Lascia che il tuo cuore sia più luminoso
di lexismoak

19/11/17, ore 11:16

ci sono anch'io!!

bello come sempre lo sai che mi piace la tua storia

grazie per tutto

besos

18/11/17, ore 23:34

Ok, sono ripetitiva... Bellissimo anche questo!Thea è un po' come Slade, sanno come rovinare le scene fantastiche!😄 Ma chiudere la porta a chiave??😁 Spero che nel prossimo capitolo ci serva del ghiaccio!

18/11/17, ore 21:52

Capitolo veramente bello ma il vago sospetto che oliver rovinera'tutto

18/11/17, ore 15:27

Ciao...come al solito recensisco in ritardo. La storia si fa sempre più interessante. Finalmente i due si lasciano andare ai sentimenti anche se prevedo guai a causa del testamento...non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Bravissima x la traduzione

17/11/17, ore 20:10

Eccomi scusa il ritardo . Bel capitolo ma ho come l'impressione che stia per espledere qualcosa ... temo che il testamento farà i suoi danni e credo che ci dovremmo aspettare anche un'apparezione di Lady Laurel . Avrenno il tempo Oliver&Felicity di parlare dei loro sentimenti ???? UHHH temo di no....... temo un gran pasticcio.
A presto

17/11/17, ore 19:50

Povero oliver..era li li per cambiare la situazione e nulla...povero..prima thea poi moira..scommetto che nel momento piu bello per quei due arriverà laurel..capitolo epico bravissima

17/11/17, ore 17:59

Thea Queen ha l'incredibile capacità di essere adorabile un capitolo prima e detestabile quello dopo,con quel suo entusiasmo da folletta maldestra!
Comunque, ho come la sensazione che il testamento si stia preannunciando una questione più spinosa della partecipazione straordinaria di Laurella,il che mi lascia presagire un malinteso da oscar tra i nostri Olicity,di cui l'avvocatessa rappresenterà solo la ciliegina sulla torta. Che ne dici Lexie,c'ho al punto da potermi buttare sui numeri del lotto? :P
Alla prossima ;)

17/11/17, ore 17:16

Veramente un bel capitolo spero che ci aggiornerai a più presto

17/11/17, ore 13:07

Wow.. e ci lasci cosi??
Ma vuoi proprio farci penare??
Comunque solo Thea poteva interromperli con nonchalance..
insomma c'è sempre qualcuno in mezzo..
Bellissimo capitolo però.. soprattutto quando parlano a letto.. si confidano, anche a gesti.. si cercano.. bello bello!!

16/11/17, ore 11:03

Wow Lexie,
tra Tommy e Thea non saprei dire quale sia il personaggio nel quale mi sono immedesimata di più,visto che l'imboscata sotto al vischio è stata un colpo da maestro che me li ha fatti adorare entrambi!
In pratica,pronunciavo le battute di Tommy nella mia testa prima di leggerle,e trovo che l'insinuazione sulla sua gelosia nei confronti di Laurella,mista all'incrollabile lealtà verso Oliver,stia emergendo in una maniera equilibrata,eppure insistente,tanto che la riapparizione del pomo della discordia potrebbe rivelarsi sorprendente in tal senso,come la conversione di damasco-edizione natalizia di Moira.
Non ce n'è: anche questa volta abbiamo azzeccato il titolo da tradurre! XD
Alla prossima.

15/11/17, ore 14:19

ehhh, eccomi!

ma Moira posso non amarla??

ma il bacio sotto il vischio??

ma... oddio non ho parole per dirti quanto mi piaccia questa storia e per me... lui è cotto...

ma anche lei

vai a far finta di essere fidanzati e accade qualcosa di più

bravissima come sempre

besitos

15/11/17, ore 08:12

Mamma mi che capitolo stupendo, tutti hanno capito cosa prova per quella ragazza fantastica, ora tocca ad Oliver. Non vedo l'ora di scoprire i prossimi capitoli. Grazie ancora.

15/11/17, ore 01:59

Wow e come prosegue?? Ci lasci così sul più bello che entra in camera??
Mi piace che Oliver si svegli sui suoi sentimenti.. mi spiace però che aleggi ancora Laurel.. persino sua mamma è più sveglia e decisa di lui.
Speriamo in bene dai ;-)

15/11/17, ore 01:33

Mamma miaaaa! Più andiamo avanti e più adoro questa storia! Bellissimo anche questo capitolo, il bacio è stato magico... Non vedo l'ora di sapere cosa dirà a Felicity. Ovviamente già vedo quel bellissimo anello al dito di Fel!(grazie Moira). Il nuovo capitolo domani vero??😁 non si può finire sul più bello!

14/11/17, ore 21:06

Noooo non puoi finire il capitolo sul più bello!!!! Tommy è un gelosone ma meglio così almeno toglie Laurel dai piedi.... bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito...spero entro la settimana!! 🤞🤞🤞