Paint it black
di ___Darkrose___

06/11/17, ore 20:33

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,davvero brava complimenti.
Povera Kagome è stata di nuovo ferita spero c'è la farà..
Chi sarà arrivato ??Un'idea mi balena in mente,cosa farà Bankotsu ??

04/11/17, ore 15:16

Ciao:)
Ho letto i capitoli e scrivi molto bene, i pensieri dei personaggi e i loro stati d animo sono ben descritti:)
Solitamente (adorando Inuyasha come manga) tifo per la coppia Inuyasha e Kagome, ma, anche se cattivo nella storia originale (neanche qui è un santo dopotutto xD), Bankotsu mi piaceva come personaggio quindi voglio vedere dove porterà questa storia se sceglierai di continuarla:)!
Vediamo se Kagome troverà quel barlume di luce in un tipo come Bankotsu, bello si, ma dall' anima nera:3
Le premesse preannunciano una continuazione intrigante quindi continua così:)!
A presto, almeno spero:)!

31/10/17, ore 14:29

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto..
Eh già per Kagome si sta mettendo davvero male,Bankotsu perderà la pazienza prima o poi..
Brava Sango digliene quattro a quella morta vivente..
Povero Koga starà soffrendo tantissimo spero che si riprenda.

30/10/17, ore 18:43

Eccomi qui! :) ciaooo! Beh inizierei dicendo,bellissimo capitolo!nonostante sia di passaggio,hai comunque spiegato come si sono comportati tutti dopo i fatti accaduti e hai continuato a farci sapere come stanno procedendo le cose tra Kagome e Bankotsu e tra tutti quanti..stanno tutti soffrendo alla propria maniera e per le proprie motivazioni..e sai,nella mia testa posso provare a immaginare come potrebbero evolversi le situazioni,ma mi chiedo davvero come finira' questa storia(anche se spero che la fine sia ancora distante anni luce :D)insomma,io sono sempre piu' incuriosita dalla tua idea! Inoltre mi piace il tuo stile,dettagliato e scorrevole e ben vengano i capitoli lunghi!piu' c'e' da leggere,meglio e' ^.^ !Sapevo quanto Inuyasha si sarebbe pentito e scommettiamo che presto capira' di amare Kagome piu' di quanto abbia mai amato Kikyo?Mi dispiace molto anche per come si sente Sango,con tutto quello che le e' capitato ora deve pure stare in pena per Kagome..Il mercenario e' proprio lunatico,lo si ama e lo si odia,guadagna punti e ne perde subito altri!non sa proprio frenarsi,lussuria a parte a cui e' abituato,Kagome gli fa proprio ribollire il sangue e provare cose a lui sconosciute e lei gradisce e allo stesso tempo ne e' disgustata!(cosa che durera' ancora per poco mi sa u.u)Non e' che me lo manderesti qui a fare una breve visita?? Un uomo cosi' focoso e tremendamente bello non guasterebbe proprio,tralasciando la sua malvagita' e la sua follia 😅(che immagino diminuiranno almeno un pochino?)e comunque ricordiamoci che non e' che un ragazzino(tutti lo sono)perche' dovrebbe avere sui 17 anni come Inuyasha no?e ok,uno e' un morto ambulante e l'altro e' rimasto attaccato 50 anni ad un albero,ma sempre 17 ne dimostrano😄 Bene,direi che ti ho sufficientemente assillata,alla prossima,un bacio! ;*

30/10/17, ore 16:52

E il mercenario rompi inizia a guadagnare punti. Inutile dire che questa storia me lo fa solo preferire ad Inuyasha. Lo so, lo so, è malvagio, ma almeno sa cosa vuole dalla vita, a differenza di qualcuno che vorrebbe essere torturato da mattina a sera per quasi tutta la serie animata!
A parte il mini-sclero contro il botolo rognoso: mi sta piacendo molto. Anche se ammetto dovrei recuperare la parte di trama originale in cui fanno la loro comparsa i fratelli mercenari, visto che non ricordo tanto bene come viene trattato Bankotsu nella trama.

Detto questo: bel lavoro.

30/10/17, ore 15:11

Io penso che Bankotsu soffra di una grave forma di bipolarismo. Non sa nemmeno lui perchè si comporta in determinati modi, in questo capitolo a volte si comporta quasi come la cameriera personale di Kagome....tralasciando l'ultima parte ovviamente. Mi è venuto un dubbio...ma se non sente il calore del sole sulla pelle....riesce a sentire qualcosa mentre fa sesso? Immagino lo si scoprirà solo a tempo debito. Come ci godo delle stato d'animo di Inuyasha, per favore fallo soffrire ancora un pò, rapalo anche a zero già che ci sei, mentre la zombie dovrebbe solo tacere, come sarebbe utile la colla nell'epoca sengoku, un pò sulla bocca di Kikyo e pace per le orecchie. Kiss

30/10/17, ore 14:37

Capitolo molto bello e ben scritto. Spero solo che kagome non scelga di tornare con inuyasha. Anche se sono consapevole che prima o poi bankotsu dovrà morire... Ma vedremo

24/10/17, ore 15:14

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Poverino Koga quel bastardo di Bankotsu lo ha ferito speriamo che arrivano in soccorso Ginta e Hakkaku..
E Kagome cosa gli accadrà ancora,Bankotsu non sarà tanto gentile con lei..

