Paint it black
di ___Darkrose___

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/10/17, ore 15:35

Sango mi ha dato una grande soddisfazione, perchè Miroku l'ha fermata? Doveva colpirlo ancora e ancora! Povera Kagome altro che tortura fisica, quella psicologica è stata peggiore....anche se ho riso quando Bankotsu ha detto che non vuole farsi un cadavere...perchè lui cos'è??? Non so se la fuga di Kagome andrà tanto a buon fine. Spero per lei che ritrovi il suo spirito combattivo, poi io mi vendicherei del botolo ringhioso. Kiss

17/10/17, ore 14:49

Ciao..
Bellissimo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Povera Kagome che grande dolore sta provando..riuscirà a scappare o Bankotsu si accorgerà della sua fuga e la raggiungerà..
Alla prossima

13/10/17, ore 05:06

Ciao cara :)
Inizio proprio con il botto, non c'è che dire!
Nemmeno venti righe ed InuYasha è già costretto a fare un'amara decisione.
Mi piace un sacco questo colpo di testa di Bankotsu. Lo avevo un po' snobbato nell'anime, ritenendolo troppo impulsivo per escogitare un piano, invece questo suo lato subdolo e calcolatore che ci hai mostrato mi incuriosisce molto :)
Mi piace come capitolo, promette davvero bene e sono molto curiosa si vedere il seguito.
Spero di leggere il prossimo a breve, nel frattempo, la seguo con molto piacere :D
Un bacione <3

09/10/17, ore 15:06

Ciao!la tua fic e' iniziata col botto!mi piace molto la tua idea e anche il tuo modo di scrivere..Inuyasha..ma perche'?come puoi lasciare Kagome nelle mani di Bankotsu,che e' viva e vegeta,al tuo fianco,mentre Kikyo putroppo e' una non morta?da una parte lo capisco(inoltre anche se a tratti era piuttosto insopportabile,piu' all'inizio pero',io ho sempre provato tanta pena per Kikyo,per il suo triste e ingiusto destino,mi sono realmente commossa alla sua morte finale)ma dall'altra povera Kagome..ora sono curiosa di vedere cosa accadra'..complimenti e alla prossima! Un saluto da Nabiki90..o Silvia ;D Ps.comunque credo che Kagome,dato il suo carattere,non se la cavera' poi tanto male con il(bel)mercenario..ciao!

09/10/17, ore 14:27

Ciao..
Il prologo mi è piaciuto tanto e la trama mi incuriosisce parecchio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ma Inuyasha che combini hai abbandonato Kagome per andare da Kikyo,povera Kagome che pena.
Alla prossima

09/10/17, ore 09:31

Ciao, posso prendere a calci Inuyasha per favore? Sul serio come può essere così.....c....ne! Scegliere quel cadavere ambulante che non ha espressioni facciali al posto di Kagome! Fortunatamente (bè suppongo ora dipenda dai punti di vista) Bankotsu mi sta simpatico, magari Kagome con lui starà meglio, tralasciando il piccolo dettaglio che anche lui è un cadavere....belle relazioni sti due. Kiss

09/10/17, ore 00:10

Ciao! Accidenti, l'inizio è stato burrascoso come già hai detto tu, ed io aggiungerei anche già straziante. La scelta di Inuyasha sinceramente mi ha leggermente stupita, mi sarei aspettata un suo tentativo di salvare Kagome, invece è stato estremamente arrendevole; anche se, in fondo, si trattava di salvare Kikyo, e ha deciso di mantenere una vecchia promessa seguendo il suo cuore. Che dire, mi è venuto in piccolo colpo al cuore, ma l'idea mi è piaciuta. Chissà come se la caverà d'ora in poi Kagome nelle mani di Bankotsu! A presto!
Cassandra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]