Fake Boyfriend
di Swetty_Kookie

29/01/18, ore 15:12

GNAAA
I MISSED U SO MUCH 💕
THIS CAPITOLO IS SO BEAUTIFUL, BEAUTIFUL (OKEY,TROPPI RIFERIMENTI AI WANNAONE)
BTW A DO ROOO

Io ero tipo tutto il tempo a urlare incitamenti al mio Tae e urlare " SCOPATEEE"
Amo il Fatto che si stia aprendo ͡° ͜ʖ ͡°
E stia diventando meno Imbarazzato
Sta sorprendendo tutti a quanto sembra gnaaa
E poi Jungkookieee ajdiak

Aspetto con ansia il seguito
Mi raccomando. Riprenditi e stammi bene!

23/01/18, ore 19:49

Ma quanto amo sta storia???😍😍😍😍

Troppooooo... Nn posso stare senza ahahah😂😍

22/01/18, ore 19:57

Capitoli bellissimi come sempre, aggiorna presto aaaah❤️Alla prossima

22/01/18, ore 19:01

Prima di tutto, mi dispiace non aver commentato prima, ma mi sono resa conto che non c'è modo migliore per dimostrarti quanto mi stia piacendo questa storia se non dirtelo finalmente. Contorto come ragionamento ma apprezzo davvero questa storia, mi ha coinvolto dal primo capitolo e non delude mai. Al prossimo capitolo :)

22/01/18, ore 16:44

Mio dio sempre perfetti i tuoi capitoli che bello..
Non vedo l'ora di scoprire che succederà tra yoongi e jimin la gelosia sale come la febbre porca zozza.
Comunque DAI TAE FATTI DARE QUEL CAVOLO DI MATERIALE PER AGGIORNARE LA STORIA NO?
COSì TU SEI FELICE E NOI PIù DI TE!
aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!!!
Ciaooooo

21/01/18, ore 09:30

Ehilà! Sono Mutsumi e ho trovato questa storia per caso, visto che nell'ultimo periodo sono letteralmente affamata di ff, in paricolare della vkook! Parto dal presupposto che questa storia ha infranto tutte le mie aspettative, però in modo più che positivo: mi aspettavo una storia lineare, sì, ma colma di cliché e i vece mi sono trovata a leggerr capitoli corposi (apprezzatissimi, tra l'altro) e pieni di colpi di scena, descritti scorrevolmente ma in un modo a dir poco piacevole! Questa ff mi diverte e mi ha persino fatto spuntare una lacrima... Ed è qualcosa di raro, quindi sii orgogliosa 😏
I personaggi sono ben carateruzzati e nessuno si sottomette all'alteo ed è bellissimo, spesso affronto personaggi privi di carattere che si lasciano surclassare in cinque righe. Taehyung non è coraggioso, non ha una prestanza fisica formidabile ma, tuttavia, prova ad imporsi come meglio riesce. Lo stesso Jimin, che non si lascia abbattere da niente e nessuno! Jungkook lo amo, per la prima volta è attivo (e io sono un'avida—ma che dico, AVIDISSIMA! — amante di Jk attivo) ma mantiene le sue debolezze: arrossisce, s'intenerisce, e fidati che nelle storie odierne i ""machi""" certe cose non le fanno! Insomma, i tuoi personaggi sono umani, hanno personalità dinamiche che si declinano in reazioni diverse in base alla situazione.
L'unica pecca forse sono alcuni errori grammaticali e di ortografia, ma ci si può passare su in quanto non ostacolano la lettura, anzi. E niente, sono curiosa di come continuerà questa bellissima storia, io ti ricordo che l'ho amata da impazzire 💔

Mutsumi
ps. aggiorna presto!!! 😭

Mi permetto di aggiungere che, per quanto l'osservazione su jk e la sja virilita possa essere apparsa come un affronto, è tutto il contrario: anche gli uomini mascolini fanno certe cose, motivo per il quale non esito ad attribuire lo stesso aggettivo anche ai restanti tre protagonisti principalei della storia: Tae, Chimchim e Yoongi. Li adoro tutti ,_,
(Recensione modificata il 21/01/2018 - 09:33 am)

16/01/18, ore 21:47

ODDIOOO MA QUANTO AMO QUESTA STORIA NEMMENO BUDDAH LO SA MAMMA MIA LA TAEKOOK LA YOONMIN
io svengo..

