Lascia che il tuo cuore sia più luminoso
di lexismoak

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/10/17, ore 21:01

Confermo quanto scritto in precedenza sullo spasso che sarebbe stato vedere questa storia sul piccolo schermo; anzi, rilancio: se il lavaggio del cervello degli alieni nel crossover fosse consistito in questa rivisitazione della vita di Oliviero (nonostante abbia comunque apprezzato la versione originale) decisamente me lo sarei goduta di più.
Perché adoro quando il Re Salmone lascia che il suo cuore sia più leggero...
Felicity stracotta poi...una full immersion nelle ancora balbettanti S1/2. Ergo,non dubitar di loro,ma aggiorna e basta!XD
Alla prossima.

25/10/17, ore 09:37

eccomi!!
e porca paletta! :)

sai, ha un qualcosa della Vedova allegra e mi piace

non vedo l'ora di vedere la reazione di Moira nel vederla perchè immagino che non sia il tipo di ragazza che lui porterebbe nello chalet di famiglia

quanto mi piace ;)
grazie mille per tutto

besos

25/10/17, ore 09:15

Li adorooooo!!!! Grazie per avere aggiornato....non farci aspettare la prossima settimana pubblica ancora questo fine settimana ti pregooooo!!!!

25/10/17, ore 08:44

Bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire come continua. Sei veramente bravissima

25/10/17, ore 00:14

SPETTACOLO! Mi piace davvero molto la storia!! Ma come del resto adoro tutte le tue fanfic! E la prima volta che recensisco e ti faccio i miei complimenti! Spero che aggiornerai presto. Buona notte

24/10/17, ore 23:27

Tommy è sempre il numero 1! Ci vede lontano!! 😊
Non oso immaginare in quali situazioni equivoche ed imbarazzanti si ficcheranno fingendosi fidanzati.. e sono molto curiosa di leggere come si evolveranno le cose tra loro e come Oliver si renderà conto di essere innamorato di lei.. infondo lei lo sa il già di esserlo! Manca solo lui! 😉
Bella storia.. mi hai incuriosito parecchio spero di leggere il prossimo presto!! Grazie

24/10/17, ore 21:13

Ciao questa storia è veramente carina, sweet al punto giusto e tu fai veramente un bel lavoro di traduzione.
Sono veramente curiosa di vedere come evolveranno le cose.
Al prossimo capitolo.

24/10/17, ore 20:36

Storia sempre più intrigante...chissà come si evolverà la situazione aspetto news... ciau

24/10/17, ore 19:46

Wow, non speravo di trovare la storia aggiornata, invece....😀😀 fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....ci sarà da divertirsi 😉

24/10/17, ore 18:27

Wow...adoro l'interazione tra fel e oliver...tommy sarà una nota interessante..non vedo l'ora di vederebla reazione di thea a fel..aspetto il prossimo cap con ansia

24/10/17, ore 15:04

Oliver è uno strozetto... mi piace
Ahahhaha... non vedo l’ora di leggere il secondo capitolo.

23/10/17, ore 09:39

eccomi!!

arrivo in ritardo ma ci sono
cosa ne penso?? Che sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa e come verrà descritta Felicity e del loro incontro

grazie mille per tutto e al prossimo aggiornamento

besitos

22/10/17, ore 11:34

Buona la prima,Lexie!
Stando a questo capitolo introduttivo, il piatto non è solo bello da rimirare,ma anche da gustare! ;)
Avercelo un padre come Robert che, pur coi suoi difetti, gli impone delle condizioni per ereditare miliardi e non per evitare di essere cacciato di casa: la serie madre sarebbe stata uno spasso! XD
Comunque, sono intrigata dal piano B, soprattutto dal perché Oliver non volesse ricorrervi sin da subito, preferendo addirittura riprovarci con Laurel. Dopotutto, se ha deciso di ritornare con la donna fatta per stare con lui che,tuttavia,non aveva esitato a tradire pur di non andarci -semplicemente- a convivere, o Felicity è quel tipo di donna che non vuole costringere ad un matrimonio deludente, provando dei sentimenti sinceri per lei,o è l'unica che l'ha respinto finora. E ambedue le ipotesi giustificano il suo essere etichettata come clausola d'emergenza e il nostro ritrovarci al prossimo aggiornamento.
Alla prossima ;)

22/10/17, ore 10:56

L'inizio è fantastico..spero continui cosi la storia ma le tue sono tutte fantastiche..attendo con ansia mercoledi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]