24/10/17, ore 14:58

Accidenti!capitolo ricco di avvenimenti cruenti!Kagome stavolta si trova proprio in una situazione difficile..Bankotsu e' spietato con tutti(povero Koga 😢) e non si risparmia nemmeno con lei,anche se ha delle titubanze..perche' dice di vedere il mondo in modo diverso dopo la sua resurrezione..non so cosa lo spinga a pensarla in questo modo ma sono curiosa di saperne di più..stai delineando bene i personaggi,Kagome ce la vedrei davvero a comportarsi in questo modo e anche Bankotsu credo che potrebbe essere veramente così in una situazione del genere..io comunque non l'ho mai visto totalmente malvagio come personaggio,contando pure il fatto che teneva ai componenti della sua squadra,soprattutto a Jakotsu,sembrava quasi che facesse quello che faceva perché era l'unico modo che conoscesse per vivere la sua vita,forse se avesse avuto più tempo per vivere sarebbe cambiato,chissà..senza contare anche che sembrava quello meno squilibrato tra tutti..ma mi sto dilungando! Chissà ora come procederà tra lui e Kagome,lei ne è spaventata ma anche attratta,in quanto bel ragazzo,per il suo magnetismo e non solo,forse vede qualcos'altro in lui..Bankotsu sembra esserne consapevole,chissà perché Kagome fa un certo effetto a tutti questi uomini! :) La questione Inuyasha e Kikyo..beh lui mi fa pena e rabbia,ma insomma,ancora insiste a dire che continuerebbe sempre a scegliere Kikyo??vorrei vedere guarda,dopo che saprà cosa ha passato Kagome,se continuerà a pensarla così..perché lo verrà a sapere immagino..e Koga quando lo incontrerà mi sa che non gli farà passare dei bei momenti,no no..Kikyo sembra voler aiutare Kagome solo per far felice Inuyasha..mah,vedremo come evolverà la situazione! Di certo stai facendo un buon lavoro per farmi porre tutte queste domande @.@ a risentirci! 😉 😘

24/10/17, ore 12:08

Ciao , il pairing bankotsu e kagome l'avevo sperimentato anche io e mi era piaciuto un sacco. Hai descritto perfettamente Bankotsu in quanto bell'uomo ma il più spietato di tutti. Nel manga stesso mi pare che Kagome lo avesse definito quello con l'aspetto più umano e con il quale si potesse ragionare... Mi aspetto una cosa alla sindrome di Stoccolma e niente mi piace tantissimo la tua storia

24/10/17, ore 10:22

Ho amato Koga un sacco, peccato che non sia riuscito a salvarla. Ho sempre adorato il demone lupo come personaggio, almeno ha dimostrato di tenere a Kagome. Io se fossi in lei, una volta che Inuyasha riesca a raggiungerla insieme alla zombie, mi rifiuterei di andarci! Col cavolo Bankotsu tutta la vita! Che poi è anche un ragazzo di fascino, tralasciando che è uno zombie pure lui, almeno è schietto e le ha fatto capire che la desidera....anche se poteva evitare di deturparle la pelle. Spero che non si becchi il tetano, quel coltello era tutto tranne che puito
Kiss

24/10/17, ore 07:41

-Prima o poi, questo entrerà dentro di te, comincia ad abituarti -.

E Bankotsu vince il premio come migliore (o peggiore) rimorchiatore dell'anno.

Seguo la ff dal primo capitolo, ma non ho mai avuto modo di commentare.
È ben scritta e l'input mi piace molto.
Sta venendo davvero bene!

23/10/17, ore 23:32

Oh. Sono allibita, sconcertata e sconvolta! Non in senso negativo eh! In questo capitolo hai descritto delle scene... così crude, che mi è venuto un colpo! Sei stata brava nel descriverle, a partire dalla rottura della gamba di Koga - a proposito, ottimo inserimento del personaggio- per finire con il taglio sul petto di Kagome. Ho comunque l'impressione che il rapporto tra i due muterà in maniera sostanziale... potrei addirittura pensare che la vittima si innamorerà del suo carnefice e viceversa. Per quanto riguarda Inuyasha, vorrei proprio che qualcuno gliela facesse pagare, e che diamine, non può passarla così liscia, accidenti a lui. A presto! Un bacio, Cassandra

23/10/17, ore 16:06

Ciao! Che dire, questo capitolo lo sento leggermente transitorio, mi spiego meglio. Abbiamo visto le reazioni di tutti, a partire da Inuyasha -che io strozzerei, in questo momento- passando per Sango -la sua sfuriata mi è piaciuta, l'ho trovata ic, ed anche Miroku che ha cercato di placarla- per finire con Kagome. Ecco, lei è quella che mi ha più stupita, non so per quale motivo io me la sarei immaginata combattiva fin da subito, ma per fortuna l'hai resa così... imbambolata, incapace di reagire, succube, altrimenti Bankotsu le avrebbe fatto passare un incubo che non avrebbe dimenticato affatto. Kagome tenta la fuga, ma ho come l'impressione che non andrà tutto liscio come l'olio. Sono in trepida attesa del nuovo capitolo! :D A presto, spero Un bacio grande, Cassandra

17/10/17, ore 18:43

Alla fine il principale colpevole di ogni sventura e' sempre il maledettissimo Naraku..ognuno poi ci mette del suo,certo,ma tutto parte sempre da lui..Mi ha stupita Sango con la sua reazione cosi' forte,lei che e' sempre piuttosto pacata!Ma e' da capire..ammetto che mi dispiace per Inuyasha nonostante tutto..spero che prima o poi si sistemi tutto..mah! Direi che Bankotsu non perde tempo eh? 0_o ruspante il ragazzo u.u..povera Kagome,che situazione..complimenti e alla prossima! 😘