15/01/18, ore 23:20

ADORO sempre di più questa storia e adoro te per averla scritta ahah, sei bravissima!!! Aggiorna presto❤️

15/01/18, ore 17:57

Io attendo i tuoi aggiornamenti con ansia!
Questa storia è fantastica! La Vkook è ... Non ho parole giuro! Non vedo l'ora di sapere la risposta!
E ... La Yoonmin ... loro si amano e basta! Jimin sembra me, anch'io mi sarei cagata in mano! Ahah
Attendo il prossimo capitolo ancora più in ansia, ti prego aggiorna presto!
Bri

12/01/18, ore 02:25

Ho appena iniziato questa storia ma la sto già amando, è ben scritta e adoro come piano piano si sta costruendo il rapporto fra Tae e Jungkook, come quest'ultimo lo stuzzica e Tae va nel panico ahahaha. Continua così, è davvero bella, e i Vkook sono adorabili T.T

09/01/18, ore 20:17

ADORO
Questa storia è scritta benissimissimo, non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Tuttavia vorrei avvisarti [con buone intenzioni, non voglio che tu la prenda male] dell'esistenza di piccole imprecisioni: certe volte sbagli i tempi di alcuni verbi, probabilmente per distrazione... la storia, comunque, è scritta davvero bene, perciò certi errori si possono evitare con un controllo o più attenzione!
Ripeto, spero di non averti offesa, altrimenti ti porgo subito le mie scuse!

Sof

08/01/18, ore 22:10

GNAAAAAAAWAAAAA CHE BELLINNI
NO OKEY,TROPPE COSE DA COMMENTARE.
Intanto ho un'ansia terribile perché dovrei studiare ma sto male e allo stesso tempo sono eccitata dal capitolo. È stata la mia medicina lol

Anche se volevo sapere come era finita la gionata tra Tae e Kookie dopo che il primo si era addormentato nuovamente accanto al secondo :c

Btw,belli belli belli. Kookie è una zolletta di zucchero AW
Tae è sempre più spavaldo e me gusta tanto ͡° ͜ʖ ͡°

Ho amato Namjoon. Ceh, VITA MIA VIENI DA MAMMA CHIARA
Spero ritorni insieme a Jin
Gia immagino la scena : Jin che passa davanti alla classe vedendo Nam e Tae interagire, ma appena il maggiore si gira ,L'infermiere comincia ad camminare velocemente nella parte opposta per non incontrarlo. Poi Jimin gli dice che si è scusato e successivamente I Namjin parlano, scopano e ritornano tutti felici e contenti.

Ma poi che sono Bellini gli Yoonmim, anche se Jiminie, TESTA DI MINCHIA CHE NON SEI ALTRO MA TI AMO LO STESSO, non paragonare la gente ai tuoi ex plis..

Comunque spero che il quartetto dei "bulletti " torni come prima. Meno bulli ovviamente ma più amici. Spero sono che Hobi non era il bullo pure della sua ragazza altrimenti potrebbero fare un gruppo di supporto "Mi sono innamorato della mia vittima/ Mi sono innamorato del mio bullo"

Mmm Vi è altro da commentare?
Idk,ma So per certo che leggerò questo capitolo altre 368291 volte perché si.

Quel "lui è mio" AAAHHHH *inserire orgasmo*

Il piano degli Yoonmin >>>> tutto

Tae ,le sue domande e le strette di mano = la mia morte.

E le dichiarazioni di Kookie WUDIISIAJ

Penso di avere finito (per ora) lol

Buon tutto ciò che c'è di buono in questo mondo ͡° ͜ʖ ͡°. 💓

08/01/18, ore 21:55

Non so cosa scrivere perchè è davvero un capitolo bellissimo, dolcissimo, fantasticissimo, e tanto altro -issimo perchè io davvero posso morire felice.
Tutte le emozioni che metti nello scrivere si sentono perche tutte le volte che leggo mi viene la pelle d'oca è possibile? ODDIO MUOIO *sospoiro pesante che lo puoi sentire anche tu*.
Fantastico ed unico poi vabbe mi hai menzionato e lo sclero l'hai già visto!
Grazie di nuovo e continua così facendoci sognare ancora.
Ciaooo.

08/01/18, ore 20:57

A D O R O
Davvero. Cioè. Okay. Non so che cosa dire. Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato e la sto adorando. È scritta davvero bene, la narrazione è scorrevole e per nulla stopposa, anche se non amo particolarmente la prima persona. Stai davvero facendo un lavoro stupendo. Oltretutto ci sono le mie mega ship *fangirl mode on* e dunque, che dire, bellissima.

08/01/18, ore 20:26

Adoro sempre di più questa storia. Non vedo l’ora che aggiorni di nuovo. Sei bravissima❤️