Fake Boyfriend
di Swetty_Kookie

12/12/17, ore 00:25

La gif di J-Hope rappresenta la mia emozione quando ho visto l'aggiornamento e quando ho concluso il capitolo. Sto pregando qualsiasi divinità pagana che a questo punto Jimin e Yoongi non facciano un casino, ma so, eccome se lo so, che lo faranno lo stesso.
Tuttavia, sono molto felice di come si sia, e si stia, caratterizzando Jimin. In molte storie, lui è quello più ingenuo, puro, innocente e non che qui non lo sia, ma è anche un ragazzo ultracazzuto e che prende l'iniziativa (ma come biasimarlo, di fronte a quell'incarnazione divina di rapper?),invece è TaeTae quello più "indifeso". Però, figlio mio, cedi un po' d'orgoglio o Jungkook, almeno tu, fa' qualcosa! Intervieni (tifavo per lui contro Namjoon, anche se Namjoon lo adoro come tutti; ma poi ho immaginato il fluff puro di Joon che va da Jin a farsi medicare. Quindi anche beccarsi un paio di manrovesci è stato tutto per il meglio!)!
Ecco, come al solito sto delirando, ma come si può fare altrimenti?!
Grazie mille per aver aggiornato e complimenti, la storia procede davvero bene, ben caratterizzata come i personaggi, la scrittura è fluida ed estremamente piacevole come sempre. Complimenti ed al prossimo aggiornamento!
Un bacio, TaintedFox;)

11/12/17, ore 22:05

OOOOOOOOOOH CHE BELLLOO KOOKIEEE CHE PROTEGGE TAEEEEEEEE EEEEEEH POI LA MIA SCOPATA YOONMIN GODO MALEEEE ODDIOMIOOOOO!!!!!!!!
La prima frase doveva essere:"Ommioddio che bello hai aggiornato sono così felice" te la dico adesso prima dovevo fare la mia sclerata.
Ogni giorno guardavo se aggiornavi e quando l'ho visto, sempre quel ">>"ho iniziato a urlareee, capisci i miei disagi.
sei fantastica la storia è stupenda e continua perfavooooooore
_Fede_

11/12/17, ore 18:01

Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo che è fantastico come i precedenti, se non di più!
Adoro come le cose si stanno evolvendo per Kookie e Tea, ma adoro ancora di più Jimin e Yoongi 😍
Spero il prossimo capitolo arrivi presto, ancora complimenti

05/12/17, ore 00:21

Yee finalmente dopo giorni a controllare se ci fossero aggiorniamenti spunta un nuovo capitolo ! Ti ringrazio tanto , è fantastico ! Un po piccolino per i miei gusti ma bellissimo 😍 Però ,da autore ad autore, rileggi il testo perché sono presenti vari piccoli errori di scrittura e se potessi spiegare meglio questa parte "-Oh Kookie, che coincidenza, anche io adesso.-
-Idioti, sono appesi sulle bacheche difronte all’ingresso gli orari della palestra. Ci sarà anche la classe accanto alla tua Kookie.-"

Perché mi è sembrato mancasse qualcosa per collegare le frasi. O può essere il fatto che è tardi e che sto morendo dal sonno ahahah

Continua così!
Ps : D'ora in poi conta su di me per le recensioni 😂💓

04/12/17, ore 21:16

OMMIODDIOOOOOOOOO!!!!! FAVOLOSAAA
Quanto ho aspettato, dentro di me sembravano mesi che non aggiornavi, che bella cosaaaaa
scusa gli scleri.
Il capitolo è fantastico, poi questi accenni Yoonmin io muoioooo, non puoi capire quanto sono stata felice di aver visto vicino a "capitolo 5" queste due linee ">>".
Continua perche la storia e le tue idee sono memorabili.
Grazie per farmi sognare.
_Fede_

03/12/17, ore 09:46

Hello! Scusa se recensisco loro ora ma solo una di quelle lettrici silenziose 😅
Comunque ,che dire, È DANNAMENTE PERFETTO E ASPETTO CON ANSIA IL CONTINUO !!

28/11/17, ore 19:50

AMO QUESTA STORIA!!!!!!! Bellissima non so che dire, ho trovato la mia scrittrice.
Hai delle idee stupende e formidabili non so che dirti, perfavore continuala non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così.
Un bacione immenso :)))))

27/11/17, ore 19:17

Buonasera!!
Come i capitoli precedenti anche questo è un bel capitolo, mi è piaciuto molto!!
Mi è dispiaciuto molto per il povero Taetae, lui pensava al suo primo bacio come qualcosa di indimenticabile, che comunque glielo avrebbe dato la persona che lo amava e non perché "ha voglia di farlo"!
Jungkookie si è comportato male da questo lato, perché non lo ammette che gli piace e.e
Mentre la scena tra Jiminie e Yoongi credo sia stata dolce, lo ha pure aspettato fuori dall'ospedale e Jiminie lo ha trovato bello u.u un'altra coppietta in arrivo <3
Cos'altro dire... Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!!
Alla prossima, baci!!

