Paint it black
di ___Darkrose___

25/05/19, ore 00:35

Shippo furbacchione. xD Un assassino... E lui, che ha massacrato un intero villaggio? Girono si scrive giorno. Alabarda, non spada. La ho si scrive l'ho. Comunque adesso sappiamo il motivo dietro la "generosità" di Naraku. Comunque pensavo che Kagome si incattivisse, non che finisse in coma. Mosse si scrive mossa.La vicenda si fa inquietante... Attendo il prossimo con ansia.

24/05/19, ore 15:02

Solo ora ho realizzato di aver completamente rimosso Koga dalla storia e dire che è uno dei miei personaggi preferiti! Ma come ho potuto??? Vabbè sorvolando su questa mia grave mancanza torniamo alla storia. Il povero demone lupo è andato lì a difendere l'onore di Kagome e rimane deluso, insomma lui la difende, prova a salvarla e lei che fa? Lo ripaga innamorandosi del nemico?! Cattiva Kagome...ora anche di fatto. Bankotsu da brava testa calda se ne va e questa volta ha un'epifania con Sango, se gli capita anche con Inuyasha è il momento in cui arriverà l'apocalisse. Purtroppo Kagome sente, e da come si è spiegata Sango sembra davvero che tutti la sopportino solo perchè è un mezzo per sconfiggere Naraku, una penserebbe che dopo tutte le avventure passate ci sia davvero un legame di amicizia e invece ci è rimasta talmente male che si è arresa al lato oscuro. E' troppo cattivo da parte mia sperare che dia una bella ripassata a Kikyo e Inuyasha? Qualche osso rotto, non chiedo tanto! Ora voglio vedere cosa ti studi per farla tornare buona. Alla prossima kiss

24/05/19, ore 14:33

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre de resto mi è piaciuto tantissimo.
Oh no Kagome cerca di combattere il male e ritorna in te.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà

12/05/19, ore 18:56

Ciao carissima!!!!😊 Bentornata!!!😘
Mi spiace per la perdita di tua nonna e per il resto e capisco se non sei potuta esser, giustamente, presente su efp, ma son contenta di risentirti 😊!!!
A differenza di quel che dici, secondo me, questo capitolo ti è riuscito molto bene:)! Diciamo che i nostri eroi stanno affrontando dei problemi "di vita quotidiana" rispetto alla lotta contro Naraku (che è un grosso problema🙈).
Sono stata travolta, nella lettura, da un turbinio di emozioni: alcune scene mi hanno strappato un sorriso poiché erano comiche come Shippo (poveretto è destabilizzato) e Ban, Ban e Miroku (dei del cielo parlano di donne, si salvi chi può 🤣), Ban e le sue battutine per sdrammatizzare/tentare di salvarsi il c***o😆; altre scene mi hanno fatto venire l'angoscia come quando Kagome doveva scoprire se era incinta o meno ( Dio che ansiaaaa!!!😣) . Poi la fuga muta di Ban mi ha destabilizzato perché non è un pg che siamo abituati a vedere fuggire, ma poi tutto si è risolto xD.
Grazie per averci mostrato il passato di Bankotsu che tanto desideravo conoscere 😊. Le scene post sbornia sono molto ben strutturate e quasi comiche finché sono sulle scale. Poi ciò che succede dopo il racconto di Ban è passione mista a dolcezza 😌 a parte l'epic fail di Kagome(che imbarazzo!!!😳), ma non si può dire che Ban sia un tipo schizzinoso🤣! Comunque il nostro mercenario è proprio cambiato in meglio e si vede che è innamorato di Kagome, anche se non lo dice apertamente dato che non è "un coso romantico"🤣 sono morta a questa affermazione 😁
Spero di risentirti presto e, credo si sia capito, ho apprezzato tantissimo il capitolo 💕💕💕
Un bacio😘

Giulia

04/05/19, ore 20:27

ciao tranquilla capita di avere dei momenti no mi dispiace per tua nonna so cosa significa perdere una persona cara anche a me e capitato di perdere mio zio e poi mio padre ed e stato ed e brutto ti capisco benissimo, ritornando alla storia alla fine kagome e felice con bankotsu anche e difficile crederci anche se la paura di lei era rimanere incinta che alla fine non e successo ma sono sicura che saranno dei genitori ottimi un giorno sia lei che lui nonostante il suo passato buio bella come sempre.

