Replacements
di Blablia87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/10/17, ore 16:07

Bentornata carissima!
Si è sentita la tua mancanza, sai?
Questo prologo mi incuriosisce moltissimo!! Anche se ho la sensazione che non sia un vero e proprio prologo, ma un epilogo eheh
Scherzo dai!
Uno dei due moribondi mi sembra Sherlock.. oddio, speriamo di no, potrei morire anch'io!!!
Devi togliermi questo dubbio il prima possibile!! Pubblica il nuovo capitolo al più presto, please!!

21/10/17, ore 13:31

E io (ma penso che non sarò l'unica) sono felice che tu sia tornata a pubblicare su EFP. Welcome back Blablia!!!😄

Non credo che sarà una sorpresa sapere che questo inizio mi ha molto incuriosita. Innanzitutto, stiamo parlando di Science-fiction e io la adoro.
Questo prologo lascia il lettore con molte domande.
Chi sono i due esseri che descrivi riversi sulla strada? Come sono finiti in quella strada? Cosa è successo loro? Sono morti? Quale vincolo li lega?
Queste sono solo alcune delle domande che sono sorte.
Uno sembra Sherlock e non sembra umano. L'altro lo è? E chi è? John? Il prologo è la fine o l'inizio della storia?
Insomma, con la tua sempre piacevole e descrittiva scrittura mi hai già conquistata.
È ovvio che io aspetti con ansia il prossimo capitolo, perché sono in attesa di tante risposte e sono sicura che costruirai una meravigliosa avventura, intorno a John e Sherlock.

Sempre bravissima.

Ancora bentornata Blablia. Sei mancata in questi luoghi.

Ciao! 😁

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]