21/11/17, ore 13:37

Ciao!!!
Beh, cosa dire..?
Questo capitolo è stato... FANTASTICO *_*
Jungkook si è preso una cotta u.u finalmente*^*
Sono sicura che le cose saranno molto diverse tra di loro d'ora in poi u.u
Yoongi ha ragione, Jungkook ci perderà sicuramente la testa u.u
E infondo anche Taehyung ce la perderà, si amano ormai *O*
Ahahha complimenti comunque, come sempre è un capitolo stupendo e ben scritto!
Non mi rimane che rimanere in attesa (con impazienza) del prossimo capitolo :)
Alla prossima :D Baci!

20/11/17, ore 22:16

Che potrei scrivere? Scrivo per proforma, credo, per correttezza, dato che leggo gli aggiornamenti con la brama di un vampiro all'Emolab.
Le cose stanno andando bene *si sfrega le mani con studiato sadismo* e Jungkook lo vedo quasi cotto a puntino. Ma si, chi non ha mai avuto un moto di gelosia \ possessione \ tuseisolomio o un sussulto ai virili gingilli dopo aver, del tutto a caso, limonato uno di cui """""ti frega meno di niente""""""? Tutto nella norma Jungkook, ti pare.
Suga passione Freud ci vede lungo come sempre, il genietto (ma la crociera, altro che ship, della Yoonmin è già salpata. Ho cercato di trattenerla ma non c'è stato nulla da fare.
Il duble-face di Jimin è uno dei motivi per cui lo adoro: da una parte cinnamon roll \ smol mochi, dall'altra stronzetto impunito. Ma tranquillo, ride bene chi ride ultimo (me fangirl, ovviamente).
Taehyung è l'unico PERSONALE appunto che posso fare. Essendo il mio bias (ok, si contende il primo posto con Suga), ho una certa "visione" del suo personaggio e nella storia è più ingenuo (leggesi FESSO COLOSSALE, MA SEI CRESCIUTO SUGLI ALBERI?!), più cerbiattino indifeso. Non fraintendermi, non sto criticando, è una tua scelta in quanto autore (credo sia per lui l'OOC) e sono contenta di vedere prospettive nuove di un qualcuno che nella mia testa è statuariamente idealizzato.
Non prediligo i commenti sulla scrittura o sul testo in sè, un po' perchè non ho asslutamente nulla da eccepire, un po' perchè non ho nessun titolo per andare a fare il nazigrammar, anche se in questo caso non ce ne sarebbe motivo. Ti ringrazio molto per aver aggiornato presto e mi scuso per queste deliranti parole.
Un bacione, TaintedFox

17/11/17, ore 19:37

Adoro, adoro, A D O R O malissimo.
Mi sembra di essere salita su un treno in corsa che porta dritto, dritto ad Hogwarts per la strada giusta.
Così si fa Jungkook! Un po' bulletto, un po' stronzetto, un po' Principe Filippo. Ottimo, 10+ per il tempismo.
Taehyung, tu vai già benissimo da solo, e su questa storie degli occhiali prevedo serie meraviglie.
Jimin, Yoongi...a voi non serve che dica nulla vero?!
Capitolo daebak, assoluto daebak, se non si fosse capito.
Trepido con ansia. Grazie per aver aggiornato!
TaintedFox

15/11/17, ore 18:22

Buonasera :D
Adoro questa fic X3
Vedere un Jungkookie così è strano, ma mi piace *O*
Poi mi è piaciuto molto quando lo ha "salvato" da Namjoon X3
Tae Tae è un calcolatore senza eguali XD
Complimenti per la scrittura, sei davvero bravissima *^* adoro il modo in cui scrivi <3
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo!
Baci!!
A presto, da

09/11/17, ore 08:08

Taehyung imbarazzato è qualcosa di dolcissimo. ,,
Sono troppo curiosa di leggere il continuo.

07/11/17, ore 07:04

Waw mi piace un sacchissimo~ Innanzitutto sono contenta che sai scrivere in italiano😂. A volte leggo degli obrobri che madonna non ti dico. Ma mi piace come scrivi, mi piace il tuo stile e spero continuerai questa fanfiction^^sono curiosa!
a presto~
~린아

06/11/17, ore 18:03

Oddio che storia bellissima!
Te ne prego, continuala perche ha davvero del potenziale!mi piace un sacco questo jungkook in stile bad boy che sottomette il nerd timidone di taehyung.
E vogliamo parlare della scena del letto? È stata a dir poco meravigliosa, ho adorato ogni singola descrizione che hai aggiunto a quelle azioni cosi peccaminose e disarmanti. Oddio jungkook, mi fai svenire.
Spero vivamente di vedere altre punzioni in corso d'opera, in aggiunta a quelle divertenti in cui i due disgraziati litigano come due iene ♡♡
Per quanto ancora durerà questa finzione riguardo i fidanzati?? Jungkook ora cerca di negarlo, ma secondo me sta gia iniziando a provare qualcosa, forse attrazione, nonostante cerchi di non darlo a vedere. Lo stesso per Taehyung... che teneri, sono troppo coccolosi ♡

A presto mia cara e aggiorna presto ♡♡
(Recensione modificata il 06/11/2017 - 06:06 pm)