01/05/19, ore 15:41

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre del rest mi è piaciuto tantissimo..
Anche se un capitolo come dici tu transitorio ci sono stati dei colpi di scena.
Alla prossima

30/04/19, ore 00:14

Ehilà ciao,

Sapessi che gioia nel vedere l'aggiornamento della tua storia. Inizio con il dire, che mi spiace molto per tutto quello che hai dovuto passare in questo periodo, ma ti faccio i miei migliori auguri per il futuro.
In quanto al capitolo, è stato piuttosto intenso: finalmente si scopre il passato di Bankotsu, il racconto del suo passato è la dimostrazione dell'affetto che prova per Kagome. Hai saputo esprimere i sentimenti senza essere banale e l'introspezione dei personaggi è stata resa al meglio, a mio giudizio.
Ti confesso di aver notato qualche lieve errore di battitura, ma nulla di così grave da disturbare la lettura.
in conclusione: apprezzo moltissimo tu abbia deciso di proseguire e il capitolo, che è stato profondamente apprezzato, l'ho divorato :)

Spero di rileggerti presto,
Baci <3
Srella

29/04/19, ore 21:59

Kagome usa dolcebacio su Bankotsu: è superefficace. xD Per un attimo ho pensato che Shippo si sarebbe beccato un pugno in testa. Io pensavo fosse Inuyasha, dato il linguaggio. Per un attimo ho creduto che l’esito sarebbe stato positivo. Ban è delicato come sempre. xD “Solo mi chiedevo come fosse sotto i vestiti”. Conosco un gruppo di ragazzi che sarebbero felici di dirglielo. xD O magari può chiedere a Koga, Ginta e Hakkaku. xD Campionato? Da quando Sota milita nell’FC Tokyo? xD Povero Buyo. xD Molto triste il passato di Bankotsu. Carino l’amplesso tra i due amanti, alla prossima!

29/04/19, ore 10:08

Ciao tesoro! Mi spiace per tua nonna e per la relazione finita ma sono contenta che tu sia tornata. Vedere Bankotsu impanicato per la quasi gravidanza di Kagome è stato stupendo, confessarsi con Miroku l'ha aiutato. Che brutta infanzia povero piccino ma alla fin fine ha imparato ad amare. Notiamo come una futura gravidanza non gli importi più tanto, non si trattiene con Kagome, anche lei però potrebbe, come dire, parare le mani avanti con qualche anticoncezionale? A presto kiss

11/04/19, ore 01:19

Ehilà,

Mi mancava un po' questa storia e così ho deciso di rileggerla da capo, si forse ho qualche problema eheh.
In ogni caso devo proprio dirti che la storia è scritta molto bene, i personaggi li hai caratterizzati con cura e i cambiamenti in loro sono stati regolari, fatti al giusto ritmo.
Anche a livello grammaticale non riscontro errori, tutto porta a una lettura scorrevole e piacevole.
So che è passato del tempo, ma spero che prima o poi continuerai questa storia, mi piace molto come personaggio Bankotsu, a mio giudizio, non è stato approfondito a sufficienza nella serie, mentre questa tua fanfic mi dá l'opportunità di vederlo sotto un'altra luce.

Spero davvero di poter leggere un altro capitolo,

Baci,
Srella

24/08/18, ore 06:45

Spero che abbia più fortuna che nel manga/anime. Ma guarda, Naraku che mantiene i patti… Mi sembra sospetta come cosa. xD Comincò si scrive cominciò. Basta che non inizi a mordere gli altri. xD Bankotsu voyeur. xD Vu si scrive W. Evito di commentare l’amplesso Ban-Kag. xD Attendo il prossimo capitolo con ansia. xD

22/08/18, ore 05:07

Dovrei essere dispiaciuto per Abi, ma era una sanguinaria. Andare si scrive andate. Peggiore si scrive peggiorare. Certo, in mezzo a una battaglia si mette a fare il geloso… Aspetta… Due Bankotsu? Che ha in mente Naraku? Appena posso leggo il prossimo.

12/08/18, ore 11:53

Kamikaze incendiari nel XVI secolo. xD Entrambi si scrive tutti e tre. Ormai al limite… Questa è ambigua. xD Avrei pagato per sentire una risposta del tipo: “Se lo sono sono fatti miei!”. Anche Koga ha rapito Kagome ed è un assassino. Un nuovo elemento si aggiunge al team. Ma quale squadra, se è rimasto solo lui! Intanto però si limona Kagome, alla faccia di Inu. xD Kirara pucciosa.

10/08/18, ore 06:26

Tragica l’infanzia di Ban… Il piano di Naraku è riuscito alla perfezione. Dal cane… Non sapevo che a Bankotsu piacessero i bestiality. xD Cosa spera di ottenere aggredendo gente a random? Mi ricorda un po’ una scena del primo Terminator. Ci credo, ha sventrato un tizio… Appena posso leggo il prossimo.

05/08/18, ore 12:11

È l’ora si scrive è ora. Come se non l’avesse già sentito. xD Ottima la scena erotica, ben descritta e mai volgare. Certo, è ferito gravemente e pensa a limonare! xD Maialini, quei due. Xd Auree si scrive aure. Prevedo grossi guai per Kagome… Ma anche no, con Inuyasha a salvarla. Ahia… Mi rimangio quello che ho detto. Prevedo grossi guai, sia per Inu che per Kaggy. Appena posso leggo il prossimo.