Paint it black
di ___Darkrose___

01/08/18, ore 18:12

Kagome ha il fattore rigenerante, tipo Wolverine. xD Non è Inuyasha, che lo stendi con un semplice “A cuccia!” xD Ma è Bankotsu o è Koga? xD Ma Kagome non ha gli occhi castani? Ok, la sua reazione ha stupito anche me. Lunghe le guance si scrive lungo le guance. Fatto si scrive fatta. Ma Kaede è la sorella minore, è sempre stata più piccola di Kikyo. Meno male che Ban si è fermato, sennò per quella erano volatili per diabetici… Assassinio si scrive assassino. Cane, molla il pane. xD Più che Naraku mi sembra Bud Spencer in “Pari e dispari”. xD Sollevandola si scrive con una sola v. Prevedo fuoco e fiamme nel prossimo capitolo, che leggerò il prima possibile. xD

27/07/18, ore 08:27

Più efficace di “A cuccia!”xD Bankotsu in groppa a Kirara fa impressione. xD scintoista si scrive shintoista. Ok, questa me la devi spiegare… Tecnicamente solo Inuyasha e Kagome riescono ad attraversare il pozzo, ora Ban ci riesce e Inu no? Cos’è questa mafia? xD La ha portata si scrive l’ha portata. Ora che ci penso, come giustificare una ferita simile? La sua epoca con quella di Kagome. A proposito, mi piacerebbe vedere Bankotsu che gira per la Tokyo moderna, rimarrebbe a bocca aperta tutto il tempo. xD Appena posso leggo il prossimo.

16/07/18, ore 18:25

Ciao!non sono sparita nel nulla nemmeno io,eccomi qui!allora,allora!poco ma sicuro che dietro a questo gesto di Naraku si nasconde qualcosa di poco buono..e anche io temo nel sapere cosa..perché Naraku è un personaggio puramente malvagio..sono curiosa di scoprire i piani di quel mezzo demone odioso..chissà che Kagura non li venga a scoprire e informi Inuyasha e compagnia,o molto più probabilmente andrebbe da Sesshomaru..beh non mi resta che aspettare!mi dispiace per i tuoi lutti e i tuoi problemi,come ti dicevo posso capirti benissimo,l'importante è che qualcosa si sia risolto e poi non hai abbandonato la storia,tranquilla e alla prossima,un bacione 😘

14/07/18, ore 16:59

Ciao:) Bentornata😊!!! Che carini Sesshomaru e Kagura😍 si pensano l'un l'altro ma non se lo dicono xD beh Kagura è un tipetto orgoglioso...non parliamo poi del grande principe dei demoni🤣!!! Naraku che si lascia trasportare da tutto questo buonismo mi spaventa e mi inquieta assai 😓 ho paura di scoprire i suoi loschi intrighi v.v Mi sa che la prossima a vedersela male sarà Kikyo🤔 Se non altro Kagome e Bankotsu si sono ricongiunti (anche se ho paura che non durerà) 😊 mi incuriosisce il passato di Ban-chan...chissà cosa lo ha spinto a divenire un mercenario crudele 🤔 un passato e un'infanzia terribile immagino, a meno che non sia sociopatico di natura xD ma dato il cambiamento non credo v.v Non vedo l ora di risentirti 😊!!! A presto🤗 Giulia😚

12/07/18, ore 12:18

Di solito Naraku non è così iroso… Una casa di tolleranza, quindi. Paciere si scrive piacere. Kagura è la mia dea. xD scommetto che la nuova arrivata è Kikyo. xD Il temine Ryokan indica un albergo tradizionale giapponese il cui stile è rimasto pressoché immutato nel tempo. Si ritiene che questo tipo di struttura risalga all'epoca Edo (1603-1868). Quindi nel Sengoku non esisteva. Appena posso leggo il prossimo.

07/07/18, ore 23:45

ciao tranquilla non preoccuparti alla fine si e risolto tutto e kagome può stare con bankotsu e godersi il suo amore anche se ancora naraku e in vita speriamo siano felici ora.

