Paint it black
di ___Darkrose___

17/02/18, ore 22:20

Oh! Finalmente c'è un aggiornamento xD ci avevi lasciato ad un punto dove avevamo esigenza di leggere il seguito il prima possibile. Non si fa! :D
Sto scherzando, ovviamente, nessuno ti odia e attenderemo pazientemente i capitoli con un sacco di curiosità :D
Venendo a noi. Cosa sta succedendo? Bankotsu che va a spasso nel tempo con una Kagome morente e Inuyasha che si strugge per i sensi di colpa. Mh.
Che dire... sembra che il mercenario si stia man mano ammorbidendo, in fondo, secondo me, non è mai stato del tutto cattivo. Certamente ha compiuto azioni terribili, ma secondo me la nostra Kagome rriuscirà a "chiudere un occhio" e magari gli darà qualche possibilità.
Sento odore di futura relazione 😎
Inuyasha lo detesto, anche se, lo ammetto, mi ero immaginata lui ad accompagnare Kagome nella sua epoca, creando così magari un qualcosa tra loro... un discorso, delle scuse, delle lacrime, non so! E invece nada xD mi hai sorpresa.
Non è che, in base ai sentimenti di Kagome, uno può o non può attraversare il pozzo? 🤔 prima era molto legata ad Inuyasha ed ora invece il rapporto si è "spezzato", mentre si sta avvicinando a Bankotsu. Bho? Chissà!
Lasciando stare le mie pippe mentali, ti faccio i complimenti per questo capitolo, ti segnalo però che ho trovato un paio di ripetizioni.
Un saluto e a presto.
Cassandra

15/02/18, ore 22:04

Finalmente!!! ok, scusami, ma amo alla follia la tua storia. E' davvero avvincente, poi, personalmente, ho sempre trovato interessante l'idea di Kagome e Bankotsu come coppia. Davvero complimenti, ti stimo tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. a presto :-) <3

15/02/18, ore 18:17

Wow!!!<3 si sta facendo tutto sempre più interessante xD tra i sensi di colpa di inuyasha e i sentimenti non ancora ben definiti di bankotsu la storia mi lascia senza fiato :3!!! Non vedo l ora di leggere cosa accadrà quando torneranno nel sengoku!!! A proposito: come mai inuyasha non riesce più ad attraversare il pozzo e bankotsu si? Dipende dal fatto che il primo si è allontanato da kagome e il secondo le si è "avvicinato"? Per bankotsu centrano anche i frammenti che possiede per stare in vita?🤔
A presto:)!!!

15/02/18, ore 17:20

Ciao! ☆.☆ ma io non ti odio affatto,anzi sono così contenta che tu non abbia lasciato in sospeso questa bella storia,così diversa dalle solite!certo,abbiamo aspettato un po' ma non importa :) oooh allora..la faccenda si fa sempre più interessante..sai sono davvero sorpresa,perché credo che Bankotsu potrebbe essere davvero come lo stai descrivendo tu..è molto molto realistico..ci si pongono sempre più domande..anzi tutto,che abbia ragione Kikyo?che Inuyasha si fosse comportato così a causa di Naraku?mah..è evidente che le cose stanno proprio andando in una direzione pericolosa per quei due..anzi per quei tre..scommetto che Kagome presto si troverà a farsi una certa domanda..Bankotsu o nonostante tutto sempre Inuyasha?e Bankotsu dal canto suo è sempre più confuso..poi..ma perché Inuyasha non riesce più ad attraversare il pozzo?e come ha fatto Bankotsu a passare?forse perché i suoi frammenti si stanno purificando grazie a Kagome,o solamente per la sua presenza?o per nessuna delle due? ^^" sono curiosissima di sapere!comunque a me continua a dispiacere un sacco per Inuyasha..si sente così in coolpa..ma ti confesso che quasi quasi qui tifo per Kagome e Ban..forse sarà impossibile,ma spero almeno che questa volta il bel mercenario possa rimanere in vita..non ricordo se lo avevo già detto ^^" e dopo questa vagonata di domande,ti dico a presto,un bacione! :* :) PS.mi sono appena accorta che,già,Kikyo ha ragione,rileggendo il secondo capitolo..avevo questo dubbio e sono andata a cercare,scusami per la svista!^^"
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 06:23 pm)

15/02/18, ore 09:26

Cattivona ci hai lasciato un sacco di tempo senza sapere niente sulle sorti di Kagome. Se era per Inuyasha e la sua stupidità a quest'ora era morta. Per fortuna Sango l'ha tramortito. Che goduria quando ha capito che non è più in grado di attraversare il pozzo! Invece Bankotsu si, muahahahaha alla faccia tua botolo ringhioso. Però se Mr trecciona non la colpiva nel sonno era meglio, capisce sempre male quel disgraziato. Ma soprattutto i sensi di colpa che inizia a provare sono un passo avanti. Kiss

15/02/18, ore 00:53

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Meno male che Kagome si è salvata grazie a Bankotsu però.
Credo che stia diventando geloso o è una mia impressione ??
Alla prossima

15/02/18, ore 00:13

ciao che nobile gesto ha fatto bankotsu salvando kagome da qui si vede che nonostante il suo orgoglio lui l'ama ancora che dolci e non solo lui.

