Fake Boyfriend
di Swetty_Kookie

14/03/18, ore 21:13

yahh come solo due capitoli ╥﹏╥
nu vabbhee spero di leggere altre tue storie (͡° ͜ʖ ͡°)💕

14/03/18, ore 17:35

sempre perfetti i tuoi capitoli spero vada a finire bene perchè senno ti traumatizzo il criceto.
Voglio il continuoooooo non vedo l'oraaa

12/03/18, ore 20:32

Già piango per la fine di questa bellisism storia che seguo da sempre... Non hai pensato a qualche oneshot (collegata a questa ff) sulle varie coppie ? O un continuo? Non sono psicologicamente pronta a dire addio a Voi, che mi rallegrate ogni santo lunedì .. Spero solo ogni bene per te e grazie per queste emozioni che la tua storia ci ha regalato 💕

12/03/18, ore 19:21

Come solo 2 capitoli???😭😭😭
E poi io come faccio?😭
Spero che Tae e Kookie stiano insieme per sempre ehe riescano a "sconfiggere" la madre di Tae...
Stupenda come sempre ❤️
Un bacione😘

12/03/18, ore 15:13

Il capitolo è stupendo come sempre *-*
Non vedo l'ora di sapere come finirà, ma allo stesso tempo so che mi mancherà da morire questa storia :(
Ancora complimenti, a presto

10/03/18, ore 21:00

(͡° ͜ʖ ͡°) aspetto il prossimo capitolo 🙈💖

06/03/18, ore 11:33

Mi verebbe voglia di picchiare la madre di Tae, cioè si può essere così stronze!? Una mamma dovrebbe volere il bene del proprio figlio, no? No?
Ammetto di aver voluto strozzare anche Taehyung quando ha detto a Kookie di non essersi veramente innamorato di lui, ma per fortuna è tornato in sè.
Sono molto curiosa di cosa accadrà d'ora in poi e spero che questa situazione odiosa finisca presto.
Capitolo stupendo come sempre,
alla prossima

05/03/18, ore 21:30

Mi è piaciuto tantissimo, sono sempre belli i tuoi capitoli! All prossima❤️

05/03/18, ore 20:19

IOOOOOOOO TI AMO PIANGO FONTANEEEE
Ommaaaa come fai a scrivere così beneeeeee cioè porco mondo c'è stato un momento di lutto interno dentro di me quando Tae ha detto quelle cose a Kookie, stavo veramente piangendo, poi vabbè dopo tra kookie che dice quelle cose spettacolari e i bacini ho pianto nuovamenteee.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
P.S PIANGO ANCORAA

05/03/18, ore 14:53

Ora si che sto bene ahaha

Riesci sempre a farmi rallegrare 💕
Ho tenuto anche io per Jungkook, che le parole di Tae fossero Vere. Inoltre ho anche pensato a un probabile Jimin che andava da un ragazzo all'altro a riferire l'uno le parole dell'altro ahaha

Del tipo*

"Tae,mi manchi. Non resisto più. Mi mancano i nostri baci del buongiorno, il tuo profumo, il modo in cui arrossisci e mi fai eccit- AHH NO CAZZO,NON POSSO FARCELA" urlo spaesato, alzandomi dalla mia sedia.
"Dai Jimin, continua" mi chiede Taehyung mentre mi prega con lo sguardo.
" No Tae. È troppo ridicolo! SAI QUANTO È STATO IMBARAZZANTE DIRE "TI AMO " A JUNGKOOK? PROVA SOLO AD IMMAGINARLO!"
Vedo il mio amico arrossire e trattenere una risata : almeno ora il suo umore è migliorato rispetto a qualche minuto fa.
Aveva appena incontrato il suo ragazzo ma lo aveva superato senza salutarlo, come era ormai costretto dalla madre. Si vedeva quanto ci tenessero l'uno all'altro e ,per quando odiassi l'ex bullo del mio amico, non potevo starmenere con le mani in mano : dovevo fare qualcosa e per questo mi offrii come loro portavoce.
Ma con in mezzo quel coniglio in calore di Jeon Jungkook nulla filare liscio come l'olio , senza riferimenti ad atti decisamente poco casti*

Lol
Okay,mi solo lasciata prendere la mano ahaha

Comunque sono molto felice per i Namjin e per i due amici /ex bulli dei loro attuali ragazzi ahaha

Credo però che l'apice di tutto sia stata la definizione di "Fare l'amore" di Kookie e i continui baci sulle labbra 😍.

Al prossimo capitolo 💕

27/02/18, ore 14:46

La Yoonmin mi rende sempre così felice 😍😍
Per quanto riguarda la Vkook la adoro, ma sto odiando la madre di Taehyung per quello che le è venuto in mente ....
Spero che si risolva tutto per il meglio e in caso Kookie può sempre rapire Tae. U.U
Rende triste anche a me il fatto che sia quasi finita perché adoro questa storia, ma per ora non ci penso ahaaha
Complimenti come sempre,

26/02/18, ore 22:34

NOOOO non mi puoi dire una cosa del genere, come sta per finire??? piango...
Comunque sono felice perchè questa storia l'ho nel cuore avendola seguita fin dall'inizio proprio sono contenta.
Spero che continuerai la storia e il tuo stile di scrittura perchè come ho sempre detto sei fantastica.
Continua così, andrai lontano :)
ODDDDIOO ODIO LA MAMMA DI TAE NON SI PUO METTERE TRA I MIEI DUE CUCCIOLI.
Grazie di tutto.

26/02/18, ore 22:14

Non puoi dirmi che sta per finire, non sono prontaaaa oddio, amo questa storia non voglio che finisca...
Comunque bellissimo capitolo, bravissima come sempre alla prossima❤️

26/02/18, ore 20:38

Okay,non dovevi dirmi questo. Ora mi metterò a piangere ogni volta che penso a questa storia T-T
La amo troppo,la seguo praticamente dall'inizio e vedere come tutto si sia evoluto mi emoziona e sapere che presto finirà... Piango T-T

Comunque la mamma di Tae mm i ricorda i Bravi : "Sto contratto non s'ha da fare, né domani, né mai"

No okay, sto seriamente impazzendo

Sappi che mi hai migliorato la giornata e che amo te e la tua storia molto molto 💕

26/02/18, ore 16:59

Noooo!