07/07/18, ore 17:54

Macchina si scrive macchia. Complimentoni, Bankotsu, hai la delicatezza di un rinoceronte. xD Inimmaginabile si scrive inimmaginabili. Ma Kagome ha mai visto una statua greca? Abbandonare si scrive abbandonarono. Bello il dialogo tra Ban e Kaggy. La ha torturata si scrive l’ha torturata. Povero Inu… La prima volta, Kagome? Bella barzelletta. xD Appena posso leggo il prossimo.

07/07/18, ore 16:51

Caaaaaspita😮 e chi se lo aspettava?!?
Mi piace che la tua storia mi faccia dire "e adesso?" già al primo capitolo...mi stupisce come io abbia scoperto questa chicca solo ora! Well Done😉

06/07/18, ore 18:26

Ma ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Mmh Naraku per prendersi i frammenti della Sfera ha lasciato vivere Bankotsu e Kohaku c'e qualcosa sotto sicuramente.
Alla prossima

06/07/18, ore 16:38

Ciao cara, mi dispiace molto per i lutti e spero che gli esami ti siano andati bene. Ti perdono l'attesa dato che Bankotsu è vivo e piuttosto attivo, ma dopotutto capiamolo, doveva collaudare il corpo nuovo. Kagome ha fatto bene a dare i frammenti, dopotutto il botolo ringhioso l'ha sacrificata per prendersi Miss Zombie, quindi lei perchè non poteva riprendersi il suo uomo? E ora l'unica del gruppo morta rimane Kikyo.... alla faccia tua!!! Certo ora Bankotsu è un pò più fragile e forse meno potente ma ci ha guadagnato con una vita nuova di zecca. Spero però....che a furia di collaudare il corpo nuovo, non mi metta incinta Kagome vero? Kiss

04/07/18, ore 01:05

oddio, non vedo l'ora di leggere il continuo, sto impazzendo <3

18/06/18, ore 22:49

Scontare si scrive urtare. Bagnata… Questo è un termine ambiguo. xD Pungo si scrive pugno. Ci avrei scommesso che Ban avrebbe vanificato il tentativo di fuga di Kagome. Kaggy friendzonata. xD Aldo Raine sarebbe fiero di lui. xD Se non sente il freddo come fa a sentire il calore? Come se non l’avesse già sperimentato. xD Non sarà il primo a entrare. xD Appena posso leggo il prossimo.

08/05/18, ore 11:44

La ha rapita si scrive l’ha rapita. Ucciderlo subito è troppo mainstream. XD Naraku vuol far passare Kagome al lato oscuro… Mi ricorda un po’ Star Wars. xD Visiono si scrive visino. Potevi mettere “ragazza” invece di scrivere giovane due volte. In questa FF tutti devono avere denti e unghie d’acciaio, visto che appena stringono perdono sangue. Kagome tenta la fuga, e se le mie previsioni sono esatte non le andrà bene. Appena posso leggo il prossimo.

17/04/18, ore 22:47

Ciao,scusami per il ritardo eccomi finalmente! @.@ Guarda,in quanto a fortuna mi sa che io e te andiamo a braccetto ^^" pensa che il mio medico di base e qualche altro specialista mi hanno detto che sono un caso singolare e parlo di varie patologie non di una sola ^^" mi spiace per le tue spiacevoli esperienze,come ti capisco 😧 Beh allora,passando alla storia..immaginavo sai che tragici risvolti sarebbero avvenuti..ma sono fiduciosa in una qualche botta di genio di qualcuno,qualche altro magico(e benevolo stavolta) evento che porti buone notizie..ossia il ritorno permanente di Bankotsu e lo schiattare definitivo di Naraku..vedremo!e tutto mi sarei aspettata tranne che la sua emanazione avesse le sembianze di Bankotsu..cosa avrà in mente ora?ah sono davvero troppo curiosa di sapere!quindi alla prossima 😊 e buona guarigione 😉 un bacione 😘

13/04/18, ore 22:45

ciao no alla fine naraku ha ottenuto quello che voleva ferendo tutti ma sopratutto kagome che ha perso l'uomo che amava e ora per giunta vuole usare il suo corpo che rabbia che mi fa mi rende triste vedere kagome cosi piccola spero che possa riabbracciarlo e dirle anche lei ti amo.