Lascia che il tuo cuore sia più luminoso
di lexismoak

14/11/17, ore 20:15

Ok...finalmente oliver apre gli occhi..sono certo che succederà un casino però...me lo sento..capitolo fantastico...mi sa che oliver avra bisogno di una doccia fredda in fretta

13/11/17, ore 12:46

Rieccomi ;)
Scusa il ritardo,ma mi sono accorta solo adesso dell'aggiornamento! :P
Moira ammiccante mi sa di miracolo natalizio inaspettato o imboscata mercenaria,quindi aspetto a pronunciarmi sul suo suggerimento carino e zuccheroso.
Sul rimuginìo ossessivo-compulsivo di Olivero,invece,stavolta non ho nulla da ridire,se non altro perché potrebbe portare a qualcosa di buono...Laurella in stand by a parte.
E non ce n'è: i vestiti rossi sono sfigati solo nella serie madre,perché nelle ff colpiscono e affondano! ;)
Alla prossima.
(Recensione modificata il 13/11/2017 - 12:47 pm)

12/11/17, ore 15:46

Ma come mi garba questa storia!! 😊  mmh qui le cose si fanno very very interessanti! Grazie per il lavoro che fai... senza metterti fretta maaah aggiorna appena puoi 😆😆😉

10/11/17, ore 18:29

Si fa sempre più interessante!!! Non vedo l ora che pubblichi di nuovo!! Mi piace davvero tanto!!! Complimenti 😃🙂☺

10/11/17, ore 11:30

Allora..il lato severo di moira è uscito..povero oliver che si eccita come un bambino..se poi si ubriacheranno quei due finiscono a letto..cap fantastico

10/11/17, ore 11:11

bello come sempre e scusa per il ritardo

amo questa storia non si era capito??

continua così e grazie per quello che fai

besos

10/11/17, ore 08:44

Capitolo stupendo. Che amore felicity e oliver. Non vedo l'ora di scoprire come continua.

06/11/17, ore 22:09

Questo capitolo è stato stupendo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

06/11/17, ore 12:03

Ahimè,trovassi un Oliviero che asseconda i propri desideri nel momento in cui li sente nascere dentro di sé: la nostra esistenza telefilmica/fanfictionista sarebbe di certo assai meno complicata!
Sebbene la "questione Laurella bella" sia lungi dall'essere risolta,il che lascia presagire l'incombere di uno di quei confronti Olicity a muso duro che tanto-e troppo- ci hanno fatto penare nella serie madre,mi preoccupa di più il luccichio cospiratorio della Mammostra alias Moria Queen.
Sinceramente,mi ero aspettata di vedere sbucare una qualche ex di Oliviero sul limitare del bosco,tuttavia inizio a sospettare(non potendomi illudere che la matriarca sia Olicity) che,in qualche modo,la matassa si riannoderà sul versante Laurella.
Comunque,il turpiloquio in prosa era per invogliarti ad aggiornare presto!

06/11/17, ore 09:29

oh... oh...

aspe che mi riprendo

ma che dolci pucciosi che sono?? Ma quanto amo queste cose!! Ha ripreso punti il nostro "Capa tosta". Credo che andrà sempre meglio e Moira, chissà perchè di lei non mi preoccupo

grazie mille per quello che fai sempre

besitos

06/11/17, ore 00:27

Siiii! Finalmente se n'è reso conto anche Oliver!! Dopo la scorso capitolo di "transizione" , questo ha fatto il BOTTO!! A partire dalla prima scena letto/bagno.. adoro Felicity che arrosisce e Oliver che se ne compiace trullo trullo!!... e poi bhe la loro chimica mi piace davvero un sacco ...quindi non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo... 😊😍😍

06/11/17, ore 00:08

Ciao... la storia è bellissima e tu come sempre sei molto brava... Ma mi potresti dire il nome originale della storia?

05/11/17, ore 22:00

Oddioo, bellissimo questo capitolo! Forse il più bello fino ad ora, non vedo l'ora di un bel bacio!😃 Queste scene tenerissime sono il top!! Datemi un Oliver Queen anche a meee!😀 Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ps: Grazie Moira per aver suggerito le cose da fare!

05/11/17, ore 21:22

Wow questo si che è un capitolo olicity come piace a me..robabilmente moira avrà cercato o frugato nelle cose di fel. Si prospetta un continuo interessante

05/11/17, ore 20:14

😲😲😲😲😲😲😲
Sono sempre più affascinata da questa storia...bellissimo capitolo.
Attendo nuove news
Baci