Lascia che il tuo cuore sia più luminoso
di lexismoak

03/12/17, ore 20:53

MAMMA MIA CHE CAPITOLO. UNA VERA BOMBA!!!  L'arrivo di Malcom, ma sopratutto di Laurel ha sconvolto tutti. Non oso immaginare cosa stia provando la nostra Felicity, si sentirà tradita e usata. Ma Oliver ora la deve inseguire e lottare per il suo vero amore. Certo che Moira è una vera sorpresa. Grazie per questa stupenda storia, ti adoro, aspetto con ansia il seguito. Un bacione grande 😘😘😘

29/11/17, ore 11:52

Mi aspetto come minimo un arrivo a sorpresa di Laurel che convinta da Sara vuole perdonare Oliver e, saputo del testamento, pure sposarlo...mandando all'aria tutto! ahahahah

29/11/17, ore 11:06

ohhhhh

ma che bello!!

arrivo in ritardo ma ci sono sempre

bello bello bello!!
bravissima

besos

27/11/17, ore 20:53

Oh my Lexie! ;)
Oliviero innamorato è sempre un'autentica goduria da leggere,ma persino nelle migliori versioni alternative non si era quasi mai arrivati al punto in cui il nostro signor Queen volesse il pacchetto completo del true love,ovvero le 3 "f": famiglia,figli e Felicity. Mancava solo che al sogno ad occhi aperti aggiungesse la staccionata bianca e il quadretto alla mulino bianca era servito su una pista di ghiaccio! :p
Accolgo il tuo suggerimento sul fare tesoro di tutto questo zucchero perché, immagino, ci servirà a mandare giù la pillola avvelenata dei prossimi capitoli.
Alla prossima.

27/11/17, ore 19:27

Ahhhh.. stupendo!! Lui è talmente dolce da far salire la glicemia.. ma è la frase finale che mi fa preoccupare, perché so già che accadrà qualcosa che rovinerà quel giorno!!
So che tu traduci solo, ma potessi ti chiederei di fargli finire bene almeno quella giornata e rovinargli quella dopo 😂
Scherzi a parte, grazie per la traduzione.. bellissima storia!

27/11/17, ore 19:02

Mamma mia che capitolo 😍😍😍😍. Troppo bello, che emozioni, l'ho riletto almeno tre volte. Ho leggermente paura per quello che succederà nei prossimi capitoli. Aspetto con ansia.

27/11/17, ore 16:11

Ok capitolo epico..chissa perchè prnso che questa sia la calma prima della tempesta...il rapporto fel e thea lo adoro come sempre

24/11/17, ore 00:44

Quanta bellezzaaa! Il momento della proposta ero senza fiato!La perfezione. Mi preoccupa tutta questa beatitudine xD sono sicura che arriverà la mazzata! Ma comunque spero sempre nel lieto fine!

22/11/17, ore 14:59

Eccomi...ho finito di leggerlo ora e sto ancora con questo sguardo 😍😍 ma quanto possono essere pucciosi questi due!? La storia, come avrai capito, mi piace assai! Sto sempre sul chi va la perché sono sicura che gli intoppi sono dietro l'angolo, ma sono fiduciosa 😉 grazie per il "lavoro" che fai! Al prossimo capitolo

22/11/17, ore 11:58

Finalmente quei due si sono dati da fare alleluia..capitolo fantastico..chissa quanto durerà l'idillio

22/11/17, ore 11:30

Lexie presto su,il prossimo capitolo pubblica quassù! XD
Vogliamo(dall'entusiasmo raddoppio,scrivendo al plurale :P ) leggere la messa in atto dei piani di Oliviero,visto che nella serie madre sono sempre sfocati oppure interrotti da telefonate e/o esposizioni di razzi decisamente inopportune.
Seriamente: che Moria Queen agisca per il suo testamentario tornaconto non mi stupisce,ma che perlomeno stavolta coincida col nostro,questa sì che è una novità!
La dichiarazione/proposta è stata così spontanea,malgrado la materna forzatura,da risultare convincente in considerazione della chiacchierata avuta con Tommy nello scorso aggiornamento,eppure un po' mi preoccupa in prospettiva per il futuro, perché non posso esimermi dall'ipotizzare che potrebbe scaturirne una tranvata...comunque,per adesso,carpe diem.
Ci rileggiamo prima del cross-over?
Alla prossima. ;)
(Recensione modificata il 22/11/2017 - 11:32 am)

22/11/17, ore 09:34

oh... oh...

aspetta che riconnetto le cellule celebrali...

Porca Paletta!!
è cotto signore e signori e... oddio, quando fanno i dolci/focosi mi sciolgono.

non so più che dirti
amo le tue traduzioni e si, grazie sempre per tutto quello che fai

besitos

22/11/17, ore 07:12

Wow.. stupendo!
Pensavo che lui si opponesse alla volontà di sua mamma.. invece quando le fa la proposta ho pensato che avrebbe rovinato tutto. Invece sono riusciti a chiarirsi!
Talmente troppo bello che mi aspetto che accada qualcosa... ma potrei sbagliarmi ed invece potrebbe andare tutto bene.. Vedremo!!

21/11/17, ore 11:55

Storia bellissima..non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo..sono impaziente di continuare la lettura.

21/11/17, ore 08:31

Eccomi eccomi...wow 😄 capitolo 👍però ho il presentimento che proprio sul più bello faranno la loro comparsa Lorella e il testamento! 😢 al prossimo aggiornamento....e grazie 😉