Paint it black
di ___Darkrose___

07/03/18, ore 18:15

Bellissimo capitolo e storia, ho letto tutti i capitoli in una velocità impressionante. Adesso sono davvero, ma davvero curiosa di sapere cosa succederà. Amo questa storia, una delle mie preferite in assoluto😍😍

07/03/18, ore 17:20

Ciao😊
A quanto pare prossimamente vedremo intrecciarsi le storie di più personaggi dato che si parlerà di un incontro tra sesshomaru e kagura xD non vedo l ora di scoprire il super piano di Naraku ed effettivamente penso sia anche arduo scrivere la sua parte 😶 i suoi piani sono sempre molto strutturati ma è difficile costruirli perché, diciamocelo, non è un personaggio sempliciotto, anzi...i suoi piani sono pensati per far soffrire una vasta gamma di persone e non si intuiscono subito xD allora: sono stra contenta per sango e per la sua amicizia con kagome nuovamente rinsaldata😍 certo kikyo fa sempre l anima in pena su tutto ma il suo futuro non si prospetta roseo a detta di Naraku v.v in realtà nella storia originale alla fine mi è dispiaciuto per come è morta anche perché era cambiata in positivo rispetto agli inizi 🤔 comunque bankotsu che si immagina kagome mentre va con la tipa di turno è il massimo xD dimostra, a modo suo, che anche lui, un quasi ex cattivo, si faccia i viaggi mentali per la persona che circamenoquasi ama (dopotutto non l ha ancora detto in modo esplicito) xD vedremo cosa accadrà adesso che pensa di esser stato preso in giro😶 si insomma la trama si sta intricando per bene e ci lascia sul chi vive, per fortuna c è Miroku che sdrammatizza💕!!!
A presto😚

Ps: ci sarà un ritorno di koga? Se si, come la prenderà per Kagome e bankotsu? Si metterà l anima in pace di nuovo? povero Cristo, è in perenne friendzone😢 almeno nell' anime gli hanno trovato ayame v.v sul manga gli è andata peggio🙁 io lo trovo un bel personaggio dopotutto:)

Giulia😄

07/03/18, ore 14:31

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto.
Ma non riesce a capire Bankotsu che è tutto un piano di Naraku ??
Kagome è riuscita a ritrovare Bankotsu e adesso cosa succederà ? Kagome seguirà il mercenario ?
A presto

07/03/18, ore 10:21

Bankotsu ma sei cretino? Spia e non è nemmeno capace di origliare....come ha potuto cadere nella trappola di Naraku? Stupido capellone! Kagome comunque è troppo buona, fossi io a Inuyasha e a quella zombie farei passare le pene dell'inferno, non per essere cattiva...no ok voglio essere cattiva...spero che Kikyo alla fine muoia, è quello che si merita Inuyashe per aver scelto un cadavere a una ragazza viva e vegeta che avrebbe fatto di tutto per lui. Mentre il capellone capisce fischi per fiaschi, va a puttane, la stupidità fatta e finita. Ora Kagome vorrà rimane con lui o se ne torna con il gruppo?

27/02/18, ore 18:41

Ciao! Wow O_O che svolta super hot!!il clima era così caldo(e imbarazzante ^///^ )che per poco non prendevo fuoco manco fossi la torcia umana! O_o le scene sono state scritte con molta precisione,ma non le ho trovate volgari!hai capito Bankotsu???? E Kagome,beh nel suo imbarazzo direi che si è divertita parecchio :D fosse successo con Inuyasha credo che sarebbe stato più dolce e un po' meno focoso!ma mi sorge una domanda..non avendo preso alcuna precauzione..non è che qui ci arriva un/a baby Ban?? Uuuh questo sì che complicherebbe la faccenda!per non parlare del maledetto,maledettissimo (che tu sia dannato) Naraku!sempre pronto a tramare nell'ombra i suoi perfidi piani..ora,spero solo che Bankotsu sia abbastanza sveglio da capire la situazione..vedremo..a quanto vedo Inuyasha continua ad essere piuttosto convinto di volere solo Kikyo al suo fianco come sua donna..curiosa come sempre di sapere come proseguirà il tutto!complimenti per questo capitolo pieno di avvenimenti importanti e alla prossima! Un bacione :D ; *

27/02/18, ore 00:29

Tipico di naraku, comunque dubito che il suo piano funzionerà. Mi immagino già lo scontro con inuyasha e bankotsu con :"dovevi proteggerla!" è 2 secondi dopo "kagome ma tu odori di tomba?"

26/02/18, ore 23:10

ciao spero che bankotsu non ci creda e si vada a prendere kagome ormai si amano troppo per venire separati cosi che cattivo naraku e un 'essere spregevole e infingardo speriamo bene a presto. Comunque tranquilla le scene hot le hai scritte bene.

