Fake Boyfriend
di Swetty_Kookie

20/02/18, ore 00:01

Aaaaaaaaah che bello, sono troppo contenta, sei bravissima come sempre, al prossimo capitolo!❤️

19/02/18, ore 21:45

FINALMENTEEEEEEEE TANTO SESSOOOO CI PIACEEEEE!!!!
Bellissimo capitolo come sempre non vedo l'ora del prossimoooo.
continua perfavore aaahhahhah bellissimo mio dio!

19/02/18, ore 21:09

Capitolo bellissimo come sempre *-*
Aspetto con ansia il prossimo!
Complimenti ancora!
Sabri ❤

19/02/18, ore 19:08

OLLEEEÉ
CONGRATULAZIONI AGLI SPOSI PER LA PRIMA NOTTE DI NOZZE!
Cazzo,ci voleva ahahah

Jungkookie geloso e dolcioso sono i miei punti deboli 💕
Spero solo che il Taebooty stia bene lol

12/02/18, ore 19:51

rimango sempre esaltata quando vedo i tuoi aggiornamenti fantasticamente spettacolari.
sono proprio innamorata di questi personaggi e della storia generale, aspetta che sta montando lo sclero, mi sono voluta un po contenere, ma sennò lo sai che l mio comportamento è 98% sclero e rimanente persona civile.
Eccolo: OHOHOHOH MAMMINA MA QUANTO è TENERO TAEEEEEEE IL MI TIMIDONEEEEE AWWWWWWWWWW POI KOOKIEEEEEE CHE COCCOLOSOOOOOOOOOO PIANGO SONO FANTASTCIIIIIIII LI SHIPPO UNA MANIERA ASSURDAAAAA.
CONTINUA TI PREGO ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO.
Ciaooooo

12/02/18, ore 14:35

Anche se di passaggio adoro questo capitolo *-*
Posso sperare in un Kookie più dolcioso d'ora in poi? *-*
La Yoonmin come sempre è adorabile, ma Yoongi dovrebbe tenerselo al guinzaglio così da lasciare solo Tae e Kookie u.u
Non vedo l'ora del prossimo e preghiamo per il culo di Tae... ahahah
A presto e ancora complimenti!
Sabri

07/02/18, ore 15:18

Bellissimo capitolo come sempre! Mi è piaciuto un sacco, aggiorna presto aaaa❤️

05/02/18, ore 21:04

NONONONONO NON DIRE CHE NON TI SODDISFA PERCHè OMMMMMMMAAAAA IO MUOIO CAPITO, questi capitoli mio dio da ti amo troppo sono dolcissimi da yoongi a kookie che amoriiii.
ascolta per me lo potresti riscrivere altre 200 volte questo capitolo io lo amerò sempre e comunque a prescindere da come lo scrivi perchè è una storia bellissima e non so più cosa scrivere e come dire le cose.
ODDDIIIIIOOOOOO COME SONO FELICE CHE TU LA STAI CONTINUANDO, perfavore aggiorna presto io starò qui con un sospiro da rilasciare finche non vedrò il prossimo capitolo, capito?
Ciaooo
OMMMMMAMAMAMAMAMMAMAAMAMASAAAAAAAAAAAA

05/02/18, ore 18:52

Anche se a te non convince pienamente io l'ho adorato. La taekook è semplicemente magica, con quella dichiarazione sulla spiaggia. Il miglior inizio dell'anno di sempre. La Yoomin, non ero amante di questa ship in generale eh, non in questa storia ma li ho rivalutati. Ancora complimenti per la storia, mi piace davvero come scrivi 😍. Detto ciò, al prossimo capitolo 😍

05/02/18, ore 17:06

Non so come tu non possa adorare questo capitolo, ma non preoccuparti lo faccio io per te*-*
La Yoonmin è molto dolce e non vedo l'ora di sapere come Yoongi rovinerà quel pezzo di merda ...
Per quanto riguarda Jungkook e Tae io sono ... io non ho parole, inoltre appena ho iniziato a leggere della spiaggia, del mare d'inverno è partita Spring Day e non so ha dato un tocco fantastico al tutto.
Sono felice che Kokkie abbia accettato e ricambiato i sentimenti di Tae, ma qualcosa mi dice che ne vedremo ancora delle belle
Adoro questo capitolo, è fantastico e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Sabri

04/02/18, ore 09:41

Ciao! Ho da pochissimo iniziato a leggere la tua ff e devo dirti che mi sono appassionata dal primo capitolo. Proprio per questo motivo l'ho letta letteralmente "tutta ad un fiato" (per intenderci: dal 1° al 13° capitolo in un giorno e adesso il 14° e sì, puoi darmi della pazza ahahah). Volevo farti tantissimi complimenti sia per la trama che per il tuo modo di scrivere, sei davvero brava! Mi piacciono molto la delicatezza e la minuziosità con cui descrivi le varie scene e ancor più l'evoluzione che stai dando ad ogni personaggio. Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo. Alla prossima!

30/01/18, ore 11:28

Che bel capitolo T.T e la fine è stupendaaa, li amo troppo

30/01/18, ore 11:24

Ho letto la tua storia nel giro di tre giorni e me ne sono completamente innamorata.
Adoro molto il mondo in cui scrivi, semplice e chiaro e mi piace lo spessore che hai dato ai personaggi.
Veramente complimenti, attendo il seguito con ansia!

30/01/18, ore 00:11

OoOoOoOOOOOoOoOoODDDIOOOO HAI AGGIORNATO PRIMA E QUANDO L'HO VISTO MI è ANDATO IN PAPPINA IL CERVELLOOOOOO
GODOOOOOO MALEEEEE fantastico come sempre Tae e Yoongi gelosi sono il TOP mio dio che amoriiiiiii, sempre più materiale si sta avvicinando il giorno che amo aaaaaaaaaaah cacchetta non vedo l'ora.
Amo le scene di gelosiaaaaaa (sono ancora ferma li io ahahah)
Spero che aggiornerai presto e con del succo bello dolce nel capitolo (come in tutti i capitoli che fai)
AISH SONO ANCORA CON LA PELLE D'OCAAAA
I BRACCIALI AAH DIO.

29/01/18, ore 23:14

Bellissimo capitolo come sempre, guarisci presto e soprattutto aggiorna presto ahah! Alla prossima❤️