15/12/17, ore 18:42

Ho bisogno di un continuo.Troppo bella questa storia ! Poi oltretutto i caretteri dei personaggi sono davvero realistici,complimenti.

09/11/17, ore 22:47

Questa storia è fantastica diversa da tutte le altre che ho letto.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Lo aspetterò con ansia.♡♡

07/11/17, ore 16:02

Salve! Che capitolo interessante questo qui! Tra i nostri due protagonisti sta nascendo - oppure evolvendo? - qualcosa! Già prima c'erano delle avvisaglie, ma qui, col bacio mancato, abbiamo avuto praticamente la certezza! Ebbene, sono contenta. Sembrano entrambi un po' con una doppia personalità, lo ammetto, ma in queste circostanze mi sembra il minimo essere pieni di dubbi, incertezze, scatti d'ira e momenti di gentilezza. Bankotsu, nonostante conosca poco e male Kagome, almeno si è comportato da uomo nel momento della proposta di scambio. Ovviamente, ma ovviamente, chi doveva venire a rompere le scatole nel momento più tragico del capitolo? Il cane traditore e la sua amata sacerdotessa. Provo un profondo odio in questo momento, sappilo xD accidenti a loro e al loro tempismo. Vabbè la smetto di vaneggiare. Al prossimo capitolo! Baci, Cassandra

07/11/17, ore 14:13

Ciao,rieccomi! :D Ho notato qualche piccolissimo errorino di battitura ma niente di che! la storia si fa sempre più interessante..il capitolo era incentrato tutto su Kagome e Bankotsu stavolta e il loro rapporto si sta evolvendo sempre di più..lui che la salva,lei che salva lui..e ne escono tutti e due feriti! Si preoccupano l' uno dell'altra..e a quanto pare lei gli ricorda qualcuno del suo passato,(che sono davvero curiosa di scoprire)ecco uno dei motivi per cui è così destabilizzato da lei..ha anche detto che Jakotsu è sempre stato l'unico a sapere e capire le sofferenze del suo passato,anche io in effetti ho sempre immaginato che avesse sofferto non poco nella sua vita passata..accidenti,che peccato per quel bacio mancato! Che sarebbe stato molto diverso da tutti gli altri approcci avuti prima,dato che cominciano entrambi a provare dei sentimenti,ma ad ogni cosa il suo tempo!la fine del capitolo poi..la stringe a se preoccupato e le bacia pure la fronte!(ti stai rammollendo alla grande eh Ban?e ben venga! ^.^) E ora staremo a vedere cosa succederà date le ultime righe..e cosa farà e penserà Inuyasha(e non solo lui credo) quando verrà a sapere che Kagome non è esattamente una vittima nelle mani del cattivo (?)..mi sa proprio che ne metterai di carne sul fuoco! :D e io sono sempre più impaziente di sapere ☆.☆ quindi,un bacio grande e alla prossima,brava! 💋 Silvia
(Recensione modificata il 07/11/2017 - 02:20 pm)
(Recensione modificata il 07/11/2017 - 02:21 pm)

07/11/17, ore 13:58

Ciao:)
Complimenti, mi piace come si sta evolvendo la storia:)
Ma Kikyo (immagino sia lei xD) non ha altro da fare?!?! Insomma si è già presa Inuyasha potrebbe anche lasciare che Kagome si innamori di quel gran fico di Bankotsu :')! Comunque, magari sto parlando per niente >.< chissà che il nostro bel mercenario si redima O:)
alla prossima, continua così:*!!!

06/11/17, ore 23:17

Ciao oggi è il compleanno e l'aggiornamento mi ha fatto una bella sorpresa. Il finale mi ha ucciso xD in inuyasha tornano al villaggio di kaede con il pensiero a momenti ma, non credo sia così vicino per bankotsu. Sarà arrivato inuyasha sicuro perciò nel prossimo capitolo mi aspetto : botte, sangue violenza a volontà! Poi ovviamente succederà qualcosa bankag.

06/11/17, ore 22:57

Jakotsu... ho appena scoperto che fosse un uomo... l puntate di quella parte di serie non ho avuto modo di vederle... e ho sempre pensato si tratasse di una ragazza!
Ma, a parte questo... Bankotsu, diventa sempre più bellino, e recuperando alcuni episodi, posso dire che lo stai disegnando in maniera "adatta" a quello che è il suo personaggio.

Allora... Io mi immagino una scena del tipo Kagome che si arrabbia dicendo che almeno, Bankotsu, non l'ha barattata, e così via... credo.
Anche se, ferita com'è, non penso possa parlare... non credo...

Beh, sta venendo davvero bene, come storia.
Continua così!

06/11/17, ore 20:34

Ma mi vuoi morta? Non puoi fermare il capitolo così. Proprio quando arriva quel beota di un botolo ringhioso e la zombie. Ovviamente Kagome sta morendo dissanguato e lui arriva e invece è di migliorare la situazione la peggiora, la poveretta ha bisogno di cure mediche e arriva sto cretinaugurazione che fa perdere tempo! Che carino Bankotsu, ormai si é affezionato é inutile che fa finta di niente, é troppo preoccupato per lei....l'ostacolo che l'ha salvato due volte. Vogliamo sottolineare come lui non abbia accettato lo scambio? Kiss