbe andato bene pure se fossero sprofondati semplicemente sul divano, scambiandosi un "ti amo" e limonando,perché l'immaginazione non mi fa difetto e so come usarla per riempire i buchi di trama,ma perlomeno che durasse un tantinello di più, miseria ladra!
Per citare un'altra coppia che ho seguito fino alla cancellazione della serie dov'erano protagonisti: "Quando ami qualcuno,non hai bisogno di prove,anche se fa piacere riceverle comunque."
Ergo,un po' di sollevamento pesi da preliminare,uno scambio di sguardi più languido del solito, una dichiarazione più consistente,insomma col lento che procede questa stagione ci serve materiale con quale struggerci!
Ad ogni modo,tu continua a scegliere di sclerare,ci rileggiamo alla prossima. ;)

26/10/17, ore 08:53

Ti prego dovresti fare anche un capitolo dove Oliver chiede aiuto a Felicity per il test di matematica di William , in quanto lui aveva una D lol

Non sto scherzando hanno detto che oggi lui chiederà a lei di essere la tutor di matematica per William perché lui non ci capisce nulla

Aspetto aggiornamento di Dirty Arrow ;)

25/10/17, ore 23:52

Spero proprio che questo non sia il tuo ultimo sclero,ispirato alla 6x03!
Stando agli inciuci pre-episodio dei rosiconi VsOlicity, la consegna delle chiavi,avverrà dopo un intenso pomeriggio di doposcuola,dove Oliviero lancerà un S.O.S a Felicità per un ripasso (ahimé solo di matematica con William! :P); quindi, una one-shottina in stile Mulino Bianco (che senza Banderas e Rosita,non si può guardare!XD) ....

Tornando a noi, "Voglio dirti che cucini da schifo, che lo smalto arancione fluo non ti sta bene": sono convinta non ci sia nessun'altra OTP,in grado di trasformare delle amare constatazioni ai limiti dell'insulto nel contenuto più zuccheroso di una dichiarazione d'ammore.
Poi,ho un'osservazione da fare riguardo la potenziale proposta di convivenza 2.0 ovvero fossi negli Olicity mi-ritrasferirei al loft,perché il nuovo appartamento di Oliviero mi trasmette un senso di intensa claustrofobia. Lo so che sarà un dettaglio minuscolo che nessuno avrà notato,però la stanza di William è inquietante: cioè, ha degli oblò rettangolari al posto delle finestre con la porta a scrigno che risparmierà pure spazio,ma sembra l'ingresso segreto del covo di un latitante.
Già il piccoletto è chiuso caratterialmente,poi me lo rinchiudono nella simil-cella di Leonardo di Caprio ne La Maschera di Ferro,o ci diventa cieco come una talpa oppure un introverso come Leopardi! XD
Incrociando le dita affinché la limonata almeno un tantino di più della nuova sigla,lunga abbastanza da includere tutti i membri del team,neppure fosse una reunion dei Backstreet Boys,ci rileggiamo alla prossima. ;)

19/10/17, ore 23:01

Ciao sis,
mi sono appena connessa,dopo giorni di esilio cibernetico e mi sono ritrovata con un aggiornamento che,ti dirò,potrebbe essere benissimo un sclero anticipato del post episodio di stanotte, a giudicare dal tono del commento di Guendalina,appena spulciato.
Ovviamente,non sei esentata dall'uscirtene con un'altra delle tue sia chiaro! :P
Oramai,tra input di ff di qua e pungolate di raccolte di là,non saprei più che farti promettere! XD
Alla prossima ;)

19/10/17, ore 09:15

Molto bello!

Hai visto le foto dell’epis 603? Lui andrà al loft le darà un regalo e si baceranno ! Dopo che ho visto la foto non ci potevo credere pensavo che la CW avesse fatto uno Photoshop hahahahah! Comunque stanotte forse sarà l’epiSodio Dove lo arresteranno, speriamo che Fel sarà affianco a lui !

P.s.: quando ci sarà l’aggiorna Di dirty arrow ?

19/10/17, ore 08:13

Stupenda veramente. Mi hai fatto emozionare. Adesso aspettiamo l'azione nella realtà. Continua così. Un bacio