Lascia che il tuo cuore sia più luminoso
di lexismoak

18/12/17, ore 09:55

Ma che bello!!

ma... ok, mi lasci sempre senza parole e ora voglio vedere come andrà avanti...
adesso corro a leggere l'altra

grazie per tutto

16/12/17, ore 23:10

Fiuuu! Ammetto di avere trattenuto un po' il fiato al pensiero di come Oliviero e Felicità si sarebbero ritrovati, e gli interessanti sviluppi del capitolo mi convincono sempre di più che l'assenza totale o parziale di comunicazione abbia causato ai nostri più problemi dei villains stagionali nella serie madre,che comunque tifavano Olicity.

Ho apprezzato davvero che le insicurezze della It Girl non abbiano sprangato le finestre del suo cuore,affrontando la situazione con i tempi e la maturità che queste ultime le consentivano, ma il manzo salmonato in pieno abbrutimento da potenziale perdita del vero amore volevo leggerlo però! :P

Oliviero Regina ce l'hanno proposto killer,bratva,donnaiolo in fase terminale,smemorato di Star City, sindaco da tre stelle al massimo consideratane l'affidabilità,eppure malconcio pantofolaio,reietto della doccia, in crisi d'astinenza da nutella con annessa eruzione cutanea, come i comuni esseri mortali dopo una batosta,mai!

O ci somministrate la giustizia sbattendolo sulla Salmon in un continuum perpetuo come Barry nella forza della velocità,o date un senso alla sua umanità e ce lo descrivete come i poveri mortali comandano!
Non è la stessa cosa sentir raccontare la fase pseudo depressiva da Thea, perché se Olli non lo leggi ridotto ad uno straccio per conto tuo,non ci credi ad una simile eventualità,come San Tommaso! XD
Infine,ottimo lavoro come sempre,attendo con ansia la raccolta di pilot per aiutarti con la scelta della tua prossima fatica.
Alla prossima. ;)

16/12/17, ore 13:19

Beh finalmente hanno fatto pace..certo ci voleva thea come al solito, lei è grande..capitolo epico

16/12/17, ore 11:24

Ho letto questa mattina il tuo 13 capitolo, mamma mia sono senza parole, ho le lacrime che minacciano di uscire. Sono troppo contenta per Oliver e Felicity, dobbiamo ringraziare infinitamente la piccola Thea. Certo il momento in cui Oliver dice che è disposto a rinuciare all'eredità per lei è da film romantico allo stato puro. Voglio assolutamente scoprire come terminerà questa stupenda storia. attendo con ansia, continua così, sei bravissima

11/12/17, ore 11:47

oh cavolo...

e ora??

aggiorna presto e davvero, ti ringrazio per tutto quello che fai

sei bravissima

10/12/17, ore 21:46

Eh aimhe....si sapeva che il buio doveva arrivare 😢😢però anche se lo sai, quando arriva fa sempre male! Ora sono impaziente di sapere come si risolveranno le cose...perchè si risolveranno vero?!?! 😐😉😉 e un ringraziamento...sempre. ..per il lavoro che fai 😙

09/12/17, ore 20:18

Grazie mille per questo nuovo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo. Si poteva immaginare la reazione di Felicity, andarsene il più lontano possibile da Oliver, per lenire il suo dolore e piangere da sola tutto il dolore, per l'uomo di cui si è innamorato. Ma mai mi sarei aspettata la scena di Oliver sotto casa sua, un uomo che ha capito di amare quella piccola, ma forte ragazza. E lui non vuole lasciarla scappare, finalmente Oliver. Non vedo l'ora di scoprire il seguito, non lasciarci troppo sulle spine. Grazie ancora un bacione, a presto

09/12/17, ore 19:13

Eh va bhe.. si sapeva che il pugno allo stomaco sarebbe arrivato.. ma cavolo!! Che pugno!!
Speriamo vada meglio nel prossimo capitolo!!
Grazie

