Lascia che il tuo cuore sia più luminoso
di lexismoak

05/11/17, ore 20:07

I risvegli tra loro due, sono sempre uno spasso!!
Bellissima la parte all'aperto, li sono proprio loro due, due anime che si attraggono l'una all'altra!
Peccato che Oliver non abbia avuto più coraggio per baciarla..
ma prima o poi si sveglierà, spero!!

03/11/17, ore 15:31

Ehilà Lexie!
la capacità di Oliviero di incasinarsi l'esistenza è da guinness dei primati.
Cioè per un'intera giornata riesce a non pensare alla sua storica ex,di cui in comunque non doveva poi fregargli molto mentre si intratteneva con Sara, e la cosa lo sconvolge al punto da fargli venire voglia di telefonarle,quando a malapena reggeva l'idea di conviverci? Godersi un po' di sano relax mentale,no? Bah!
Già me l'immagino l'eventuale ritorno di Laurella che si abbarbicherà sulle "marachelle" di Oliviero per giustificare il riavvicinamento(spero davvero che non si lasci convincere,per una volta).
I sopraccigli sollevati di Moira Queen che si sarebbe rivelata la suocera dell'anno,se nella serie madre non l'avessero sacrificata all'ira di Slade,quelli si che mi mancano! XD
Alla prossima.

03/11/17, ore 10:28

oddio

ma Oliver è scemo o cosa??

spero vivamente che rinsavisca e che accada qualcosa...

bravissima come sempre

besos

01/11/17, ore 23:11

Uff.. anche se avevi anticipato le telefonate, comunque rode un po' la cosa..
Sai cosa mi spiace??
Ci sta tutta la reazione di lei e che lui noti la freddezza e che non capisca.. mi fa piacere che cerchi un contatto con lei, più perché gli manca che non per la farsa.. ecco ma la parte finale a letto, dove lui sminuisce il tutto e la ferisce ancora di più.. questo mi piace meno.. nel senso che la reazione di lei ci sta, ma poi sembra sempre che sia esagerata o fuori luogo.
Sono proprio curiosa di vedere come evolve la situazione!!
Grazie per il capitolo!!

01/11/17, ore 21:34

Ok il capitolo mi ha spiazzato molto..pensavo ci fossero più domande su loro due..vedremo il prossimo come va

01/11/17, ore 21:09

CAPITOLO INTERESSANTE PECCATO SIA GIÀ FINITO...SONO CURIOSA DI COME SI EVOLVERÀ LA SITUAZIONE E SPERO CHE OLIVER SCELGA IL SUO CUORE OSSIA FEL!! A PRESTO CIAO

31/10/17, ore 08:20

Davvero i miei complimenti... questo capitolo mi e piaciuto moltissimo... ho adorato il loro shopping e il modo di Oliver di rassicurarla e il suo "always take care about Felicity" ... spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggerti... ciao!!!😊😊😊

29/10/17, ore 16:13

Prevedo guai si accorgeranno di essere ormai persi l'uno per l'altra??? Mi piace moltissimo questa storia attendo il nuovo capitolo. Complimenti!!

29/10/17, ore 15:23

eccomi!!

arrivo sempre all'ultimo ma solo perchè lavoro in settimana

bello, bello bello!!

Dio lo shopping assieme, l'imbarazzo di lui, di lei. Queste tematiche di coppia.
Vedremo mai una cosa simile nella serie??

Per fortuna ci sono le tue traduzioni Lexie e devo ringraziarti per questo
bravissima per tutto

besos

29/10/17, ore 15:18

Ciaoo!! Riesco a recensire solo adesso. Questa storia si dimostra come pensavo: è divertente e fresca. La parte dello shopping (soprattutto l'intimo 😂) mi è piaciuta un sacco. Da ora in poi arriviamo al clou della storia e non vedo l'ora di leggere come felicity ed oliver riescono a gestire questo finto fidanzamento. Aggiorna presto...anche se non recensisco ogni capitolo ti seguo sempre!

29/10/17, ore 10:16

Oh Lexie!
Non so descriverti quanto sia stato provvidenziale questo tuo aggiornamento,oggi che sono in lutto per la fine di un'altra delle mie OTP. :'(
Inutile dire che voglio trovare un Oliviero Regina per Natale sotto l'albero,incartato come uno degli spogliarellisti di Magic Mike e con tanto di bigliettino d'auguri che recita: "strapazzami di coccole".
Ad ogni capitolo questa storia si riconferma la migliore prima scelta tra le tue proposte,perché è raro che si descriva la quotidianità di una coppia,soprattutto gli Olicity,come se fosse normale e non un evento eccezionale,persino nelle AU.
Perciò,te lo scrivo a titolo di cronaca,ma aggiorna quanto prima!
Alla prossima ;)

29/10/17, ore 01:22

Storia stupenda e capitolo molto carino. Che teneri che sono montare fanno shopping. Continua così, sei veramente bravissima. Attendo con ansia il prossimo capitolo

29/10/17, ore 01:09

Adoro questa storia!❤ Lo shopping insieme è stato favoloso...Prevedo scintille!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/10/17, ore 00:02

Ommio dio...capitolo epico..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..se è fantastico almeno come questo

28/10/17, ore 23:39

So che hai detto che lui cercherà di contattare Laurel dal cottage, ma cavolo si sta comportando davvero bene!!
A fare shopping insieme li ho adorati.. ma lui che si preoccupa per lei in macchina è adorabile.. speriamo si svegli in fretta!!
Bellissimo capitolo.. grazie!