26/02/18, ore 21:36

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto moltissimo.
Kagome si è lasciata andare con Bankotsu ? E chi se lo avrebbe mai immaginato.
Non preoccuparti le scene hot le hai descritte perfettamente.
Ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo ? Cosi mi lasci troppo incuriosita.
A presto

26/02/18, ore 17:38

Waaaaah😍 Bankotsu è il nuovo Mr. Gray del sengoku xD!!!! Quasi mi sentivo in imbarazzo io per Kagome, ma dopotutto non mi pare le sia dispiaciuto😏 e come potrebbe con un fiko così!!!! @.@ Tranquilla, sei stata molto eloquente con le scene hot, ma senza sfociare nell indecenza; per me sei stata bravissima xD comunque ci manca solo che Naraku strumentalizzi la situazione adesso xD adesso il mercenario fa una strage oppure rimane in stato catatonico per il dolore🤤 fortunatamente noi tutti sappiamo come sono andate realmente le cose e per fortuna è arrivato Inu-chan💕 comunque: Naraku nella storia originale nutre dei sentimenti per kikyo ed è cattivo anche perché soggiogato dalla sfera che non aveva realmente esaudito il desiderio di Onigumo...nella tua trama fa solo la parte del cattivone ad oltranza oppure ha qualche sentimento per la sacerdotessa? No, perché, se così fosse ,facendo andare kagome con bankotsu si è tirato la zappa sui piedi da solo lasciando campo libero a kikyo e inuyasha xD oppure anche lui punta a farsi rasserenare l animo da kagome? 🤔 okay, basta con le mie congetture astruse 😅 non vedo l ora di sentirti di nuovo con il nuovo capitolo 😀!!!
A presto😉!!!
Giulia😄

26/02/18, ore 14:59

No mi rifiuto, Bankotsu non può essere così stupido da cascarci! Insomma, è Kanna che ti sta mostrando la scena, fatti due conti. Però sono cosi contenta che finalmente siano andati a letto insieme....chissà se il botolo ringhioso sentirà il cambiamento. Ho notato che Kagome continua a prenderle da quando ha cambiato il gruppo, le verrà un trauma cranico permanente!

20/02/18, ore 18:58

E rieccomi! Oh accidenti,che capitolo straziante T.T Sembra che tutto abbia preso una svolta piuttosto definitiva..sai io continuo a stare male per Inuyasha..saperlo ridotto in un modo così pietoso e critico..il rifiuto direi abbastanza categorico di Kagome..insomma,oltre a capire lei con tutto quello che ha passato,cerco di immedesimarmi anche in lui..quando lei realizza di non provare più nulla per lui e gli ha fatto chiaramente fatto capire che intende restare con Bankotsu ho sentito una morsa allo stomaco..per non parlare di quando lei ha cercato di proteggere a tutti i costi solo quest'ultimo..è vero che ho detto di tifare per Kagome e Bankotsu,ma allo stesso tempo in questa situazione c'è qualcosa che stona..sarò troppo buona,ma la penso così ^^" dall'altra parte abbiamo un Bankotsu sempre più sull'orlo della pazzia con i suoi scatti così violenti,anche con Kagome poveraccia(la smetterà mai??)..però lei dal canto suo sembra non badarci troppo,ormai completamente assorbita dal magnetico(e appena appena psicopatico?)ragazzo..in più Naraku mi preoccupa abbastanza..ma poi mi chiedo se Kagome non provi davvero più nulla per Inu,o se sia solo accecata dalla rabbia..insomma sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito..io ci sarò sempre :D a presto,un kiss 💋

20/02/18, ore 00:29

ciao wow questa storia mi piace e vedere una kagome diversa che prova un sentimento d'amore per un'altro che non sia inu e bello nonostante quello che bankotsu le ha fatto lei lo ama e rispetta molto al contrario di inu spero che naraku non rovini tutto ciò e possano dichiararsi non vedo l'ora di scoprirlo al prossimo capitolo sono in ansia a presto ciao non sono molto brava con le recensioni ma scrivo quello che penso veramente spero possa farti piacere ciao rita.

19/02/18, ore 20:34

Nooooooooooooo me lo blocchi sul più bello. Vorrei prendere a sberloni Inuyasha quando dice che quella non è più la sua Kagome, ma dai?! Dopo quelle che ha passato pensava di essere accolto a braccia aperte? Ma anche no! Come ho amato Sango quando ha preso a ceffoni Kikyo....ho gioito da morire. Ma Bankotsu si rende conto di essere geloso o ci deve ancora arrivare? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/02/18, ore 19:20

Ciao😊
Mi è piaciuto un sacco😍!!!! Ad essere sinceri del gruppo dei "buoni" mi spiace solo per Sango che comunque vede in kagome la propria migliore amica e spero che riescano a rinsaldare i rapporti v.v tuttavia non vedo il motivo per cui sono tutti palesemente scioccati dal suo nuovo comportamento xD povera ragazza, che deve fare? Cosa pretendono dopo che Inuyasha l ha barattata^^"? Che poi ciò che muove Inuyasha sembra essere solo senso di colpa (mi turba molto il suo ruolo in questa tua creazione, perché, come probabilmente ti avrò già detto, io lo adoro in coppia con kagome xD questo non toglie assolutamente nulla alla trama da te costruita ed alla piega che hanno preso gli eventi :)). Comunque adesso ci si mette pure Naraku 😨 che fine ha fatto il piccolo shippo?*.* so che è un bambino e probabilmente non è molto rilevante ai fini della trama, ma lui adora Kagomeee xD!!! Passando ai fatti seri: finalmente bankotsu e kagome hanno fatto più o meno chiarezza con i loro sentimenti e mi sa che faranno anche altro prossimamente😶 beh che altro dire?:) continua così e sappi che non vedo l ora di vedere come finisce xD non so ancora se aspettarmi un lieto fine o un finale tragico 🙃 ma spero che tu scriva ancora mooolti capitoli:3
A presto:)!!!

Giulia😙

19/02/18, ore 19:09

Meno male che sei tornata temevo che anche questa fanfiction finisse tra le incompiute. Il contenuto è sempre valido e allettante, anche se stavolta l'hai interrotto proprio sul più bello. Al prossimo capitolo