09/12/17, ore 17:32

Ma non si sarebbe arreso con lei. Gli aveva promesso che avrebbe parlato con lui in seguito e intendeva contare su questo. Avrebbe chiamato, mandato messaggi, email… si sarebbe presentato al suo ufficio, si sarebbe presentato a casa sua… tutto quello che sarebbe servito. Non si sarebbe arreso con lei perché gli ci era voluto così tanto tempo per trovare la donna perfetta per lui. Lasciarla andare non era un’opzione.
Guarda,Lexie, che ci conto!
Come avevo immaginato adesso Felicity è piombata nel baratro dell'inadeguatezza (certe volte i suoi complessi di inferiorità nei confronti di Laurel mi sembrano frutto dei deliri degli haters),quindi adesso Olivero mio trova il modo di conquistare la nostra ragazza,che la fede al dito ti dona un sacco! XD
Alla prossima.

09/12/17, ore 14:03

Adesso è il momento triste e ci stà..capitolo fantastico però..vediamo come o chi cambierà le cose

04/12/17, ore 12:17

Ciao Lexie,
sarà l'alto tasso di glucosio matrimoniale assimilato durante il crossover,ma per il momento ho retto bene-a dispetto della mia irriducibile olicità,ovviamente :P - il repentino capovolgimento di questo capitolo dove, pur non smentendosi nella fedeltà alle loro caratteristiche dominanti, alcuni dei comprimari si stanno rivelando in prospettiva migliori di quanto ci si potesse augurare. A cominciare proprio da Moira che sembra uscita direttamente della serie madre solo per risolvere le faccende in sospeso con i figli.
Le maggiori soddisfazioni,tuttavia,me le ha riservate Tommy,un personaggio troppo spesso sacrificato e/o ritenuto sacrificabile perché mai sviluppato se non in rapporto/dipendenza alla sua amicizia con Oliver.
A prescindere dall'opinione che avessi della sua relazione con Laurel,apprezzo che in poche,ma decisive-e spero non esauritesi- scene l'autrice non l'abbia semplicemente descritto come uno spettatore degli eventi, da cui si sarebbe eventualmente limitato a trarre benefici,ma l'abbia reso partecipe e protagonista della trama che lo interessava, soprattutto quando ha costretto Laurel a confrontarsi con se stessa e i sentimenti che rinnegava.
Quasi inutile dire-ma lo scrivo comunque- come la sottoscritta sia sicura che non solo la conversazione/chiarimento con Oliver siano durati abbastanza da consentire a Felicity di armare i propri bagagli,bensì che abbia origliato abbastanza da permettere ai suoi di demoni di vagare a briglia sciolta nella sua testa,motivo per il quale ci rileggiamo alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 04/12/2017 - 12:19 pm)

04/12/17, ore 10:14

oh porca paletta!!

ok, cerco di essere il meno volgare possibile perchè mi hai lasciato senza fiato!

prima Malcolm (che adoro), ma qui, arriva come un fulmine a ciel sereno sconvolgendo la cena
poi Laurella, (che odio) a prescindere da come viene descritta etc.

e poi ultima mazzata finale, Fel che va via.

Ma sai, con tutto questo Angst la storia mi piace sempre di più?

cosa posso dirti? aggiorna presto e che sei sempre super brava in quello che fai

03/12/17, ore 22:18

Ma cavolo mai una volta che tutti fili liscio!!! Spero che riesca a raggiungerla ed a spiegargli tutto..
Attendo prossimo aggiornamento intanto grazie per la traduzione!

03/12/17, ore 21:17

Lo sapevo che succedeva un casino..beh almeno la situazione laurel è risolta..cap epico aspetto il prossimo

03/12/17, ore 20:57

Ok.. sapevo che arrivava ma cavolo è comunque un pugno nello stomaco!! E che cazzo.. scusa la parolaccia.. ci si mette anche tommy e Laurel.. uffa..
Please aggiorna presto così forse posso leggere buone notizie..